Vai al contenuto
DNA Juventus

SIAMO IN CL, ORA PROGRAMMARE LA PROSSIMA STAGIONE

Voi ci credete?  

237 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. 4°posto, ci credete?

• No, assolutamente..ormai la frittata è fatta
      131
    • Si, c'è una buona possibilità grazie al Milan
      36
    • Si, c'è una discreta possibilità grazie al Napoli
      22
    • Assolutamente si, ne sono certo che una tra le due non vinca
      48

Recommended Posts

71735 messaggi

Obbiettivo Champions raggiunto il primo maggio 

Al 10 giugno ancora zero acquisti ma soprattutto trattative belle arenate… .penso 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23760 messaggi
1 ora fa, TurinGoeba1897 ha scritto:

Al 10 giugno ancora zero acquisti ma soprattutto trattative belle arenate… .penso 

come al solito la programmazione è il punto forte .asd

.oddio.oddio

:prete:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22381 messaggi
16 ore fa, TurinGoeba1897 ha scritto:

con Dybala e Chiellini in meno...forse li seguono anche Cuadrado e Morata...mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1645 messaggi

E ADESSO PROGRAMMARE LA PROSSIMA STAGIONE.

sai qual’e il problema?

non hai specificato l’anno della prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
Inviato (modificato)

a proposito di programmare la prossima stagione...apprendo ora che a Luglio ci sobbarchiamo un agilissimo tour negli Usa per fare una serie di amichevoli contro Chivas, Real Madrid e Barcellona 

Modificato da dolgar75

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23760 messaggi
28 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

a proposito di programmare la prossima stagione...apprendo ora che a Luglio ci sobbarchiamo un agilissimo tour negli Usa per fare una serie di amichevoli contro Chivas, Real Madrid e Barcellona 

si cercano soldi..

prendi qualche dollaro per il tour, ti fai vedere, magari raccatti qualche sponsor minore qua e la, vendi due meglie e due cappellini...

che poi questo girovagare senza preparazione costerà un ecatombe di infortuni, chisenefrega...tanto si sarebbero rotti cmq con i nostri metodi di allenamento .asd

• Like 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
839 messaggi

Si dovrebbe ripartire dalle evidenze, cioè da quelle cose tanto evidenti da essere chiare a chiunque abbia partecipato a qualche partita di calcio anche di infima categoria. Mi accontenterei visto chi ci dirige, che affrontassero il problema terzino sinistro; perché Alex Sandro è ormai insopportabile nelle sue amnesie e Pellegrini è giocatore di serie inferiore; servirebbe poi un centrale marcatore, perché né Bonucci né De Ligt lo sono e il Chiello non c'é più. Assolutamente colpevole la cessione di Demiral, ma da questi ormai ci si può aspettare anche che lo ricomprino al doppio del prezzo. Poi servirebbe un centrocampista capace di giocare al calcio: si parla di Pogba, vedremo se arriverà e che tipo di giocatore è oggi. Locatelli e Zakaria sono giocatori di complemento, nessuno dei due sposta il livello medio di un centrocampo che è di gran lunga il più scarso degli ultimi 10, 20 o forse 30 anni.

Poi si dovrebbe affrontare il tema allenatore che è apparso del tutto inadeguato quando è necessario ricostruire, ma tutti sappiamo che questo problema non sarà affrontato. Per ora mi accontenterei di questo per cercare di rientrare in zona champions; occhio perché il prossimo anno penso che la Roma rientri nel giro.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...