Vai al contenuto
DNA Juventus

SIAMO IN CL, ORA PROGRAMMARE LA PROSSIMA STAGIONE

Voi ci credete?  

237 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. 4°posto, ci credete?

• No, assolutamente..ormai la frittata è fatta
      131
    • Si, c'è una buona possibilità grazie al Milan
      36
    • Si, c'è una discreta possibilità grazie al Napoli
      22
    • Assolutamente si, ne sono certo che una tra le due non vinca
      48

Recommended Posts

113029 messaggi
Inviato (modificato)
58 minuti fa, Yaph ha scritto:

A me pare vero anche il contrario.

Improvvisamente Vlahovic è diventata una pippa, Locatelli sopravvalutato e strapagato, Nedved incompetente e inutile

Stessa attitudine

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7034 messaggi
5 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Perin

De Sciglio, Rugani, Romagnoli, Pellegrini

Zakaria, Rabiot, Loca, Berna

De Maria, Vlahovic 

.asd

leali

pellegrini rugani boumsong balzaretti

lanzafame paro almiron pasquato

giovinco    paolucci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70903 messaggi
1 minuto fa, Maxfido ha scritto:

leali

pellegrini rugani boumsong balzaretti

lanzafame paro almiron pasquato

giovinco    paolucci

Rugani e Pellegrini, inamovibili...ottimo!

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27005 messaggi
12 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Perin

De Sciglio, Rugani, Romagnoli, Pellegrini

Zakaria, Rabiot, Loca, Berna

De Maria, Vlahovic 

.asd

Formazione da Venerdì 13 :sisi:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6305 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

Potrei farne, ma non mi interessa in questo momento. 

Se si vuole un esempio, nel topic in cui si celebrava Del Piero ho sollevato la questione. 

Falli allora invece di lanciare la mano e nascondere il sasso, per Diana sefz

Modificato da Eorlingas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37712 messaggi
2 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

La faccia di Agnelli  .asd

Ha la faccia di uno che sa di aver sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6786 messaggi

Penso che ci vorrà sicuramente un bel centrale di difesa (Chiellini lascia un vuoto non solo tecnico ) ed almeno un terzino degno per completare il reparto

Poi a metacampo bisogna avere pure c**o ed azzeccare 2 entrate, la mediana è a pezzi, anni scellerati, con acquisti che si sono rilevati da medi a catastrofici

In attacco 1 buon giocatore ci vuole per sostituire Dybala, unica certezza è Vlahovic ad oggi, sia Morata che Kean non sono sicuri di restare (per me resta Kean come riserva)

Poi il discorso su Federico.....si riprenderà ?? Credo di si ed avrà voglia di rivincita

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13451 messaggi
Inviato (modificato)

Giorgio da capitano ha fatto la sua parte per ricostruire qualcosa 

Ora via quei 3/4 giocatori fuori dal progetto (Arthur Rugani Ramsey Sandro) oltre a Berna De Sciglio e Dybala 

Modificato da PiemonteBianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12690 messaggi

Questi nomi:Di Maria, Pogba. Spero non cerchino solo le figurine ma giocatori veri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6407 messaggi
2 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Questi nomi:Di Maria, Pogba. Spero non cerchino solo le figurine ma giocatori veri...

Seriamente ci lamentiamo di questi nomi .asd ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12690 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

Ma Di Maria ha 34 anni e, se viene preso per fare l'esterno d 'attacco,ha totalizzato circa 20 gol in 2 anni. Paul non viene da ottime stagioni a Manchester, dipende da come sta di testa.
P.s. mi correggo, una decina di gol.

Modificato da Paulo Sousa 6
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12401 messaggi

Quel che è fatto è fatto, inutile rimescolare gli errori del passato remoto o recente, perché più si rimescola più fetore esce

Ricordare SI, essere ossessionati NO, solo l'essere più forti e competitivi possibili deve ossessionare

Si apporti qualità, e deve essere qualità funzionale a un'idea e quindi a delle esigenze

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10678 messaggi
Inviato (modificato)
2 hours ago, vlataskaaaa said:

Quel che è fatto è fatto, inutile rimescolare gli errori del passato remoto o recente, perché più si rimescola più fetore esce

Ricordare SI, essere ossessionati NO, solo l'essere più forti e competitivi possibili deve ossessionare

Si apporti qualità, e deve essere qualità funzionale a un'idea e quindi a delle esigenze

Esatto. Adesso credo che ci sarà un bel rimpasto della rosa. Almeno 4-5 Calciatori nuovi. Ma Molto passerà da quanto Allegri proporrà in campo. Il prossimo anno l'atteggiamento DEVE cambiare ed essere Molto più propositivo. Inoltre, la prossima Stagione sarà Molto particolare. Non tanto perchè si comincerà Prima, ma perchè a metà Novembre fino ad inizio Gennaio, ci sarà una pausa lunghissima, di 50 giorni. Saranno praticamente 2 Stagioni messe insieme. Vediamo. Per me le Grandi proveranno a partire sparatissime. Poi Molti vantaggi li avranno le Squadre che daranno pochi Calciatori alle Nazionali ed a quelle che ne daranno Molti trarranno un sicuro dal vantaggio se usciranno presto dalla Competizione. Potranno di fatto rifare la preparazione da zero.

Modificato da Andystars

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13451 messaggi

4-3-3

Szcz

Danilo/Juan Matthis Leo ----

Zaka/McK Loca Rabiot/Pogba

Chiesa/Morata/Juan Dusan Di Maria/Perisic

Manca un terzino sinistro FORTE e un centrale di difesa al posto di Chiellini (Bremer?) e poi sarebbe una bella squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23760 messaggi
9 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

4-3-3

Szcz

Danilo/Juan Matthis Leo ----

Zaka/McK Loca Rabiot/Pogba

Chiesa/Morata/Juan Dusan Di Maria/Perisic

Manca un terzino sinistro FORTE e un centrale di difesa al posto di Chiellini (Bremer?) e poi sarebbe una bella squadra.

ti bannerei a vita solo per aver messo rabiot prima di pogba sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9062 messaggi

Quest'anno non si cambia allenatore ma anche quest'anno ci sarà un cambio nella "programmazione" (che a questo punto dubito esista ma va bene).

Si è parlato di nuovo corso, 4 anni al tecnico per creare valore, per far crescere i calciatori, si presuppone migliorarli etc.

Alla fine del 1° anno siamo già al cambio di rotta.

Perisic, dicono offerti 6 milioni 

Di maria 

Pogba.

Non rinnovando dybala con la "scusa del progetto" forse rinnovando de sciglio (pupillo dell'allenatore) e berna (boh per lui non saprei la motivazione, non mi dite eh una riserva a 2.5 ci stà difficile trovare di meglio).

Sarà mica subentrata la paura di non vincere (forse di non essere nemmeno competitivi più che di non vincere) anche l'anno prossimo perchè con i giovani si vede poco miglioramento?

Quindi si prendono 2/3 calciatori a fine corsa per provare a salvare la faccia l'anno prossimo poi da quello dopo si vedrà?

• Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82883 messaggi
10 hours ago, Jamaine said:

Quest'anno non si cambia allenatore ma anche quest'anno ci sarà un cambio nella "programmazione" (che a questo punto dubito esista ma va bene).

Si è parlato di nuovo corso, 4 anni al tecnico per creare valore, per far crescere i calciatori, si presuppone migliorarli etc.

Perisic, dicono offerti 6 milioni 

Di maria 

Pogba.

Non rinnovando dybala con la "scusa del progetto" forse rinnovando de sciglio (pupillo dell'allenatore) e berna (boh per lui non saprei la motivazione, non mi dite eh una riserva a 2.5 ci stà difficile trovare di meglio).

Sarà mica subentrata la paura di non vincere (forse di non essere nemmeno competitivi più che di non vincere) anche l'anno prossimo perchè con i giovani si vede poco miglioramento?

Quindi si prendono 2/3 calciatori a fine corsa per provare a salvare la faccia l'anno prossimo poi da quello dopo si vedrà?

.quoto.quoto.quoto.quoto

Come detto in un altro topic luglio 2023 segna il centenario della famiglia... l'avranno notato e si saranno resi conto che non possono fare la figura da peracottari di non vincere almeno il campionato in questa ricorrenza... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39545 messaggi
10 ore fa, Jamaine ha scritto:

si, io comunque non credo più ad una parola di ciò che dicono. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82943 messaggi

Quest'anno è stato davvero deludente, mai sul podio di un campionato mediocre, la Champions buttata via in casa col Villarreal, con una sonora sconfitta impossibile da immaginare, una coppa Italia persa in finale proprio con l'inter (dopo un cammino comunque molto semplificato con Sassuolo e Fiorentina ai quarti e semifinale) e una finale di supercoppa persa ancora proprio contro l'inter con duemila defezioni e all'ultimo minuto per secondo tempo supplementari per un regalo nostro. 

Il ciclo dei 9 scudetti è stato davvero incredibile, secondo me si sarebbe arrestato prima se non avessero investito per allungarlo prima con Higuain e poi con Cristiano Ronaldo. Ci hanno portato due scudetti ciascuno coi loro gol ma il loro contributo era destinato a scomparire dato quanto avessero ancora da dare e i costi che si portavano dietro. I nodi sono quindi poi venuti al pettine con altri investimenti che non potevi sbagliare (penso ai parametri zero di Rabiot e Ramsey per aggiustare il centrocampo ad esempio) ed eccoci ad aver regalato un tricolore a testa alle milanesi.

Lo scorso anno perlomeno con Pirlo siamo riusciti a metterci una pezza, non lasciando le due coppe nazionali, che quest'anno sono tristemente finite all'inter. 

Speriamo di tornare a vincere lo scudetto già dal prossimo anno, ne abbiamo le potenzialità anche perché superare queste milanesi non è affatto troppo complicato. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39545 messaggi
41 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Speriamo di tornare a vincere lo scudetto già dal prossimo anno, ne abbiamo le potenzialità anche perché superare queste milanesi non è affatto troppo complicato. 

io ho dei dubbi in proposito, instant team o no, non credo che potremo fare il rullo compressore come quando l'avversario principale ed unico era il Napoli. 

Ci sarà da lottare e da lavorare credo, perché Inter e Milan non staranno a guardarci.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82943 messaggi
32 minuti fa, PGJ ha scritto:

io ho dei dubbi in proposito, instant team o no, non credo che potremo fare il rullo compressore come quando l'avversario principale ed unico era il Napoli. 

Ci sarà da lottare e da lavorare credo, perché Inter e Milan non staranno a guardarci.

Si sarà difficile ma la rosa del Milan che sta per trionfare non è comunque così tanto temibile sulla carte, per quanto di certo lotteranno e sono molto ben amalgamati e squadra, se non avrebbero fatto tutti questi punti neanche in quest'annata 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12401 messaggi
1 ora fa, PGJ ha scritto:

Ritengo questo sia un bene e non un male.

Necessario innalzare nuovamente il livello, ed agire lucidamente e dietro un'idea.

Poi il concetto di "idee"  è molto ampio; in mancanza di risorse infinite anche 2 usati sicuri e di enorme qualità a Zero, con contratti non lunghi, sono idee.. se questi ti permettono di investire cash (tanto o poco che sia) su profili più giovani o di valorizzare qualche giovane già di tua proprietà

Importante è tornare ad essere credibili (cosa che da qualche tempo non siamo, per me non lo eravamo anche nell'anno di sarri malgrado lo scudetto vinto in estate con 40° gradi all'ombra e la Lazio squagliatasi).

Se poi anche le altre innalzeranno il livello rispetto al passato tanto meglio per la Serie A

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9311 messaggi
Il 15/5/2022 alle 22:06 , Joe Cole ha scritto:

Giocatori che stanno in fase calante e che avendo il mondiale alle porte immagino con quanta voglia si sentano di rischiare un infortunio , poi dopo il mondiale e' tutto da vedere come ritornano.

Spero ancora che siano bufale di mercato per accalappiare consenso , poi se Elkann vuole buttare soldi per me va bene visto che non sono i miei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13451 messaggi

Out: Dybala, Berna, Morata...

Davanti ne mancano almeno 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18669 messaggi
4 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Out: Dybala, Berna, Morata...

Davanti ne mancano almeno 2.

Stiamo sfoltendo davvero tanto, in base agli ultimi sviluppi di mercato, per l'anno prossimo siamo questi.

Szczesny

Perin

Pinsoglio

de Ligt

Bonucci

Rugani

Alex Sandro

Pellegrini

Danilo 

De Sciglio

Cuadrado

Locatelli

Zakaria 

Arthur 

McKennie

Rabiot

Ramsey

Chiesa 

Vlahović

Kean

Kaio Jorge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...