Shaft 9581 Joined: 16-Mar-2008 37682 messaggi Inviato June 4 2 ore fa, PGJ ha scritto: fai prima a prendere un grande cc che possa giocare a 2, a venderlo non so se fai prima perchè per fare prima dovresti avere gli offerenti alla porta, e in qualche modo dubito che il telefono scotti al momento. In ogni caso a 2 per me dovrebbe al massimo fare la riserva. Concordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papone74 538 Joined: 10-Jun-2017 958 messaggi Inviato June 4 4 ore fa, Shaft ha scritto: Quindi fai prima a vederlo che a comprare 2 mezzali tecniche. sono anni che più che altro prendiamo solo mezzeseghe.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2844 Joined: 01-Jun-2005 6120 messaggi Inviato June 4 Con i soldi che non ci sono e gli scienziati che abbiamo in dirigenza, qualcuno pensa davvero che quest'estate possa arrivare qualcuno migliore di uno tra Locatelli, Thuram e McKennie? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49779 Joined: 27-May-2011 136914 messaggi Inviato June 5 Bachini reloaded Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Burlesque 173 Joined: 01-Feb-2026 219 messaggi Inviato June 7 Io lo terrei. Senza di lui non raggiungeremmo il tanto agognato 6o posto il prossimo anno. Anzi, a ben guardare, nelle annate precedenti ci ha aiutato anche a raggiungere addirittura il 4o posto! Non comprendo quelli, incluso il sottoscritto, che lo vorrebbero lontano da Torino per ambire a vincere. Basta! Non ne posso più di continuare a vedere la mia squadra vincere, alla lunga diventa una noia. Giullemani da Manuello! Evviva il sacro gusto del 6o massimo 4o posto! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3306 Joined: 02-Jun-2005 16371 messaggi Inviato June 7 48 minuti fa, Burlesque ha scritto: Io lo terrei. Senza di lui non raggiungeremmo il tanto agognato 6o posto il prossimo anno. Anzi, a ben guardare, nelle annate precedenti ci ha aiutato anche a raggiungere addirittura il 4o posto! Non comprendo quelli, incluso il sottoscritto, che lo vorrebbero lontano da Torino per ambire a vincere. Basta! Non ne posso più di continuare a vedere la mia squadra vincere, alla lunga diventa una noia. Giullemani da Manuello! Evviva il sacro gusto del 6o massimo 4o posto! Se la paura è la stessa di Vlahovic, ossia di prendere al posto suo uno scarsone ancora peggiore, è pienamente legittima. Eppure io in qualche piccola parte del mio cuore ho ancora un briciolo di speranza che prima o poi azzecchino un calciatore. Sono ottimista, lo so… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 6314 Joined: 31-May-2005 23728 messaggi Inviato June 7 Il 30/05/2026 alle 19:22 , gsm88 ha scritto: Lo speri davvero? Sará lui il misterioso giocatore da 150 milioni, non della premier, promesso da Florentino? 30 anni dopo Zizou la storia si ripeterebbe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3306 Joined: 02-Jun-2005 16371 messaggi Inviato June 7 3 ore fa, ASDRUBALE ha scritto: Sará lui il misterioso giocatore da 150 milioni, non della premier, promesso da Florentino? 30 anni dopo Zizou la storia si ripeterebbe. Se osa fare lo Zidane a Madrid sarebbe da frustare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1798 Joined: 20-Jul-2008 8386 messaggi Inviato June 7 Sará lui il misterioso giocatore da 150 milioni, non della premier, promesso da Florentino? 30 anni dopo Zizou la storia si ripeterebbe.No no si tratta di KoopmeinersInviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9768 Joined: 23-Apr-2009 34506 messaggi Inviato June 7 Arteta non lo vuole più? Potrebbe pulire le scarpe a Rice nei momenti liberi, uno così servirebbe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti