SuperDino 2776 Joined: 01-Jun-2005 6056 messaggi Inviato 10 ore fa Non illudetevi. Uno migliore non ce lo compreranno. Sarà titolare pure l'anno prossimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 271 Joined: 02-Jan-2011 929 messaggi Inviato 9 ore fa I suoi tiri in porta che sembrano tanto passaggi al portiere avversario faranno scuola. Con tutto l affetto ma nel centrocampo del Sassuolo attuale non so se partirebbe titolare.Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 271 Joined: 02-Jan-2011 929 messaggi Inviato 9 ore fa I suoi tiri in porta che sembrano tanto passaggi al portiere avversario faranno scuola. Con tutto l affetto ma nel centrocampo del Sassuolo attuale non so se partirebbe titolare.Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3049 Joined: 06-May-2024 6496 messaggi Inviato 9 ore fa Al massimo alla Juve potrebbe fare il Blasi del 2004/05 invece è titolarissimo indiscusso, pazzesco 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 6302 Joined: 09-Feb-2007 18573 messaggi Inviato 7 ore fa Panchinaro, titolare a far legna se gli metti a fianco uno coi piedi buoni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zoltan 962 Joined: 03-Sep-2010 3992 messaggi Inviato 7 ore fa 1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto: Panchinaro, titolare a far legna se gli metti a fianco uno coi piedi buoni. Lo diciamo da quando è arrivato. Il problema è che quello coi piedi buoni costa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 3102 Joined: 09-Feb-2006 22947 messaggi Inviato 7 ore fa Vice FAGIOLI, o giocatore simile nella prossima stagione... Non di più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6035 Joined: 18-Apr-2019 22066 messaggi Inviato 5 ore fa e un smistatore di palloni normale, che non ha mai fatto un salto di qualità. Serve altro per vincere...comunque tutto il centrocampo insufficiente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 271 Joined: 02-Jan-2011 929 messaggi Inviato 5 ore fa Ma avete visto quando calcia in porta?Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4808 Joined: 14-Nov-2009 21152 messaggi Inviato 3 ore fa "giusto fischiare se non raggiungiamo l'obiettivo" Quello che mi spaventa è che non si riesca a capire che è giusto fischiare gia se l'obiettivo è il quarto posto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6431 Joined: 03-Mar-2018 12346 messaggi Inviato 3 ore fa Il vero problema è che Locatelli è il giocatore migliore del nostro centrocampo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5849 Joined: 03-Jan-2006 36160 messaggi Inviato 1 ora fa Ragazzi, è un onesto mestierante. Non è colpa sua se si è ritrovato leader, capitano, playmaker e centrocampista inamovibile della Juventus. Oggi parlava di obiettivo quarto posto, dei fischi ecc.. ma se la società è la prima a puntare alla mediocrità che cosa può dire uno come lui.. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti