Vai al contenuto
j101072

Andiamoci a prendere Muriel a gennaio

Recommended Posts

Joined: 24-Aug-2008
520 messaggi

No, non ci devi costruire il futuro anche se ha solo un anno in più di Morata che, quello si pensavate poterci costruire sopra il futuro. 
Si tratta di avere in rosa un attaccante, titolare o riserva, che sa quello che deve fare col pallone tra i piedi ed ha anche tanti goals nelle gambe, cosa che i nostri attaccanti attuali non hanno (escluso Dybala se lo consideriamo attaccante). Per il futuro pare si stia lavorando su Vlahovic o Alvzarez o altri ma a gennaio SERVE una punta che ti aiuti a fare qualche gol in più e che non costi troppo, e Muriel fuori dal progetto Atalanta potrebbe fare benissimo al caso. Anzi di più!!!!

Modificato da j101072

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi

Mi sembra esagerato dire che Muriel sia fuori dal progetto dei bergamaschi, è semplicemente una riserva come abbiamo anche noi e come farebbe da noi.

Ha giocato in 4 gare su 4 di Champions (nella 5a era infortunato)

Ha giocato in 7 gare su 9 di campionato (in altre 4 era infortunato)

 

altro che fuori dal progetto.

 

 

Con la differenza che anche da noi rischierebbe seriamente di finire nel marasma generale.

 

A noi servirebbe una punta centrale titolare, o almeno che giochi titolare un buon numero di partite, Muriel non mi pare indicato.

 

Poi se l'intenzione, probabile, è di dare via Kaio a gennaio per farlo giocare come attaccante aggiuntivo non ci sputo su, ma quello è.

 

Modificato da DoctorDoomIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
520 messaggi

Ah beh se fare 10 minuti a partita, e neanche sempre, solo per togliere le castagne dal fuoco (e spesso ci riesce) vuol dire far parte del progetto allora io non ho ancora capito quale è il progetto. Personalmente avrei chiesto la cessione. 
sul fatto che possa fare la riserva da noi (con gli attaccanti attuali Kean e Morata ) credo che non hai capito la portata del giocatore. Aggiungo che Morata ha fatto il titolare, in tutta la sua carriera, solo da noi ma in realtà è una mediocre riserva. Un miracolato!!!!

Ma sbaglio io. 

Modificato da j101072

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20413 messaggi

Muriel è uno di quei giocatori che se avesse avuto voglia e professionalità, avrebbe giocato per anni in Club come il Real Madrid...è un giocatore per potenzialità, fuori dal mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 ora fa, j101072 ha scritto:

Ah beh se fare 10 minuti a partita, e neanche sempre, solo per togliere le castagne dal fuoco (e spesso ci riesce) vuol dire far parte del progetto allora io non ho ancora capito quale è il progetto. Personalmente avrei chiesto la cessione. 
sul fatto che possa fare la riserva da noi (con gli attaccanti attuali Kean e Morata ) credo che non hai capito la portata del giocatore. Aggiungo che Morata ha fatto il titolare, in tutta la sua carriera, solo da noi ma in realtà è una mediocre riserva. Un miracolato!!!!

Ma sbaglio io. 


il suo minutaggio mi pare superiore ai 10min

se però sai che l’Atalanta vuole liberarsene….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6111 messaggi

Fosse tutto il problema di prendere Muriel..qui siamo messi peggio dei cartonati e del bilan nei loro anni bui.Ad oggi si salvano giusto un paio di calciatori, il resto è da buttare

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
520 messaggi

Secondo me non è tutto da buttare, ma semplicemente mancano 2 (due) attaccanti da Juve ed un centrocampista offensivo degno di poter indossare la nostra casacca, a differenza di quanto il mainstreaming bianconero dice.

Siamo palesemente senza attacco, escluso Dybala; non abbiamo titolari!!

A centrocampo ci potremmo anche riorganizzare ma davanti siamo poca cosa davvero

Modificato da j101072

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
520 messaggi

L’arrivo dì Boga all’Atalanta apre scenari dì qualche cessione in attacco da parte della squadra Bergsmasca, che non potrà neanche più contare sui soldi della Champion League. 
mi pare siano davvero troppi adesso li davanti……

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130719 messaggi

L'Atalanta dá il via al mercato di gennaio prendendo Boga dal Sassuolo in prestito.

Partirá lo scontento Muriel ora?

 

Luis Muriel is at the height of his powers at Atalanta | Forza Italian  Football

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi
21 ore fa, j101072 ha scritto:

L’arrivo dì Boga all’Atalanta apre scenari dì qualche cessione in attacco da parte della squadra Bergsmasca, che non potrà neanche più contare sui soldi della Champion League. 
mi pare siano davvero troppi adesso li davanti……

Credo partirà Miranchuk. 
Non credo andrà via Muriel.

A noi servirebbe l'unico che sicuramente non danno via, Zapata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...