Vai al contenuto
Gurdjieff

Gol del vantaggio e tutti dietro

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2006
45060 messaggi
Adesso, Pressing ha scritto:

Allegri ha detto che milan, inter e napoli non era superiori. Non vedo il thread sul mister, dove se ne può discutere?

 

Che ci frega di sarri.

 

Mi sa che il topic sul mister è stato fatto sparire proprio per smetterla di discuterne... ad occhio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Mi sa che il topic sul mister è stato fatto sparire proprio per smetterla di discuterne... ad occhio!

Addiruttura, spero di no   

Si può parlare di sarri, del futuro di berna (sticazzi), del tipo denunciato dalla moglie e non dell'attuale tecnico della juve mah   

Modificato da Pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45060 messaggi
1 minuto fa, Pressing ha scritto:

Addiruttura, spero di no   

Si può parlare di sarri, del futuro di berna (sticazzi), del tipo denunciato dalla moglie e non dell'attuale tecnico della juve mah   

 

Parlane... nessuno te lo vieta.
Ti faccio solo notare che un utente ha scritto non molto tempo fa proprio sul topic del mister che le parole di Allegri sono buone per i "poveri di quoziente intellettivo".

Poi però a riportarle qui sono sempre e solo coloro che lo criticano.
Facendo 2+2...

  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
21 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Cosa c'entri con ciò che ho scritto... boh!

Allora non sai quello che hai scritto di Sarri: che veniva da noi dopo uno scudo perso in albergo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45060 messaggi
Adesso, anastasi48 ha scritto:

Allora non sai quello che hai scritto di Sarri: che veniva da noi dopo uno scudo perso in albergo. 

 

È venuto prima? mh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
15 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Mi sa che il topic sul mister è stato fatto sparire proprio per smetterla di discuterne... ad occhio!

Forse se la sua panchina traballasse, sarebbe ancora lì. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45060 messaggi
Adesso, anastasi48 ha scritto:

Forse se la sua panchina traballasse, sarebbe ancora lì. 

 

Quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

 

È venuto prima? mh

 

E’ venuto dopo un 4 a uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45060 messaggi
Adesso, anastasi48 ha scritto:

E’ venuto dopo un 4 a uno

 

Ti ripeto la domanda: venne alla Juve prima o dopo aver dichiarato alla stampa di aver perso uno scudetto in albergo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
Adesso, Jules ha scritto:

 

Quindi?

Quindi evidentemente gli ultimi dubbi si sono dissolti. Quindi meglio evitare critiche. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
Adesso, Jules ha scritto:

 

Ti ripeto la domanda: venne alla Juve prima o dopo aver dichiarato alla stampa di aver perso uno scudetto in albergo?

A me non devi chiedere un bel niente. Sei tu che hai detto una cosa non vera, tralasciando la parentesi londinese. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45060 messaggi
Adesso, anastasi48 ha scritto:

Quindi evidentemente gli ultimi dubbi si sono dissolti. Quindi meglio evitare critiche. 

 

Più che "meglio evitare critiche", direi inutile continuare ad insistere sull'esonero. Quello sì.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Jules ha scritto:

 

Più che "meglio evitare critiche", direi inutile continuare ad insistere sull'esonero. 

Modificato da anastasi48

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45060 messaggi
Adesso, anastasi48 ha scritto:

A me non devi chiedere un bel niente. Sei tu che hai detto una cosa non vera, tralasciando la parentesi londinese. 

 

Ok... mi tocca fare il disegno.
Mi riferivo ai rapporti tra tifosi della Juve e Sarri. Sarri non era ben visto ai tifosi della Juve per le millemila dichiarazioni contro la Juve fatte quando allenava il Napoli.
Sai cosa può fregare, sotto questo aspetto, ai tifosi della Juve che Sarri abbia vinto un'EL con il Chelsea???

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi
4 ore fa, Pressing ha scritto:

Se è ot cancellate pure


 

Massimiliano Allegri intervistato da "DAZN": "Milan, Inter e Napoli ci sono arrivate davanti in classifica, ma non ci erano superiori. Se non abbiamo mai vinto negli scontri diretti, qualcosa ci è mancato sotto l'aspetto caratteriale o della gestione. 

 

 

 

 

 

C'è mancato qualcosa nella gestione... 

Secondo me solo contro l'inter per mezzora abbiamo giocato bene e poi non ne avevamo più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
4 ore fa, Jules ha scritto:

 

Mezzo deficiente, idiota, falso, fedifrago (per usare un termine "colto")... uno che torna a casa e si scopa la "maiala di turno" cornificando la donna attuale.

Dai, su... davvero facciamo finta di non aver letto nulla?

 

Mah, sì, ma mi sembrano francamente minoritarie.

Molto marginali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
3 ore fa, Jules ha scritto:

 

Ok... mi tocca fare il disegno.
Mi riferivo ai rapporti tra tifosi della Juve e Sarri. Sarri non era ben visto ai tifosi della Juve per le millemila dichiarazioni contro la Juve fatte quando allenava il Napoli.
 

 

Sì ma anche Allegri al Milan non aveva scherzato, sulla Juve.

E Conte alla Juve su Inter e Milan, eccetera.

Per non parlare di quello che dicono i giocatori.

 

Tutti fanno un sacco di dichiarazioni, sempre.

Se vale questo, nessuno può andare da nessuna parte.

 

Fu la ragione per cui battibeccai con vari utenti all'arrivo di Allegri, io a difendere Allegri e a dire che quelle dichiarazioni ormai non contavano più. Erano acqua passata. Ora Allegri è/era della Juve.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45060 messaggi
20 minuti fa, joyce ha scritto:

 

Sì ma anche Allegri al Milan non aveva scherzato, sulla Juve.

E Conte alla Juve su Inter e Milan, eccetera.

Per non parlare di quello che dicono i giocatori.

 

Tutti fanno un sacco di dichiarazioni, sempre.

Se vale questo, nessuno può andare da nessuna parte.

 

Fu la ragione per cui battibeccai con vari utenti all'arrivo di Allegri, io a difendere Allegri e a dire che quelle dichiarazioni ormai non contavano più. Erano acqua passata. Ora Allegri è/era della Juve.

 

Dove ho scritto che valga? La mia non voleva essere affatto una giustificazione...
Ma che i rapporti tra Sarri e la stragrande maggioranza dei tifosi Juve non fossero idilliaci per questi motivi è un dato di fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45060 messaggi
30 minuti fa, joyce ha scritto:

 

Mah, sì, ma mi sembrano francamente minoritarie.

Molto marginali.

 

È un fatto di percezione... come accade per altri al contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi
Inviato (modificato)
5 ore fa, Jules ha scritto:

 

Parlane... nessuno te lo vieta.
Ti faccio solo notare che un utente ha scritto non molto tempo fa proprio sul topic del mister che le parole di Allegri sono buone per i "poveri di quoziente intellettivo".

Poi però a riportarle qui sono sempre e solo coloro che lo criticano.
Facendo 2+2...

Frega zero di quello che dice utente x e pure della controparte (fa di tutto per far collassare i threads di Allegri con  paginate  di moralismi off topic)

 

 Sta di fatto che non possiamo discuterne e analizzare la stagione appena finita. .asd

 

 

Modificato da Pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45060 messaggi
43 minuti fa, Pressing ha scritto:

Frega zero di quello che dice utente x e pure della controparte (fa di tutto per far collassare i threads di Allegri con  paginate  di moralismi off topic)

 

 Sta di fatto che non possiamo discuterne e analizzare la stagione appena finita. .asd

 

 

 

:261:

 

Non si fa altro in tutti i topic!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
1 ora fa, Jules ha scritto:

 

Dove ho scritto che valga? La mia non voleva essere affatto una giustificazione...
Ma che i rapporti tra Sarri e la stragrande maggioranza dei tifosi Juve non fossero idilliaci per questi motivi è un dato di fatto.

 

No, ragionavo piu in generale, non su te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8439 messaggi
6 ore fa, Pressing ha scritto:

Addiruttura, spero di no   

Si può parlare di sarri, del futuro di berna (sticazzi), del tipo denunciato dalla moglie e non dell'attuale tecnico della juve mah   

Mi sono beccato un ban per aver semplicemente detto che nel 2025 vorrei un allenatore, uno qualsiasi...visto che per me quest'anno non ha minimamente allenato la squadra ne dal punto di vista fisico, ne mentale, ne tantomeno tattico...ora io sicuramente non ho il patentino d'allenatore ma mi sembra veramente troppo poco per essere uno che si becca 7cocuzze l'anno.

 

Cmq detto ciò, concludo dicendo che Allegri per me è un ottimo allenatore, il migliore per la juve.

 

Ban....fra 3...2...1...

  • Like 1
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2015
908 messaggi
1 ora fa, DNA Juventus ha scritto:

Mi sono beccato un ban per aver semplicemente detto che nel 2025 vorrei un allenatore, uno qualsiasi...visto che per me quest'anno non ha minimamente allenato la squadra ne dal punto di vista fisico, ne mentale, ne tantomeno tattico...ora io sicuramente non ho il patentino d'allenatore ma mi sembra veramente troppo poco per essere uno che si becca 7cocuzze l'anno.

 

Cmq detto ciò, concludo dicendo che Allegri per me è un ottimo allenatore, il migliore per la juve.

 

Ban....fra 3...2...1...

Mi hanno ammonito per aver messo a confronto il mister e l'annata disastrosa appena conclusasi con altri due che tutti davano per stracotti (Mortadella e Mou). Ho espresso un pensiero senza offendere nessuno, ma riportando fatti che sono sotto gli occhi di tutti. Probabilmente per non incorrere in sanzioni bisogna elogiare l'ottima stagione della nostra amata Juventus e sottolineare il fatto che non è vero che che spesso siamo rintanati nella nostra metà campo in attesa della divina provvidenza. Grande mister Allegri,  si merita il prolungamento del contratto fino al 2050 e se c'arriva anche oltre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61526 messaggi
Inviato (modificato)

PER questo signore chi difende meglio vince, lo ha ribadito per l'ennesima volta, sono rassegnato, quest'uomo negli anni 80 sarebbe stato pur un ottimo allenatore, oggi no.

 

PEr la cronaca difendedoci in 2 finali abbiamo beccato 7 gol

 

e sempre per la cronaca proprio per difenderci, dopo aver riequilibrato le qualificazioni, siamo stati eliminati in champion contro bayern e real

 

E' un allenatore troppo limitato e con idee stantie per il calcio moderno.

 

Ma si sposa bene con la juve, con questa proprietà, entrambi hanno una mentalità piccola e provinciale, basta ascoltare la sua intervista con barza.

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...