Vai al contenuto
Homer_Simpson

Serie farsA 2022-23

Recommended Posts

Joined: 30-Apr-2010
2192 messaggi
Adesso, The Ram ha scritto:

Chissa se sarri sarà contento per i suoi ragazzi ghgh

 

4 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Sarri sarà contento di aver perso contro i suoi ragazzi del Napoli

ormai non sono più i suoi ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6343 messaggi

La Lazio dietro comunque è veramente poca roba, non c'è nessuno forte, Marusic-Romagnoli-Patric-Lazzari mamma mia .oddio 

Sconfitta meritatissima, poteva finire in goleada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17995 messaggi

Il napule a Roma con la lazio vince sempre. Sempre. 'Na cosa incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6343 messaggi
1 minuto fa, The Ram ha scritto:

Chissa se sarri sarà contento per i suoi ragazzi ghgh

Dei suoi ragazzi ormai non c'è più traccia .asd 

Giusto Zielinski e Mario Rui se non erro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Ci mancava pure la vittoria delle monnezze oggi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6343 messaggi
4 minuti fa, kkekko ha scritto:

Il napule a Roma con la lazio vince sempre. Sempre. 'Na cosa incredibile.

Nelle ultime 10 in Serie A a Roma il Napoli mi pare ha vinto 8 volte, solo 2 sconfitte e nessun pari!

Eh si tantino 8 sconfitte nelle ultime 10 in casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi
9 minuti fa, kkekko ha scritto:

Il napule a Roma con la lazio vince sempre. Sempre. 'Na cosa incredibile.

Pensiamo al Dude che juega domani alle 16:00 contro l'Una Strassen che è meglio va sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7613 messaggi
12 minuti fa, Muoviti ha scritto:

 

ormai non sono più i suoi ragazzi

 

9 minuti fa, Fal©o ha scritto:

Dei suoi ragazzi ormai non c'è più traccia .asd 

Giusto Zielinski e Mario Rui se non erro

 

Eh ma il cuore... ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi

Sarri che perde col Napoli? Non l'avrei mai detto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41835 messaggi

Lo sportivissimo Maurizio Sarri: “Mi sembra che ci sia molto poco da commentare, c’era anche fallo sul loro primo gol perché Kim spinge via Luis Alberto. O sono scarsi o c’è la soluzione B che è più preoccupante. È da inizio stagione che gli arbitri vengono prevenuti e ce lo dicono anche perché ci sono troppi gialli nei nostri confronti, il designatore deve prendere provvedimenti. "

 

In un paese normale prenderebbe 3 giornate di squalifica, ma poi fa queste dichiarazioni proprio la giornata dopo che non hanno fischiato un rigore solare su Quagliarella pur andando a controllare al Var...che individuo meschino.

 

Io fossi un allenatore di calcio mi preoccuperei del fatto che a marcare Kim a centro area ci fosse Luis Alberto piuttosto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14392 messaggi
3 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Lo sportivissimo Maurizio Sarri: “Mi sembra che ci sia molto poco da commentare, c’era anche fallo sul loro primo gol perché Kim spinge via Luis Alberto. O sono scarsi o c’è la soluzione B che è più preoccupante. È da inizio stagione che gli arbitri vengono prevenuti e ce lo dicono anche perché ci sono troppi gialli nei nostri confronti, il designatore deve prendere provvedimenti. "

 

In un paese normale prenderebbe 3 giornate di squalifica, ma poi fa queste dichiarazioni proprio la giornata dopo che non hanno fischiato un rigore solare su Quagliarella pur andando a controllare al Var...che individuo meschino.

 

Io fossi un allenatore di calcio mi preoccuperei del fatto che a marcare Kim a centro area ci fosse Luis Alberto piuttosto...

Non cambierà mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14299 messaggi
9 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Lo sportivissimo Maurizio Sarri: “Mi sembra che ci sia molto poco da commentare, c’era anche fallo sul loro primo gol perché Kim spinge via Luis Alberto. O sono scarsi o c’è la soluzione B che è più preoccupante. È da inizio stagione che gli arbitri vengono prevenuti e ce lo dicono anche perché ci sono troppi gialli nei nostri confronti, il designatore deve prendere provvedimenti. "

 

In un paese normale prenderebbe 3 giornate di squalifica, ma poi fa queste dichiarazioni proprio la giornata dopo che non hanno fischiato un rigore solare su Quagliarella pur andando a controllare al Var...che individuo meschino.

 

Io fossi un allenatore di calcio mi preoccuperei del fatto che a marcare Kim a centro area ci fosse Luis Alberto piuttosto...

Se è diventato campioni d'Italia deve ringraziare CR7 e Dybala sto individuo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21021 messaggi

Fatico a trovare portieri più forti di maignan in Europa. Veramente un acquisto geniale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

sti prescritti di 💩 speriamo che se ne calano a piombo in classifica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
1 ora fa, stefan1 ha scritto:

Lo sportivissimo Maurizio Sarri: “Mi sembra che ci sia molto poco da commentare, c’era anche fallo sul loro primo gol perché Kim spinge via Luis Alberto. O sono scarsi o c’è la soluzione B che è più preoccupante. È da inizio stagione che gli arbitri vengono prevenuti e ce lo dicono anche perché ci sono troppi gialli nei nostri confronti, il designatore deve prendere provvedimenti. "

 

In un paese normale prenderebbe 3 giornate di squalifica, ma poi fa queste dichiarazioni proprio la giornata dopo che non hanno fischiato un rigore solare su Quagliarella pur andando a controllare al Var...che individuo meschino.

 

Io fossi un allenatore di calcio mi preoccuperei del fatto che a marcare Kim a centro area ci fosse Luis Alberto piuttosto...

 

Stavolta verranno prese come hose di hampo (cit) o come offese alla napoletanità? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7048 messaggi

Ho visto il derby.

Per ritmi e intensità un altro sport rispetto alla Juventus.

Il Milan di stasera ci avrebbe asfaltati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2192 messaggi
1 ora fa, Ritchieb ha scritto:

Ho visto il derby.

Per ritmi e intensità un altro sport rispetto alla Juventus.

Il Milan di stasera ci avrebbe asfaltati.

l'avrebbe fatto se si fosse giocato a viso aperto, cosa che la Juventus non fa, sarebbe stata una partita sulla falsariga di quella di Firenze dove hai portato a casa un punto per merito/demerito dei giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

La Cremonese gioca davvero molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Bella prova della curva della Cremonese, pensavo si facessero sentire meno, invece hanno cantato per tutto il match. 

 

Il Sassuolo ormai è una squadra difensiva, senza Berardi faticherà anche a trovare pericolose trame offensive per mandare in rete Pinamonti. Si aggrappano quindi sulla difesa, a differenza del passato dove si sono trovati a essere molto offensivi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
1 ora fa, juventino93 ha scritto:

La Cremonese gioca davvero molto bene.

Hanno una bella coppia offensiva, ben amalgamata per caratteristiche, si muovono bene e trovano tra di loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17995 messaggi
22 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Bella prova della curva della Cremonese, pensavo si facessero sentire meno, invece hanno cantato per tutto il match. 

 

Il Sassuolo ormai è una squadra difensiva, senza Berardi faticherà anche a trovare pericolose trame offensive per mandare in rete Pinamonti. Si aggrappano quindi sulla difesa, a differenza del passato dove si sono trovati a essere molto offensivi. 

Questo Laurentie sostituto di Berardi potrebbe avere del potenziale, ma l'italiano è ancora superiore.
Nel cambio Scamacca-Pinamonti ci hanno perso tantissimo, e inoltre hanno perso anche Raspadori, Djuricic e per il momento Traore... si ritrovano con Kyriakopoulos esterno d'attacco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi
35 minuti fa, kkekko ha scritto:

Questo Laurentie sostituto di Berardi potrebbe avere del potenziale, ma l'italiano è ancora superiore.
Nel cambio Scamacca-Pinamonti ci hanno perso tantissimo, e inoltre hanno perso anche Raspadori, Djuricic e per il momento Traore... si ritrovano con Kyriakopoulos esterno d'attacco...

Laurentie a me ha ricordato terribilmente Boga .asd

L'unica differenza è che giocano uno a sinistra e uno a destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

1 a 1 all'intervallo tra Spezia e Bologna. Ad Arnautovic ha risposto Bastoni nel recupero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Autogol di Schouten e lo Spezia completa la rimonta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...