ASDRUBALE 6218 Joined: 31-May-2005 23521 messaggi Inviato Sabato alle 20:36 Nico Gonzalez mamma mia . 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5431 Joined: 11-May-2014 12351 messaggi Inviato Sabato alle 23:17 eh ma yamal è scarso, bimbominchia.....fa le stesse cse che facevano i miei idoli 20 anni fa solo che non avevano i social e io sono convinto che stessero a casa a pregare e leggere proust post partita non come yamal che fa lo scemo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkannopoli 2006 e 2023 664 Joined: 12-Dec-2008 1446 messaggi Inviato Domenica alle 07:52 8 ore fa, UndiciLeoni ha scritto: eh ma yamal è scarso, bimbominchia.....fa le stesse cse che facevano i miei idoli 20 anni fa solo che non avevano i social e io sono convinto che stessero a casa a pregare e leggere proust post partita non come yamal che fa lo scemo Seconda poesia sempre ieri sera ssstwitter.com_1775373038655.mp4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 6218 Joined: 31-May-2005 23521 messaggi Inviato Domenica alle 09:21 Lamine controlla lo spazio e il tempo a suo piacimento, se trova maggiore concretezza con l'età può superare chiunque in questo sport. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5331 Joined: 15-Mar-2023 12388 messaggi Inviato Domenica alle 09:34 9 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto: Lamine controlla lo spazio e il tempo a suo piacimento, se trova maggiore concretezza con l'età può superare chiunque in questo sport. È molto agile. Più di quanto ne fossero Messi o Ronaldo a quell'età. Il problema è molto mal circondato. I suoi genitori sono veleni, suo padre è così stupido che un giorno finirà per essere molestato. A causa del fatto che sempre sente di essere il migliore al mondo, penso che finirà per bruciarsi se non rimane umile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkannopoli 2006 e 2023 664 Joined: 12-Dec-2008 1446 messaggi Inviato Domenica alle 18:13 8 ore fa, ASDRUBALE ha scritto: Lamine controlla lo spazio e il tempo a suo piacimento, se trova maggiore concretezza con l'età può superare chiunque in questo sport. Ha un potenziale clamorosamente enorme. L'unico problema potrebbe essere la testa. Sembra molto lontano dagli standard di Messi, Maldini, Del Piero, Cristiano Ronaldo ecc. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti