Vai al contenuto
Marv

Il nuovo CDA Juventus: nominato Ferrero Presidente e Scanavino AD, e Francesco Calvo nominato nuovo DG

Recommended Posts

Joined: 09-Apr-2008
33246 messaggi
15 minutes ago, br1JCR7BUFFON said:

 

 

 

 

 

Rosicare!!

ironico il fatto che in realta' le plusvalenze sappiamo tutti che le gonfiano tutte le squadre appositamente

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24379 messaggi

l'unica cosa che lascerà sta storia è l'ennesima INUTILE prova che sto paese è una cloaca irrecuperabile e anzi scava il fondo 

 

 

meno male per l'umanità che non facciamo più figli e invecchiamo sempre più n'altro pò e leviamo il disturbo 

  • Like 3
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74277 messaggi
Just now, Ibra said:

l'unica cosa che lascerà sta storia è l'ennesima INUTILE prova che sto paese è una cloaca irrecuperabile e anzi scava il fondo 

 

 

meno male per l'umanità che non facciamo più figli e invecchiamo sempre più n'altro pò e leviamo il disturbo 

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103715 messaggi
5 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 

sì ERA MEGLIO CO MAROTTA ma non lo rivorrei proverei novità questo il sunto strettissimo

 

 

comunque ha parlato il gip non ci fanno un caz tra na settimana torna paratici uagliù

 

Non so cosa succederà nel futuro, ma la stupidaggine dello sminuire un dirigente perchè ha fatto una operazione marginale quell'anno piuttosto che l'altro si prenderà sempre come replica la valutazione complessiva del suo operato sull'altro piatto della bilancia. E la differenza di peso sui due piatti è imbarazzante. 

 

Ti sentivi sul tetto del mondo quegli anni, mo la gente dice che vuole abbandonare. E la colpa è di Mandzukic? 

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91096 messaggi
1 minuto fa, Gnokko ha scritto:

ironico il fatto che in realta' le plusvalenze sappiamo tutti che le gonfiano tutte le squadre appositamente

 

Ma più che altro le plusvalenze fatte con gli scambi finiscono per intasarti cmq il bilancio. I giocatori che compri li metti ad ammortamento su più anni, quindi è vero che nel breve guadagni un po' di ossigeno, ma sul lungo periodo ti ammazzi comunque.

Non esistono pasti gratis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20273 messaggi
22 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

Juventus: gip, su plusvalenze possibile buona fede
È quanto osserva il gip del Tribunale di Torino che lo scorso 12 ottobre ha respinto le richieste di misure interdittive per Andrea Agnelli e altri indagati dell'inchiesta sui conti della società bianconera
 

Sulla questione delle plusvalenze la Juventus potrebbe essere in buona fede.

È quanto osserva Ludovico Morello, il gip del Tribunale di Torino che lo scorso 12 ottobre ha respinto le richieste di misure interdittive per Andrea Agnelli e altri indagati dell'inchiesta sui conti della società bianconera.

Alla luce degli atti disponibili in quel momento, il giudice ha scritto che se la Juventus si è davvero attenuta alla prassi standard "risulterebbe difficile ipotizzare un discostamento consapevole, e quindi in definitiva doloso, dai corretti criteri di contabilizzazione delle poste". Per Morello è comunque opportuno "un accurato approfondimento". 

 

https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2022/12/01/juventus-gip-su-plusvalenze-possibile-buona-fede_85f377d4-b01d-4d43-8ccf-8710b32b7457.html

 

Speriamo che la pensi così anche il GUP.

Tra pochissimi giorni sapremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103715 messaggi
2 ore fa, zart ha scritto:

Cambiare Marotta era giusto. A me ha sempre dato l'impressione gli mancasse quella marcia in più.

 

Ma parliamo comunque di uno che ha fatto un buon lavoro. Non straordinario magari, ma imparagonabile ai disastri fatti dal suo segretario.

 

"Quello bravo davvero". Ricordiamolo sempre.

 

Forse mancava una marcia in più, ma avevamo dei solidi freni. 

Personalmente ritengo che abbiamo pagato più la seconda cosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20273 messaggi
31 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

L'impressione è che il GIP, essendo membro della casta comunque, non possa e voglia dire al PM "ma che caxxo state a fare" ma che cerchi di limitare questa enorme pagliacciata in qualche modo perché non vuole "essere messo in mezzo" a questa pagliacciata... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 Il GIP oramai ha esaurito il proprio compito e se ne fotte. La palla ora è al GUP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24379 messaggi
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Non so cosa succederà nel futuro, ma la stupidaggine dello sminuire un dirigente perchè ha fatto una operazione marginale quell'anno piuttosto che l'altro si prenderà sempre come replica la valutazione complessiva del suo operato sull'altro piatto della bilancia. E la differenza di peso sui due piatti è imbarazzante. 

 

Ti sentivi sul tetto del mondo quegli anni, mo la gente dice che vuole abbandonare. E la colpa è di Mandzukic? 

 

 

 

 

il giudizio su marotta ad e paratici ds è positivissimo ma oggi non li rivorrei che ti devo dì

 

il post cardiff per un paio d'anni è stato gestito anche da marotta  e non ho condiviso praticamente niente

 

 

indi per cui proverei una terza via nè marotta nè paratici nè italia

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74277 messaggi
Just now, gobbo_dal_76 said:

 Il GIP oramai ha esaurito il proprio compito e se ne fotte. La palla ora è al GUP.

 

Lo so... però ha "lanciato" un messaggio... cosa rara nella casta... certo non poteva dirgli in faccia "aho ma che caxxo sta di"... ma in quell'ambiente già dire una cosa del genere è tanta roba per il loro standard... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127138 messaggi
10 minuti fa, Ibra ha scritto:

l'unica cosa che lascerà sta storia è l'ennesima INUTILE prova che sto paese è una cloaca irrecuperabile e anzi scava il fondo 

 

 

meno male per l'umanità che non facciamo più figli e invecchiamo sempre più n'altro pò e leviamo il disturbo 

 

se solo fosse riuscito a sfondare al primo colpo con la superlega avremmo lasciato giocare in italia solo la nextgen e le women

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74277 messaggi
Just now, Ibra said:

 

 

il giudizio su marotta ad e paratici ds è positivissimo ma oggi non li rivorrei che ti devo dì

 

il post cardiff per un paio d'anni è stato gestito anche da marotta  e non ho condiviso praticamente niente

 

 

indi per cui proverei una terza via nè marotta nè paratici nè italia

 

 

Sono d'accordo ma lo sai quale è il problema?

 

... che se la "terza via" la sceglie JE ci "divertiamo"... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127138 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

 

 

il giudizio su marotta ad e paratici ds è positivissimo ma oggi non li rivorrei che ti devo dì

 

il post cardiff per un paio d'anni è stato gestito anche da marotta  e non ho condiviso praticamente niente

 

 

indi per cui proverei una terza via nè marotta nè paratici nè italia

 

 

 

 

ti ho likato il post, ma devo dire che mi accontenterei di un ds italiano coi controkazzi, che si porti dietro una rete scouting con altrettanti controkazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103715 messaggi
1 ora fa, Chévere ha scritto:


Forse non è chiara una cosa. Te lo dico in modalità Puma:

HANNO MESSO MICROSPIE OVUNQUE 

" si lascia andare il 23 luglio 2021 il dirigente bianconero Stefano Bertola durante una cena di quattro ore, in un elegante ristorante nel centro di Torino, in via Bellini. Il 13 luglio era iniziata la verifica della Consob e proprio il giorno dopo la guardia di finanza aveva cominciato ad ascoltare i dialoghi bollenti."

Vai al ristorante con gli amici? Ti ascolto
Sei Pavel e stai afferrando delle poppe? Ti ascolto

Neanche per l'isis arrivano a tanto.
 

 

Ma mi chiedo, è normale una roba del genere?

La Juventus, una società di calcio e non una setta di neonazisti, sono praticamente trent'anni che è ascoltata in modo continuativo dalle forze dell'ordine. 

Ma sul altre realtà che dovrebbero essere ben più significative, c'è la stessa dedizione? 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20273 messaggi
1 minuto fa, gianky99 ha scritto:

 

Lo so... però ha "lanciato" un messaggio... cosa rara nella casta... certo non poteva dirgli in faccia "aho ma che caxxo sta di"... ma in quell'ambiente già dire una cosa del genere è tanta roba per il loro standard... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Metti che il GUP, colpito da follia, emetta sentenza di non luogo a procedere.

Non succederà, ma se succederà.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103715 messaggi
5 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 

il giudizio su marotta ad e paratici ds è positivissimo ma oggi non li rivorrei che ti devo dì

 

il post cardiff per un paio d'anni è stato gestito anche da marotta  e non ho condiviso praticamente niente

 

 

indi per cui proverei una terza via nè marotta nè paratici nè italia

 

 

 

 

Tu pensi al post Cardiff, ma magari n'altra Cardiff per poter poi pensare ad un altro post Cardiff... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127138 messaggi

Immagine

 

 

l'ho visto solo adesso

 

colpa tua moeller che mi distrai con i falli laterali invertiti in coppa italia 1975-76

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24379 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

 

ti ho likato il post, ma devo dire che mi accontenterei di un ds italiano coi controkazzi, che si porti dietro una rete scouting con altrettanti controkazzi

 

 

 

 

io sono per mandare a fare in kulo la qualsiasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74277 messaggi
1 minute ago, gobbo_dal_76 said:

 

Metti che il GUP, colpito da follia, emetta sentenza di non luogo a procedere.

Non succederà, ma se succederà.......

 

Sarebbe una cosa normale... certo in un paese normale manco partiva sta cosa si sa... se accadesse, comunque, sarebbe il top del top della dimostrazione che il PM è uno fuori dal mondo... purtroppo, come detto, fra casta e pressioni mediatiche non credo che il GUP abbia tutto questo coraggio... temo il "nel dubbio aiuta chi sta dietro" in chiave magistrati... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24379 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Tu pensi al post Cardiff, ma magari n'altra Cardiff per poter poi pensare ad un altro post Cardiff... 

 

 

e quanto cazz sei cervellotico .asd 

 

 

NO voglio continuità e competitività costante non sti rise and fall

 

 

non siamo il napoli

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24379 messaggi

mi gioco le palle pelose che tengo che il napoli è finanziato in modi indiretti dalla camorra da praticamente sempre e qua ci fanno i peli del kulo per gli acquisti di beruatto e iocolano

 

 

ah la nextgen è quella che fa più share tv e interazione social tra legapro e SERIE B

 

 

 

furboni continuate a rompere il c**** .sisi 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127138 messaggi
3 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 

 

 

io sono per mandare a fare in kulo la qualsiasi

 

non lo so, io mi metterei in società corvino che pesca le peggio madonne in europa dell'est, ad esempio, oppure gli darei un incarico di gestire lo scouting in quella regione e passarci tutto ciò che è promettente. e così altri esperti di altre regioni, magari. mi farei una rete controcojonata di scouting e reclutamento e metterei una figura anche fosse italiana ma decente a gestire la giostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41370 messaggi

Comunque ormai è palese che tutto questo garantismo nei nostri confronti anche da altre squadre di serie A nasconde un solo unico motivo .asd 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Ma mi chiedo, è normale una roba del genere?

La Juventus, una società di calcio e non una setta di neonazisti, sono praticamente trent'anni che è ascoltata in modo continuativo dalle forze dell'ordine. 

Ma sul altre realtà che dovrebbero essere ben più significative, c'è la stessa dedizione? 

 

 

Non è normale, ma anche perchè non ci difendiamo mai. A quei livelli i potenti non si fanno toccare. Prendi un certo ex presidente di una nota compagnia telefonica. Aveva un archivio segreto di intercettazioni illegali con cui teneva in pugno il Paese. Quando hanno fatto il processo lui è comparso nella veste di testimone anzichè di principale imputato. E ancora pontifica da tutte le parti. Nota le differenze. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127138 messaggi
2 minuti fa, bimbo1989 ha scritto:

Comunque ormai è palese che tutto questo garantismo nei nostri confronti anche da altre squadre di serie A nasconde un solo unico motivo .asd 

 

sto giro se muore sansone muoiono sul serio 3/4 di filistei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...