Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024/25

Recommended Posts

2450 messaggi

Eh magari. Altro che Osimhen, David, Retegui e kazzi vari. 

Sesko o Omorodion. Se vuoi roba di alto livello. 

Il problema è che loro cosa devono venire a fare in una squadretta come la Juventus ?

Rodrigo Mora

Mastantuono

Almada

Cherki

Tutta roba che purtroppo possiamo solo sognare. Poi c'è lo Chef, che se non hai un sapore di mierda, non ti prende alla Juventus.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5592 messaggi
Il 04/05/2025 alle 14:30 , Pjero ha scritto:

Lascio qua, sperando qualcuno in società veda.

Sono di parte su Beni, ma i numeri ci sono.

Per l'amore di Dio è ancora giovane ma in Bunde dove solitamente si segna anche zoppi ha fatto 13 reti. Schik 19.

Oshimen e un altro pianeta e se devo spendere tanto x tanto mi prendo il nigeriano.

Detto questo non arriva nessuno dei due.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5592 messaggi
Inviato (modificato)

La Jive ha bisogno di BASI prima che di Fenomeni o presunti tali.

Il Bologna, l'Atalanta e la Roma ci fanno vedere che si può vincere anche senza fenomeni, l'Arsenal ma anche la stessa Inter che si possono costruire in casa o comprare a poco e farli diventare campioni.

1) occorre un centrale di piede su sia che giochiamo a 3 o a 4: 

HANCKO - MEDINA del Lens - KIWIOR i primi tre che mi vengono in mente.

2) cc che diano fiato o che possano giocare con o al posto dei titolari: 

Un bell'assegno da 40 + Mbangula e prendere il duo del Bologna FERGUSON (o FLORENTINO del Benfica)-N'DOYE 

3) se esce CAMBIASO puntare su DE CUYPER e provare un colpaccio come LOOKMAN 

4) per l'attacco GONZALO RAMOS (magari in prestito con diritto/obbligo) e KRSTOVIC del Lecce.

Di Gregorio 

Gatti Bremer Hancko

N.Gonz. Locatelli Thuram De Cuyper 

Koopmainers Lookman 

G.Ramos

Perin

Kalulu Rugani Kelly

Weah Ferguson McKeanne Cabal

N'doye Yildiz

Krstovic 

Savona Miretti Pisoglio

Modificato da dany23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1171 messaggi
18 ore fa, dany23 ha scritto:

Il Bologna, l'Atalanta e la Roma ci fanno vedere che si può vincere anche senza fenomeni, l'Arsenal ma anche la stessa Inter che si possono costruire in casa o comprare a poco e farli diventare campioni.

Un bell'assegno da 40 + Mbangula e prendere il duo del Bologna FERGUSON (o FLORENTINO del Benfica)-N'DOYE 

4) per l'attacco GONZALO RAMOS (magari in prestito con diritto/obbligo) e KRSTOVIC del Lecce.

Di Gregorio 

Gatti Bremer Hancko

Koopmainers Lookman 

G.Ramos

Perin

Kalulu Rugani Kelly

N'doye Yildiz

Krstovic 

Savona Miretti Pisoglio

noooooooo

non mi piace proprio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5592 messaggi
39 minuti fa, Bagarospo ha scritto:

noooooooo

non mi piace proprio!

Capisco ma l'Inter finalista quale giocatore fatto e finito Campione aveva ieri? Da Dumfries a Bastoni da Barella a Lautaro da Chalanoglu a Mkitarian ritenuti sopravvalutati o finiti. 

Hanno costruito e ora sono un armata. I campioni non possiamo comprarli. Buoni giocatori per renderli grandi SI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9189 messaggi

Ma cosa è questa cafonata delle monnezze che starebbero facendo un tentativo concreto per KDB?
@mamozio sta già con il pesce in mano

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23437 messaggi
Il 08/05/2025 alle 14:35 , Dark Wizard ha scritto:

il blocco italiano <3

Giuntoli oramai manco più fa finta di sabotarci

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33399 messaggi
Il 08/05/2025 alle 17:41 , Suma Ha Paura ha scritto:

Ma cosa è questa cafonata delle monnezze che starebbero facendo un tentativo concreto per KDB?
@mamozio sta già con il pesce in mano

e perchè per colpa vostra che tifate napule e che avete preferito che vincese onapule invece che l'inter, contribuite a far crescere sempre più il napule, ed acquisire sempre più prestigio e pecunia, cosa che li porta a trattare pure questa gente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9189 messaggi
e perchè per colpa vostra che tifate napule e che avete preferito che vincese onapule invece che l'inter, contribuite a far crescere sempre più il napule, ed acquisire sempre più prestigio e pecunia, cosa che li porta a trattare pure questa gente.
KDB non è un acquisto in linea con le idee di barbetta: dopo lucacu sarebbe il secondo vecchio con ingaggio monstre che si mettono a libro paga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33399 messaggi
2 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

KDB non è un acquisto in linea con le idee di barbetta: dopo lucacu sarebbe il secondo vecchio con ingaggio monstre che si mettono a libro paga.

Ammesso lo prendano,è l’ennesimo segno del livello raggiunto,altrochè ingaggio. Il pappone da tempo che si è lanciato a pagare ingaggi che una volta,ai bei tempi,erano inimmaginabili. Ancelotti,Conte,Lugagu,ora dicono pure il preparatore del Real.  Ma poi mica è vecchio? Sarebbe un acquisto sul modello di Pirlo…certo forse è meno integro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
705 messaggi
2 ore fa, mamozio ha scritto:

Ma poi mica è vecchio? Sarebbe un acquisto sul modello di Pirlo…certo forse è meno integro.

34 anni, Pirlo visto che l'hai citato ne aveva 32.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33399 messaggi
1 ora fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

34 anni, Pirlo visto che l'hai citato ne aveva 32.

Vabè capirai, 2 anni, comunque è lo stesso tipo di accquisto. La differenza è che De Bruyne viene da un paio di annate con infortuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24510 messaggi

io non scherzo, a me il prossimo calciomercato fa paura!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23437 messaggi
3 ore fa, KevinKaslana ha scritto:

io non scherzo, a me il prossimo calciomercato fa paura!

concordo.

un altro mercato sulla falsariga dell'ultimo e diventiamo una Fiorentina più blasonata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21556 messaggi

Sincero, fossi io il DG della Juventus non saprei dove mettere mani.

Tolti 5-6 li venderei tutti, ma una roba del genere è impossibile.

Poi leggo di Douglas Luiz come contropartita per Hojlund (25 presenze 4 gol) o Zirkzee (27 presenze 3 gol) proprio la tipologia di punta che ci serve .sisi

Letto pure di De Bruyne che vuole 13 netti all'anno (sta bene dove sta) e di Osimehn a 75 mln, con contorno di Retegui (60 mln) e Lookman (70 mln), Comuzzo (ennesimo regalo da 40 mln alla viola).

Non so voi, ma a me viene una depressione a leggere questi "obiettivi"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9557 messaggi

Conte. 352

Kalulu/Gatti Bremer/Rugani Kelly/Cabal

MOLINA/Weah Koop/Miretti LOBOTKA/Locatelli Thuram/McKennie QUALCUNO/Cambiaso

OSIMHEN/LUCCA DAVID/Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5592 messaggi
20 ore fa, kenpachi ha scritto:

concordo.

un altro mercato sulla falsariga dell'ultimo e diventiamo una Fiorentina più blasonata.

Un centrale di piede sx a prescindere se giochi a 3 o a 4. HANCKO il migliore, Medina e Kiwior per me le alternative. Riportare a casa RUGANI che forte non è ma come 5 difensore da pappa e ciccia a Kelly che può fare tranquillamente il 6 se proprio vuole restare.

Un centrocampista che giochi insieme o dia il cambio a Locatelli al posto di un parente Douglas Luis. Manuel e uno dei pochi che si e salvato in questo cc Ma giocare tutte le partite logora. FLORENTINO LUIS o FERGUSON 

Due attaccanti. Vlahovic e in partenza, Kolo dipende dal prossimo allenatore. Se resta Tudor o arriva Conte anche Gonzalo Ramos.

LOOKMAN in un 3421 o 352 lo prenderei anche se gioca nell'Atalanta. 

Conceicao nell'eventualità di restare cosi non ha senso meglio NDOYE del Bologna alternativa perfetta sia come titolare a dx,sx o eventuale sostituto in corsa.

Se esce CAMBIASO un esterno come De Cuyper o chi per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23437 messaggi
18 ore fa, Drew881 ha scritto:

Sincero, fossi io il DG della Juventus non saprei dove mettere mani.

Tolti 5-6 li venderei tutti, ma una roba del genere è impossibile.

Poi leggo di Douglas Luiz come contropartita per Hojlund (25 presenze 4 gol) o Zirkzee (27 presenze 3 gol) proprio la tipologia di punta che ci serve .sisi

Letto pure di De Bruyne che vuole 13 netti all'anno (sta bene dove sta) e di Osimehn a 75 mln, con contorno di Retegui (60 mln) e Lookman (70 mln), Comuzzo (ennesimo regalo da 40 mln alla viola).

Non so voi, ma a me viene una depressione a leggere questi "obiettivi"...

è una situazione incasinatissima.

la grana vlahovic che condizionerà il mercato  (imho arriva in scadenza anche se gli prospetti la tribuna)

centinaia di milioni di investimenti che non hanno fruttato ma è anche difficilissimo piazzare tipo Koop e Nico Gonzalez

Bremer e Cabal che tornano da crociati rotti (ci punti subito?) e nel frattempo è stato inserito anche un altro mancino pippone come Kelly

Savona e Mbangula probabilmente out per fare un po' di plusvalenze

Conceicao, Kolo Muani, Veiga in prestito secco ( ho paura pure a chiedere quanto sono costati in totale)

Kalulu da riscattare

ecc.ecc.

Cioè mi viene il mal di testa a pensare a sta situazione e sinceramente se poi penso al fatto che la gestirà Giuntoli il mal di testa diventa depressione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68953 messaggi
4 minuti fa, kenpachi ha scritto:

la grana vlahovic che condizionerà il mercato  (imho arriva in scadenza anche se gli prospetti la tribuna)

centinaia di milioni di investimenti che non hanno fruttato ma è anche difficilissimo piazzare tipo Koop e Nico Gonzalez

Bremer e Cabal che tornano da crociati rotti (ci punti subito?) e nel frattempo è stato inserito anche un altro mancino pippone come Kelly

Conceicao, Kolo Muani, Veiga in prestito secco ( ho paura pure a chiedere quanto sono costati in totale)

Kalulu da riscattare

ecc.ecc.

Cioè mi viene il mal di testa a pensare a sta situazione e sinceramente se poi penso al fatto che la gestirà Giuntoli il mal di testa diventa depressione...

sì, oggettivamente non vedo come un qualsiasi club possa non solo volere Vlahovic, ma addirittura dargli quell'ingaggio.

Probabile che faccia la fine di arthur.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23437 messaggi
3 minuti fa, Yaph ha scritto:

sì, oggettivamente non vedo come un qualsiasi club possa non solo volere Vlahovic, ma addirittura dargli quell'ingaggio.

imho va in scadenza epoi va a prendersi una valanga di soldini in Arabia, tanto appeal per club che possono permettersi quell'ingaggio non ne ha minimamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21556 messaggi
Inviato (modificato)
17 minuti fa, kenpachi ha scritto:

Kalulu da riscattare

ecc.ecc.

Ma infatti, TROPPA CARNE AL FUOCO

Andrebbero acquistati un terzino, un centrale forte (TAH o HANCKO) ed uno da rotazione (RUGANI sarebbe buono) un centrocampista (GOMES DEL LILLE mi ha sempre stuzzicato o ANGUISSA anche se sono vicini al rinnovo) ed in attacco ne servono 2 (JONATHAN DAVID e magari rinnovo del prestito di KOLO, ma anche uno alla fine, tanto MILIK torna dopo la sosta di settembre .sisi )

Per quanto riguarda il capitolo cessioni lo chef dovrà superarsi, ritorna Djalò dal Porto, Facundo Gonzalez probabilmente non lo riscattano in Olanda, Vlahovic SICURO andrà a scadenza per poi andare a prendere 7-8 mln l'anno seguente in Arabia, Douglas Luiz campa cavallo che lo vendiamo senza fare minusvalenza, conoscendo i miei polli apriranno al prestito con ingaggio pagato da una squadra di premier, oppure lo infileranno come contropartita per abbassare il prezzo (vedasi Hojlund o Zirkzee, avessi detto Higuain e Lewandowski...) Nico Gonzalez è una sciagura che ci rimarrà fino a fine contratto, poi magari arriva Conte e lo fa diventare il nuovo Robben (MAGARI, i miracoli ogni tanto accadono) per non parlare della controparte femminile delle bullboys....LELLY KELLY... .oddio

Modificato da Drew881

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9427 messaggi
10 minuti fa, Yaph ha scritto:

Nessuno sulla faccia della Terra gli darebbe neanche la metà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
997 messaggi
Il 06/05/2025 alle 20:01 , dany23 ha scritto:

Di Gregorio 

Gatti Bremer Hancko

Koopmainers Lookman 

G.Ramos

Perin

Kalulu Rugani Kelly

N'doye Yildiz

Krstovic 

Savona Miretti Pisoglio

Ehm... Roma atalanta e Bologna hanno circa i punti nostri o poco più. Larsenal viene percolato dai suoi stessi tifosi per non vincere mai niente.

Se i nostri obiettivi sono questi, allora li abbiamo già fatti. Olè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti