Vai al contenuto
PiemonteBianconero

Enzo Barrenechea

Recommended Posts

Joined: 22-May-2006
17170 messaggi
1 ora fa, Huckleberry ha scritto:

Oh quasi 22 anni? Ma seriamente?! E ancora sta a marcire in serie C?

 

Cioè mi son confrontato con alcuni tifosi e pareva di parlare di un pupo, invece a breve ne fa 22. 

 

Il signorino se non esce fuori in questi mesi (intendo questa stagione e la prossima) è meglio se si trova altro alloggio. 

 

Pazzesco, solo in Italia. Ma anche questi giocatori sono tutti matti, chi c**** te lo fa fare a lasciare l'Argentina per entrare nelle giovanili di una squadra italiana.

 

Ha perso un anno per la rottura dei legamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1396 messaggi
2 ore fa, Ca$a ha scritto:

 

Ha perso un anno per la rottura dei legamenti

All'estero a 18-19 anni iniziano la carriera, da noi non prima dei 21-22.

Guarda che esperienza ha già accumulato un Enzo Fernandez (suo pari età) o altri 2001 che giocano all'estero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61737 messaggi
Inviato (modificato)
44 minuti fa, Huckleberry ha scritto:

All'estero a 18-19 anni iniziano la carriera, da noi non prima dei 21-22.

Guarda che esperienza ha già accumulato un Enzo Fernandez (suo pari età) o altri 2001 che giocano all'estero. 

 

per dire Bellingam ha 20 anni e esperienza da vendere, senza contare la differenza di valore che è abissale.

 

ma ti potrei fare mille esempi di giovani , alcuni anche PIU' giovani, ma che già hanno esperienza europee ad alti livelli e ovviamente sono superiori : petri, gavi, musiala, elliot, arnold, martinelli, ecc...

 

ovviamente il ragazzo non ha alcuna colpa e VA SOSTENUTO, purtroppo questo è un male tutto italiano, dove uno di 22-23 anni è considerato ancora giovane.

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12724 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

 

per dire Bellingam ha 20 anni e esperienza da vendere, senza contare la differenza di valore che è abissale.

 

ma ti potrei fare mille esempi di giovani , alcuni anche PIU' giovani, ma che già hanno esperienza europee ad alti livelli e ovviamente sono superiori : petri, gavi, musiala, elliot, arnold, martinelli, ecc...

 

ovviamente il ragazzo non ha alcuna colpa e VA SOSTENUTO, purtroppo questo è un male tutto italiano, dove uno di 22-23 anni è considerato ancora giovane.

ne ho visti pochi di ragazzi forti che non han trovato spazio

 

di solito quelli di livello alto lo spazio lo trovano....

 

stiam parlando di barrenechea, ragazzo che per quanto  buon giocatore...non credo avrà una carriera che verrà ricordata negli annali

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1396 messaggi
13 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

ne ho visti pochi di ragazzi forti che non han trovato spazio

 

di solito quelli di livello alto lo spazio lo trovano....

 

stiam parlando di barrenechea, ragazzo che per quanto  buon giocatore...non credo avrà una carriera che verrà ricordata negli annali

Io questo lo pensavo quando si parlava di Fagioli, fino a pochi mesi fa eh. Poi l'ho visto giocare e mi son dovuto ricredere. 

Non c'è fiducia, mi dispiace. Qui li facciamo esordire troppo tardi, prima devono perdere tempo tra serie C e B, fermi a 20 anni fa... peccato che il calcio italiano sia cambiato parecchio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61737 messaggi
5 minuti fa, Huckleberry ha scritto:

Io questo lo pensavo quando si parlava di Fagioli, fino a pochi mesi fa eh. Poi l'ho visto giocare e mi son dovuto ricredere. 

Non c'è fiducia, mi dispiace. Qui li facciamo esordire troppo tardi, prima devono perdere tempo tra serie C e B, fermi a 20 anni fa... peccato che il calcio italiano sia cambiato parecchio. 

 

State sereni, perchè, per me eh, nessuno dei giovani della juve uscirà ad alti livelli, al massimo potranno fare numero nella rosa (ovviamente parlo in prospettiva di una juve forte e competitiva in EUROPA).

 

L'unico  che voglio rivedere è Iling, infatti non proviene da vivai italiani tanto per dire, il resto è contorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12724 messaggi
1 ora fa, Huckleberry ha scritto:

Io questo lo pensavo quando si parlava di Fagioli, fino a pochi mesi fa eh. Poi l'ho visto giocare e mi son dovuto ricredere. 

Non c'è fiducia, mi dispiace. Qui li facciamo esordire troppo tardi, prima devono perdere tempo tra serie C e B, fermi a 20 anni fa... peccato che il calcio italiano sia cambiato parecchio. 

ma Fagioli è un bel giocatore e sono contento che giochi stabilmente in prima squadra

tuttavia sono abbastanza convinto che in una Juventus "normale" un giocatore come Fagioli avrebbe solo scaldato la panchina

quindi ben venga che sia con noi ma non è che visto che ha esordito a 20 anni già compiuti gli abbiamo accorciato la carriera ad alti livelli

 

anzi, secondo me l'anno in cui ha giocato con continuità a Cremona, gli è servito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3587 messaggi
9 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

ma Fagioli è un bel giocatore e sono contento che giochi stabilmente in prima squadra

tuttavia sono abbastanza convinto che in una Juventus "normale" un giocatore come Fagioli avrebbe solo scaldato la panchina

quindi ben venga che sia con noi ma non è che visto che ha esordito a 20 anni già compiuti gli abbiamo accorciato la carriera ad alti livelli

 

anzi, secondo me l'anno in cui ha giocato con continuità a Cremona, gli è servito

Fagioli contro il Torino è stato mostruoso. Stava giocando una partita in Serie A...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12724 messaggi
6 ore fa, Tar ha scritto:

Fagioli contro il Torino è stato mostruoso. Stava giocando una partita in Serie A...

E quindi? 

Cosa c'entra con quanto ho detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1396 messaggi
11 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

State sereni, perchè, per me eh, nessuno dei giovani della juve uscirà ad alti livelli, al massimo potranno fare numero nella rosa (ovviamente parlo in prospettiva di una juve forte e competitiva in EUROPA).

 

L'unico  che voglio rivedere è Iling, infatti non proviene da vivai italiani tanto per dire, il resto è contorno.

Non lo so con certezza, Fagioli e compagnia potrebbero beneficiare del momento di sbandamento per uscire fuori come hanno fatto Marchisio e Chiellini in passato. 

 

Iling è inglese, ti toccherà vederlo con la maglia di qualcuno della Premier. Alla Juve non ha futuro. 

 

9 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

ma Fagioli è un bel giocatore e sono contento che giochi stabilmente in prima squadra

tuttavia sono abbastanza convinto che in una Juventus "normale" un giocatore come Fagioli avrebbe solo scaldato la panchina

quindi ben venga che sia con noi ma non è che visto che ha esordito a 20 anni già compiuti gli abbiamo accorciato la carriera ad alti livelli

 

anzi, secondo me l'anno in cui ha giocato con continuità a Cremona, gli è servito

Non è questione di accorciare la carriera, il punto è che partono con l'handicap rispetto ai pari età che giocano fuori dall'Italia. 

A 22 anni ancora li facciamo giocare nelle basse categorie. Fagioli è un miracolato, in estate hanno provato in tutti i modi a sbolognarlo, fortunatamente non ci sono riusciti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25238 messaggi
Inviato (modificato)
13 ore fa, Huckleberry ha scritto:

Io questo lo pensavo quando si parlava di Fagioli, fino a pochi mesi fa eh. Poi l'ho visto giocare e mi son dovuto ricredere. 

Non c'è fiducia, mi dispiace. Qui li facciamo esordire troppo tardi, prima devono perdere tempo tra serie C e B, fermi a 20 anni fa... peccato che il calcio italiano sia cambiato parecchio. 

Il problema come ho sempre detto è nella formazione... quando escono dalle giovanili in Italia non sono minimamente pronti a giocare delle partite ad alti livelli, i settori giovanili in Italia dal punto di vista della formazione fisica e mentale dei ragazzi fanno schifo...dal punto di vista dell'agonismo e del ritmo una partita di primavera vale una partita di promozione...sei costretto a fargli fare prima la gavetta. Vai a guardarti come lavorano le academy inglesi e confrontale coi sistemi dei settori giovanili italiani, loro in confronto creano dei cyborg. Noi con la next gen abbiamo trovato un buon compromesso per dare ai ragazzi la possibilità di affacciarsi ai professionisti senza doverli mandare a spasso, se riesci anche a piazzarla in serie B hai fatto bingo

Modificato da Cene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1396 messaggi
32 minuti fa, Cene ha scritto:

Il problema come ho sempre detto è nella formazione... quando escono dalle giovanili in Italia non sono minimamente pronti a giocare delle partite ad alti livelli, i settori giovanili in Italia dal punto di vista della formazione fisica e mentale dei ragazzi fanno schifo...dal punto di vista dell'agonismo e del ritmo una partita di primavera vale una partita di promozione...sei costretto a fargli fare prima la gavetta. Vai a guardarti come lavorano le academy inglesi e confrontale coi sistemi dei settori giovanili italiani, loro in confronto creano dei cyborg. Noi con la next gen abbiamo trovato un buon compromesso per dare ai ragazzi la possibilità di affacciarsi ai professionisti senza doverli mandare a spasso, se riesci anche a piazzarla in serie B hai fatto bingo

Lo so, infatti basta seguire un minimo di calcio internazionale per capire che tra un giovane francese/inglese/tedesco/spagnolo e un italiano scorre l'oceano. Non cito i sudamericani perchè comunque loro sono preparati per essere rivenduti in Europa, quindi già sui 18 anni hanno una maturità e una personalità fuori dal comune. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61737 messaggi
10 ore fa, Huckleberry ha scritto:

Non lo so con certezza, Fagioli e compagnia potrebbero beneficiare del momento di sbandamento per uscire fuori come hanno fatto Marchisio e Chiellini in passato. 

 

Iling è inglese, ti toccherà vederlo con la maglia di qualcuno della Premier. Alla Juve non ha futuro.

 

Beh se restano fagioli e company come titolari e Iling parte per la premier vuol dire che la juve è sprofondata nuovamente in B, a quel punto non vedrò proprio più niente, non sarà qualcosa che mi riguarda più il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4870 messaggi

Propongo che dopo aver deciso che la colpa é di Allegri si chiuda la discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...