Ca$a 5723 Joined: 22-May-2006 19617 messaggi Inviato ieri alle 04:55 14 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto: prenio gentleman ricordiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Godai-san 841 Joined: 08-Jun-2007 1696 messaggi Inviato ieri alle 05:49 53 minuti fa, Ca$a ha scritto: prenio gentleman ricordiamo Due anni di fila. Comunque é veramente ridicolo come sia intoccabile dai arbitri, sembra quasi abbiano paura di lui. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5723 Joined: 22-May-2006 19617 messaggi Inviato ieri alle 08:25 2 ore fa, Godai-san ha scritto: Due anni di fila. Comunque é veramente ridicolo come sia intoccabile dai arbitri, sembra quasi abbiano paura di lui. sono andato a leggere. È un premio assegnato ogni anno ad un giocatore di Inter e Milan. Andatevi a leggere gli ultimi 5 anni dell’Inter se volete farvi delle risate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 9848 Joined: 01-Jan-2009 62312 messaggi Inviato ieri alle 13:25 18 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Ma qualcuno è ancora abbonato?? Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Sì; un certo Suma Ha Paura 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8760 Joined: 18-Oct-2008 79859 messaggi Inviato ieri alle 22:27 16 hours ago, Godai-san said: Due anni di fila. Comunque é veramente ridicolo come sia intoccabile dai arbitri, sembra quasi abbiano paura di lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8760 Joined: 18-Oct-2008 79859 messaggi Inviato ieri alle 22:27 14 hours ago, Ca$a said: sono andato a leggere. È un premio assegnato ogni anno ad un giocatore di Inter e Milan. Andatevi a leggere gli ultimi 5 anni dell’Inter se volete farvi delle risate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 5870 Joined: 24-Oct-2006 12891 messaggi Inviato 19 ore fa (modificato) IL “PACIO” DELL'ADDIO - IL MILAN VIETA AL CAPO ULTRAS ROSSONERO MARIO PACINI, SOPRANNOMINATO IL "PACIO", DI ENTRARE ALLO STADIO DI SAN SIRO. VENERDÌ 19 OTTOBRE, DURANTE MILAN-FIORENTINA, KLAUS DAVI LO HA IMMORTALATO MENTRE ORGANIZZAVA IL TIFO IN CURVA, NONOSTANTE IL CLUB LO AVESSE GIA' ALLONTANATO DAL MEAZZA - INFATTI, IL "PACIO", DELFINO DI LUCA LUCCI, ERA NELLA "LISTA NERA": NON POTEVA ACQUISTARE L'ABBONAMENTO PER L'INTERA STAGIONE, MA GLI ERA PERMESSO COMPRARE I SINGOLI BIGLIETTI DELLE PARTITE... https://www.dagospia.com/cronache/milan-vieta-mario-pacini-capo-ultras-rossonero-soprannominato-pacio-451831 Modificato 19 ore fa da CRAZEOLOGY Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4614 Joined: 08-Jun-2007 10021 messaggi Inviato 16 ore fa Sì; un certo Suma Ha Paura LooooolPer certi versi sono la nemesi di Sabaudo sin da quando DAZN si è affacciata da noi e dava la possibilità di fare il mese gratuito.Più volte ho detto di fare account nuovi, indicando ogni volta come metodo di pagamento una cc virtuale con sopra 0,01€ di credito e lui sempre a ribadire che non si poteva fare.Io con questa gabola ho visto gratis senza scucire un euro finché la possibilità del mese gratuito è stata revocata.Ora vedo lo stesso senza pagare...Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti