Vai al contenuto
Bradipo76

Invito a disdire in massa.

Recommended Posts

10843 messaggi

Ieri sera, dopo tempo immemore, ho seguito la partita con cronaca in italiano ed è stato un bene, è bene rinfrescare la memoria. Telecronache come quelle del duo Piccini - Ambro sono il peggio del peggio, perfette per il tifoso juventino filoelkaniano.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

• Like 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2113 messaggi
44 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Ieri sera, dopo tempo immemore, ho seguito la partita con cronaca in italiano ed è stato un bene, è bene rinfrescare la memoria. Telecronache come quelle del duo Piccini - Ambro sono il peggio del peggio, perfette per il tifoso juventino filoelkaniano.

Molto deluso.

L'insieme del pacchetto Prime finora è stato superiore agli altri italiani, da Mediaset a Sky a Dazn. Mi parevano più corretti, più "giornalisti veri", anche nei servizi di contorno. Ieri sera invece abbiamo avuto la solita telecronaca contro, con Piccinini che sbavava all'idea del rigore e sempre esaltato alle nostre difficoltà. Ambrosini lo conosciamo. Per es. nemmeno un accenno in cronaca a due gialli non dati contro di loro. Se non sbaglio sul secondo Calvarese  in collegamento sbotta dicendo "questa è punizione e giallo! Incredibile che non l'abbia dato" ma loro proseguono facendo finta di niente.

Un disastro.

Temo che anche Prime, dopo un periodo iniziale buono, si stia accodando al solito schifo antijuventino. 

Peccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10843 messaggi
Molto deluso.

L'insieme del pacchetto Prime finora è stato superiore agli altri italiani, da Mediaset a Sky a Dazn. Mi parevano più corretti, più "giornalisti veri", anche nei servizi di contorno. Ieri sera invece abbiamo avuto la solita telecronaca contro, con Piccinini che sbavava all'idea del rigore e sempre esaltato alle nostre difficoltà. Ambrosini lo conosciamo. Per es. nemmeno un accenno in cronaca a due gialli non dati contro di loro. Se non sbaglio sul secondo Calvarese  in collegamento sbotta dicendo "questa è punizione e giallo! Incredibile che non l'abbia dato" ma loro proseguono facendo finta di niente.

Un disastro.

Temo che anche Prime, dopo un periodo iniziale buono, si stia accodando al solito schifo antijuventino. 

Peccato.

È una questione di numeri: i tifosi juventini sono in netta minoranza rispetto ai subumani antijuve e quindi, per vendere, devono tarare le loro cronache (che poi gli venga facile visto che anche i cronisti sono anti J è un altro discorso).

La cosa assurda è che ci sono troppi tifosi juventini che pagano caro e amaro per essere presi a pesci in faccia dai vari Ambro, Lardo, Sandro e compagnia cantante e quindi spero che questi compagni di tifo continuino a pagare sempre di più per sentire cronache sempre più livorose.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30301 messaggi
50 minuti fa, vanpeebles ha scritto:

Molto deluso.

Un disastro.

Peccato.

Beh Julio Cesar che dice tranquillamente "purtroppo il Benfica ha perso" 4/5 volte in post partita la dice lunga...

Ma per curiosità, quando trasmettono le *****e c'è sempre Marchisio al tavolo di commento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2113 messaggi
58 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

È una questione di numeri: i tifosi juventini sono in netta minoranza rispetto ai subumani antijuve e quindi, per vendere, devono tarare le loro cronache (che poi gli venga facile visto che anche i cronisti sono anti J è un altro discorso).

La cosa assurda è che ci sono troppi tifosi juventini che pagano caro e amaro per essere presi a pesci in faccia dai vari Ambro, Lardo, Sandro e compagnia cantante e quindi spero che questi compagni di tifo continuino a pagare sempre di più per sentire cronache sempre più livorose.

Nel mio caso non pago niente in più: me lo sono ritrovato come cliente Amazon, perché con Prime non paghi la spedizione dei pacchi. Finora mi era sembrato un servizio di buona qualità. Da ieri non so.

E' strano, perché Amazon gli affari li sa fare. Una partita della Juve la guardano in tanti, ma soprattutto gli juventini. Dopo una cronaca come quella di ieri sera, in cui li senti sbavare perché "ecco, la Juve ora è in difficoltà", credo che molti spettatori juventini abbiano pensato le cose che stiamo scrivendo qui. Non mi sembra una mossa geniale.

22 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Beh Julio Cesar che dice tranquillamente "purtroppo il Benfica ha perso" 4/5 volte in post partita la dice lunga...

Ma per curiosità, quando trasmettono le *****e c'è sempre Marchisio al tavolo di commento?

Ora non ricordo di preciso, ci farò attenzione. Mi pare che abbiano una specie di gruppo fisso per il pre e post partita, in cui ci sono Toni, Llorente, Julio Cesar, Marchisio e la Mizzoni. Poi, a seconda di chi gioca, si alternano altri: ci ho visto Zola, Del Piero, Ferrara ecc. Il problema, al solito, è che i "nostri" sono sempre molto equilibrati. Gli altri invece non si fanno problemi a buttare M***A. La Mizzoni è brava a tenere il livello alto e non fomentare le polemiche, a differenza delle altre tv. Naturalmente, non può imbavagliare gli ospiti.

Poi devo capire perché io non ho MAI visto, su nessuna tv, il commento accanto al cronista fatto da un nostro ex giocatore. Su 1.000 ex Juve degli ultimi 50 anni, non ce n'è almeno uno che possa parlare in tv?

Vabbè, le mie preferite sono le telecronache di ESPN in spagnolo. Tornerò a guardare le partite lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13496 messaggi

Qualche settimana fa, ho avuto la malaugurata idea di aprire un account Amazon, perché ogni 3/4 anni mi capita di vedere dei prodotti che ho difficoltà a comprare da altre parti. In genere mi piace toccare, guardare dal vivo, provare, indossare, ecc. (anche anelli tamarri, fibbie americane, e cose particolari)

Preferisco dare soldi a persone che posso guardare in faccia, e che tengono in piedi con difficoltà una piccola attività, se riesco. 

Ed avere comunque un rapporto umano. Detto che già coi supermercati dove andiamo tutti ciò è difficile, ma almeno parli con la povera cassiera (pagata 4 soldi).  

Quindi compravo su Amazon sempre tramite amici, perché era un fatto rarissimo, e si trattava sempre di robe introvabili. L'avrò fatto 2 volte in tutto, tanto per capirci. Non erano acquisti, erano sfizi. Comunque sia non sarei mai un buon cliente abituale per amazon. 

Questo quindi era il mio primo account su una piattaforma di vendita online, perché nei fatti non mi è praticamente mai servito averne uno, ecco.  

L'idea era che se fossi stato soddisfatto, magari dopo qualche tempo avrei potuto anche attivare Prime. 

Ho ordinato una dozzina di oggetti credo, mi è arrivato tutto, ho pagato tutto, soddisfatto su tutto.

Meno un prodotto, un bluray, che mi è arrivato chiuso nel cellophane dall'estero, ma all'interno c'era un cdr vuoto. Era una truffa palese, forse del venditore, o forse di un precedente compratore che si è preso il disco e ha richiuso il prodotto, e poi ha effettuato anche lui il reso, che poi successivamente è finito a me.

Non lo so. Qualcosa del genere. 

Fatto sta che ho effettuato il reso, perché ho pagato 20 euro, mi scocciava perderli, e 2 giorni dopo mi hanno chiuso l'account.

(1 solo reso su 10/12 oggetti ricevuti, tra cui altri 3/4 bluray perfetti)

E' cominciata una lunga serie di mail con la richiesta di spiegazioni, e da parte loro spesso con risposte semi-automatiche/automatiche, e con dettagli e accuse errate nei miei confronti (tipo che avevano già chiuso miei altri account, che facevo troppi resi, e cacate simili). Un papocchio che non vi dico.

Mettono dei ragazzini a fare i gestori degli account, e a rispondere alle mail per quattro soldi, senza nessun vero potere decisionale, che hanno serie difficoltà tecniche a poter aiutare la gente, e che utilizzano delle mail già precompilate per diverse casistiche di base.

E poi mi hanno bloccato un altro ordine, perché secondo la loro zucca vuota ne avrei ordinate troppe copie e Amazon voleva garantire che ogni utente potesse averne una copia laddove la richiedesse. Ovviamente io avevo ordinato una sola copia, perché non faccio il venditore. 

Forse l'hanno bloccato in funzione del precedente reso, e hanno fornito una scusa precompilata, anche se poi altre cose analoghe mi sono arrivate. 

Siamo nel dilettantismo e nell'arbitrio tonto più assoluto. 

Così, capito l'andazzo, per curiosità ho chiesto ad un venditore professionale che ha un negozio enorme e decine di migliaia di titoli, se avesse anche lui la vetrina su Amazon. La risposta è stata che l'ha avuta per un po', ma poi si è tolto, perché fino a quando tutto gira senza problemi gli automatismi rendono il flusso efficiente, ma se hai qualche problema diventi matto ad uscirne fuori. La faccia che ha fatto era tutto un programma... .asd 

In Amazon non si rendono conto che hai a che fare con persone, loro pensano al cliente come un numero. 

Dopodiché, spesso leggo cose come queste: 

https://www.corriere.it/economia/aziende/26_gennaio_23/amazon-prepara-un-altro-giro-di-maxi-tagli-migliaia-di-licenziamenti-soprattutto-fra-gli-impiegati-grazie-all-ai-cb2ffc8d-9718-4d73-a366-edc8977b4xlk.shtml

https://www.borsaitaliana.it/borsa/notizie/radiocor/commenti/dettaglio/wall-street-amazon-15-con-nuovo-piano-licenziamenti-nRC_23012026_1644_529551975.html

E fu così che Crazeology mandò anche Bezos a fare compagnia alla lunga lista di persone che devono vendere il proprio orifizio retrostante in quartiere malfamato di metropoli del centro America. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13496 messaggi

“I RAPPORTI CON LA CURVA? ASSOLUTAMENTE NORMALI, I VIDEO, I SELFIE, GLI AUTOGRAFI” – JAVIER ZANETTI, INTERROGATO NELL’INCHIESTA SULLE CURVE DI MILANO, MINIMIZZA NELL'INTERVISTA AL "CORRIERE DELLO SPORT" LE SUE “AMICIZIE” CON GLI ULTRAS NERAZZURRI (NEL 2020, IL GIP SCRISSE CHE: "ZANETTI POTREBBE CONCEDERE AGEVOLAZIONI DI VARIO GENERE ALLA CURVA”): “ESISTE UNA LINEA DI CONFINE CHE NON SI DEVE OLTREPASSARE MAI E IO SONO SEMPRE RIMASTO DALLA PARTE GIUSTA” – L’AMORE “VIA FAX” CON LA MOGLIE: “ALL’INIZIO NON AVEVO SOLDI, LE SCRISSI CENTINAIA DI LETTERE” – MORATTI, MOURINHO, SIMONI E QUELLA VOLTA CHE RONALDO FERMÒ UN AEREO PER… - VIDEO

https://www.dagospia.com/sport/javier-zanetti-i-rapporti-curva-assolutamente-normali-i-video-i-461577

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31806 messaggi
12 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Qualche settimana fa, ho avuto la malaugurata idea di aprire un account Amazon, perché ogni 3/4 anni mi capita di vedere dei prodotti che ho difficoltà a comprare da altre parti. In genere mi piace toccare, guardare dal vivo, provare, indossare, ecc. (anche anelli tamarri, fibbie americane, e cose particolari)

Preferisco dare soldi a persone che posso guardare in faccia, e che tengono in piedi con difficoltà una piccola attività, se riesco. 

Ed avere comunque un rapporto umano. Detto che già coi supermercati dove andiamo tutti ciò è difficile, ma almeno parli con la povera cassiera (pagata 4 soldi).  

Quindi compravo su Amazon sempre tramite amici, perché era un fatto rarissimo, e si trattava sempre di robe introvabili. L'avrò fatto 2 volte in tutto, tanto per capirci. Non erano acquisti, erano sfizi. Comunque sia non sarei mai un buon cliente abituale per amazon. 

Questo quindi era il mio primo account su una piattaforma di vendita online, perché nei fatti non mi è praticamente mai servito averne uno, ecco.  

L'idea era che se fossi stato soddisfatto, magari dopo qualche tempo avrei potuto anche attivare Prime. 

Ho ordinato una dozzina di oggetti credo, mi è arrivato tutto, ho pagato tutto, soddisfatto su tutto.

Meno un prodotto, un bluray, che mi è arrivato chiuso nel cellophane dall'estero, ma all'interno c'era un cdr vuoto. Era una truffa palese, forse del venditore, o forse di un precedente compratore che si è preso il disco e ha richiuso il prodotto, e poi ha effettuato anche lui il reso, che poi successivamente è finito a me.

Non lo so. Qualcosa del genere. 

Fatto sta che ho effettuato il reso, perché ho pagato 20 euro, mi scocciava perderli, e 2 giorni dopo mi hanno chiuso l'account.

(1 solo reso su 10/12 oggetti ricevuti, tra cui altri 3/4 bluray perfetti)

E' cominciata una lunga serie di mail con la richiesta di spiegazioni, e da parte loro spesso con risposte semi-automatiche/automatiche, e con dettagli e accuse errate nei miei confronti (tipo che avevano già chiuso miei altri account, che facevo troppi resi, e cacate simili). Un papocchio che non vi dico.

Mettono dei ragazzini a fare i gestori degli account, e a rispondere alle mail per quattro soldi, senza nessun vero potere decisionale, che hanno serie difficoltà tecniche a poter aiutare la gente, e che utilizzano delle mail già precompilate per diverse casistiche di base.

E poi mi hanno bloccato un altro ordine, perché secondo la loro zucca vuota ne avrei ordinate troppe copie e Amazon voleva garantire che ogni utente potesse averne una copia laddove la richiedesse. Ovviamente io avevo ordinato una sola copia, perché non faccio il venditore. 

Forse l'hanno bloccato in funzione del precedente reso, e hanno fornito una scusa precompilata, anche se poi altre cose analoghe mi sono arrivate. 

Siamo nel dilettantismo e nell'arbitrio tonto più assoluto. 

Così, capito l'andazzo, per curiosità ho chiesto ad un venditore professionale che ha un negozio enorme e decine di migliaia di titoli, se avesse anche lui la vetrina su Amazon. La risposta è stata che l'ha avuta per un po', ma poi si è tolto, perché fino a quando tutto gira senza problemi gli automatismi rendono il flusso efficiente, ma se hai qualche problema diventi matto ad uscirne fuori. La faccia che ha fatto era tutto un programma... .asd 

In Amazon non si rendono conto che hai a che fare con persone, loro pensano al cliente come un numero. 

Dopodiché, spesso leggo cose come queste: 

https://www.corriere.it/economia/aziende/26_gennaio_23/amazon-prepara-un-altro-giro-di-maxi-tagli-migliaia-di-licenziamenti-soprattutto-fra-gli-impiegati-grazie-all-ai-cb2ffc8d-9718-4d73-a366-edc8977b4xlk.shtml

https://www.borsaitaliana.it/borsa/notizie/radiocor/commenti/dettaglio/wall-street-amazon-15-con-nuovo-piano-licenziamenti-nRC_23012026_1644_529551975.html

E fu così che Crazeology mandò anche Bezos a fare compagnia alla lunga lista di persone che devono vendere il proprio orifizio retrostante in quartiere malfamato di metropoli del centro America. 

Non so, forse sei stato sfortunato

Ordino da Amazon da una vita, l'unica volta ho avuto problemi con una cassetta degli attrezzi artivata con una crepa  sul manico, rimborsata e il venditore mi ha scritto che non la rivoleva indietro, se era inutilizaabile potevo buttarla e amen

Magari è solo sfortuna

Ps la cassetta me la sono tenuta e tutt'ora fa egregiamente il suo lavoro .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13496 messaggi
11 ore fa, ampeg ha scritto:

Non so, forse sei stato sfortunato

Ordino da Amazon da una vita, l'unica volta ho avuto problemi con una cassetta degli attrezzi artivata con una crepa  sul manico, rimborsata e il venditore mi ha scritto che non la rivoleva indietro, se era inutilizaabile potevo buttarla e amen

Magari è solo sfortuna

Ps la cassetta me la sono tenuta e tutt'ora fa egregiamente il suo lavoro .asd

Probabilmente si, è stata solo sfortuna. 

Ma non ho avuto modo di comunicare col venditore, perché mi hanno chiuso l'account. 

E anche lì, siamo al ridicolo. Mi hanno chiuso l'account attribuendomi diverse violazioni, e mi hanno comunicato che mi avevano anche annullato tutti gli ordini. 

Poi però i prodotti hanno continuato ad arrivare, sia quelli già spediti, sia quelli ancora da spedire. 

(io ero contentissimo, sia chiaro, era tutta roba che volevo, e che volevo pagare. Ma non avevate detto che mi avete bloccato tutto?)

Però se fosse arrivata roba difettosa, avrei dovuto impazzire per effettuare un reso, visto che l'account era chiuso. 

La comunicazione è del tutto errata. Oppure furbetta (vediamo se lo scemone continua a pagare o fa altri resi). 

Quindi se va tutto bene ok, ma se hai dei problemi e le cose si complicano per motivi X, diventi pazzo. 

Tra le altre cose, per una mia etica molto severa, mi ero già assunto la responsabilità di non effettuare resi su prodotti in cui potenzialmente avrei potuto sbagliare io la taglia. (erano un paio di anelli) 

Posto che mi mandi esattamente quello che ti chiedo, se ci sono problemi è un errore mio, e me ne pago la conseguenze. 

(infatti c'era un singolo prodotto che non ho ordinato perché le informazioni sulla vetrina non erano abbastanza dettagliate, e non ero in grado di orientarmi)

Non a caso il reso è su un prodotto blindato, su cui non puoi sbagliare granché, e su cui anche io non posso sbagliare granché nell'ordine. 

Ma, fatto molto grave, mi attribuisci diversi account che avresti già chiuso in passato. Per la serie "sei uno che fa il furbo". 

Non so che strumenti hai utilizzato per arrivare a questa informazione errata, ma so che non sono io. 

Ora, se decido di crederti (anche se so benissimo che è una balla) ne deduco che c'è qualcuno che utilizza il mio nome e indirizzo per acquisti. 

Ma fingersi chi non si è... si tratta di un reato. La sostituzione di persona è un reato previsto dall'articolo 494 del Codice Penale italiano, che punisce chiunque, per trarne vantaggio o recare danno, induce qualcuno in errore sostituendo illegittimamente la propria persona, attribuendo a sé un falso nome, stato o qualità; è molto comune online (falsi profili social, account falsi su piattaforme di vendita online, ecc). 
Mi scrivi più volte che condividi la mia preoccupazione, ma se ti chiedo di avere gli indirizzi IP di provenienza degli altri account che non ho aperto io ma che mi stai attribuendo, per potermi rivolgere alle forze dell'ordine e far perseguire penalmente i/il responsabili/e, non lo fai, e non mi dai nemmeno i riferimenti o le procedure interne per poterlo fare.

Tanti miei amici ordinano da Amazon da anni, e si trovano bene. 

Io avrei comprato qualcosa saltuariamente, anche perché utilizzando un locker ci sono dei limiti fisiologici evidenti, però con Prime avrei potuto unire due o tre elementi utili. Tra cui risparmio sulle spese di spedizione, qualche serie tv e qualche partita. 

Ora invece Bezos&C sono finiti nella mia lista nera che, d'accordo, ha il valore tipo quella di Sheldon Cooper, ossia nulla, ma per me le loro decisioni/violazioni e le risposte che vengono date (automatiche o no), sono anche in parte offensive. Quindi con loro ho chiuso.

Hanno superato con superficialità un limite etico invisibile per me fondamentale. 

Se proprio in futuro vedo qualcosa che mi piace, tipo tra 3/4 anni, faccio come ho sempre fatto. Oppure rinuncio allo sfizio e stop. 

PS

Chiedo scusa agli utenti per i due OT.

La chiudo qua.

Era solo per delineare il mio personalissimo pensiero sulla qualità di certi servizi utili a vedere le partite taroccate a vista di cui parliamo in questo topic.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13496 messaggi

SCARSI RISULTATI, POCA MONETA! LA QUALIFICAZIONE AL MONDIALE HA UN IMPATTO NON SOLO SPORTIVO MA ANCHE ECONOMICO SUI CONTI DELLA FIGC – IL CONSIGLIO FEDERALE HA APPROVATO ALL'UNANIMITÀ IL BUDGET 2026. IL BILANCIO PRESENTA UN RISULTATO ATTESO NEGATIVO PER 6,6 MILIONI DI EURO. MA TUTTO E' CONDIZIONATO ALLA QUALIFICAZIONE AI MONDIALI…

https://www.dagospia.com/sport/scarsi-risultati-poca-moneta-qualificazione-mondiale-impatto-non-sportivo-461827

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13496 messaggi

Ecco, qui, leggendo tra le righe, ci sono tutte le motivazioni per cui Calciopoli, di fatto, è un pasticcio epocale. 

Un' indagine fatta coi piedi. Io al posto suo non sarei per nulla orgoglioso di avervi partecipato. 

La colpevolezza di Moggi, o la sua innocenza, sono un fatto del tutto secondario.

Non hanno dimostrato nulla. Fatto gravissimo, perché al di là delle sentenze pastocchiate, se Moggi fosse stato per esempio il braccio destro oscuro di Messina Denaro, o fosse stato un terrorista, o avesse comprato delle partite per conto del Canicattì, loro con 150mila telefonate, pedinamenti e sorveglianza per un anno intero, non sono stati in grado di scoprirlo. 

E l'inadeguatezza è diffusa in modo sistemico. 

Per questo ancora oggi si parla di Garlasco, di Tangentopoli, di questo e di quell'altro. 

Non sono preparati, non ci capiscono una sega, non sono in grado di costruire un'indagine seria e di trovare la verità.

Indagano, si fanno una loro idea, e poi cercano di provarla. 

E così finisce che vedi solo quello che vuoi e tralasci tutto il resto, dove invece ci sarebbero degli spunti interessanti, sia su altre situazioni o individui, e sia magari proprio sull'individuo o situazioni su cui stai indagando.

Mafie, magnate tranquille...

Modificato da CRAZEOLOGY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13496 messaggi

Audero colpito da un petardo in Cremonese-Inter, Marotta:

“Gesto insulso e clamoroso”. Cosa rischia il club nerazzurro

https://www.ilfattoquotidiano.it/2026/02/01/petardo-audero-cremonese-inter-sanzioni-cosa-rischia-marotta-lautaro-news/8276515/

E la Juve cosa rischia? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10843 messaggi

"La Juve raddoppia con il suo uomo in più..."

Godo per i tifosi juventini abbonati a DAZN: vi devono prendere per il c.u.l.o. così e vi devono spremere sempre più come agrumi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10843 messaggi

Non solo Weston ma anche Conceicao graziato!

E dobbiamo pagare per sentirci presi per il c**o?

Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12199 messaggi
12 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

"La Juve raddoppia con il suo uomo in più..."

Godo per i tifosi juventini abbonati a DAZN: vi devono prendere per il c.u.l.o. così e vi devono spremere sempre più come agrumi.

guarda i tifosi juventini abbonati a DAZN hanno ben altro a cui pensare che a ste cagate, me compreso.

è più un problema vostro, che a noi interessa guardare la partita, non badare a cosa dicono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10843 messaggi

guarda i tifosi juventini abbonati a DAZN hanno ben altro a cui pensare che a ste cagate, me compreso.

è più un problema vostro, che a noi interessa guardare la partita, non badare a cosa dicono.
Poi non ti devi lamentare se ci prendono a pesci in faccia.

Visto che c'è chi paga, fanno bene così (e pure ad alzare il canone).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12199 messaggi
59 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Poi non ti devi lamentare se ci prendono a pesci in faccia.

Visto che c'è chi paga, fanno bene così (e pure ad alzare il canone).

io non mi lamento di niente infatti.

ti faccio solo notare che sei tu che vieni a rosicare su delle telecronache che dici di non pagare ma alla fine vedi. e rosichi.

a me di quello che dicono non me ne frega proprio niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10843 messaggi

io non mi lamento di niente infatti.

ti faccio solo notare che sei tu che vieni a rosicare su delle telecronache che dici di non pagare ma alla fine vedi. e rosichi.

a me di quello che dicono non me ne frega proprio niente.
E chi le vede, io sono un felice utente di pimple TV via acestream

Sono cose che leggo su Twitter e personalmente fanno bene a continuare così i vari cronisti, seconde voci e pseudo esperti di moviola: chi nonostante tutto continua ad abbonarsi alle pay tv evidentemente ha piacere a ricevere sulle guance i pescioni dei vari Lardo, ambro, Marelli, etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12199 messaggi
4 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

E chi le vede, io sono un felice utente di pimple TV via acestream emoji4.png

Sono cose che leggo su Twitter e personalmente fanno bene a continuare così i vari cronisti, seconde voci e pseudo esperti di moviola: chi nonostante tutto continua ad abbonarsi alle pay tv evidentemente ha piacere a ricevere sulle guance i pescioni dei vari Lardo, ambro, Marelli, etc

ma comunque ti arrivano.

a me me ne fotte proprio. a me interessano le immagini.

quindi puoi pure continuare ad insinuare masochismo in chi ha DAZN, ma alla fine della fiera queste telecronache fanno più effetto più di te che su di me.

è palese come i pescioni li senti tu in faccia. che sia tramite Twitter o altro.

Modificato da mik.mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10843 messaggi
3 ore fa, mik.mac ha scritto:

ma comunque ti arrivano.

a me me ne fotte proprio. a me interessano le immagini.

quindi puoi pure continuare ad insinuare masochismo in chi ha DAZN, ma alla fine della fiera queste telecronache fanno più effetto più di te che su di me.

è palese come i pescioni li senti tu in faccia. che sia tramite Twitter o altro.

Sì, le notizie mi arrivano nonostante le cronache di dazn/now tv non le stia seguendo più da anni.

Purtroppo non riesco a fottermene perché questo "fottersene" è quel che ha f***** la Juve e creato una situazione oramai irrecuperabile e definitivamente compromessa.

Per come ci trattano, dovrebbero abbonarsi solo i tifosi delle altre o gli anti J ma questa è una mera utopia.

e cmq non insinuo, sono certo che ci sono diversi tifosi juventini un pò sui generis: quelli che "dobbiamo pur aver fatto qualcoda", "eh ma le sentenze", "eh ma intanto Johnny ci mette i soldi"... Oppure tifosi che sono strenui paladini della società e altri ancora che sono fan boy delle pay tv e chissà perché spesso le cose si sovrappongono...

Non so se sia il tuo caso, francamente me ne f0tt0, ma le cronache anti J fanno male a tutti i tifosi della Juve e finché ci saranno abbonati juventini tutto questo non finirà mai.

Modificato da Suma Ha Paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80695 messaggi
On 2/1/2026 at 4:47 PM, CRAZEOLOGY said:

Ecco, qui, leggendo tra le righe, ci sono tutte le motivazioni per cui Calciopoli, di fatto, è un pasticcio epocale. 

Un' indagine fatta coi piedi. Io al posto suo non sarei per nulla orgoglioso di avervi partecipato. 

La colpevolezza di Moggi, o la sua innocenza, sono un fatto del tutto secondario.

Non hanno dimostrato nulla. Fatto gravissimo, perché al di là delle sentenze pastocchiate, se Moggi fosse stato per esempio il braccio destro oscuro di Messina Denaro, o fosse stato un terrorista, o avesse comprato delle partite per conto del Canicattì, loro con 150mila telefonate, pedinamenti e sorveglianza per un anno intero, non sono stati in grado di scoprirlo. 

E l'inadeguatezza è diffusa in modo sistemico. 

Per questo ancora oggi si parla di Garlasco, di Tangentopoli, di questo e di quell'altro. 

Non sono preparati, non ci capiscono una sega, non sono in grado di costruire un'indagine seria e di trovare la verità.

Indagano, si fanno una loro idea, e poi cercano di provarla. 

E così finisce che vedi solo quello che vuoi e tralasci tutto il resto, dove invece ci sarebbero degli spunti interessanti, sia su altre situazioni o individui, e sia magari proprio sull'individuo o situazioni su cui stai indagando.

Mafie, magnate tranquille...

Amen... sono in palese malafede e delirio di onnipotenza e intoccabilità... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti