Gelone 15831 Joined: 03-Jun-2005 54043 messaggi Inviato Lunedì alle 17:51 Il 21/02/2026 alle 05:59 , CRAZEOLOGY ha scritto: Direttore. Il Direttore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 6329 Joined: 24-Oct-2006 13693 messaggi Inviato Lunedì alle 17:59 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5265 Joined: 11-May-2014 12196 messaggi Inviato Lunedì alle 19:03 Ma anche sto video che intitolano "la verità di moggi", ma non è una verità di moggi, è la verità e basta, non c'è mai stata nessuna chiusura...assurdo che ancora circoli sta cosa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 6329 Joined: 24-Oct-2006 13693 messaggi Inviato Lunedì alle 21:02 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9179 Joined: 18-Oct-2008 81083 messaggi Inviato Lunedì alle 22:40 3 hours ago, UndiciLeoni said: Ma anche sto video che intitolano "la verità di moggi", ma non è una verità di moggi, è la verità e basta, non c'è mai stata nessuna chiusura...assurdo che ancora circoli sta cosa Sai il fastidio che prova il traditore a sentire queste cose... io fossi in lui un'altra bella denuncia inventata gliela farei, così tanto per riempire la serata... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 5453 Joined: 10-Oct-2008 7005 messaggi Inviato ieri alle 07:30 12 ore fa, UndiciLeoni ha scritto: Ma anche sto video che intitolano "la verità di moggi", ma non è una verità di moggi, è la verità e basta, non c'è mai stata nessuna chiusura...assurdo che ancora circoli sta cosa Ma se gli juventini sono i primi a non sapere NULLA su questa vicenda, ma di che parliamo? Chiedi a 50 tifosi juventini di Farsopoli, vedrai che risposte ottieni: "Eh Moggi lo sappiamo tutti...." "Beh oddio Moggi con gli arbitri..." "Si noi parlavamo con gli arbitri [falso, falsissimo, ndr] ma anche gli altri" (no, gli altri CHIEDEVANO ESPLICITAMENTE favori, è diverso) ecc. ecc. E ripeto: tutto parte dalla nostra dirigenza. Che MAI ha fatto chiarezza, MAI ha preso una posizione seria, MAI ci ha difeso concretamente, MAI ha tracciato la linea. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9179 Joined: 18-Oct-2008 81083 messaggi Inviato ieri alle 13:07 (modificato) 5 hours ago, I Love Vladimir Jugovic said: Ma se gli juventini sono i primi a non sapere NULLA su questa vicenda, ma di che parliamo? Chiedi a 50 tifosi juventini di Farsopoli, vedrai che risposte ottieni: "Eh Moggi lo sappiamo tutti...." "Beh oddio Moggi con gli arbitri..." "Si noi parlavamo con gli arbitri [falso, falsissimo, ndr] ma anche gli altri" (no, gli altri CHIEDEVANO ESPLICITAMENTE favori, è diverso) ecc. ecc. E ripeto: tutto parte dalla nostra dirigenza. Che MAI ha fatto chiarezza, MAI ha preso una posizione seria, MAI ci ha difeso concretamente, MAI ha tracciato la linea. ... proprietà... fixed... questo è falso... la chiarezza l'ha sempre fatto, la posizione la sempre presa e la linea l'ha tracciata eccome... sono "dettagli" poi che il tutto sia stato sistematicamente indirizzato al dare ragione ai nostri detrattori, a difenderli, a corroborare le loro dichiarazioni e chi più ne ha più ne metta... che vuoi che la gente "comune" sappia poi? Alla gente fa fatica stare a guardare un video che dura più di 20 secondi figuriamoci stare ad ascoltare spiegazioni serie e lunghe... e tralasciamo anche molti sono pure in malafede e non vogliono sentire proprio perché io ho provato a spiegare ma non c'è verso non gliene frega un caxxo o fanno orecchie da mercante, quando va bene, sennò è un darti del bugiardo figuriamoci... alla faccia dell'essere tifoso... ma che vadano in chiulo anche loro insieme al quisling... Modificato ieri alle 13:08 da gianky99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 6329 Joined: 24-Oct-2006 13693 messaggi Inviato 22 ore fa “AVETE VINTO UNO SCUDETTO PRESCRITTO, L’AVETE PORTATO A CASA CON 25 PUNTI INDIETRO RISPETTO LA JUVE" – MAXI SCAZZO TRA LO JUVENTINO MASSIMO GILETTI E GIANFELICE FACCHETTI, FIGLIO DELLA BANDIERA ED EX PRESIDENTE DELL'INTER GIACINTO FACCHETTI, DURANTE L'ULTIMA PUNTATA DI “IL PROCESSO AL 90°” SU RAI2 – IL GIORNALISTA HA APERTO LO SCONTRO PARLANDO DELL’INCHIESTA SU CALCIOPOLI, SCATENANDO LA REAZIONE DI FACCHETTI: “C’È STATO UN PROCESSO PENALE A NAPOLI CHE HA ACCERTATO CHE A TIRARE I FILI DEL CALCIO ITALIANO C’ERA UN’ASSOCIAZIONE A DELINQUERE E CERTAMENTE NON NE FACEVA PARTE GIACINTO FACCHETTI”. A QUEL PUNTO GILETTI HA RISPOSTO… - VIDEO https://www.dagospia.com/cronache/maxi-scazzo-juventino-massimo-giletti-gianfelice-facchetti-figlio-bandiera-465305 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3548 Joined: 05-Oct-2007 30525 messaggi Inviato 21 ore fa 5 ore fa, gianky99 ha scritto: ... proprietà... fixed... questo è falso... la chiarezza l'ha sempre fatto, la posizione la sempre presa e la linea l'ha tracciata eccome... sono "dettagli" poi che il tutto sia stato sistematicamente indirizzato al dare ragione ai nostri detrattori, a difenderli, a corroborare le loro dichiarazioni e chi più ne ha più ne metta... che vuoi che la gente "comune" sappia poi? Alla gente fa fatica stare a guardare un video che dura più di 20 secondi figuriamoci stare ad ascoltare spiegazioni serie e lunghe... e tralasciamo anche molti sono pure in malafede e non vogliono sentire proprio perché io ho provato a spiegare ma non c'è verso non gliene frega un caxxo o fanno orecchie da mercante, quando va bene, sennò è un darti del bugiardo figuriamoci... alla faccia dell'essere tifoso... ma che vadano in chiulo anche loro insieme al quisling... ci sono quelli che non vogliono ascoltare e non puoi farci niente però prendiamo uno che abbia voglia di ascoltare... Lucianone io lo adoro ma ha lo stesso problema dai tempi di Biscardi quando doveva spiegare un'azione da rigore a favore della Juve...parte dalla fondazione di Roma,non ha una scaletta,ogni tanto inverte un termine e viene fuori un papocchio gigantesco che poi al caso concreto dedica si e no 30 secondi. Questa intervista è identica a tutte quelle che ho sentito di Moggi,sia prettamente calcistiche che dedicate a farsopoli...palla a braccio e perde una marea di occasioni per essere incisivo e diretto e per attaccare il nemico alla giugulare. grosso problema di comunicazione mai risolto in 40 anni di calcio da protagonista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9179 Joined: 18-Oct-2008 81083 messaggi Inviato 17 ore fa 3 hours ago, Pippo77 said: ci sono quelli che non vogliono ascoltare e non puoi farci niente però prendiamo uno che abbia voglia di ascoltare... Lucianone io lo adoro ma ha lo stesso problema dai tempi di Biscardi quando doveva spiegare un'azione da rigore a favore della Juve...parte dalla fondazione di Roma,non ha una scaletta,ogni tanto inverte un termine e viene fuori un papocchio gigantesco che poi al caso concreto dedica si e no 30 secondi. Questa intervista è identica a tutte quelle che ho sentito di Moggi,sia prettamente calcistiche che dedicate a farsopoli...palla a braccio e perde una marea di occasioni per essere incisivo e diretto e per attaccare il nemico alla giugulare. grosso problema di comunicazione mai risolto in 40 anni di calcio da protagonista Vero... lucianone è sempre stato così, è uno a cui piace anche "chiacchierare come al bar", anche perché viene da un "altro tempo" alla fine... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3548 Joined: 05-Oct-2007 30525 messaggi Inviato 16 ore fa 52 minuti fa, gianky99 ha scritto: Vero... lucianone è sempre stato così, è uno a cui piace anche "chiacchierare come al bar", anche perché viene da un "altro tempo" alla fine... Ho capito però ad un certo punto non è stata più questione di cosa ti piace o non ti piace... Ora per lui potrebbe anche esserlo nuovamente perché tanto oramai giustamente che glie frega... Però ovviamente nei primissimi anni post farsopoli aveva 0 visibilità anche per l'inesistenza dei social. Ora che gli danno un minimo retta e scrivitela una c**** di minuta no....cerca di seguire un canovaccio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 5453 Joined: 10-Oct-2008 7005 messaggi Inviato 9 ore fa (modificato) 7 ore fa, Pippo77 ha scritto: Ho capito però ad un certo punto non è stata più questione di cosa ti piace o non ti piace... Ora per lui potrebbe anche esserlo nuovamente perché tanto oramai giustamente che glie frega... Però ovviamente nei primissimi anni post farsopoli aveva 0 visibilità anche per l'inesistenza dei social. Ora che gli danno un minimo retta e scrivitela una c**** di minuta no....cerca di seguire un canovaccio Secondo me ci sono due/tre aspetti da tenere in considerazione: 1) Il Direttore ha quasi 90 anni, e secondo me sta piano piano rincoglionendo (ed è anche fisiologico) 2) Ho avuto modo di parlarci un annetto fa grazie ad amici comuni, l'impressione che ho avuto è che a lui cmq piaccia questo status di personaggio border-line, di persona che fa inciuci (o cmq fa credere di farli), di persona che si muove sottobanco sempre ai confini della legalità. Anche perchè è riuscito quasi a rifarsi una vita pubblica sotto ai riflettori, nonostante tutto. A fare ospitate in tv, scrivere nei giornali, partecipare a podcast ecc. Quindi un po' si è mantenuto, da vecchio volpone, in questa "zona grigia", perchè sa perfettamente che se fin da subito avesse fatto nomi e cognomi, attaccato le persone ed esposto i fatti chiaramente, non sarebbe più apparso nella vita pubblica già da un pezzo. Non dico che faccia bene, ma questa è la mia opinione. P.S. anche perchè: 1) chi doveva difenderci seriamente, sono altre persone, non lui 2) i primi a cui dà fastidio, sono i nostri Modificato 9 ore fa da I Love Vladimir Jugovic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3548 Joined: 05-Oct-2007 30525 messaggi Inviato 8 ore fa 51 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: Secondo me ci sono due/tre aspetti da tenere in considerazione: 1) Il Direttore ha quasi 90 anni, e secondo me sta piano piano rincoglionendo (ed è anche fisiologico) 2) Ho avuto modo di parlarci un annetto fa grazie ad amici comuni, l'impressione che ho avuto è che a lui cmq piaccia questo status di personaggio border-line, di persona che fa inciuci (o cmq fa credere di farli), di persona che si muove sottobanco sempre ai confini della legalità. Anche perchè è riuscito quasi a rifarsi una vita pubblica sotto ai riflettori, nonostante tutto. A fare ospitate in tv, scrivere nei giornali, partecipare a podcast ecc. Quindi un po' si è mantenuto, da vecchio volpone, in questa "zona grigia", perchè sa perfettamente che se fin da subito avesse fatto nomi e cognomi, attaccato le persone ed esposto i fatti chiaramente, non sarebbe più apparso nella vita pubblica già da un pezzo. Non dico che faccia bene, ma questa è la mia opinione. P.S. anche perchè: 1) chi doveva difenderci seriamente, sono altre persone, non lui 2) i primi a cui dà fastidio, sono i nostri Vabbè lui doveva difendere seriamente se stesso innanzitutto.. Sono certo che i suoi avvocati lì dove è stato loro permesso abbiano fatto un ottimo lavoro. Ma siccome sappiamo cosa fu innanzitutto quella cosa prima ancora che un 'indagine e poi un processo come argutamente intuito da Piero Sandulli (sempre sia lodato ovunque sia e qualunque cosa stia facendo),se era vero come era vero che manco poteva uscire di casa un piccolo cambio di rotta lo avrebbe aiutato forse. Perché lui ora dice "l'hanno capito tutti",ma non è vero purtroppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 5453 Joined: 10-Oct-2008 7005 messaggi Inviato 7 ore fa 22 minuti fa, Pippo77 ha scritto: Vabbè lui doveva difendere seriamente se stesso innanzitutto.. Sono certo che i suoi avvocati lì dove è stato loro permesso abbiano fatto un ottimo lavoro. Ma siccome sappiamo cosa fu innanzitutto quella cosa prima ancora che un 'indagine e poi un processo come argutamente intuito da Piero Sandulli (sempre sia lodato ovunque sia e qualunque cosa stia facendo),se era vero come era vero che manco poteva uscire di casa un piccolo cambio di rotta lo avrebbe aiutato forse. Perché lui ora dice "l'hanno capito tutti",ma non è vero purtroppo L'ha fatto nelle sedi opportune, lottando come un leone, e purtroppo ha perso. Ora secondo me, come dicevo prima, non gli interessa più. Tanto non verrà mai riabilitato nè per l'opinione pubblica nè per il mondo del calcio, rimarrà sempre il mafioso che chiudeva gli arbitri nello spogliatoio (perchè tocca ancora spiegare quella favoletta, agli juventini in primis). E allora su questa cosa è lui il primo a "giocarci" e marciarci. Per essere sempre in vista, per poter parlare di fronte ad un pubblico, magari anche fare due soldi. A quasi 90 anni sai che gliene frega di raccontare la verità. Tanto sarà sempre la sua verità, la gente quando vede Moggi neanche ascolta. E' come se a me appare un video di moratti o di peppino prisco, non premo "play" neanche per sbaglio Il problema è che doveva essere la Juve stessa a difenderlo, e a difendersi. Invece lo abbiamo scaricato in 10 minuti, e negli anni successivi non lo abbiamo mai neanche nominato. Quindi da una parte capisco anche lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1999 Joined: 14-Mar-2021 3454 messaggi Inviato 6 ore fa 3 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: Secondo me ci sono due/tre aspetti da tenere in considerazione: 1) Il Direttore ha quasi 90 anni, e secondo me sta piano piano rincoglionendo (ed è anche fisiologico) 2) Ho avuto modo di parlarci un annetto fa grazie ad amici comuni, l'impressione che ho avuto è che a lui cmq piaccia questo status di personaggio border-line, di persona che fa inciuci (o cmq fa credere di farli), di persona che si muove sottobanco sempre ai confini della legalità. Anche perchè è riuscito quasi a rifarsi una vita pubblica sotto ai riflettori, nonostante tutto. A fare ospitate in tv, scrivere nei giornali, partecipare a podcast ecc. Quindi un po' si è mantenuto, da vecchio volpone, in questa "zona grigia", perchè sa perfettamente che se fin da subito avesse fatto nomi e cognomi, attaccato le persone ed esposto i fatti chiaramente, non sarebbe più apparso nella vita pubblica già da un pezzo. Non dico che faccia bene, ma questa è la mia opinione. P.S. anche perchè: 1) chi doveva difenderci seriamente, sono altre persone, non lui 2) i primi a cui dà fastidio, sono i nostri Eh, Johnny e Dentimarci hanno messo su tutto quel circo nel 2006 per far fuori (dal calscio) lui e Giraudo, quindi ovvio che Johnny lo tiene sotto osservazione. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9179 Joined: 18-Oct-2008 81083 messaggi Inviato 3 ore fa 13 hours ago, Pippo77 said: Ho capito però ad un certo punto non è stata più questione di cosa ti piace o non ti piace... Ora per lui potrebbe anche esserlo nuovamente perché tanto oramai giustamente che glie frega... Però ovviamente nei primissimi anni post farsopoli aveva 0 visibilità anche per l'inesistenza dei social. Ora che gli danno un minimo retta e scrivitela una c**** di minuta no....cerca di seguire un canovaccio Non si può pretendere che uno cambi a 88 anni dai... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9179 Joined: 18-Oct-2008 81083 messaggi Inviato 3 ore fa 2 hours ago, TheMask said: Eh, Johnny e Dentimarci hanno messo su tutto quel circo nel 2006 per far fuori (dal calscio) lui e Giraudo, quindi ovvio che Johnny lo tiene sotto osservazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti