Vai al contenuto
Bradipo76

Invito a disdire in massa.

Recommended Posts

10749 messaggi

Ieri sera, dopo tempo immemore, ho seguito la partita con cronaca in italiano ed è stato un bene, è bene rinfrescare la memoria. Telecronache come quelle del duo Piccini - Ambro sono il peggio del peggio, perfette per il tifoso juventino filoelkaniano.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2106 messaggi
44 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Ieri sera, dopo tempo immemore, ho seguito la partita con cronaca in italiano ed è stato un bene, è bene rinfrescare la memoria. Telecronache come quelle del duo Piccini - Ambro sono il peggio del peggio, perfette per il tifoso juventino filoelkaniano.

Molto deluso.

L'insieme del pacchetto Prime finora è stato superiore agli altri italiani, da Mediaset a Sky a Dazn. Mi parevano più corretti, più "giornalisti veri", anche nei servizi di contorno. Ieri sera invece abbiamo avuto la solita telecronaca contro, con Piccinini che sbavava all'idea del rigore e sempre esaltato alle nostre difficoltà. Ambrosini lo conosciamo. Per es. nemmeno un accenno in cronaca a due gialli non dati contro di loro. Se non sbaglio sul secondo Calvarese  in collegamento sbotta dicendo "questa è punizione e giallo! Incredibile che non l'abbia dato" ma loro proseguono facendo finta di niente.

Un disastro.

Temo che anche Prime, dopo un periodo iniziale buono, si stia accodando al solito schifo antijuventino. 

Peccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10749 messaggi
Molto deluso.

L'insieme del pacchetto Prime finora è stato superiore agli altri italiani, da Mediaset a Sky a Dazn. Mi parevano più corretti, più "giornalisti veri", anche nei servizi di contorno. Ieri sera invece abbiamo avuto la solita telecronaca contro, con Piccinini che sbavava all'idea del rigore e sempre esaltato alle nostre difficoltà. Ambrosini lo conosciamo. Per es. nemmeno un accenno in cronaca a due gialli non dati contro di loro. Se non sbaglio sul secondo Calvarese  in collegamento sbotta dicendo "questa è punizione e giallo! Incredibile che non l'abbia dato" ma loro proseguono facendo finta di niente.

Un disastro.

Temo che anche Prime, dopo un periodo iniziale buono, si stia accodando al solito schifo antijuventino. 

Peccato.

È una questione di numeri: i tifosi juventini sono in netta minoranza rispetto ai subumani antijuve e quindi, per vendere, devono tarare le loro cronache (che poi gli venga facile visto che anche i cronisti sono anti J è un altro discorso).

La cosa assurda è che ci sono troppi tifosi juventini che pagano caro e amaro per essere presi a pesci in faccia dai vari Ambro, Lardo, Sandro e compagnia cantante e quindi spero che questi compagni di tifo continuino a pagare sempre di più per sentire cronache sempre più livorose.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30238 messaggi
50 minuti fa, vanpeebles ha scritto:

Molto deluso.

Un disastro.

Peccato.

Beh Julio Cesar che dice tranquillamente "purtroppo il Benfica ha perso" 4/5 volte in post partita la dice lunga...

Ma per curiosità, quando trasmettono le *****e c'è sempre Marchisio al tavolo di commento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2106 messaggi
58 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

È una questione di numeri: i tifosi juventini sono in netta minoranza rispetto ai subumani antijuve e quindi, per vendere, devono tarare le loro cronache (che poi gli venga facile visto che anche i cronisti sono anti J è un altro discorso).

La cosa assurda è che ci sono troppi tifosi juventini che pagano caro e amaro per essere presi a pesci in faccia dai vari Ambro, Lardo, Sandro e compagnia cantante e quindi spero che questi compagni di tifo continuino a pagare sempre di più per sentire cronache sempre più livorose.

Nel mio caso non pago niente in più: me lo sono ritrovato come cliente Amazon, perché con Prime non paghi la spedizione dei pacchi. Finora mi era sembrato un servizio di buona qualità. Da ieri non so.

E' strano, perché Amazon gli affari li sa fare. Una partita della Juve la guardano in tanti, ma soprattutto gli juventini. Dopo una cronaca come quella di ieri sera, in cui li senti sbavare perché "ecco, la Juve ora è in difficoltà", credo che molti spettatori juventini abbiano pensato le cose che stiamo scrivendo qui. Non mi sembra una mossa geniale.

22 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Beh Julio Cesar che dice tranquillamente "purtroppo il Benfica ha perso" 4/5 volte in post partita la dice lunga...

Ma per curiosità, quando trasmettono le *****e c'è sempre Marchisio al tavolo di commento?

Ora non ricordo di preciso, ci farò attenzione. Mi pare che abbiano una specie di gruppo fisso per il pre e post partita, in cui ci sono Toni, Llorente, Julio Cesar, Marchisio e la Mizzoni. Poi, a seconda di chi gioca, si alternano altri: ci ho visto Zola, Del Piero, Ferrara ecc. Il problema, al solito, è che i "nostri" sono sempre molto equilibrati. Gli altri invece non si fanno problemi a buttare M***A. La Mizzoni è brava a tenere il livello alto e non fomentare le polemiche, a differenza delle altre tv. Naturalmente, non può imbavagliare gli ospiti.

Poi devo capire perché io non ho MAI visto, su nessuna tv, il commento accanto al cronista fatto da un nostro ex giocatore. Su 1.000 ex Juve degli ultimi 50 anni, non ce n'è almeno uno che possa parlare in tv?

Vabbè, le mie preferite sono le telecronache di ESPN in spagnolo. Tornerò a guardare le partite lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti