Vai al contenuto
Bradipo76

Invito a disdire in massa.

Recommended Posts

10973 messaggi
Il 02/02/2026 alle 17:51 , Suma Ha Paura ha scritto:

E chi le vede, io sono un felice utente di pimple TV via acestream emoji4.png

Sono cose che leggo su Twitter e personalmente fanno bene a continuare così i vari cronisti, seconde voci e pseudo esperti di moviola: chi nonostante tutto continua ad abbonarsi alle pay tv evidentemente ha piacere a ricevere sulle guance i pescioni dei vari Lardo, ambro, Marelli, etc

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Io non capisco dove vuoi andare a parare con questi post, forse vuioi giustificare il fatto che tu commetti un crimine tutte le volte che guardi la Juve altrimenti non si spiega, come ti hanno già detto se tutti facessero come te la Juve non la guarderemmo neanche più per il semplice motivo che il campionato italiano (già non più un gran campionato) sarebbe equiparato a quello scozzese o uzbeco, quindi alla fine dovresti solo ringraziare quelli come noi che pagano il canone tv e la vedono legalmente........alla fine è lo stesso discorso degli evasori fiscali che si giustificano dicendo che i servizi in Italia fanno ca**re, salvo poi andare al pronto soccorso quando si slogano una caviglia.........

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10857 messaggi

ah quindi i problemi della juve sono nati perchè molti hanno un interpretazioni diversa, e non in malafede, di mckennie "uomo in più"?

dopo di che tirare fuori il resto, le sentenze, i soldi di JE, EVIDENTEMENTE non c'entranno un bel nulla con le telecronache e con DAZN che è un ente privato esattamente come lo era SKY quando aveva l'esclusiva.

dopo di che io voglio capire fin dove arriva la tua convinzione. quindi ammesso che tutte le telecronache fossero in malafede...fammi capire venire sul forum della juve e lamentarsi e non pagare Dazn esattamente in che modo difenderebbe gli interessi della juve?

a me sembra solo un modo per erigersi a non so bene cosa e dare patenti di juventinità. Mi sembrano come tutti quei cortei dove la gente si sente che cambia il mondo ma la realtà è che non cambia proprio un ben niente, e non cambierre nemmeno se il corteo contasse il triplo della gente.

io pago DAZN perchè voglio vedere la juve senza sbatti e nella legalità, fine. tu no? amen.

ma siccome la juve campa anche e sorpratutto di diritti TV anche meno paternali, grazie.
Io non capisco dove vuoi andare a parare con questi post, forse vuioi giustificare il fatto che tu commetti un crimine tutte le volte che guardi la Juve altrimenti non si spiega, come ti hanno già detto se tutti facessero come te la Juve non la guarderemmo neanche più per il semplice motivo che il campionato italiano (già non più un gran campionato) sarebbe equiparato a quello scozzese o uzbeco, quindi alla fine dovresti solo ringraziare quelli come noi che pagano il canone tv e la vedono legalmente........alla fine è lo stesso discorso degli evasori fiscali che si giustificano dicendo che i servizi in Italia fanno ca**re, salvo poi andare al pronto soccorso quando si slogano una caviglia.........
Unico modo per protestare contro un sistema che ci vessa e che continua a praticare un discriminate doppiopesismo (vedi come è stata gestita la vicenda del petardo scagliato da un maiale neroblu contro il povero Audero), unico modo per colpire il sistema è non fare l'abbonamento alle pay tv.

Se poi le partite le si vuole vedere ugualmente, il modo c'é.

Qui nessuno commette crimini, nessuno foraggia sistemi criminali (anzi, forse chi foraggia la "criminalità" è proprio chi paga le pay tv .asd )

Amen.

• Like 1
  • Thanks 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10973 messaggi
3 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Unico modo per protestare contro un sistema che ci vessa e che continua a praticare un discriminate doppiopesismo (vedi come è stata gestita la vicenda del petardo scagliato da un maiale neroblu contro il povero Audero), unico modo per colpire il sistema è non fare l'abbonamento alle pay tv.

Qui nessuno commette crimini, nessuno foraggia sistemi criminali (anzi, forse chi foraggia la "criminalità" è proprio chi paga le pay tv .asd )

Amen.

Ma se tutti facessimo come dici te pensi che al prossimo bando per i diritti tv qualcuno sborserebbe 1mld l'anno? Senza quello non esisterebbe più né il campionato né la Juventus, ma tanto sai benissimo che alla fine saranno la minoranza che fa come te e quindi guardi il campionato gratis che è quello che in realtà vuoi il resto sono solo giustificazioni probabilmente più a te stesso che agli altri........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10857 messaggi

Ma se tutti facessimo come dici te pensi che al prossimo bando per i diritti tv qualcuno sborserebbe 1mld l'anno? Senza quello non esisterebbe più né il campionato né la Juventus, ma tanto sai benissimo che alla fine saranno la minoranza che fa come te e quindi guardi il campionato gratis che è quello che in realtà vuoi il resto sono solo giustificazioni probabilmente più a te stesso che agli altri........

Sono stato abbonato a dazn/sky fino al 2022 poi dopo l'ennesima presa per il c.u.l.o. ho detto basta e non si torna più indietro.

E fa nulla se verrà ridimensionata la Serie A e con essa la Juve, non me ne frega nulla. A parte che poi siamo quasi già a livello della Scottish League.

E cmq, se devo ringraziare qualcuno devo ringraziare chi è abbonato alle pay russe dal momento che i miei streaming sono russi.

Sia benedetta quella meravigliosa nazione che è la Grande Madre Russia!

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12205 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Amen.

ok. per me come la vedo io è una protesta del tutto inefficace perchè, come detto, se tutti gli juventini non si abbonassero i diritti TV (quota RILEVANTISSIMA di ricavi per tutte le squadre JUVE INCLUSA) scenderebbero e non di poco.

quindi io la vedo come il marito chi ti taglia il C***O per fare un torto alla moglie.

piccolo appunto...se proprio vogliamo entrare nel merito sull'entrata di Mckennie proprio Marelli (cioè DAZN) non mi pare abbia gridato al rosso. ha detto che si è preso un grosso rischio, cosa pacifica, palese ed incontestabile perchè Mckennie ha rischiato infatti.. non ha detto che era rosso tutta la vita, ha detto che il giallo è corretto perchè l'intervento seppur scomposto NON era altezza stinco.

questo è doppiopesismo? questo è fare disinformazione? a mio modo di vedere proprio no. se i tifosi altrui urlano allo scandalo non credo sia un problema dell'emittente. Se ormai i pareri arrivano da ogni dove (dai social a youtube) cosa c'entra l'emittente?

pure sul caso Audero...cosa ha detto DAZN di tanto doppiopesistico che quando è successo manco si sapeva chi fosse? al massimo ho trovato da ridire sul mondo dei giornali, giornalaccio rosa in particolare. e cosa c'entra con DAZN?

Modificato da mik.mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26147 messaggi
3 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Amen.

Il tizio con nome utente @Suma Ha Paura che guarda le partite a sbafo è già stato arrestato  sefz

Criminaleeeeh, vergonniaah :261:

C'è ancora gente che giustifica chi ha rovinato il calcio in Italia, che poi sono gli stessi che hanno affossato la Juventus  .oddio

Io nonostante ho la possibilità di vedere alcune partite "legalmente" (sono abbonato prime) quando le trasmettono li scelgo cmq la visione "free"/illegale, che poi illegale non è ma è solo una minchiata che raccontano gli abbonati  .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53892 messaggi
Inviato (modificato)

Mi sembra che non si riesca a capire che il fine ultimo sia proprio distruggere questo sistema...

Il campionato italiano cesserebbe di esistere?

È PROPRIO QUELLO L'OBIETTIVO!

Modificato da Gelone
  • Like 3
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12205 messaggi
Inviato (modificato)
21 minuti fa, Gelone ha scritto:

Mi sembra che non si riesca a capire che il fine ultimo sia proprio distruggere questo sistema...

Il campionato italiano cesserebbe di esistere?

È PROPRIO QUELLO CHE L'OBIETTIVO!

perfetto.

automaticamente si vuole anche la distruzione della juventus. l'importante è un minimo di coerenza

e verrebbero fuori mille e uno domande, che ovviamente non farò perchè sarebbe una discussione inutile per entrambe le parti.

ne farò solo una:  se si vuole la distruzione del campionato e quindi della juve la differenza tra chi vuole questo e JE qual'è? non la vedo.

Modificato da mik.mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4563 messaggi
4 ore fa, STELEO ha scritto:

Non è esattamente così.... Si potrebbe anche obiettare che al momento in Italia sono molto più numerosi quelli che pur pagando fior di tasse (fino all'ultimo centesimo dovuto) sono poi costretti a rivolgersi alla sanità privata perchè quella pubblica non è più credibile.

Tornando al calcio, io ho pagato ogni anno l'abbonamento alle pay tv fino al 2023. Inclusi quelli del 2004 e 2005. Due abbonamenti pagati per assistere a partite del campionato italiano di serie A valide per la classifica finale e la conquista del campionato. Alla fine mi hanno spiegato che invece no.... quelle partite per cui avevo pagato, non contavano nulla e la classifica sarebbe stata decisa in altre sedi.

Se ti piacciono le similitudini, è la stessa truffa di quelli che vendevano videoregistratori negli autogrill, e poi una volta a casa ti accorgevi che dentro c'erano i mattoni.

E poi l'hanno rifatto nel 2023.... stessa roba. Abbonamento pagato per assistere a partite "vere". Salvo poi spiegarci, questa volta addirittura a metà campionato, che le partite che avremmo visto da lì in poi non sarebbero valse per la classifica. Perchè la pena doveva essere "afflittiva" e quindi più punti in classifica avremmo conquistato, più punti di penalizzazione loro ci avrebbero dato.

E se ci penso bene anche nel 2000 e nel 2001 avevo pagato l'abbonamento per assistere a partite che mi era stato spiegato avrebbero avuto delle regole precise sui tesseramenti e sulle condizioni minime di praticabilità dei campi. Anche in quel caso, prima si sono presi i miei soldi, e poi mi hanno rifilato qualcosa di diverso da quello per cui avevo pagato.

Ora, hai sicuramente ragione ad affermare che guardare il calcio a sbafo è un reato. E se hai qualche altra idea su come possiamo riprenderci (in modo legale)  i soldi che ci hanno truffato in questi anni io ti ascolto. Ma in assenza di una via di questo tipo non riesco a biasimare chi è giustamente incazzato per tutti i soprusi subiti in questi anni.

Ma non solo.... anche rinunciando al risarcimento degli abbonamenti pagati nel 2000, 2001, 2004, 2006, 2023, chi mi assicura che non succeda nuovamente? Ricompreresti un modello di auto che ti ha già lasciato a piedi 5 volte?

La butto lì come provocazione. Lo so che è fantascenza. Ma le pay tv dovrebbero proporre abbonamenti con pagamento a fine stagione. In cui gli abbonati hanno facoltà di recedere dal contratto se il prodotto loro venduto non si è rivelato conforme a quanto contrattualizzato. Sai a quante meno porcate assisteremmo? Stai sicuro che anche le gomitate di Orban e Kolacinac verrebbero viste immediatamente.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10857 messaggi

Il tizio con nome utente [mention=15781]Suma Ha Paura[/mention] che guarda le partite a sbafo è già stato arrestato  default_97.gif

Criminaleeeeh, vergonniaah default_261.gif

C'è ancora gente che giustifica chi ha rovinato il calcio in Italia, che poi sono gli stessi che hanno affossato la Juventus  default_312xvgl.jpg

Io nonostante ho la possibilità di vedere alcune partite "legalmente" (sono abbonato prime) quando le trasmettono li scelgo cmq la visione "free"/illegale, che poi illegale non è ma è solo una minchiata che raccontano gli abbonati  default_246.gif

Bravissimo, è la mia stessa situazione (l'account Amazon Prime lo hanno quasi tutti tranne l'amico Crazeology default_97.gif e da prima che ci fosse la piattaforma televisiva) e c'é da dire che il binomio Piccinini - Ambrosini ti fa venire la voglia di vedere in russo pure quelle partite default_246.gif

Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10857 messaggi
Non è esattamente così.... Si potrebbe anche obiettare che al momento in Italia sono molto più numerosi quelli che pur pagando fior di tasse (fino all'ultimo centesimo dovuto) sono poi costretti a rivolgersi alla sanità privata perchè quella pubblica non è più credibile.

Tornando al calcio, io ho pagato ogni anno l'abbonamento alle pay tv fino al 2023. Inclusi quelli del 2004 e 2005. Due abbonamenti pagati per assistere a partite del campionato italiano di serie A valide per la classifica finale e la conquista del campionato. Alla fine mi hanno spiegato che invece no.... quelle partite per cui avevo pagato, non contavano nulla e la classifica sarebbe stata decisa in altre sedi.
Se ti piacciono le similitudini, è la stessa truffa di quelli che vendevano videoregistratori negli autogrill, e poi una volta a casa ti accorgevi che dentro c'erano i mattoni.

E poi l'hanno rifatto nel 2023.... stessa roba. Abbonamento pagato per assistere a partite "vere". Salvo poi spiegarci, questa volta addirittura a metà campionato, che le partite che avremmo visto da lì in poi non sarebbero valse per la classifica. Perchè la pena doveva essere "afflittiva" e quindi più punti in classifica avremmo conquistato, più punti di penalizzazione loro ci avrebbero dato.

E se ci penso bene anche nel 2000 e nel 2001 avevo pagato l'abbonamento per assistere a partite che mi era stato spiegato avrebbero avuto delle regole precise sui tesseramenti e sulle condizioni minime di praticabilità dei campi. Anche in quel caso, prima si sono presi i miei soldi, e poi mi hanno rifilato qualcosa di diverso da quello per cui avevo pagato.

Ora, hai sicuramente ragione ad affermare che guardare il calcio a sbafo è un reato. E se hai qualche altra idea su come possiamo riprenderci (in modo legale)  i soldi che ci hanno truffato in questi anni io ti ascolto. Ma in assenza di una via di questo tipo non riesco a biasimare chi è giustamente incazzato per tutti i soprusi subiti in questi anni.

Ma non solo.... anche rinunciando al risarcimento degli abbonamenti pagati nel 2000, 2001, 2004, 2006, 2023, chi mi assicura che non succeda nuovamente? Ricompreresti un modello di auto che ti ha già lasciato a piedi 5 volte?

La butto lì come provocazione. Lo so che è fantascenza. Ma le pay tv dovrebbero proporre abbonamenti con pagamento a fine stagione. In cui gli abbonati hanno facoltà di recedere dal contratto se il prodotto loro venduto non si è rivelato conforme a quanto contrattualizzato. Sai a quante meno porcate assisteremmo? Stai sicuro che anche le gomitate di Orban e Kolacinac verrebbero viste immediatamente.

90 minuti di applausi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12205 messaggi
12 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

il problema è che un broadcaster non è responsabile di quello che accade in eventi live. tu con loro contrattualizzi la trasmissione degli eventi live organizzati da altri soggetti.

perchè loro dovrebbero essere responsabili se poi si rivela tutta una farsa?

se, ad esempio, paghi un broadcaster vedere un concerto live e l'artista di presenta completamente sbronzo e non è in grado di cantare...che c'entra il broadcaster?

quindi dovrebbe prima mettere in piede un infrastruttura che comunque paga e poi siccome la performance non è conforme alle aspettative dovrebbe non ricevere soldi?

se così fosse sai quanti soldi offrirebbero per quei diritti? un buon 60% in meno di quanto pagano oggi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26147 messaggi
10 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Bravissimo, è la mia stessa situazione (l'account Amazon Prime lo hanno quasi tutti tranne l'amico Crazeology default_97.gif e da prima che ci fosse la piattaforma televisiva) e c'é da dire che il binomio Piccinini - Ambrosini ti fa venire la voglia di vedere in russo pure quelle partite default_246.gif

Ci sarebbe pure l'opzione audio stadio, ma il punto è un altro:

Boicottare 

Boicottare 

Boicottare 

Tutto 

È l'unica "arma" che i tifosi (soprattutto quelli juventini) hanno per cercare di smuovere qualcosa 

Il calcio italiano è morto, fallito e viene tenuto in vita come un malato terminale. 

• Like 2
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10857 messaggi

il problema è che un broadcaster non è responsabile di quello che accade in eventi live. tu con loro contrattualizzi la trasmissione degli eventi live organizzati da altri soggetti.

perchè loro dovrebbero essere responsabili se poi si rivela tutta una farsa?

se, ad esempio, paghi un broadcaster vedere un concerto live e l'artista di presenta completamente sbronzo e non è in grado di cantare...che c'entra il broadcaster?

quindi dovrebbe prima mettere in piede un infrastruttura che comunque paga e poi siccome la performance non è conforme alle aspettative dovrebbe non ricevere soldi?

se così fosse sai quanti soldi offrirebbero per quei diritti? un buon 60% in meno di quanto pagano oggi.

Colpire il broascaster per colpire il sistema.

Semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12205 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Colpire il broascaster per colpire il sistema.

Semplice.

a me non sembra semplice. mi sembra sbagliato.

via un broadcaster ne entrerà un altro. ed il sistema rimane sempre quello e non lo si colpisce nemmeno un pò.

si vuole cambiare il sistema? la storia parla chiarissimo: l'unico strumento per rompere i poteri è la violenza.

si vada sotto la Caf e la Figc a mettere ferro e fuoco quei palazzi. Sarei il primo a venire, giuro.

colpire il broadcaster, onestamente, è una battaglia comoda comoda da divano che aiuta a pulire la coscienza di qualcuno e per autoilludersi che serva a qualcosa.

poi ribadisco...se la missione è far saltare tutto, compreso la juve, non capisco cosa vi distingua da JE

Modificato da mik.mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10857 messaggi

a me non sembra semplice. mi sembra sbagliato.

via un broadcaster ne entrerà un altro. ed il sistema rimane sempre quello e non lo si colpisce nemmeno un pò.

si vuole cambiare il sistema? la storia parla chiarissimo: l'unico strumento per rompere i poteri è la violenza.

si vada sotto la Caf e la Figc a mettere ferro e fuoco quei palazzi. colpire il broadcaster, onestamente, è una battaglia comoda comoda da divano che aiuta a pulire la coscienza di qualcuno e per autoilludersi che serva a qualcosa.

poi ribadisco...se la missione è far saltare tutto, compreso la juve, non capisco cosa vi distingua da JE

Se gli abbonati calano, i broascaster pagheranno sempre di meno e quindi ci saranno meno soldi per tutti.

Solo toccandoli nel portafoglio possiamo colpirli, possiamo fargli male, senza ricorrere all'uso della violenza.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10973 messaggi
1 ora fa, B&W Pride ha scritto:

Ma vorrei capire che c'entra l'emittente su calciopoli, l'emittente ha trasmesso a pagamento l'evento non ha certo attivato la giustizia sportiva.........mah......

Quindi tu colpiresti l'emittente per colpire la FIGC, ma come giustamente ha detto Mik.mak vuoi la distruzione della Juve perchè ne è la naturale conseguenza.........oh contenti voi, non capisco tra l'altro per quale motivo la seguite visto che non vi frega nulla della società......oltre al fatto che ormai i soldi spesi li hai gia recuperati visto che è il terzo anno che guardi a sbafo.......

Sulla frase evidenziata direi che è esattamente il contrario, uno dei tanti motivi per cui la sanità pubblica fa ca**re (probabilmente meglio della Sanità di quasi tutto il resto del mondo) è proprio la mancanza di fondi, se l'evasione stimata sui 15/20 mld annui la daresti per migliorarla penso che nessuno andrebbe nel privato......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10973 messaggi
1 ora fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Se gli abbonati calano, i broascaster pagheranno sempre di meno e quindi ci saranno meno soldi per tutti.

Solo toccandoli nel portafoglio possiamo colpirli, possiamo fargli male, senza ricorrere all'uso della violenza.

Ah quindi secondo te se i broadcaster pagheranno meno la Figc farà dare più rigori alla Juve, meno squalificati e così via........

Non penso proprio, la Figc darà meno soldi alle società e basta,  meno soldi alle società significa meno giocatori bravi, significa un campionato ridicolo ripeto a livello di Svezia, Danimarca, Romania.......quelli che stanno in Figc non preoccuparti che mangeranno esattamente come adesso.........la macchina rimarrà sempre uguale....

Tolto che in ogni caso chi ragiona così sa benissimo che tanto è in minoranza e l'unico risultato sarà vedersi la partita gratis........che poi è quello che desiderano.......

Ripeto come ho già detto un'altra volta 300 Euro per 38 partite fanno meno di 8 euro a partita senza contare che poi si può vedere qualunque altra partita del campionato più tutta la programmazione Dazn che comprende a esempio tutte le Olimpiadi invernali, quindi trovo ridicole le motivazioni addotte per non pagare........

PS: leggevo qualcuno che si lamentava di Prime per i commentatori, vi è un opzione che si possono escludere e vedere la partita come allo stadio.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1086 messaggi
6 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Amen.

Toglierei il forse .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80715 messaggi

"Run fools!!!"

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti