nipoteDiKen 718 Joined: 04-Aug-2017 1,263 posts Posted July 3 (edited) Il 30/6/2023 alle 10:14 , Mandalorian ha scritto: Mi pare che il messaggio stia arrivando forte e chiaro AHAHAHA Non ci vuole un genio, ma davvero non capiscono perché tifosi, abbonati, anche di lunga data non rinnovano più? Vi dò un indizio, il motivo per cui la gente non rinnova ha un nome, inizia con la A e finisce con llegri. È come se piove e mi domando cosa stia cadendo giù dal cielo. Rinchiudeteli zio Ken, come fanno a prendere decisioni per la Juventus? Si vede quanto gliene importa.. ma si ora anche se li bombardano dicendo che non rinnovano per colpa di quello lì cosa fanno? Edited July 3 by nipoteDiKen Share this post Link to post Share on other sites
peval 1,593 Joined: 27-Mar-2007 6,736 posts Posted July 3 3 ore fa, hopper ha scritto: momento Sabrina Salerno /momento Sabrina Salerno Che Balusa !!!! Share this post Link to post Share on other sites
Mandalorian 1,408 Joined: 25-Apr-2021 2,609 posts Posted July 3 3 ore fa, hopper ha scritto: momento Sabrina Salerno /momento Sabrina Salerno Sono Fiiiiiiiinteeeee cit. Share this post Link to post Share on other sites
Drew881 1,385 Joined: 03-Mar-2007 20,752 posts Posted July 3 21 minuti fa, Mandalorian ha scritto: Sono Fiiiiiiiinteeeee cit. tempo fa, proprio lei, ha postato il loro certificato di autenticità Share this post Link to post Share on other sites
dovsto 1,589 Joined: 01-Apr-2007 3,436 posts Posted July 3 29 minuti fa, nipoteDiKen ha scritto: Non ci vuole un genio, ma davvero non capiscono perché tifosi, abbonati, anche di lunga data non rinnovano più? Vi dò un indizio, il motivo per cui la gente non rinnova ha un nome, inizia con la A e finisce con llegri. È come se piove e mi domando cosa stia cadendo giù dal cielo. Rinchiudeteli zio Ken, come fanno a prendere decisioni per la Juventus? Si vede quanto gliene importa.. ma si ora anche se li bombardano dicendo che non rinnovano per colpa di quello lì cosa fanno? Non è esatto, come detto in altri post, gli insuccessi sportivi sono nella norma delle cose, non sempre si può vincere, quello che ha convinto a dare distrutta, a me che a molti altri, sono stati i processi farsa a cui questa dirigenza ha posto le terga, cosa che mi riprometto di portare a conoscenza di un membro del CDA allega riesco a contattarla 2 2 Share this post Link to post Share on other sites
Puma83 2,035 Joined: 02-Jun-2005 12,105 posts Posted July 3 6 minuti fa, dovsto ha scritto: Non è esatto, come detto in altri post, gli insuccessi sportivi sono nella norma delle cose, non sempre si può vincere, quello che ha convinto a dare distrutta, a me che a molti altri, sono stati i processi farsa a cui questa dirigenza ha posto le terga, cosa che mi riprometto di portare a conoscenza di un membro del CDA allega riesco a contattarla Quoto col sangue. Io ho 72anni e non credo che ormai riescirò a vedere la riabilitazione della Juve e il legittimo s*****amento di Facchetti, Moratti e Guido Rossi. Però agli amici più giovani, ai nipoti e agli appassionati del vero calcio trasmetto continuamente l'invito a studiare e a raccogliere prove e testimonianze degli imbrogli che ci hanno riguardato a partire dal goal di Turone. E seva do a un dibattito tutto faccio meno che il piacione alla Tardelli, alla Tortu e alla Marocchi 3 Share this post Link to post Share on other sites
Ramones1985 2,763 Joined: 19-Jul-2006 18,694 posts Posted July 3 fumata nera? Spiace Share this post Link to post Share on other sites
arboreto 918 Joined: 26-Aug-2006 2,876 posts Posted July 3 1 minuto fa, Ramones1985 ha scritto: fumata nera? Spiace Partano da nemmeno 600 mln della prima offerta... Ai voglia di fumate che si faranno da qui al prossimo anno Share this post Link to post Share on other sites
UndiciLeoni 3,634 Joined: 11-May-2014 9,029 posts Posted July 3 (edited) 1 ora fa, dovsto ha scritto: Non è esatto, come detto in altri post, gli insuccessi sportivi sono nella norma delle cose, non sempre si può vincere, quello che ha convinto a dare distrutta, a me che a molti altri, sono stati i processi farsa a cui questa dirigenza ha posto le terga, cosa che mi riprometto di portare a conoscenza di un membro del CDA allega riesco a contattarla la maggior parte dei ""tifosi""" lo fa per allegri, a parte noi del forum il tifoso juventino tifa per i risultati ed è rappresentato dal "da juventino" dei social, ripeto io la penso come te dico quello che pensa lo juventino medio anche perchè la società sta trattando di M***A i tifosi da un sacco di anni, eppure nessuno si lamentava prima Edited July 3 by UndiciLeoni Share this post Link to post Share on other sites
Elkanestamuerto 10,766 Joined: 09-Jun-2007 27,857 posts Posted July 3 buttatela in serie C la Juventus, mi raccomando poi vedremo nei prossimi anni che succede godo enormemente Share this post Link to post Share on other sites
Rete di Bettega para Zoff! 542 Joined: 11-Dec-2006 3,617 posts Posted July 3 Nessuna meraviglia, fino a quando resteranno ai vertici del calcio questi zombie sarà sempre peggio purtroppo. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Puma83 2,035 Joined: 02-Jun-2005 12,105 posts Posted July 3 37 minuti fa, Elkanestamuerto ha scritto: buttatela in serie C la Juventus, mi raccomando poi vedremo nei prossimi anni che succede godo enormemente 22 minuti fa, Rete di Bettega para Zoff! ha scritto: Nessuna meraviglia, fino a quando resteranno ai vertici del calcio questi zombie sarà sempre peggio purtroppo. Ragazzi noi non dobbiamo mollare Fuori dal tempio juventino devono andare i miscredenti proprietari non noi 1 Share this post Link to post Share on other sites
Maxel 5,263 Joined: 21-Jun-2007 15,210 posts Posted July 3 2 ore fa, nipoteDiKen ha scritto: Non ci vuole un genio, ma davvero non capiscono perché tifosi, abbonati, anche di lunga data non rinnovano più? Vi dò un indizio, il motivo per cui la gente non rinnova ha un nome, inizia con la A e finisce con llegri. È come se piove e mi domando cosa stia cadendo giù dal cielo. Rinchiudeteli zio Ken, come fanno a prendere decisioni per la Juventus? Si vede quanto gliene importa.. ma si ora anche se li bombardano dicendo che non rinnovano per colpa di quello lì cosa fanno? Che c'entra Allegri? Io avrei seguito la Juve anche se allenata da Winnie The Pooh o se, sul campo, ci fossimo meritati di retrocedere in serie b. la voglia di guardare le partite mi è stata tolta da altri motivi non legati al campo 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
nipoteDiKen 718 Joined: 04-Aug-2017 1,263 posts Posted July 3 (edited) 9 minuti fa, Maxel ha scritto: Che c'entra Allegri? Io avrei seguito la Juve anche se allenata da Winnie The Pooh o se, sul campo, ci fossimo meritati di retrocedere in serie b. la voglia di guardare le partite mi è stata tolta da altri motivi non legati al campo Ecco, parla per te, Allegri c'entra eccome. Edited July 3 by nipoteDiKen Share this post Link to post Share on other sites
Maxel 5,263 Joined: 21-Jun-2007 15,210 posts Posted July 3 7 minuti fa, nipoteDiKen ha scritto: Ecco, parla per te, Allegri c'entra eccome. certo.. parlo per me ed è quello che ho detto. A differenza di te non ho parlato a furor di popolo.. e infatti anche altri ti hanno smentito. Share this post Link to post Share on other sites
Tiger Jack 16,239 Joined: 02-Apr-2008 61,808 posts Posted July 3 Ahahah...l'asticella se l'è infilata dritta dritta su per il c.... 1 Share this post Link to post Share on other sites
Ivymike 3,448 Joined: 16-Feb-2011 8,566 posts Posted July 3 Sicuramente il canale della Lega fara meglio 1 Share this post Link to post Share on other sites
*Vegeta* 14,436 Joined: 18-May-2006 90,322 posts Posted July 3 2 ore fa, dovsto ha scritto: Non è esatto, come detto in altri post, gli insuccessi sportivi sono nella norma delle cose, non sempre si può vincere, quello che ha convinto a dare distrutta, a me che a molti altri, sono stati i processi farsa a cui questa dirigenza ha posto le terga, cosa che mi riprometto di portare a conoscenza di un membro del CDA allega riesco a contattarla di allegri o non allegri me ne frega na mazza. e se glielo riporti mi fai la cortesia di dire che oltre a te puoi tranquillamente parlare anche per me, mio padre e mio nonno. 3 generazioni di gobbi dal 1935 al 1983, tutti quanti NAUSEATI dallo schifo dell'ignavia mostrata dalla società. Share this post Link to post Share on other sites
Bradipo76 34,850 Joined: 05-Oct-2008 101,420 posts Posted July 3 (edited) 6 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Ahahah...l'asticella se l'è infilata dritta dritta su per il c.... Dubito che sarebbe una soluzione efficace, in mano a loro. Ed infatti da quanto leggo hanno preso ulteriore tempo. Edited July 3 by Bradipo76 Share this post Link to post Share on other sites
*Vegeta* 14,436 Joined: 18-May-2006 90,322 posts Posted July 3 https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2023/07/03/fumata-nera-per-i-diritti-tv-la-serie-a-non-accetta-offerte_bee6e330-0272-4196-94d4-14f97c152d51.html "L'assemblea ha deliberato di concedere una proroga alle trattative private (con Dazn, Mediaset e Sky, ndr) per i diritti tv, che proseguiranno quindi nelle prossime settimane. Siamo arrivati al momento decisivo, all'esito di queste trattative o ci sarà l'assegnazione o si apriranno le manifestazioni di interesse per il canale di Lega". Lo ha detto il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini, intervenuto al termine dell'odierna assemblea di Lega. "Le buste con le offerte state aperte - ha aggiunto Casini - ma non è stato comunicato l'importo, non è stato considerato definitivo visto che ci sono ancora trattative". SPIAAAAAAZZZEEEEEEEEEE PER I PAGLIASSSSSIIIIIIIIII SPIAAAAAAAZZEEEEEEEEEE dovete morire male tutti. il canale della lega usatelo per buttarvici dentro ed annegarvi. Share this post Link to post Share on other sites
*Vegeta* 14,436 Joined: 18-May-2006 90,322 posts Posted July 3 4 minuti fa, Ivymike ha scritto: Sicuramente il canale della Lega fara meglio eh beh, gestito da delambrettis e lotrito non può che essere un successo Share this post Link to post Share on other sites
Tiger Jack 16,239 Joined: 02-Apr-2008 61,808 posts Posted July 3 3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Dubito che sarebbe una soluzione efficace, in mano a loro. Ed infatti da quanto leggo hanno preso ulteriore tempo. Sono disperati Share this post Link to post Share on other sites
*Vegeta* 14,436 Joined: 18-May-2006 90,322 posts Posted July 3 2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Sono disperati quoto. la tega mi è diventata di travertino. godo come un facocero impazzito. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Ibra 20,353 Joined: 12-Jun-2005 23,165 posts Posted July 3 dimmi che sei nella mherda fino al collo senza dirmi che sei nella mherda fino al collo sto godendo come un maiale nel fango a vederli crollare troppa mediocrità celebrata per decenni. troppa. a sto giro dovete schiatta. mi da al kazzo se sopravvivete pure stavolta next step europeo u19 che inizia oggi ps. ma sto canale della lega cè se lo devono produrre loro? e co che soldi? 2 Share this post Link to post Share on other sites
Gelone 12,421 Joined: 03-Jun-2005 50,495 posts Posted July 3 1 ora fa, arboreto ha scritto: Partano da nemmeno 600 mln della prima offerta... Ai voglia di fumate che si faranno da qui al prossimo anno Possono trapiantarsi dei polmoni nuovi 1 Share this post Link to post Share on other sites