Jump to content
Bradipo76

Invito a disdire in massa

Recommended Posts

1,263 posts
Posted (edited)
Il 30/6/2023 alle 10:14 , Mandalorian ha scritto:

Mi pare che il messaggio stia arrivando forte e chiaro AHAHAHA 

Screenshot_2023-06-30-10-10-13-896.jpg

Non ci vuole un genio, ma davvero non capiscono perché tifosi, abbonati, anche di lunga data non rinnovano più?

Vi dò un indizio, il motivo per cui la gente non rinnova ha un nome, inizia con la A e finisce con llegri.

È come se piove e mi domando cosa stia cadendo giù dal cielo. Rinchiudeteli zio Ken, come fanno a prendere decisioni per la Juventus? Si vede quanto gliene importa.. ma si ora anche se li bombardano dicendo che non rinnovano per colpa di quello lì cosa fanno?

Edited by nipoteDiKen

6,736 posts
3 ore fa, hopper ha scritto:

momento Sabrina Salerno

Immagine

/momento Sabrina Salerno

Che Balusa !!!!

2,609 posts
3 ore fa, hopper ha scritto:

momento Sabrina Salerno

Immagine

/momento Sabrina Salerno

Sono Fiiiiiiiinteeeee cit.

20,752 posts
21 minuti fa, Mandalorian ha scritto:

Sono Fiiiiiiiinteeeee cit.

tempo fa, proprio lei, ha postato il loro certificato di autenticità sefz

3,436 posts
29 minuti fa, nipoteDiKen ha scritto:

Non ci vuole un genio, ma davvero non capiscono perché tifosi, abbonati, anche di lunga data non rinnovano più?

Vi dò un indizio, il motivo per cui la gente non rinnova ha un nome, inizia con la A e finisce con llegri.

È come se piove e mi domando cosa stia cadendo giù dal cielo. Rinchiudeteli zio Ken, come fanno a prendere decisioni per la Juventus? Si vede quanto gliene importa.. ma si ora anche se li bombardano dicendo che non rinnovano per colpa di quello lì cosa fanno?

Non è esatto, come detto in altri post, gli insuccessi sportivi sono nella norma delle cose, non sempre si può vincere, quello che ha convinto a dare distrutta, a me che a molti altri, sono stati i processi farsa a cui questa dirigenza ha posto le terga, cosa che mi riprometto di portare a conoscenza di un membro del CDA allega riesco a contattarla

• Like 2
  • Thanks 2

12,105 posts
6 minuti fa, dovsto ha scritto:

Non è esatto, come detto in altri post, gli insuccessi sportivi sono nella norma delle cose, non sempre si può vincere, quello che ha convinto a dare distrutta, a me che a molti altri, sono stati i processi farsa a cui questa dirigenza ha posto le terga, cosa che mi riprometto di portare a conoscenza di un membro del CDA allega riesco a contattarla

Quoto col sangue. Io ho 72anni e non credo che ormai riescirò a vedere la riabilitazione della Juve e il legittimo s*****amento di Facchetti, Moratti e Guido Rossi. Però agli amici più giovani, ai nipoti e agli appassionati del vero calcio trasmetto continuamente l'invito a studiare e a raccogliere prove e testimonianze degli imbrogli che ci hanno riguardato a partire dal goal di Turone. E seva do a un dibattito tutto faccio meno che il piacione alla Tardelli, alla Tortu e alla Marocchi

• Like 3

18,694 posts

fumata nera? Spiace

2,876 posts
1 minuto fa, Ramones1985 ha scritto:

fumata nera? Spiace

Partano da nemmeno 600 mln della prima offerta... Ai voglia di fumate che si faranno da qui al prossimo anno

9,029 posts
Posted (edited)
1 ora fa, dovsto ha scritto:

la maggior parte dei ""tifosi"""  lo fa per allegri, a parte noi del forum il tifoso juventino tifa per i risultati ed è rappresentato dal "da juventino" dei social, ripeto io la penso come te dico quello che pensa lo juventino

medio 

anche perchè la società sta trattando di M***A i tifosi da un sacco di anni, eppure nessuno si lamentava prima

Edited by UndiciLeoni

27,857 posts

buttatela in serie C la Juventus, mi raccomando

poi vedremo nei prossimi anni che succede

godo enormemente

3,617 posts

Nessuna meraviglia, fino a quando resteranno ai vertici del calcio  questi zombie sarà sempre peggio purtroppo. 

• Like 1

12,105 posts
37 minuti fa, Elkanestamuerto ha scritto:

buttatela in serie C la Juventus, mi raccomando

poi vedremo nei prossimi anni che succede

godo enormemente

22 minuti fa, Rete di Bettega para Zoff! ha scritto:

Nessuna meraviglia, fino a quando resteranno ai vertici del calcio  questi zombie sarà sempre peggio purtroppo. 

Ragazzi noi non dobbiamo mollare:Zebra::signs71: Fuori dal tempio juventino devono andare i miscredenti proprietari non noi

• Like 1

15,210 posts
2 ore fa, nipoteDiKen ha scritto:

Che c'entra Allegri? Io avrei seguito la Juve anche se allenata da Winnie The Pooh o se, sul campo, ci fossimo meritati di retrocedere in serie b. la voglia di guardare le partite mi è stata tolta da altri motivi non legati al campo 

• Like 1
  • Thanks 1

1,263 posts
Posted (edited)
9 minuti fa, Maxel ha scritto:

Che c'entra Allegri? Io avrei seguito la Juve anche se allenata da Winnie The Pooh o se, sul campo, ci fossimo meritati di retrocedere in serie b. la voglia di guardare le partite mi è stata tolta da altri motivi non legati al campo 

Ecco, parla per te, Allegri c'entra eccome.

Edited by nipoteDiKen

15,210 posts
7 minuti fa, nipoteDiKen ha scritto:

Ecco, parla per te, Allegri c'entra eccome.

certo.. parlo per me ed è quello che ho detto. A differenza di te non ho parlato a furor di popolo.. e infatti anche altri ti hanno smentito.

61,808 posts

Ahahah...l'asticella se l'è infilata dritta dritta su per il c....

Screenshot_20230703_180721_Gallery.jpg

• Like 1

8,566 posts

Sicuramente il canale della Lega fara meglio .asd.asd

• Like 1

90,322 posts
2 ore fa, dovsto ha scritto:

.quoto

di allegri o non allegri me ne frega na mazza.

e se glielo riporti mi fai la cortesia di dire che oltre a te puoi tranquillamente parlare anche per me, mio padre e mio nonno.

3 generazioni di gobbi dal 1935 al 1983, tutti quanti NAUSEATI dallo schifo dell'ignavia mostrata dalla società.

101,420 posts
Posted (edited)
6 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Ahahah...l'asticella se l'è infilata dritta dritta su per il c....

Screenshot_20230703_180721_Gallery.jpg

Dubito che sarebbe una soluzione efficace, in mano a loro.

Ed infatti da quanto leggo hanno preso ulteriore tempo. 

Edited by Bradipo76

90,322 posts

https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2023/07/03/fumata-nera-per-i-diritti-tv-la-serie-a-non-accetta-offerte_bee6e330-0272-4196-94d4-14f97c152d51.html

"L'assemblea ha deliberato di concedere una proroga alle trattative private (con Dazn, Mediaset e Sky, ndr) per i diritti tv, che proseguiranno quindi nelle prossime settimane. Siamo arrivati al momento decisivo, all'esito di queste trattative o ci sarà l'assegnazione o si apriranno le manifestazioni di interesse per il canale di Lega". Lo ha detto il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini, intervenuto al termine dell'odierna assemblea di Lega. "Le buste con le offerte state aperte - ha aggiunto Casini - ma non è stato comunicato l'importo, non è stato considerato definitivo visto che ci sono ancora trattative".

SPIAAAAAAZZZEEEEEEEEEE PER I PAGLIASSSSSIIIIIIIIII SPIAAAAAAAZZEEEEEEEEEE

dovete morire male tutti.

il canale della lega usatelo per buttarvici dentro ed annegarvi.

90,322 posts
4 minuti fa, Ivymike ha scritto:

Sicuramente il canale della Lega fara meglio .asd.asd

eh beh, gestito da delambrettis e lotrito non può che essere un successo sefz

61,808 posts
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Dubito che sarebbe una soluzione efficace, in mano a loro.

Ed infatti da quanto leggo hanno preso ulteriore tempo. 

Sono disperati

90,322 posts
2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Sono disperati

quoto.

la tega mi è diventata di travertino.

godo come un facocero impazzito.

• Haha 1

23,165 posts

dimmi che sei nella mherda fino al collo senza dirmi che sei nella mherda fino al collo

sto godendo come un maiale nel fango a vederli crollare

troppa mediocrità celebrata per decenni. troppa.

a sto giro dovete schiatta. mi da al kazzo se sopravvivete pure stavolta

next step europeo u19 che inizia oggi

ps. ma sto canale della lega cè se lo devono produrre loro? e co che soldi?

• Like 2

50,495 posts
1 ora fa, arboreto ha scritto:

Partano da nemmeno 600 mln della prima offerta... Ai voglia di fumate che si faranno da qui al prossimo anno

Possono trapiantarsi dei polmoni nuovi

• Haha 1