Jump to content

nipoteDiKen

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,290
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

752 Excellent

About nipoteDiKen

  • Rank
    Rm9yemEgSnV2ZSE=

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    \x54\x6f\x72\x69\x6e\x6f
  • Interests
    01001010 01110101 01110110 01100101 01101110 01110100 01110101 01110011

Recent Profile Visitors

2,837 profile views
  1. Dai che questa la vinciamo! O servono i campioni per battere il Frosinone? Magari lo psicologo riesce ad alleviare i traumi
  2. Guardate come ha ridotto i giocatori, altro che migliorarli... Sono finiti dallo psicologo...
  3. Il peso reale dell'allenatore si vede dal fatto che non è riuscito a preparare adeguatamente le partite contro Udinese e Verona che infatti non è riuscito a sconfiggere. Chi vuole continuare ciecamente a difenderlo dice che i nostri giocatori sono scarsi. Volete scambiarli con quelli dell'Udinese, che ci ha battuto? La bravura dell'allenatore si vede quando ha una squadretta con i titolari giusti giusti, senza riserve perché sono da serie C e nonostante questo riesce ad ottenere ottimi risultati grazie al suo lavoro chiaramente riconoscibile attraverso fraseggi, scambi, triangolazioni, verticalizzazioni, automatismi e tattiche che i giocatori attuano secondo quanto provato e riprovato durante gli allenamenti. Se per vincere, a prescindere dall'avversario, hai bisogno dei campioni che ti risolvono la partita e giochi 90 minuti con il pullman davanti alla porta pregando in un pareggio o in un gol sculato, magari autogol o rigore, non sei un allenatore, chiunque potrebbe allenare in questo modo, ma appunto, il peso dell'allenatore, la sua bravura, di preciso, dove sta? E non dico di volere a prescindere il bel gioco, soprattutto se fine a se stesso e non finalizzato, ma semplicemente quello che assistiamo ad ogni partita della Juventus non è calcio ed è triste vedere come sia caduta in basso una società calcistica che è fra le più famose e vincenti al mondo e che è nella storia del calcio. No ma voi continuate pure a difenderlo. Potranno anche rinnovarlo, noi staremo qua ad aspettare il giorno che se ne andrà. Le persone passano, la Juventus resta.
  4. Più che fare miracoli, direi che è un miracolato.
  5. Ahahah già li vedo, gli Allegriani, togliersi la maglia della Juve e mettersi quella dell'Inda, pronti a distribuire patenti di tifo agli Indaisti
  6. Comunque non può essere così scarso, secondo me ci sarà stata qualche discussione dopo la partita contro l'Inter, magari gli hanno detto che rinnovano per 1 solo anno, stipendio dimezzato e lui per vendicarsi (perché ditemi quello che volete, ma della Juve non gliene frega proprio un c****) ha deciso di perderle o pareggiarle tutte. Perché anche se la Juventus avesse i giocatori scarsi come dite voi, con tutto il rispetto avremmo dovuto vincere contro UDINESE e VERONA o no? L'allenatore non ha responsabilità? Ma come fate a difenderlo ancora?
  7. Purtroppo (o per fortuna, visto il risultato) non ho potuto vedere la partita, mi sono perso qualcosa?
  8. Allegri è un allenatore perfetto per una squadra di medio-bassa classifica che non ha grosse pretese se non quella di non retrocedere, perché la sua mentalità e spirito di allenare sono questo, galleggiare senza pretese. La Juventus è un altra cosa, come obiettivo, oltre a quello di vincere sempre le partite (vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta) deve vincere anche trofei, in Italia e in Europa. Altro che quarto posto (e nel caso vorrebbe pure essere osannato)! È l'anticalcio, uno che appena prende un gol toglie un attaccante e mette un difensore per difendere lo svantaggio, un demotivatore che mette addosso paure e responsabilità ai giocatori (che mette regolarmente fuori posizione) e pur di difenderlo ve la prendete con i giocatori che sono scarsi. Ma come tifosi della Juventus, non siete stanchi di vedere questo schifo?
  9. Eh però Macse è una persona seria! Oh sono rimasti per il quarto posto, quello ci fa arrivare quarti!
  10. Dovrebbe cercare dentro di se per vedere se gli è rimasto ancora un briciolo di dignità e dimettersi. Dai Macse i soldi non sono tutto, stai già apposto così..
  11. Certo, ormai non possiamo più vincere, quindi dobbiamo difendere lo svantaggio
  12. Se al posto della Juventus ci fosse stata l'Inda, gli avrebbero dato 2 rigori
×
×
  • Create New...