Jump to content

nipoteDiKen

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,561
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

976 Excellent

About nipoteDiKen

  • Rank
    Rm9yemEgSnV2ZSE=

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    \x54\x6f\x72\x69\x6e\x6f
  • Interests
    01001010 01110101 01110110 01100101 01101110 01110100 01110101 01110011

Recent Profile Visitors

4,601 profile views
  1. Motta sbaglia la formazione e i cambi di proposito, la Juventus non deve vincere.
  2. Comunque il fatto che tutti gli allenatori della Juve si riducano al torello significa una sola cosa. Non è neanche colpa di Motta, perché anche se dovesse arrivare Zidane, finirebbe allo stesso identico modo, perché a questo punto è palese che la colpa è della dirigenza. Magari per questioni legate alla borsa o chissà cosa hanno in mente.
  3. L'apice della sua carriera da allenatore coincide con uno dei momenti più bassi della storia della Juventus. Questo non è allenatore da squadre grandi. Ha una mentalità chiusa, quando fa i cambi toglie sempre i migliori, non è normale, vuole sabotarci. Poi vedo sempre su YouTube gli "allenamenti completi" della Juve, una corsetta e il resto torello senza senso da squadra dell'oratorio, tutti contenti e sorridenti. Si deve togliere dai co*****i.
  4. Con me ha finito i jolly contro l'Inter, ora mi ha proprio rotto il c****, fino ad ora evitavo di parlare, chiudevo tutti e due gli occhi, ma basta, prima lo levano dai co*****i e meglio è, non ce la faccio più. #MOTTAOUT
  5. https://jnetwork24.com/ardoino-ceo-tether-abbiamo-la-capacita-finanziaria-per-sostenere-la-juventus-per-i-prossimi-2000-anni/
  6. Alla fine del video Sommer che si sputa in faccia da solo mi aveva fatto scassare dalle risate già durante la diretta
  7. Si gode e basta, ma ce l'ha scritto nel contratto che deve sostituire sempre quello che gioca meglio?
  8. GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, non me ne frega niente del primo tempo, neanche del fatto che non abbiamo gioco e attacchiamo in modo rocambolesco facendo rimpallare la palla a casaccio etc. etc. In questo momento GODO e basta!!!
×
×
  • Create New...