Jump to content

nipoteDiKen

Tifoso Juventus
  • Content Count

    672
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

292 Excellent

About nipoteDiKen

  • Rank
    Rm9yemEgSnV2ZSE=

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    \x54\x6f\x72\x69\x6e\x6f
  • Interests
    01001010 01110101 01110110 01100101 01101110 01110100 01110101 01110011

Recent Profile Visitors

1,092 profile views
  1. Spero di essere smentito dai fatti a fine mercato, non mi aspetto chissà quali acquisti, prenderemo qualcuno solo se converrà a livello economico, ormai sono convinto che la Juventus è solo una macchina per fare plusvalenze, ogni cavolo di acquisto viene fatto guardando solo questo aspetto, non si pensa a migliorare, ne tanto meno a completare una squadra. E' vero che Pirlo non ha esperienza, ma che squadra gli è stata data? Se qualcuno ha un influenza gioca Bernardeschi terzino? Poi se perdiamo ci lamentiamo pure.. I soldi ci sono e comunque potrebbero essere spesi meglio. 40 centrocampisti e non facciamo un centrocampo decente.
  2. Siamo sicuri che, con il suo spirito sportivo, i fuochi d'artificio ad inizio partita non li abbia pagati il nostro presidente?
  3. CHISENEFREGAAAAAAAAAAAA #PLUSVALENZIAMOOOOOOOOO !!!!!
  4. Si, perchè il nostro carissimo presidente non dice mai niente e si mette sempre a 90, quindi possono farci qualsiasi cosa, che tanto sanno che noi non avremo mai niente da dire per difenderci, neanche sbattergli in faccia la verità e raccontargli tutti gli altri episodi delle altre squadre che non sono stati sanzionati. Bravo Pres! Come siamo messi a plusvalenze? Bene, è questo quello che conta.
  5. L'unica cosa importante è che abbiamo vinto... Migliore in campo:
  6. ma veramente dobbiamo fare entrare Cristiano Ronaldo contro il Genoa in Coppa Italia per cercare di vincere ?
  7. sembrava una partita stregata, godo per la vittoria
  8. Mi raccomando, prendiamo altri giocatori inutili a Gennaio, l'importante è plusvalenzare!
  9. Agnelli se non vinciamo il decimo deve dimettersi, se ha le palle. Hanno rotto con plusvalenze, occasioni, parametri zero e compagnia bella. Non danno mai all'allenatore una squadra completa, quest'anno si sono superati e oltre a non completare la squadra, non hanno messo neanche un allenatore. Voglio vedere il prossimo anno cosa si inventeranno. Il problema della Plusvalentus non sono i giocatori (che non c'entrano niente) e neanche gli allenatori, ma i dirigenti. Adesso ne sono convinto. Continuino pure i nostri dirigenti, a star li a contare le monetine e SUBIRE senza reagire, stando in silenzio.
×
×
  • Create New...