Jump to content

nipoteDiKen

Tifoso Juventus
  • Content count

    412
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

165 Excellent

About nipoteDiKen

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    \x54\x6f\x72\x69\x6e\x6f
  • Interests
    01001010 01110101 01110110 01100101 01101110 01110100 01110101 01110011

Recent Profile Visitors

558 profile views
  1. Non iniziamo con i paragoni, se dobbiamo parlare di gioco e di come si allena una squadra, preferisco Sarri. Non è il gioco che mi preoccupa, i dubbi che ho (e che molti hanno) riguardano tutto il resto. Ci sono state delle dichiarazioni infelici da parte di Sarri che inevitabilmente creano screzi, aggiungi che la Juventus è una società quotata in borsa, dove le dichiarazioni dell'allenatore pesano e anche se è stato un anno in inghilterra, non viene da Oxford... nonostante faccia giocare un calcio champagne, quando lo metti davanti ad un microfono devi tapparti le orecchie, per non parlare dell'immagine a cui la nostra società tiene tanto. Potrei preoccuparmi per il mercato, vi prego ditemi che Jorginho e Hysaj sono solo voci e resteranno tali. Personalmente preferisco vederci vincere giocando bene, divertendomi, con un allenatore in tuta, che vincere 1 a 0 giocando a 2 all'ora, con la tremarella e senza idee, annoiandomi, contro la neopromossa di turno, con un allenatore in giacca e cravatta.
  2. Inizia l'era Sarri: con quali prospettive?

    Ormai quello che è fatto è fatto, l'allenatore è Sarri, sinceramente mi aspettavo altro, ma non per questo volto le spalle alla nostra squadra, continuerò a supportarla #FinoAllaFine. Adesso mi aspetto solo che alcune voci riguardanti il mercato, restino solo voci. Per il bene di tutti è necessario continuare ad alzare il livello della squadra e vedere in prospettiva, certo è, che se prendono Hysaj e compagnia cantante sarà inevitabile iniziare a chiedersi quale sia il progetto della squadra e quali siano gli obiettivi. Siamo ad un punto di svolta, speriamo che i nostri abbiano visto giusto e sappiano cosa fanno e dove vogliono arrivare.
  3. Il topic degli Insiders • Summer edition

    Pfff.. con tutti i soldi che sgancia quel beduino proprietario del City, alle brutte finisce con una pacca sulla spalla. E' già stato detto UEFA MAFIA?
  4. Neanche io scoppio di gioia, io ero saldamente sul carro #TeamPEP, ma aspettiamo prima di giudicare
  5. Vogliamo resettare tutto quello che è stato?? La società ha dato fiducia a Sarri, quindi anche io darò fiducia a Sarri, aspettiamo prima di giudicare, che magari va meglio di quanto possiamo sperare. E basta pessimismo.
  6. Piuttosto che dargli Cancelo, gli diamo De Sciglio.
  7. Spero solo che la società abbia qualche piano e riesca ad impiegare al meglio i soldi risparmiati per prendere di prepotenza quellochecazzo ci serve per fare uno squadrone devastante, senza se e senza ma. Basta essere buoni con gli altri.
  8. Se volete prendervela con qualcuno, ecco quà: Il proprietario del City, sono sicuro che non avrà sganciato alcuna mazzetta per tenersi PEP.
  9. La mia fiduca in @TheOriginalPortugal, @vegtoo, @Crocop, @avatar (e tutti gli altri insiders) resta intatta, ringrazio loro e @Shaithana per aver aperto quel topic che ci ha fatto piangere, ridere e sognare, tutti insieme. Per quanto riguarda l'allenatore, serviva un cambiamento.. e un cambiamento c'è stato, vorrei che tutti mettessero da parte i loro pregiudizi e accettino il fatto che Sarri è l'allenatore della Juventus. Adesso si parte da zero, dobbiamo stare uniti e supportare società, allenatore e squadra, perchè noi non siamo come tutti gli altri, noi siamo la JUVENTUS. Benvenuto Maurizio.
  10. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Basta con questo pessimismo, sono sempre più convinto che il prossimo allenatore sarà peppino bello nostro
  11. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Notate lo sguardo pieno di ammirazione di Elkann Altro che ammirazione, secondo me, Sarri ha scorreggiato e Elkann cerca di non scoppiare a ridere
  12. Il topic degli Insiders • Summer edition

    Quando firma PEP, tutto il forum a s*****are Pedullà, mi raccomando, deve cancellare i suoi account, la M***A che sta lanciando deve tornargli indietro moltiplicata per infinito al quadrato, di lui non deve restare traccia. #TUTTINAI, #TeamPEP, #TeamInsiders Preparate la SABBIA!
  13. Il topic degli Insiders • Summer edition

    Vi siete fatti depistare anche voi con Sarri ?? #TeamPEP
×