Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

331 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

6505 messaggi
2 ore fa, gianky99 ha scritto:

Ovviamente ferrrero resta in sella tranquillo tranquillo... eh ma AA come faceva a restare presidente doveva essere sostituito per forza sennò che figura si faceva con la farsopoli plusvalenze... complimentoni  a tutti quelli che hanno sostenuto questa "tesi" e che, oltretutto, si sono anche, talvolta, sperticati a giustificare che AA doveva andarsene ma che ferrero può restare perché "è diverso"... .oddio.oddio.oddio.oddio

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Non solo.

Lo "fece" dimettereanche dai CdA di Exor e di Stellantis e buttato fuori a calci in c**o perchè avrebbe arrecato danni di immagine avere un indagato in organigramma!

Ma no, farsopoli2 sulle plusvalenze fu tutta colpa di AA, non fu assolutamente orchestrato dal felpato... lui è lindo, un puro!

• Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi
1 hour ago, Xqaz_Bartaliano said:

Non solo.

Lo "fece" dimettereanche dai CdA di Exor e di Stellantis e buttato fuori a calci in c**o perchè avrebbe arrecato danni di immagine avere un indagato in organigramma!

Ma no, farsopoli2 sulle plusvalenze fu tutta colpa di AA, non fu assolutamente orchestrato dal felpato... lui è lindo, un puro!

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14148 messaggi

.oo

• Thanks 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29907 messaggi
Il 27/3/2026 alle 14:18 , gianky99 ha scritto:

Vero... però una condizione del genere pone due grandissimi problemi... premesso che sarebbe solo una "condizione d'onore" visto che legalmente non la potresti mettere... primo chi te la compra accettando questa cosa qui e, secondo, se qualcuno te la comprasse con tale condizione quasi sicuramente sarebbe od uguale/simile al quisling o semplicemente un suo uomo di paglia... insomma mi sa che sarebbe un qualcosa di facciata temo con queste condizioni... 

Credo che a nessun acquirente gliene freghi qualcosa di farsopoli. A Ronaldo gliene frego' qualcosa di farsopoli ? No. Venne alla Juve perché in quel momento la Juve faceva le finali di Champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14148 messaggi

Faccio notare che ad oggi, Tether non ha esercitato nessun tipo di pressione su Exor. 

Ha fatto una sola offerta, le dichiarazioni riguardanti la Juventus sono rarissime, non ha cavalcato l'onda dei momenti negativi, non ha messo in atto altre strategie mediatiche/finanziarie/politiche, non ha cercato di sponsorizzarsi ulteriormente presso i tifosi bianconeri con una immagine gobba, non ha diffuso notizie sui prossimi passi, ammesso che ce ne siano in programma. 

E' ben più di uno stop, o di un vicolo cieco. 

E' un passo più lungo della gamba, sembra davvero una scarsa conoscenza di tutta la situazione generale che circonda il club e il calcio italico alla banana. 

Sono molto perplesso. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1532 messaggi
33 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Faccio notare che ad oggi, Tether non ha esercitato nessun tipo di pressione su Exor. 

Ha fatto una sola offerta, le dichiarazioni riguardanti la Juventus sono rarissime, non ha cavalcato l'onda dei momenti negativi, non ha messo in atto altre strategie mediatiche/finanziarie/politiche, non ha cercato di sponsorizzarsi ulteriormente presso i tifosi bianconeri con una immagine gobba, non ha diffuso notizie sui prossimi passi, ammesso che ce ne siano in programma. 

E' un passo più lungo della gamba, sembra davvero una scarsa conoscenza di tutta la situazione generale che circonda il club e il calcio italico alla banana. 

Sono molto perplesso

Mi aspettavo anch'io francamente un altro tipo di strategia. Sono anch'io perplesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6505 messaggi
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

Credo che a nessun acquirente gliene freghi qualcosa di farsopoli. A Ronaldo gliene frego' qualcosa di farsopoli ? No. Venne alla Juve perché in quel momento la Juve faceva le finali di Champions. 

Frega per ridare il giusto lustro e, conseguentemente, accrescerne il valore economico.

Oggi, anche all'estero, il marchio Juventus è sputtanato alla grande, non si trattta di una semplece nobile decaduta.

I fatti degli ultimi 20 anni ne hanno minato credibilità e appael; vedasi la difficoltà nel trovare lo sponsor e gli ultimi fatti di cronaca riguardante proprietà e presidenza sicuramente non aiutano.

Il felpato ci ha dato dentro, non c'è che dire!

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54500 messaggi
10 minuti fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

Mi aspettavo anch'io francamente un altro tipo di strategia. Sono anch'io perplesso. 

Si,sembra che abbiano mollato l'osso...

Ma se pensavano che bastava un'offerta per far saltare il banco, bé , nel caso e dico nel caso, sarebbero stati degli ingenui.

Se davvero volevano, volessero, vogliono la Juve il lavoro per prendersela è molto ma molto piu complicato.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1532 messaggi
1 ora fa, Gelone ha scritto:

Si,sembra che abbiano mollato l'osso...

Ma se pensavano che bastava un'offerta per far saltare il banco, bé , nel caso e dico nel caso, sarebbero stati degli ingenui.

Se davvero volevano, volessero, vogliono la Juve il lavoro per prendersela è molto ma molto piu complicato.

E, tra l'altro, sarebbe l'ennesima delusione per noi che vogliamo liberarci del demonio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54500 messaggi
6 minuti fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

E, tra l'altro, sarebbe l'ennesima delusione per noi che vogliamo liberarci del demonio.

Cocente delusione

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42053 messaggi

Siamo tutti perplessi e delusi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi
4 hours ago, Moeller 73 said:

Gliene frega gliene frega... eccome... sia perché la Juve vive sull'immagine e quella macchia è un macigno gigantesco per lo sviluppo e si perché combattere/la contro gli farebbe salire il gradimento alle stelle, se è furbo gliene frega e tanto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi
3 hours ago, CRAZEOLOGY said:

Sono molto perplesso. 

Beh... non ha motivo di fare alcun passo... ed ancora meno cavalcare il momento... è chiaro che sono completamente inutili con il quisling abbarbicato alla juve... ed è chiaro che la tifoseria è altrettanto abbarbicata al quisling stesso... può solo aspettare e vedere ad oggi...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29907 messaggi
3 ore fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

Frega per ridare il giusto lustro e, conseguentemente, accrescerne il valore economico.

Oggi, anche all'estero, il marchio Juventus è sputtanato alla grande, non si trattta di una semplece nobile decaduta.

I fatti degli ultimi 20 anni ne hanno minato credibilità e appael; vedasi la difficoltà nel trovare lo sponsor e gli ultimi fatti di cronaca riguardante proprietà e presidenza sicuramente non aiutano.

Il felpato ci ha dato dentro, non c'è che dire!

Mi sembra che Ronaldo sia venuto alla Juve senza farsi problemi. Il Milan è andato in B per le scommesse e nulla gli ha impedito di vincere altre 5 coppe campioni. Silvio non se ne è fatto mai un problema della B del 1980. Questi sono deliri da forum. Solo ad A.A., oltre a noi, interessa ristabilire la verità. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

GRAZIE BOSNIA!!!

• Like 2
  • Thanks 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7121 messaggi
Inviato (modificato)

Mamma mia quanto godo, per gli amichetti del verme.

Quanto sto godendo .oo

Modificato da I Love Vladimir Jugovic
  • Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54500 messaggi

E il cancro non vende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32509 messaggi

Non glieli fate gli auguri di buon compleanno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7121 messaggi
12 ore fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

Io credo che stiano semplicemente aspettando sulla riva del fiume. Per queste cose ci vuole tempo, specialmente se l'azionista di maggioranza ti ha velamente mandato a fare in cu*o pubblicamente, in un patetico video con tanto di felpa.

Un'offerta ora, a cosi poca distanza dalla precedente e a campionato in corso, servirebbe solo ad alzare ulteriormente la tensione tra le parti ed anche a generare malcontento tra i tifosi secondo me (basta vedere come ha reagito lo juventino medio alla prima).

Io credo stiano semplicemente aspettando la fine del campionato per vedere se la Juve si qualifica in CL, se compra o se svende, se l'ambiente reagisce o meno ecc. ecc. La sola qualificazione alla CL, per il tifoso medio, è già un grosso spartiacque. Il 90% dei tifosi se arrivi quarto ragiona "Elcan grande, proprietario fantastico, spero rimanga altri 100 anni", se arrivi quinto "Che palle, scegliesse i dirigenti migliori, via tutti e Del Piero presidente ecc."

Per cui secondo me sono semplicemente in standby. O almeno è quello che spero.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42053 messaggi
25 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Io credo che stiano semplicemente aspettando sulla riva del fiume

Io ci sono sulla riva del fiume, al bar, ma non li vedo.... mh

Saranno su un'altra sponda sefz

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1532 messaggi
1 ora fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Io credo che stiano semplicemente aspettando sulla riva del fiume. Per queste cose ci vuole tempo, specialmente se l'azionista di maggioranza ti ha velamente mandato a fare in cu*o pubblicamente, in un patetico video con tanto di felpa.

Un'offerta ora, a cosi poca distanza dalla precedente e a campionato in corso, servirebbe solo ad alzare ulteriormente la tensione tra le parti ed anche a generare malcontento tra i tifosi secondo me (basta vedere come ha reagito lo juventino medio alla prima).

Io credo stiano semplicemente aspettando la fine del campionato per vedere se la Juve si qualifica in CL, se compra o se svende, se l'ambiente reagisce o meno ecc. ecc. La sola qualificazione alla CL, per il tifoso medio, è già un grosso spartiacque. Il 90% dei tifosi se arrivi quarto ragiona "Elcan grande, proprietario fantastico, spero rimanga altri 100 anni", se arrivi quinto "Che palle, scegliesse i dirigenti migliori, via tutti e Del Piero presidente ecc."

Per cui secondo me sono semplicemente in standby. O almeno è quello che spero.

Auguriamoci sia così.. intanto mi aspettavo un 'lavoro ai fianchi' invece è tutto un silenzio assordante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7121 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

Auguriamoci sia così.. intanto mi aspettavo un 'lavoro ai fianchi' invece è tutto un silenzio assordante. 

Su questo purtroppo temo non siano preparati, come diceva anche @CRAZEOLOGY

Comprare una squadra di calcio in Italia, a maggior ragione se la Juve, significa entrare in guerra. E significa cercare appoggi, stringere accordi, avere aziende amiche, avere giornalisti compiacenti, spendere tanti soldi in attività collaterali, significa difendersi ogni giorno, sporcarsi le mani ecc.

Questo temo anche io che lo abbiano sottovalutato. Ma non perchè siano scemi, ma perchè temo siano abituati a giocare su piani molto più puliti del calcio italiano attuale. Vero è anche che fanno affari in mezzo mondo, compresi paesi dove il confine tra legalità e illegalità è molto sottile, non è che vengono da un'aziendina con 3 dipendenti. Quindi un minimo di base ce l'hanno.

Ma essere proprietario della Juve oggi (proprietario vero, non come Elcan) credo sia come essere un cecchino che si trova sotto il fuoco costante di un intero esercito nemico. E hai voglia ad addestrarti, ci sono poche cose al mondo che ti preparano alla realtà.

P.S. per esempio secondo me oggi un proprietario juventino serio va da quei pochi giornalisti che hanno il coraggio di dare contro a gravina & co. e chiedono pubblicamente la sua testa, e gli dà un bel premio..

Modificato da I Love Vladimir Jugovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti