Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

331 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

30848 messaggi
2 ore fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

il-secolo-dell8217avvocato.-gianni-agnelli-una-vita-straordinaria.jpg

E lo so...ma la parentela purtroppo c'è...

Anzi confronta proprio questa foto con le immagini di ieri sera quando era di profilo 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7121 messaggi

Bella questa teoria, sinceramente anche io non avevo mai fatto il collegamento con la fede ebraica, la conversione dello zio e il Mossad.

Certo: siamo dentro fino al collo nelle teorie del complotto, ma a me non stupirebbe nulla. Quando si parla di questa famiglia, è ormai appurato che è peggio di parlare della famiglia di Don Vito Corleone.

Anche perchè io sono convinto che lui la Juve NON possa venderla, perchè tenuto sotto ricatto per vari motivi. Quando magari certa gente sarà sotto terra (quindi fra 10/20 anni) allora forse saremo liberi, ma prima la vedo molto difficile.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1532 messaggi
10 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Bella questa teoria, sinceramente anche io non avevo mai fatto il collegamento con la fede ebraica, la conversione dello zio e il Mossad.

Certo: siamo dentro fino al collo nelle teorie del complotto, ma a me non stupirebbe nulla. Quando si parla di questa famiglia, è ormai appurato che è peggio di parlare della famiglia di Don Vito Corleone.

Anche perchè io sono convinto che lui la Juve NON possa venderla, perchè tenuto sotto ricatto per vari motivi. Quando magari certa gente sarà sotto terra (quindi fra 10/20 anni) allora forse saremo liberi, ma prima la vedo molto difficile.

La stragrande maggioranza delle teorie complottiste sono minch**te clamorose e nemmeno comincio un elenco per la stupidità delle stesse. Poi però ce ne sono alcune che con l'accumularsi di indizi seri nel tempo ti fanno porre mille domande e cominci a dubitare della narrazione ufficiale. Non abbiamo chissà quali prove schiaccianti ma il lecito dubbio arriva poiché sappiamo bene chi è il personaggio, cosa ha combinato il personaggio e come hanno liquidato in quattro e quattr'otto il fatto all'epoca.

Se fosse vero che non può vendere la Juventus realisticamente dovremmo attendere una farsopoli 3.0 e la continua lenta agonia della società considerando che fa di tutto per affossarla anno dopo anno. 

Che sia maledetto in saecula saeculorum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78 messaggi
Inviato (modificato)

Tutto è plausibile…

però’ mi chiedo “possibile che Ardoino si lanci nel tentativo di acquisto di questo club senza sapere nulla di tutto ciò?”.

Sapere nulla intendo dire di quello che circola sul web su questo argomento dell’eredità di Edoardo e dei conseguenti vincoli e lacci che impedirebbero a Felpa Pig di vendere.

Mi spiego meglio, possibile che non si sia informato bene o non sia stato informato bene prima di tentare lo stesso l’approccio?

Modificato da Burlesque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7121 messaggi
27 minuti fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

La stragrande maggioranza delle teorie complottiste sono minch**te clamorose e nemmeno comincio un elenco per la stupidità delle stesse. Poi però ce ne sono alcune che con l'accumularsi di indizi seri nel tempo ti fanno porre mille domande e cominci a dubitare della narrazione ufficiale. Non abbiamo chissà quali prove schiaccianti ma il lecito dubbio arriva poiché sappiamo bene chi è il personaggio, cosa ha combinato il personaggio e come hanno liquidato in quattro e quattr'otto il fatto all'epoca.

Se fosse vero che non può vendere la Juventus realisticamente dovremmo attendere una farsopoli 3.0 e la continua lenta agonia della società considerando che fa di tutto per affossarla anno dopo anno. 

Farsopoli 1 e 2 sono state possibili perchè, IN PRIMIS, facevano comodo a lui per degli scopi: nel primo caso fare fuori la Triade, nel secondo caso fare fuori il cugino. Poi non è stato l'esecutore materiale nè in un caso nè nell'altro, ma i suoi interessi collimavano con quelli dei grandi manovratori e lui ha dato "luce verde".

E soprattutto una nuova farsopoli richiede necessariamente un'altra cosa, al momento molto remota: una Juve vincente. Senza Juve vincente difficile che ci vadano a colpire cosi, senza motivo. Soprattutto se la testa sopra la ghigliottina, in questo caso, è la sua.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
63860 messaggi
31 minuti fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

Se nei prossimi anni non vinci nulla, dubito che arrivi una farsopoli 3.0

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97150 messaggi
Adesso, Homer_Simpson ha scritto:

Se nei prossimi anni non vinci nulla, dubito che arrivi una farsopoli 3.0

che è l'obiettivo dichiarato dello schifoso .sisi 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7121 messaggi
15 minuti fa, Burlesque ha scritto:

Tutto è plausibile…

però’ mi chiedo “possibile che Ardoino si lanci nel tentativo di acquisto di questo club senza sapere nulla di tutto ciò?”.

Sapere nulla intendo dire di quello che circola sul web su questo argomento dell’eredità di Edoardo e dei conseguenti vincoli e lacci che impedirebbero a Felpa Pig di vendere.

Mi spiego meglio, possibile che non si sia informato bene o non sia stato informato bene prima di tentare lo stesso l’approccio?

Ardoino è un genio, è diventato triliardario partendo dal nulla, ma neanche sta piu in Italia, è un tifoso "normale", uno di quelli che magari legge Tuttosport una volta ogni tanto, va a vedere qualche partita dal vivo e ne guarda qualche altra in streaming.

Io non lo biasimo per questo. Soprattutto considerando che ci sono ancora tantissimi "juventini", gente normale, che considera Moggi un ladro, o Andrea Agnelli un truccatore di bilanci, o pensa che negli anni '90 noi dopassimo i giocatori.

Fatti un giro sotto ai vari post su facebook, è pieno di:

- "Io sono Juventino, ma effettivamente Moggi..."

- "Da Juventino, quello che facevamo con Moggi era certamente illegale..."

- "Sono Juventino, ma le plusvalenze di Andrea Agnelli..."

ecc. ecc.

Quindi figurati se uno come Ardoino, che quotidianamente ha rapporti coi governi di tutto il mondo, ha tempo per questa roba..

• Thanks 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30848 messaggi
3 ore fa, Burlesque ha scritto:

Tutto è plausibile…

Si però...

Non è che l'eventuale assassinio di Edoardo sarebbe il motivo per cui Elkann non può vendere la Juve eh....asd

Cioè l'obiettivo era nemmeno tanto dare in mano tutto a Elkann (oltretutto exor o come si chiamava all'epoca non era exor di oggi e l'allora settore trainante del gruppo arrancava anziché no)ma impedire che uno in quel momento(forse) vicino all'Iran avesse tutte quelle disponibilità economiche.

La Juve quelli manco sapevano che era..

Tornando al discorso Juve, anche se lo sa di eventuali vincoli (non dipendenti dal Mossad), "mettere tutto in piazza" e fare offerte è comunque il modo migliore per smuovere qualcosa .

Non gli costa nulla oltretutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi
17 hours ago, Elkannopoli 2006 e 2023 said:

HFPEdL0WEAA5G4H.jpeg

Non è un sorriso... è un ghigno, una smorfia di dolore... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1532 messaggi
2 ore fa, Pippo77 ha scritto:

Si però...

Non è che l'eventuale assassinio di Edoardo sarebbe il motivo per cui Elkann non può vendere la Juve eh....asd

Cioè l'obiettivo era nemmeno tanto dare in mano tutto a Elkann (oltretutto exor o come si chiamava all'epoca non era exor di oggi e l'allora settore trainante del gruppo arrancava anziché no)ma impedire che uno in quel momento(forse) vicino all'Iran avesse tutte quelle disponibilità economiche.

La Juve quelli manco sapevano che era..

Tornando al discorso Juve, anche se lo sa di eventuali vincoli (non dipendenti dal Mossad), "mettere tutto in piazza" e fare offerte è comunque il modo migliore per smuovere qualcosa .

Non gli costa nulla oltretutto 

Non avrebbe senso. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
561 messaggi
Ecco quelli potrebbero essere alcuni che una cosa del genere potevano pianificarla e farla...
[mention=63513]Stan45[/mention] tu eri già in pensione all'epoca?

Visto che mi hai citato nonostante abbia scritto che non voglio più entrare in questo argomento ma voglio parlare solo di calcio ti dirò che all’epoca non ero ancora in pensione.E voglio dirti anche un’altra cosa quando presero Totò Rina , la prima domanda che gli fecero e’ se conosceva il presidente lui rispose testuale : Oggi è una bella giornata. Io invece ti dico che Rina col presidente ci andava a pesca, come ti dico che la Juve non sarà mai ceduta e men che meno ad Ardoino che conta come il due di briscola

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
561 messaggi

Visto che mi hai citato nonostante abbia scritto che non voglio più entrare in questo argomento ma voglio parlare solo di calcio ti dirò che all’epoca non ero ancora in pensione.E voglio dirti anche una altra cosa presero un famoso capomafia e gli domandarono se conosceva il presidente lui disse testualmente: Oggi è una bella giornata invece col presidente ci andava a pesca. La Juve non sarà mai venduta e men che meno ad Ardoino che conta come il due di briscola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18653 messaggi
1 ora fa, Stan45 ha scritto:

Visto che mi hai citato nonostante abbia scritto che non voglio più entrare in questo argomento ma voglio parlare solo di calcio ti dirò che all’epoca non ero ancora in pensione.E voglio dirti anche un’altra cosa quando presero Totò Rina , la prima domanda che gli fecero e’ se conosceva il presidente lui rispose testuale : Oggi è una bella giornata. Io invece ti dico che Rina col presidente ci andava a pesca, come ti dico che la Juve non sarà mai ceduta e men che meno ad Ardoino che conta come il due di briscola

Pertini, Cossiga o Scalfaro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
561 messaggi

???? E con questo l’argomento è sepolto non parteciperò più a questo topic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14148 messaggi
1 ora fa, JUtente ha scritto:

Berlu.

(credo) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1532 messaggi
2 ore fa, Stan45 ha scritto:

Mi appello ai 'poteri del forum'.

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14148 messaggi

NELLA FAIDA DEGLI AGNELLI JAKI PERDE UN ALTRO ROUND – IL TRIBUNALE DI THUN, IN SVIZZERA, NON PROCEDERÀ ALL'ESAME DEL CASO RELATIVO ALLA RESIDENZA DI MARELLA CARACCIOLO, VEDOVA DI GIANNI AGNELLI – IL FASCICOLO, APERTO PER INIZIATIVA DI JOHN ELKANN, NON RIGUARDA LA VALIDITÀ DI TESTAMENTI E ACCORDI, MA L'EFFETTIVITÀ DELLA RESIDENZA DI MARELLA A LAENEN, NEL CANTONE DI BERNA – I LEGALI DI JAKI: “PRENDIAMO ATTO. JOHN, LAPO E GINEVRA ELKANN SONO DETERMINATI A DIFENDERE LA PROPRIA POSIZIONE NEI PROSSIMI PROCEDIMENTI DI APPELLO…”

https://www.dagospia.com/cronache/faida-degli-agnelli-jaki-perde-round-il-tribunale-thun-in-svizzera-non-470210

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30848 messaggi
4 ore fa, Stan45 ha scritto:

Quale presidente?

Vabbè a me interessava sapere se il Mossad nel 2000 in Italia poteva buttare giù dai ponti gente senza prima dirlo a voi o comunque senza che voi in un modo o nell'altro lo scopriste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi
4 hours ago, CRAZEOLOGY said:

NELLA FAIDA DEGLI AGNELLI JAKI PERDE UN ALTRO ROUND – IL TRIBUNALE DI THUN, IN SVIZZERA, NON PROCEDERÀ ALL'ESAME DEL CASO RELATIVO ALLA RESIDENZA DI MARELLA CARACCIOLO, VEDOVA DI GIANNI AGNELLI – IL FASCICOLO, APERTO PER INIZIATIVA DI JOHN ELKANN, NON RIGUARDA LA VALIDITÀ DI TESTAMENTI E ACCORDI, MA L'EFFETTIVITÀ DELLA RESIDENZA DI MARELLA A LAENEN, NEL CANTONE DI BERNA – I LEGALI DI JAKI: “PRENDIAMO ATTO. JOHN, LAPO E GINEVRA ELKANN SONO DETERMINATI A DIFENDERE LA PROPRIA POSIZIONE NEI PROSSIMI PROCEDIMENTI DI APPELLO…”

https://www.dagospia.com/cronache/faida-degli-agnelli-jaki-perde-round-il-tribunale-thun-in-svizzera-non-470210

Ma quanta arroganza... ma non si vergogna...

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2840 messaggi

Vendi e levati dai Maroni .... La gente non ti sopporta 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
561 messaggi
10 ore fa, Pippo77 ha scritto:

Quale presidente?

Vabbè a me interessava sapere se il Mossad nel 2000 in Italia poteva buttare giù dai ponti gente senza prima dirlo a voi o comunque senza che voi in un modo o nell'altro lo scopriste 

Sei simpatico quindi voglio fare una considerazione con te. Sai perché in Italia non subiamo mai attentati in stazioni, aereo porti e infrastrutture varie, semplicemente perché i nostri servizi di intelligence sono i migliori a pari col Mossad . I nostri politici che più alla poltrona tengono alla loro pelle non permettono che li si entra con raccomandazioni. Le selezioni sono durissime te lo dico con cognizione di causa, servizi che poi si avvalgono della criminalità organizzata per ottenere informazioni su eventuali intrusioni di soggetti sospetti che in alcuni casi, fanno anche sparire. Ora chiediti il governo paga o no un prezzo verso queste organizzazioni, la risposta è ovvia, come è ovvio che te lo voglio ribadire la Juve resterà alla famiglia sabauda buona giornata e forza Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12495 messaggi
17 minuti fa, Stan45 ha scritto:

Sei simpatico quindi voglio fare una considerazione con te. Sai perché in Italia non subiamo mai attentati in stazioni, aereo porti e infrastrutture varie, semplicemente perché i nostri servizi di intelligence sono i migliori a pari col Mossad . I nostri politici che più alla poltrona tengono alla loro pelle non permettono che li si entra con raccomandazioni. Le selezioni sono durissime te lo dico con cognizione di causa, servizi che poi si avvalgono della criminalità organizzata per ottenere informazioni su eventuali intrusioni di soggetti sospetti che in alcuni casi, fanno anche sparire. Ora chiediti il governo paga o no un prezzo verso queste organizzazioni, la risposta è ovvia, come è ovvio che te lo voglio ribadire la Juve resterà alla famiglia sabauda buona giornata e forza Juve 

Il dubbio che non subiamo attentati perché vi sia un tacito accordo tra parti viene spontaneo. Poi non entro nel merito delle questioni che state dibattendo, mi limito solo a questa considerazione che facevo da un pò di tempo. Buon proseguimento e non ve la prendete troppo. In fondo siamo tutti della stessa parte, quella del bene della juve!

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17935 messaggi

Davasini 89 MLD

Ardoino 38MLD

secondo forbes

Tutti e due tifosissimi Juventus 

Mi piacerebbe che qualcuno gli chiedesse però cosa farebbero per riottenere gli scudetti scippati cosa ne pensano di farsopoli il comportamento a certi giornali almeno, tipo bloccarli all'entrata dello stadium, mi serve che dicano qualcosa di forte insomma.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1532 messaggi
4 ore fa, Stan45 ha scritto:

La fortuna di noi gobbi è paragonabile a quella del Benfica in Europa grazie alla maledizione lanciata da Guttmann.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti