Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

331 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

97134 messaggi
19 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Mi raccomando Elkann, silenzio sull'archiviazione del Sassuolo, le plusvalenze ce le siamo fatte da soli

il prossimo che mi parla delle plusvalenze e di agnelli/paratici lo oblitero dall'universo con un rutto alla cipolla di tropea.

• Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81753 messaggi
8 hours ago, f_everBiancoNera said:

Come i più emeriti ed esimi colleghi qui dentro, anche io ho smesso di parlare di calcio con i sordi che non vogliono sentire.

Tempo e fiato sprecato.

Se non ce l'hai il senso di dignità serietà e tifoseria è inutile cercare sul dizionario 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81753 messaggi
Inviato (modificato)
7 hours ago, Elkannopoli 2006 e 2023 said:

Il problema è che sono tanti come loro tra abbonamenti a pay tv e stadio (anche ieri sera pieno). Noi siamo non solo in netta minoranza ma rappresentiamo la variabile impazzita...

Vero... ma se sai cosa è successo è veramente oltre il delirio che te ne freghi... con tutto il rispetto, si fa per dire, questi qui rischiano di essere ancora più "schifoso" del quisling... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24836 messaggi

Più passa il tempo, e più il rancore che mi porto dietro dal 2006 aumenta, chissà come mai! Forse perché QUALCUNO CHE HA GUSTI DI M***A IN FATTO DI MODA dovrebbe togliersi dalle palle una volta per tutte?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1526 messaggi
2 ore fa, gianky99 ha scritto:

Vero... ma se sai cosa è successo è veramente oltre il delirio che te ne freghi... con tutto il rispetto, si fa per dire, questi qui rischiano di essere ancora più "schifoso" del quisling... 

Capisco e comprendo bene il tuo ragionamento perché la penso esattamente come te.

Però mettendomi nei panni di un 80enne che vive la Juve da quando ha 6 anni con la radiolina fino ai giorni nostri con la pay tv, pur rendendosi conto di chi sia elkane, non riesco ad arrabbiarmi. Me la prendo maggiormente col 50enne che continua ad abbonarsi allo stadio e Dazn perché è giusto così...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81753 messaggi
2 hours ago, Sephiroth said:

Più passa il tempo, e più il rancore che mi porto dietro dal 2006 aumenta, chissà come mai! Forse perché QUALCUNO CHE HA GUSTI DI M***A IN FATTO DI MODA dovrebbe togliersi dalle palle una volta per tutte?

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81753 messaggi
45 minutes ago, Elkannopoli 2006 e 2023 said:

Capisco e comprendo bene il tuo ragionamento perché la penso esattamente come te.

Però mettendomi nei panni di un 80enne che vive la Juve da quando ha 6 anni con la radiolina fino ai giorni nostri con la pay tv, pur rendendosi conto di chi sia elkane, non riesco ad arrabbiarmi. Me la prendo maggiormente col 50enne che continua ad abbonarsi allo stadio e Dazn perché è giusto così...

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54484 messaggi
Inviato (modificato)

Chiedo ai veri tifosi,

quelli che dicono che doveva fare Elkann se sono state fatte delle irregolarità, come commentano questa storia che siamo gli unici ad essere condannati per plusvalenzopoli e quindi si attesta, PER L'ENNESIMA VOLTA, che le "irregolarità" le facevamo da soli.

Voglio una risposta logica, non chiedo di riesumare Leibniz...

Voglio anche un esempio di società nel mondo sportivo che non dica una parola, non protesti contro la logica di um sistema totalmente in malafede.

Ve lo dico io, per l'ennesima volta.

SIAMO COMPLICI SE NON IDEATORI.

Che il quarto posto se lo ficchi su per il...

Modificato da Gelone
  • Like 4
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14146 messaggi
Inviato (modificato)

I soliti disastri del solito noto. 

Interista. 

Anzi no, io conosco anche interisti quasi decenti (pochi).

Qui c'è da essere più specifici, qui si tratta di un interista ddiimmmerrdda! 

Modificato da CRAZEOLOGY
  • Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3429 messaggi
2 ore fa, Gelone ha scritto:

Chiedo ai veri tifosi,

quelli che dicono che doveva fare Elkann se sono state fatte delle irregolarità, come commentano questa storia che siamo gli unici ad essere condannati per plusvalenzopoli e quindi si attesta, PER L'ENNESIMA VOLTA, che le "irregolarità" le facevamo da soli.

Voglio anche un esempio di società nel mondo sportivo che non dica una parola, non protesti contro la logica di um sistema totalmente in malafede.

Non gliene frega nulla della Juve, è come un opera d'arte brutta che appartiene alla tua famiglia da generazioni e che ti tocca ereditare e tenere. Che ti frega se uno arriva e dice il peggio su quella brutta opera? Che ti frega se a forza di buttare fango sull'opera orrenda te la mettono in magazzino perche è brutta?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54484 messaggi
38 minuti fa, ilgobboviguardadallalto ha scritto:

Non gliene frega nulla della Juve, è come un opera d'arte brutta che appartiene alla tua famiglia da generazioni e che ti tocca ereditare e tenere. Che ti frega se uno arriva e dice il peggio su quella brutta opera? Che ti frega se a forza di buttare fango sull'opera orrenda te la mettono in magazzino perche è brutta?

Magari la mettesse in magazzino...preferirei la sua indifferenza, Johnny il brutto questa opera d'arte "brutta e insignificante" la usa come parafulmine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42048 messaggi
22 ore fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

Il problema è che sono tanti come loro tra abbonamenti a pay tv e stadio (anche ieri sera pieno). Noi siamo non solo in netta minoranza ma rappresentiamo la variabile impazzita...

Meglio essere una minoranza variabile impazzita che una lobotizzata 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42048 messaggi

Comunque oh...ho aspettato e sperato tutto ieri di sentire/leggere qualche comunicato, anche mezza parola a proposito delle plusvalenze che praticamente facciamo da soli, che ne so, un video in felpa per dire che No, Non ci sto

E inveceunabeataminkia.

Che illusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1526 messaggi
44 minuti fa, f_everBiancoNera ha scritto:

Comunque oh...ho aspettato e sperato tutto ieri di sentire/leggere qualche comunicato, anche mezza parola a proposito delle plusvalenze che praticamente facciamo da soli, che ne so, un video in felpa per dire che No, Non ci sto

E inveceunabeataminkia.

Che illusa.

Appena è uscita la notizia relativa al Sassuolo, ridevo. Ridevo perché sapevo che lui sorrideva alla lieta notizia (gli amici degli amici sono suoi amici). In più ha dato uno sguardo alla cantina personale perché quest'anno ricorre il ventennale e deve stappare quello buono per l'occasione. Nonostante i guai familiari, la sua Gioconda va ricordata e festeggiata.

• Like 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15940 messaggi
1 ora fa, f_everBiancoNera ha scritto:

E inveceunabeataminkia.

Che illusa.

"Acqua passata" cit.

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6502 messaggi

Sia chiara una cosa:

Comunque vada, arrivasse anche seconda in campionato, a me non frega una beata minkia e questa proprietà mi schifa!

Lo dico fin d'ora, io qui continuerò a vomitare tutto il mio disprezzo nei confronti di un essere ignobile e traditore! 

• Like 2
  • Thanks 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7119 messaggi
14 ore fa, Gelone ha scritto:

Chiedo ai veri tifosi,

Era palese fin da subito, che fosse la prova provata di Farsopoli. Era chiaro e lampante, che non esistevano nè plusvalenze gonfiate nè trucchetti di bilancio nè niente.

Plusvalenze che, ricordiamolo, fino ad un secondo prima erano manna dal cielo per i dirigenti che riuscivano a farle, con tanto di giornalate piene di complimenti e di applausi. Magicamente diventano una truffa, un reato gravissimo, una vergogna, quando c'è da punire la Juve (E SOLO LA JUVE). Ed ora magicamente sono tornate uno "strumento" per risistemare i bilanci e vendere i giocatori.

SE UNA PROPRIETA' ACCETTA TUTTO QUESTO IN SILENZIO, PASSIVAMENTE, SIGNIFICA CHE E' COMPLICE DI TUTTO CIO'.

• Like 5
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7119 messaggi
38 minuti fa, Bartaliano ha scritto:

Sia chiara una cosa:

Comunque vada, arrivasse anche seconda in campionato, a me non frega una beata minkia e questa proprietà mi schifa!

Lo dico fin d'ora, io qui continuerò a vomitare tutto il mio disprezzo nei confronti di un essere ignobile e traditore! 

Questo è pacifico. Ma anche vincessimo lo scudetto. Ma anche vincessimo la CL.

Mi ha fatto chiudere con la Juve e col calcio, questo verme schifoso. 

• Like 1
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8338 messaggi
18 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Giuro, mai incontrato uno in tutta la mia vita e ho passato i 40 da un pezzo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1526 messaggi
7 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Giuro, mai incontrato uno in tutta la mia vita e ho passato i 40 da un pezzo

Confermo e sottoscrivo. Puoi parlare di tutto con loro in maniera serena e costruttiva col confronto delle opinioni. Non appena si tocca l'argomento calcio avviene l'abbattimento del q.i. a livello batterio escherichia coli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1526 messaggi
4 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Era palese fin da subito, che fosse la prova provata di Farsopoli. Era chiaro e lampante, che non esistevano nè plusvalenze gonfiate nè trucchetti di bilancio nè niente.

Plusvalenze che, ricordiamolo, fino ad un secondo prima erano manna dal cielo per i dirigenti che riuscivano a farle, con tanto di giornalate piene di complimenti e di applausi. Magicamente diventano una truffa, un reato gravissimo, una vergogna, quando c'è da punire la Juve (E SOLO LA JUVE). Ed ora magicamente sono tornate uno "strumento" per risistemare i bilanci e vendere i giocatori.

SE UNA PROPRIETA' ACCETTA TUTTO QUESTO IN SILENZIO, PASSIVAMENTE, SIGNIFICA CHE E' COMPLICE DI TUTTO CIO'.

Mi piacerebbe sapere tutta la verità a 360 gradi. Solo per mera curiosità. Tanto per schifarlo ancora di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1526 messaggi

Vent'anni fa elimina dalla circolazione la Triade per sempre.

Sfrutta la por*ata delle plusvalenze eliminando dalla circolazione il cugino per sempre.

Distrugge e vende ogni cosa a parte Juventus e Ferrari mettendo sempre dei dirigenti uno più incapace dell'altro.

Negli anni s'è compreso che l'eredità ha lo stesso colore scuro dello smoking di materazzi.

Satana è un ca**o di dilettante.

IMG-20260421-WA0007.jpg

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81753 messaggi
Inviato (modificato)
21 hours ago, Gelone said:

Chiedo ai veri tifosi,

Ma quale risposta logica vuoi che diano... siamo seri... meglio restino in silenzio ed evitino di rendersi ulteriormente ridicoli... siamo ideatori tranquillo oramai è chiaro... e più di due volte non solo dei due farsopoli e basta... 

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81753 messaggi
20 hours ago, CRAZEOLOGY said:

I soliti disastri del solito noto. 

Interista. 

Qui c'è da essere più specifici, qui si tratta di un interista ddiimmmerrdda! 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81753 messaggi
18 hours ago, ilgobboviguardadallalto said:

Ma magari non gliene fregasse un caxxo... sarebbe già meglio... questo ci odia proprio... ha l'atteggiamento ed il comportamento palese di chi ci gode a prenderci per il chiulo, danneggiarci, farci dare di ladri e via discorrendo... è pure disposto a metterci soldi pur di continuare questa "solfa"... ma magari non ci cagasse invece... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti