Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

331 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

1526 messaggi
3 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Penso anch'io. Anche se gli va ricordato che è il presidente di una squadra che dopava i giocatori, comprava gli arbitri, rubava le partite, truccava i campionati, alterava i sorteggi degli arbitri, pagava i designatori e faceva i bilanci falsi grazie alle plusvalenze :sisi:

No perchè non vorrei pensasse di essere a capo di una squadra simpatica eh, praticamente è a capo di un'associazione a delinquere. Quindi non vorrei che facesse peggio che meglio, a guardare ogni nostra partita. Forse è meglio se continua a fare come ha fatto fino ad ora, che rimane nella sua fogna come un ratto.

Perfetto rappresentante. 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81753 messaggi
On 4/26/2026 at 10:05 AM, I Love Vladimir Jugovic said:

Ce lo vedo tutto incatzato nei suoi uffici, infuriato coi nostri dirigenti:

"MA COME CATZO È POSSIBILE CHE LA JUVE NON C'ENTRI NIENTEEEE?!?! POSSIBILE NON ABBIAMO MAI CHIESTO NULLA A ROCCHI E SI SIA COMPLETAMENTE ESTRANEI ALLA VICENDAAAAA?!?! È INAMMISSIBILE"

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81753 messaggi
5 hours ago, I Love Vladimir Jugovic said:

Penso anch'io. Anche se gli va ricordato che è il presidente di una squadra che dopava i giocatori, comprava gli arbitri, rubava le partite, truccava i campionati, alterava i sorteggi degli arbitri, pagava i designatori e faceva i bilanci falsi grazie alle plusvalenze :sisi:

No perchè non vorrei pensasse di essere a capo di una squadra simpatica eh, praticamente è a capo di un'associazione a delinquere. Quindi non vorrei che facesse peggio che meglio, a guardare ogni nostra partita. Forse è meglio se continua a fare come ha fatto fino ad ora, che rimane nella sua fogna come un ratto.

Ma lui lo pensa, o meglio pensa tutto quello che hai scritto sopra e ne gode, e gode sicuramente a vedere come riesce a prendere per il chiulo quella massa di allocchi che lo "esaltano" mentre con il telefonino guarda cosa fa la sua squadra del cuore... se la ride dentro sono sicuro... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81753 messaggi
3 hours ago, I Love Vladimir Jugovic said:

La differenza è che Berlusconi (senza entrare nei discorsi politici) ha difeso fino alla morte la sua squadra, ivi compreso nel 2006 quando ne uscirono praticamente indenni sia dal lato sportivo che dal lato mediatico (io credo che oggi il 99% delle persone non sappiano che sono stati condannati anche loro per Farsopoli). Non a caso vinsero la CL l'anno successivo.

Noi invece nel 2006 dicemmo anche grazie per aver preso "solo" la serie B, non contenti nel 2023 ci siamo ricascati con tutte le scarpe (con, nel mezzo: il caso Suarez, il calcio scommesse di Conte, l'acciaio scadente dello stadio, Ronaldo che stupra le donne ecc. ecc.)

La differenza è che Berlusconi ha fatto il proprietario con la P maiuscola (ma come tanti altri), il nostro ha fatto sempre e solo i suoi interessi. Se poi c'era da annientare la Juve pazienza, anzi: meglio.

... del resto non si può certo chiedere e pensare che chi ha ha orchestrato tutto affondarci poi faccia un minimo passo per impedirlo, casomai, se avviene qualche intoppo, come con le plusvalenze, corre a prendersi la penalizzazione che può prima che tutto svanisca in una bolla di sapone... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7119 messaggi

Momenti come quello che stiamo vivendo, non sono che l'ennesima conferma di quanto andiamo dicendo da decenni.

Ma non è colpa dei prescritti, non è colpa dei pm interisti, non è colpa della cazzetta, di trevisani, marotta o biasin.

Il responsabile è uno e uno soltanto: JOHN ELCAN.

Io ti odio più dell'inter. Perché ci hai venduto, non ci hai difeso, ci hai usato per i tuoi porci comodi e siamo l'unica squadra della storia ad aver pagato per aver fatto IL NULLA, mentre i mafiosi intorno a noi, da anni, fanno e disfanno senza che nessuno gli torca mai un capello.

Mi fai schifo, hai azzerato la passione che avevo, mi hai svuotato di tutto.

Ma arriverà quel giorno, che venderai o che, meglio ancora, succederà altro. E quel giorno esulterò 100mila volte di più che di una vittoria della champions league.

Modificato da I Love Vladimir Jugovic
  • Like 7
  • Thanks 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1526 messaggi
46 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Momenti come quello che stiamo vivendo, non sono che l'ennesima conferma di quanto andiamo dicendo da decenni.

Ma non è colpa dei prescritti, non è colpa dei pm interisti, non è colpa della cazzetta, di trevisani, marotta o biasin.

Io ti odio più dell'inter. Perché ci hai venduto, non ci hai difeso, ci hai usato per i tuoi porci comodi e siamo l'unica squadra della storia ad aver pagato per aver fatto IL NULLA, mentre i mafiosi intorno a noi, da anni, fanno e disfanno senza che nessuno gli torca mai un capello.

Ma arriverà quel giorno, che venderai o che, meglio ancora, succederà altro. E quel giorno esulterò 100mila volte di più che di una vittoria della champions league.

20 anni di odio incondizionato, viscerale e profondo che aumenta considerevolmente ogni giorno che passa. Ribrezzo allo stato puro.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30848 messaggi
Il 27/04/2026 alle 10:56 , I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

La differenza è che Berlusconi (senza entrare nei discorsi politici) ha difeso fino alla morte la sua squadra, ivi compreso nel 2006 quando ne uscirono praticamente indenni sia dal lato sportivo che dal lato mediatico (io credo che oggi il 99% delle persone non sappiano che sono stati condannati anche loro per Farsopoli). Non a caso vinsero la CL l'anno successivo.

Noi invece nel 2006 dicemmo anche grazie per aver preso "solo" la serie B, non contenti nel 2023 ci siamo ricascati con tutte le scarpe (con, nel mezzo: il caso Suarez, il calcio scommesse di Conte, l'acciaio scadente dello stadio, Ronaldo che stupra le donne ecc. ecc.)

La differenza è che Berlusconi ha fatto il proprietario con la P maiuscola (ma come tanti altri), il nostro ha fatto sempre e solo i suoi interessi. Se poi c'era da annientare la Juve pazienza, anzi: meglio.

Ero ironico eh....asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81753 messaggi
6 hours ago, I Love Vladimir Jugovic said:

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81753 messaggi

Comunque scappiatelo... è il salvatore della patria... .bah.bah.bah.bah ... chi lo sostiene si scorda di dire "della patria prescritta", ma sono dettagli a quanto pare... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12460 messaggi

A volte mi da fastidio leggere i tifosi avversari fare i soliti discorsi, e magari vederli fare dai milanisti che son stati implicati non in uno ma in ben due scandali, anni 80 e 2006, ma alla fine che colpa ne hanno...è solo calcio, la gente ha già una vita di M***A, non è che si mette li a seguire i processi ecc, ma chi lo farebbe?? Poi le persone fanno le battute tanto per, ma se le dimenticano il minuto dopo, di sicuro non mi metterò mai a litigare per il calcio. La colpa è tutta dei media e quindi della nostra proprietà, sono loro che hanno permesso il tutto. Il Barcellona è chiamato Uefalona in tutto il mondo, al Real cantano "così vince il Madrid", lo United di Ferguson è visto malissimo (in Uk dico) e, a quanto pare, il Bayern è odiato dalle tifoserie tedesche (stento a crederci ma così pare, me l'ha detto una tedescuccia troppo bella per mentire, le credo sulla parola). L'unico problema è la proprietà, punto.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81753 messaggi
1 hour ago, UndiciLeoni said:

A volte mi da fastidio leggere i tifosi avversari fare i soliti discorsi, e magari vederli fare dai milanisti che son stati implicati non in uno ma in ben due scandali, anni 80 e 2006, ma alla fine che colpa ne hanno...è solo calcio, la gente ha già una vita di M***A, non è che si mette li a seguire i processi ecc, ma chi lo farebbe?? Poi le persone fanno le battute tanto per, ma se le dimenticano il minuto dopo, di sicuro non mi metterò mai a litigare per il calcio. La colpa è tutta dei media e quindi della nostra proprietà, sono loro che hanno permesso il tutto. Il Barcellona è chiamato Uefalona in tutto il mondo, al Real cantano "così vince il Madrid", lo United di Ferguson è visto malissimo (in Uk dico) e, a quanto pare, il Bayern è odiato dalle tifoserie tedesche (stento a crederci ma così pare, me l'ha detto una tedescuccia troppo bella per mentire, le credo sulla parola). L'unico problema è la proprietà, punto.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4296 messaggi

Lui è come Attila, dove passa non cresce più l’erba…….
Alla malafede non credo, é solo un incompetentemente totale che si circonda di incompetenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3429 messaggi
5 ore fa, UndiciLeoni ha scritto:

Si è colpa della proprietà. Magari puoi chiamare uefalona o vardrid giusto giusto al bar dello sport o in qualche coro, se esageri con le allusioni in tv o trasmissioni si fanno rispettare. Invece noi non ci difendiamo mai e che "rubbiamo" e l'odio verso di noi perchè rubbiamo è diventato un pregiudizio così diffuso che ha condizionato persino i processi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti