Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

339 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

6717 messaggi
11 ore fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

Giusto aggiungere quello che ha detto il grande proprietario sul nostro furto durante moggiopoli: "Gli scudetti che abbiamo vinto noi sappiamo quelli che abbiamo vinto. È quella... quella la cosa importante".

Ho provato con Google translate ma mi ha risposto: lingua sconosciuta!

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33073 messaggi
25 minuti fa, Bartaliano ha scritto:

Ho provato con Google translate ma mi ha risposto: lingua sconosciuta!

Si deve usare da Elkanese a Italiano

A me ha tradotto letteralmente "Fozza Inda"

• Like 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Il calcio dal vivo in Italia è molto popolare negli ultimi anni, se guardate anche le milanesi e la Roma hanno sempre il tutto esaurito, l'inter ce lo aveva anche negli anni in cui faceva schifo, il Milan uguale, la Roma anche, ma pure gli altri stadi sono spesso pieni. Non capisco perchè visto che il calcio parrebbe essere sempre meno seguito, però se guardate gli highlights di una qualsiasi partita di Serie A di 20 anni fa gli stadi erano mezzi vuoti, le stesse milanesi nei loro anni di picco lo riempivano poco, la Roma non ne parliamo...noi siamo passati dalle partite in CL della Juve di Capello con 2mila persone presenti a questa roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70663 messaggi

In totale le loro riserve in oro sono sulle 150 tonnellate. Più che sufficienti per le catenine da regalare ai nipoti per la prima comunione 

Screenshot_20260801_143416_Gallery.jpg

Modificato da Tiger Jack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1897 messaggi
3 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

In totale le loro riserve in oro sono sulle 150 tonnellate. Più che sufficienti per le catenine da regalare ai nipoti per la prima comunione 

Screenshot_20260801_143416_Gallery.jpg

Non male per "due avventurieri sprovveduti".

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33073 messaggi
24 minuti fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

Non male per "due avventurieri sprovveduti".

Sono 2 pezzenti, Elcane gli piscia in testa fontane di ammore per la Juve

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55397 messaggi
12 ore fa, ampeg ha scritto:

Sono 2 pezzenti, Elcane gli piscia in testa fontane di ammore per la Juve

Chi è che non ha nel garage di casa 150 tons di Oro?

Barboni

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11895 messaggi
Aggiungo: la Juve è una squadra che ha vinto grazie al doping, grazie agli arbitri corrotti, grazie alle plusvalenze finte, grazie a Moggi che truccava i sorteggi, grazie a Conte che truccava le partite, grazie alla ndrangheta in curva, grazie ai soldi che la Fiat ha rubato agli italiani e ai propri operai per comprarci i giocatori forti ecc. ecc.

Tutto questo è ormai assodato e certificato, in Italia e all'estero, perchè la Juve ha voluto che cosi fosse.
"RUBATE SIETE DEI LADRI" , e per decenni la reazione è stata:"Si vabbè falli parlare, ma che te ne importa", con un sorrisino da imbecilli ed un'aria di superiorità vomitevole.

I risultati ora sono questi. Trovatemi uno sponsor sano di mente che assocerebbe il proprio nome ad una squadra di dopati, ladri, mafiosi, corruttori di arbitri ecc. 
Siamo ormai una società ed una tifoseria anacronistica. Gente che pur di vedere la Juve in campo ha svenduto tutto: onore, dignità, orgoglio. Si parla di Spalletti, di calciomercato, di Locatelli, si compra una punta, ci serve un portiere ecc. E siamo tutti contenti.

Il tifoso juventino medio si merita di finire in serie Z. E anche allora continuerebbe a dire "Eh ma mica è colpa di Elcan eh?!?!?! Lui ha messo 1 miliardo" "Eh ma siamo da 100 anni della stessa famiglia, mica vorrai vendere al primo che passa eh?!!?" "Eh ma a chi vuoi vendere, agli avventurieri di Tether?? Quelli sono dei delinquenti, vedrai che fine fanno!!!"
Proporrei di cambiare una delle strofe dell'inno da "il più grande spettacolo dopo il big bang siamo noi" a "I PIÙ GRANDI LADRI DELLA STORIA DEL CALCIO SIAMO NOI".

Ogni male a Johnny il cane, ogni male

Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

L'unica squadra che ha un reparto marketing che pensa sia una buona idea presentarsi con una maglia a strisce bianconere orizzontali, come i carcerati (maglia pure bellissima di per se, ma per ovvi motivi un autogol clamoroso per noi)...la storia della juve degli ultimi 20 dovrebbe essere soggetto di una commedia, quella degli ultimi 40 anni invece sarebbe un bel noir

Modificato da UndiciLeoni
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14890 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6717 messaggi
4 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Non entrando nel merito, la domanda che mi pongo è: ma lui, è il venditore di queste auto?

In quel caso, un vero fenomeno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
244 messaggi
7 minuti fa, Bartaliano ha scritto:

Non entrando nel merito, la domanda che mi pongo è: ma lui, è il venditore di queste auto?

In effetti .asd

Al posto suo metti Carnevali, al posto della Jeep Rinnegata metti Di Gregorio ed il quadro è perfetto….

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14890 messaggi
48 minuti fa, Bartaliano ha scritto:

E' solo il meccanico. 

Chi le fa in sostanza è il nostro eroe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6717 messaggi
26 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

E' solo il meccanico. 

Chi le fa in sostanza è il nostro eroe. 

Non lo abbiamo mica fatto studiare da ingegnere per nulla!

Vedasi la saponetta Ferrari elettrica!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14890 messaggi
32 minuti fa, Bartaliano ha scritto:

Vedasi la saponetta Ferrari elettrica!

.penso 

Dalle polemiche al record: la Ferrari Luce è sold out

https://www.sportmediaset.mediaset.it/drive-up/dalle-polemiche-al-record-la-ferrari-luce-e-sold-out_115049635-202602k.shtml

La trovo bruttarella, ma a quanto pare c'è chi la vuole. 

Strana la gente, come quella che va allo stadio sapendo già che la squadra non sarà abbastanza competitiva. 

E che anche se lo sarà, un po' a sorpresa, qualunque titolo vinto sarà macchiato da dicerie di ruberie, o quintalate di cacca. 

Io davvero, la gente non la capisco.

Forse è perché calciopoli, ossia la pietra miliare da cui tutto è cominciato, risale a 20 anni fa, quindi tutti coloro che hanno tra 0 e 30/35 anni, non ne sa nulla. 

Non l'ha vissuta, non ha assaggiato l'amaro dell'alto tradimento. 

Non ha collegato i fatti storici uno dietro l'altro mentre accadevano. 

Non ha avuto modo di godersi le altre piccole/grandi coltellate quotidiane che mister InterJaky ha dato al club nel giro di 25 anni.

Auguro a Jaky che venga avvolto dalla giustizia divina. Sarebbe già sufficiente a distruggerlo.

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6717 messaggi
1 ora fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

.penso 

https://www.sportmediaset.mediaset.it/drive-up/dalle-polemiche-al-record-la-ferrari-luce-e-sold-out_115049635-202602k.shtml

Strana la gente, come quella che va allo stadio sapendo già che la squadra non sarà abbastanza competitiva. 

E che anche se lo sarà, un po' a sorpresa, qualunque titolo vinto sarà macchiato da dicerie di ruberie, o quintalate di cacca. 

Forse è perché calciopoli, ossia la pietra miliare da cui tutto è cominciato, risale a 20 anni fa, quindi tutti coloro che hanno tra 0 e 30/35 anni, non ne sa nulla. 

Non ha avuto modo di godersi le altre piccole/grandi coltellate quotidiane che mister InterJaky ha dato al club nel giro di 25 anni.

Auguro a Jaky che venga avvolto dalla giustizia divina. Sarebbe già sufficiente a distruggerlo.

Pur non comprendendo del tutto come questo sia possibie (il sold out della saponetta Ferrari), qui si entra in un'altra dimensione.

Chi ha prenotato questa finta auto non l'ha scelta come tale ma come oggetto da collezione.

Se ben ricordo alla presentazione hanno annunciato che sarebbe stata prodotta in un mumero limitato rendendola, astutamente e anche grazie al prezzo, un oggetto esclusivo per pochi!

Qui non si compra la bellezza assoluta, le performance, la comodità , ma l'unicità.

Altrimenti non si spiegherebbe neanche la venerazione e il valore di una banana attaccata a un muro con del nastro adesivo.

Almeno, questo penso io... poi ammetto di aver perso tutte le mie certezze come quando vedo lo Stadium gremito e sold aout

In questo caso non ho più nessuna logica spiegazione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7359 messaggi
On 8/1/2026 at 9:38 AM, UndiciLeoni said:

Il calcio dal vivo in Italia è molto popolare negli ultimi anni, se guardate anche le milanesi e la Roma hanno sempre il tutto esaurito, l'inter ce lo aveva anche negli anni in cui faceva schifo, il Milan uguale, la Roma anche, ma pure gli altri stadi sono spesso pieni. Non capisco perchè visto che il calcio parrebbe essere sempre meno seguito, però se guardate gli highlights di una qualsiasi partita di Serie A di 20 anni fa gli stadi erano mezzi vuoti, le stesse milanesi nei loro anni di picco lo riempivano poco, la Roma non ne parliamo...noi siamo passati dalle partite in CL della Juve di Capello con 2mila persone presenti a questa roba.

Mi sa che dipende dall’effetto socials, tanti vanno allo stadio per fare le storie.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7236 messaggi

Anche i tifosi del Losanna, hanno offeso infantino dandogli del mafioso con degli striscioni.

Solo noi non siamo capaci di dire mezza parola contro gli ndranghetisti mer*azzurri, o contro ceferin/chinè/infantino/gravina ecc.ecc.

Tifoseria senza spina dorsale, che si meriterebbe una Farsopoli all'anno.

• Like 2
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55397 messaggi
Inviato (modificato)
18 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

.penso 

Ti dico solo che i gusti della massa e delle persone in sè sono piuttosto discutibili.

Adesso vanno per la maggiore le serie coreane ed il kpop.

Ovvero la medda

Modificato da Gelone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82809 messaggi
2 hours ago, Bartaliano said:

Pur non comprendendo del tutto come questo sia possibie (il sold out della saponetta Ferrari), qui si entra in un'altra dimensione.

Chi ha prenotato questa finta auto non l'ha scelta come tale ma come oggetto da collezione.

Se ben ricordo alla presentazione hanno annunciato che sarebbe stata prodotta in un mumero limitato rendendola, astutamente e anche grazie al prezzo, un oggetto esclusivo per pochi!

Qui non si compra la bellezza assoluta, le performance, la comodità , ma l'unicità.

Altrimenti non si spiegherebbe neanche la venerazione e il valore di una banana attaccata a un muro con del nastro adesivo.

Almeno, questo penso io... poi ammetto di aver perso tutte le mie certezze come quando vedo lo Stadium gremito e sold aout

In questo caso non ho più nessuna logica spiegazione!

.quoto.quoto.quoto.quoto

.. ed aggiungiamoci qualche "ricco beota" a cui piace fare il "fenomeno" ed il "bastian contrario" ed un numero limitato di "sta roba" a vendi... poi io, nel mondo del collezionismo, ho visto comprare roba che avrei problemi a mettere sotto il cesso quindi... ma si sa che sono investimenti o il volere essere uno status symbol che nulla ha a che fare con il "mercato normale"... la cosa resta una cagata comunque... del resto se c'era chi comprava gli swatch a milioni di lire all'epoca... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82809 messaggi
55 minutes ago, I Love Vladimir Jugovic said:

Anche i tifosi del Losanna, hanno offeso infantino dandogli del mafioso con degli striscioni.

Solo noi non siamo capaci di dire mezza parola contro gli ndranghetisti mer*azzurri, o contro ceferin/chinè/infantino/gravina ecc.ecc.

Tifoseria senza spina dorsale, che si meriterebbe una Farsopoli all'anno.

Oh... anche te... pretendere che il proprietario faccia qualcosa contro la propria squadra del cuore è eccessivo... e i "tifosi" di cui parli mi sa che sono "tifosi di altro"... chi vuole intendere intenda... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1897 messaggi
13 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

.penso 

Passi il 2006 che è molto lontano, c'è stato il terremoto plusvalenze con l'allontanamento definitivo di colui che ha vinto più di tutti da Presidente.

L'hanno vissuto, avallato ed infine accantonato senza fare una piega.

Una bella storia su instagram con condimento di maglietta allo store e un ringraziamento al proprietario felpato che ha fatto la ricarica alla postepay per aver fatto mercato. Maledetti tutti.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82809 messaggi
4 hours ago, Elkannopoli 2006 e 2023 said:

Passi il 2006 che è molto lontano, c'è stato il terremoto plusvalenze con l'allontanamento definitivo di colui che ha vinto più di tutti da Presidente.

L'hanno vissuto, avallato ed infine accantonato senza fare una piega.

Una bella storia su instagram con condimento di maglietta allo store e un ringraziamento al proprietario felpato che ha fatto la ricarica alla postepay per aver fatto mercato. Maledetti tutti.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Comunque no... non passi il 2006... qualsiasi "tifoso serio" dovrebbe sapere a menadito cosa ha combinato il p***o negli ultimi venti anni a partire da venti e qualcosa di più anni fa... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55397 messaggi
Inviato (modificato)

Ieri guardavo la miniserie su Ronaldinho, parlavano di quegl'anni, 2004/2006, mi sale sempre una tristezza e molta rabbia per l'infamia e l'ingiustizia che abbiamo subito.

Ci hanno cancellati dalla mappa.

Stuprati e ammazzati.

Dimenticati.

E lui John Elkann è stato protagonista assoluto di quella infame vergogna.

NIENTE E DICO NIENTE POTRÁ CANCELLARE QUELLA PORCATA.

Avrò pace solamente quando il karma farà il suo lavoro.

Che la tua vita sia il tuo inferno, maledetto!

Modificato da Gelone
  • Like 2
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55397 messaggi
Inviato (modificato)

E guardate io ho sempre amato il calcio nel senso che io sono quel tipo che si ferma a guardare 4 ragazzini giocando a calcio, è sempre stato un grande amore.

Non esiste sport che io ami come quel pallone rotolante.

Per me questa sensazione di apatia e disinteresse e qualcosa di innaturale ma sento che realmente è cambiato tutto.

Guardo tutto il mondo pallonaro sempre con amarezza, rabbia e disincanto ma con estrema voglia di rivincita.

Ha distrutto tutto sta medda, ha distrutto la mia Juve e distrutto la mia nazionale(indirettamente).

Le due maglie sacre.

Io gli auguro le peggiori pene a sto essere immondo.

Modificato da Gelone
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti