Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

339 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

136971 messaggi

HOygiWCWYAAP7QF.jpg.8b7c092055b4f61ea23c910376f138dd.jpg

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14891 messaggi

L’ULTIMO “TRADIMENTO” DI MONTEZEMOLO: L’UOMO CON LA FERRARI NEL CUORE SI È COMPRATO...UNA PORSCHE! PER LUCHINO, CHE HA PASSATO LA VITA A MARANELLO, È UN VECCHIO DESIDERIO DI GIOVENTÙ: AVEVA SEMPRE SOGNATO L’AUTO TEDESCA – A RACCONTARE TUTTO È STATO UN GONGOLANTE MICHAEL LEITERS, AD DELLA CASA DI STOCCARDA – NON SARÀ CHE MONTEZEMOLO, INVECCHIANDO È DIVENTATO TIRCHIO? UNA PORSCHE COSTA MENO DI UNA FERRARI (UN TEMPO GLIELE REGALAVA L'AVVOCATO AGNELLI)

https://www.dagospia.com/cronache/l-ultimo-tradimento-montezemolo-l-uomo-ferrari-nel-cuore-si-e-comprato-482578

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11895 messaggi

Passi il 2006 che è molto lontano, c'è stato il terremoto plusvalenze con l'allontanamento definitivo di colui che ha vinto più di tutti da Presidente.
L'hanno vissuto, avallato ed infine accantonato senza fare una piega.
Una bella storia su instagram con condimento di maglietta allo store e un ringraziamento al proprietario felpato che ha fatto la ricarica alla postepay per aver fatto mercato. Maledetti tutti.
I fan sono i peggiori.

Verrebbe quasi da augurargli ogni male, come al padrone.

Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10395 messaggi
41 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

L’ULTIMO “TRADIMENTO” DI MONTEZEMOLO: L’UOMO CON LA FERRARI NEL CUORE SI È COMPRATO...UNA PORSCHE! PER LUCHINO, CHE HA PASSATO LA VITA A MARANELLO, È UN VECCHIO DESIDERIO DI GIOVENTÙ: AVEVA SEMPRE SOGNATO L’AUTO TEDESCA – A RACCONTARE TUTTO È STATO UN GONGOLANTE MICHAEL LEITERS, AD DELLA CASA DI STOCCARDA – NON SARÀ CHE MONTEZEMOLO, INVECCHIANDO È DIVENTATO TIRCHIO? UNA PORSCHE COSTA MENO DI UNA FERRARI (UN TEMPO GLIELE REGALAVA L'AVVOCATO AGNELLI)

https://www.dagospia.com/cronache/l-ultimo-tradimento-montezemolo-l-uomo-ferrari-nel-cuore-si-e-comprato-482578

Allora non è diventato tirchio 

Ha "solo" cominciato in tarda età ad acquistarsi le cose .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82821 messaggi
10 hours ago, Gelone said:

Ieri guardavo la miniserie su Ronaldinho, parlavano di quegl'anni, 2004/2006, mi sale sempre una tristezza e molta rabbia per l'infamia e l'ingiustizia che abbiamo subito.

Ci hanno cancellati dalla mappa.

Stuprati e ammazzati.

Dimenticati.

E lui John Elkann è stato protagonista assoluto di quella infame vergogna.

NIENTE E DICO NIENTE POTRÁ CANCELLARE QUELLA PORCATA.

Avrò pace solamente quando il karma farà il suo lavoro.

Che la tua vita sia il tuo inferno, maledetto!

.quoto.quoto.quoto.quoto

... e creatore a questo punto direi... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82821 messaggi
9 hours ago, Gelone said:

E guardate io ho sempre amato il calcio nel senso che io sono quel tipo che si ferma a guardare 4 ragazzini giocando a calcio, è sempre stato un grande amore.

Non esiste sport che io ami come quel pallone rotolante.

Per me questa sensazione di apatia e disinteresse e qualcosa di innaturale ma sento che realmente è cambiato tutto.

Guardo tutto il mondo pallonaro sempre con amarezza, rabbia e disincanto ma con estrema voglia di rivincita.

Ha distrutto tutto sta medda, ha distrutto la mia Juve e distrutto la mia nazionale(indirettamente).

Le due maglie sacre.

Io gli auguro le peggiori pene a sto essere immondo.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1899 messaggi
9 ore fa, Gelone ha scritto:

E guardate io ho sempre amato il calcio nel senso che io sono quel tipo che si ferma a guardare 4 ragazzini giocando a calcio, è sempre stato un grande amore.

Non esiste sport che io ami come quel pallone rotolante.

Per me questa sensazione di apatia e disinteresse e qualcosa di innaturale ma sento che realmente è cambiato tutto.

Guardo tutto il mondo pallonaro sempre con amarezza, rabbia e disincanto ma con estrema voglia di rivincita.

Ha distrutto tutto sta medda, ha distrutto la mia Juve e distrutto la mia nazionale(indirettamente).

Le due maglie sacre.

Io gli auguro le peggiori pene a sto essere immondo.

Nonostante siano passati 20 anni, oltre alla rassegnazione mista alla rabbia c'è anche da parte mia quella clamorosa voglia di rivalsa. E non riguarda minimamente il lato sportivo bensì la speranza che qualcuno possa farci ritornare la voglia di vivere la Juventus come una volta. "Basterebbe" un vero gobbo. Uno che ha voglia di dare dignità e fare giustizia.

Lo so, sono un sognatore.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82821 messaggi
4 hours ago, John Elcane Male Assoluto said:

I fan sono i peggiori.

Verrebbe quasi da augurargli ogni male, come al padrone.

Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk

.quoto.quoto.quoto.quoto

... del resto senza questi qui non avrebbe potuto fare e portare avanti tutte le sue schifezze anti juventine... la storia insegna, anche il peggiore dei traditori ha bisogno di accoliti schifosi per potere tradire!!!

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82821 messaggi
Just now, Elkannopoli 2006 e 2023 said:

Nonostante siano passati 20 anni, oltre alla rassegnazione mista alla rabbia c'è anche da parte mia quella clamorosa voglia di rivalsa. E non riguarda minimamente il lato sportivo bensì la speranza che qualcuno possa farci ritornare la voglia di vivere la Juventus come una volta. "Basterebbe" un vero gobbo. Uno che ha voglia di dare dignità e fare giustizia.

Lo so, sono un sognatore.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
734 messaggi

Allora non è diventato tirchio 

Ha "solo" cominciato in tarda età ad acquistarsi le cose .asd

Una persona che è diventata qualcuno grazie ai suoi natali. L’Avvocato un’ anno lo mise come presidente Juve ci stava portando quasi in B. Celebre la frase dell’ Avvocato alla fine della stagione che disse testualmente ad un giornalista : Adesso Luca mi dovrà dire cosa vuol fare da GRANDE. Peccato che Luca aveva già più di 40 anni.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1899 messaggi
4 minuti fa, Stan45 ha scritto:

Una persona che è diventata qualcuno grazie ai suoi natali. L’Avvocato un’ anno lo mise come presidente Juve ci stava portando quasi in B. Celebre la frase dell’ Avvocato alla fine della stagione che disse testualmente ad un giornalista : Adesso Luca mi dovrà dire cosa vuol fare da GRANDE. Peccato che Luca aveva già più di 40 anni.

Fare danni in giro per aziende. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97680 messaggi
15 minuti fa, Stan45 ha scritto:

un altro bambozzino idiota che se fosse nato a caivano avrebbe passato i suoi giorni a dar fuori patatine al Mc Donald's.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31337 messaggi
16 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Mi fa ridere la questione del vecchio desiderio di gioventù .asd.

In gioventù reale l'Avvocato l'avrebbe diseredato, però negli ultimi 20 anni te la potevi fare.

PS: fondamentalmente sono d' accordo con lui , pure io "potendo scegliere".bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti