Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

299 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

2060 messaggi
59 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Fa piacere che sei ironico e pure poeta. 

Bravo. 

Cellino, Thohir, e viperetta levali pure dal discorso, perché per la Juve servono una montagna di soldi. 

Non è quel tipo di acquirenti che si avvicinerebbe. 

Per ciò che riguarda Elkann, può anche vincere degli scudetti. La vedo tosta, ma può succedere. 

Forse per molti il problema è tutto lì, per me invece lo scudetto è l'ultimo dei problemi. 

Il campio-nazzo, ossia il campionato del gazzo a cui stiamo assistendo da 25 anni circa, è un circo da interrompere immediatamente per manifesta taroccaggine. 

Con Ardoino non è per nulla detto. Ancora non esiste un progetto Juve di Tether diffuso dai media. 

Siamo ai 128 milioni spesi, e alle tante chiacchiere abbastanza fumose. (per me non sanno manco da dove cominciare se ci mettono le mani)

Idem se arrivano arabi o simili. Spendere soldi è facile, ma vincere è un'altra faccenda. Vedasi PSG quanto ci ha messo a vincere una CL. 

Quindi puoi continuare a ciurlare nel manico, girare attorno al problema, nasconderti dietro a delle scenografie posticce, tentennare, provocare, scherzare, e via dicendo. 

Resta però il grosso problema curvo e giallo infilato dove sai. 

Cosa hai deciso? 

Te lo tieni o vuoi finalmente toglierti il fastidio e guardare al futuro?

Ho scritto infinite volte che secondo me il problema è la Figc e la UEFA, non la proprietà. la tua metafora del lupo è d'effetto ma sempre basata sulla satanizzazione di John John. Io penso che finché domina questo modello del calcio, monopolista e autocratico, un eventuale cambio di proprietà non migliorerà la nostra situazione, quindi per me la crociata contro John John sbaglia obiettivo. 

Ah nella mia poesia anche il viperetta, Cellino e Thohir sono metafore 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2060 messaggi

Oltretutto, la teoria di John John Grande Satana e del Messia liberatore ha una incoerenza interna. Se John John tutto quello che fa lo fa contro la Juventus, logicamente dovrebbe vendere a qualcuno che la distruggerà. Se la vendesse a qualcuno che la fa grande farebbe una cosa buona per la Juventus, ma quindi non sarebbe il Grande Satana malefico, "per la contradizion che nol consente" 

(Dante Alighieri, Inferno, XXVII, 118-120)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9634 messaggi

Disastro Ferrari a Monza: il tocco fatato di Johnny il Cane colpisce ancora!!!

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9634 messaggi
Oltretutto, la teoria di John John Grande Satana e del Messia liberatore ha una incoerenza interna. Se John John tutto quello che fa lo fa contro la Juventus, logicamente dovrebbe vendere a qualcuno che la distruggerà. Se la vendesse a qualcuno che la fa grande farebbe una cosa buona per la Juventus, ma quindi non sarebbe il Grande Satana malefico, "per la contradizion che nol consente" 
(Dante Alighieri, Inferno, XXVII, 118-120)
Johnny il Cane venderà (se mai lo farà) a chi gli porterà il grano, Johnny il Cane se ne sbatterà delle intenzioni dell'eventuale futuro acquirente.

Johnny il Cane ha ampiamente dimostrato che se ne sbatte della Juve, a Johnny il Cane frega solo dei dividendi.

Raus!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2060 messaggi
4 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Johnny il Cane venderà (se mai lo farà) a chi gli porterà il grano, Johnny il Cane se ne sbatterà delle intenzioni dell'eventuale futuro acquirente.

Johnny il Cane ha ampiamente dimostrato che se ne sbatte della Juve, a Johnny il Cane frega solo dei dividendi.

Raus!!!!

Quindi se gli portasse dividendi investirebbe nella Juventus 

Quindi il problema è il modello del calcio autocratico che non permette di guadagnare 

Quindi la pensi come me .

Sono felice che la pensiamo allo stesso modo  :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9634 messaggi
Quindi se gli portasse dividendi investirebbe nella Juventus 
Quindi il problema è il modello del calcio autocratico che non permette di guadagnare 
Quindi la pensi come me .
Sono felice che la pensiamo allo stesso modo 
Ma che deve investire. Piuttosto si faccia investire, il mondo è pieno di squilibrati...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30516 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Raus!!!!

Nel 2006 il nostro caro JE ha lasciato che venissero linciati dal popolino ciò che avrebbe dovuto difendere con le unghie e con i denti, la Juve e il lavoro della sua dirigenza.

Evidentememente qualcuno ha già dimenticato.

Modificato da ampeg
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68200 messaggi
27 minuti fa, ampeg ha scritto:

Nel 2006 il nostro caro JE ha lasciato che venissero linciati dal popolino ciò che avrebbe dovuto difendere con le unghie e con i denti, la Juve e il lavoro della sua dirigenza.

Evidentememente qualcuno ha già dimenticato.

Il primo a linciare Moggi e Giraudo fu proprio lui con il suo "siamo vicini alla squadra e all'allenatore, sono state fatte cose riprovevoli".

Di riprorevole e da vomito ci fu invece tutta la farsa e il suo comportamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti