Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

309 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

6800 messaggi
44 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Avete mai visto meme del genere in pagine social dedicate alla Juventus? 

No, ma semplicemente perchè le pagine social della Juve (e il 99% dei tifosi) parla di Spalletti, di Mckennie, di Vlahovic, di Comolli. Elcan è quello che mette 1 miliardo, fine.

Se ci hanno mandato in serie B:"Eh effettivamente Moggi...."

Se ci hanno condannato per le plusvalenze:"Eh ma ha sbagliato Andrea Agnelli.."

Se ci hanno indagato per qualsiasi cosa possibile in 20 anni:"Eh ma dobbiamo stare piu attenti eh, la colpa è nostra"
Se le altre squadre fanno cose 100 volte peggio di noi, e noi non apriamo MAI la bocca per denunciare:"Eh ma tanto la FIGC è contro di noi"

E allora va bene cosi.

• Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53426 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Homer_Simpson ha scritto:

Avete mai visto meme del genere in pagine social dedicate alla Juventus? 

IMG_0559.jpeg

Come al solito, molto molto molto lentamente, il popolino prende atto della situazione...

Modificato da Gelone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1842 messaggi
43 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Per me al posto di Elcan va bene chiunque, anche il primo che passa per la strada. Quello che ci ha fatto in 20 anni neanche il peggiore dei mafiosi.

P.S. la gente del poco limpido mondo delle crypto, è gente che ha un'azienda da 200 MILIARDI di dollari, con investimenti in praticamente qualsiasi settore finanziario del mondo, come una Exor qualsiasi. Però siccome nascono dalle crypto, allora sono automaticamente dei farabutti.

No, non automaticamente, ma:

1 - poichè fanno affari e scambi con beni immateriali fortemente oggetto di variabilità e speculazione i 200 miliardi di dollari come li hanno fatti in 3 mesi (chi li conosceva prima che si dichiarassero interessati alla juve?) possono perderli nello stesso arco temporale.

2 - Ai pifferai magici non ho mai creduto. E gente che si pone in toni e termini come "ora caccio il grano e make juve great again" mi ricorda tanto quelli che "dammi i tuoi risparmi, rendimenti fino al 6000000% al mese, tutto vero, sicuro e garantito! no truffa!" quindi perdona i miei dubbi.

3 - La scelta di un ortodontista (di fama internazionale.meme7) come rappresentante del cda la dice lunga.

E tanto per esser chiari: per me elkann dovrebbe essere interdetto da qualsiasi decisione inerente la juventus (e la ferrari se vuol tornare a vincere): mi basta che continui a "cacciare il grano" e lasci l'operatività a chi è capace e ha a cuore la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
861 messaggi
1 ora fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

No, ma semplicemente perchè le pagine social della Juve (e il 99% dei tifosi) parla di Spalletti, di Mckennie, di Vlahovic, di Comolli. Elcan è quello che mette 1 miliardo, fine.

Se ci hanno indagato per qualsiasi cosa possibile in 20 anni:"Eh ma dobbiamo stare piu attenti eh, la colpa è nostra"
Se le altre squadre fanno cose 100 volte peggio di noi, e noi non apriamo MAI la bocca per denunciare:"Eh ma tanto la FIGC è contro di noi"

E allora va bene cosi.

Complimenti per la pazienza nel ripetere ogni santo giorno gli stessi concetti. Ancora troppi sordi nel 2025.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6144 messaggi
16 minuti fa, Bono 11 ha scritto:

1 - poichè fanno affari e scambi con beni immateriali fortemente oggetto di variabilità e speculazione i 200 miliardi di dollari come li hanno fatti in 3 mesi (chi li conosceva prima che si dichiarassero interessati alla juve?) possono perderli nello stesso arco temporale.

2 - Ai pifferai magici non ho mai creduto. E gente che si pone in toni e termini come "ora caccio il grano e make juve great again" mi ricorda tanto quelli che "dammi i tuoi risparmi, rendimenti fino al 6000000% al mese, tutto vero, sicuro e garantito! no truffa!" quindi perdona i miei dubbi.

3 - La scelta di un ortodontista (di fama internazionale.meme7) come rappresentante del cda la dice lunga.

E tanto per esser chiari: per me elkann dovrebbe essere interdetto da qualsiasi decisione inerente la juventus (e la ferrari se vuol tornare a vincere): mi basta che continui a "cacciare il grano" e lasci l'operatività a chi è capace e ha a cuore la squadra.

No, no, no!

Chi è il padrone caccia il grano, e chi caccia il grano vuole comandare!

E' sempre stato così, è così e sarà sempre così!

Non esistono compromessi, tagliare, cut, sganciarsi da questa famiglia!

Non esistono altre possibilità, basta con i se e i ma!

E' giunta l'ora di separarsi e prendere oguno la sua strada!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80061 messaggi
1 hour ago, I Love Vladimir Jugovic said:

E allora va bene cosi.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
861 messaggi
20 minuti fa, Bono 11 ha scritto:

Potrebbe far vincere anche 5 CL di fila, non cambierebbe nulla. Le eventuali vittorie sportive non fanno tornare indietro la dignità persa negli ultimi 20 anni sotto la sua "gestione". Per quanto mi riguarda, meglio ripartire dal Campionato Nazionale Dilettanti con un proprietario che tenga veramente alla Juventus. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80061 messaggi
3 minutes ago, Xqaz_Bartaliano said:

No, no, no!

Chi è il padrone caccia il grano, e chi caccia il grano vuole comandare!

E' sempre stato così, è così e sarà sempre così!

Non esistono compromessi, tagliare, cut, sganciarsi da questa famiglia!

Non esistono altre possibilità, basta con i se e i ma!

E' giunta l'ora di separarsi e prendere oguno la sua strada!

.quoto.quoto.quoto.quoto

Poi siamo ancora alla favola del "basta che metta gente competente"... ma veramente... questo la gente competente l'ha avuto due volte, competente e stravincente, e l'ha fatta fuori con due farsopoli... questo la gente competente NON LA VUOLE... gli serve fare le porcate e tenerci nello schifo il più a lungo possibile... bisogna farsi marchiare a fuoco sulla fronte tutte le sue porcate così si rileggono ogni volta che c'è uno specchio per farlo capire?

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80061 messaggi
Inviato (modificato)
2 minutes ago, Elkannopoli 2006 e 2023 said:

Potrebbe far vincere anche 5 CL di fila, non cambierebbe nulla. Le eventuali vittorie sportive non fanno tornare indietro la dignità persa negli ultimi 20 anni sotto la sua "gestione". Per quanto mi riguarda, meglio ripartire dal Campionato Nazionale Dilettanti con un proprietario che tenga veramente alla Juventus. 

Come detto sopra... non vuole gente capace, quelli capaci li ha silurati con due farsopoli... chiunque insista su questo punto, dopo venti anni di porcate, due farsopoli inventate dallo stesso traditore e tutto quello che è successo, può essere solo in malafede... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18413 messaggi
21 ore fa, Bono 11 ha scritto:

Hai ragione. Effettivamente l' incompetenza di elkann fa pochi danni, miglioriamo la situazione inserendo dei dentisti prestanome di gente del limpido mondo delle cripto. Le cose non potranno che migliorare :sisi:

OkBoomerTheOfficeGIF.gif.a74e6f65dfac9ecb656310a02941ba01.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53426 messaggi

Era proprio di Torino uno che disse:

Ogni popolo ha il governo che si merita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18894 messaggi
Il 11/11/2025 alle 07:00 , Pippo77 ha scritto:

Il peso politico nel 2010 forse lo aveva per le elezioni comunali di Mantova....

I 7 scudetti e le 2 finali li ha centrati come parte di un team guidato comunque da qualcun altro...senza quel qualcun altro non so cosa faceva ora Marotta né mi interessa 

senza Marotta quel "qualcun altro" in 3 anni non ne ha indovinata mezza, ha fatto mezzo Miliardo di debiti per 2 quarti posti, e ci ha mandato in guerra con le pistole ad acqua, costandoci un altro Centello

e te lo dice un grande estimatore di AA ma sarebbe ridicolo darne i merito soltanto a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti