Vai al contenuto
Bradipo76

Massimiliano Allegri

Recommended Posts

11649 messaggi

Cadono gli ultimi baluardi.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15982 messaggi
38 minuti fa, Jimmy ha scritto:

È tornato. 

Bisognerebbe ricordarli questo:

Ah certo,ma come appeal e umore siamo lì. Una juve che non ne azzecca una. Con la differenza che finimmo settimi,speriamo di non fare quella fine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1869 messaggi
23 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Le interviste a Galeone sono ormai a cadenza settimanale, tipo Novella 2000 .asd

Piuttosto strana tutta questa attenzione mediatica verso un 80enne ex mediocre allenatore. 

Non trovate? 

Nemmeno Lippi viene intervistato così spesso, né il Trap, né tanti altri allenatori di una certa età e dal passato certamente più glorioso del napoletano Galeone 

Le interviste a Galeone vanno intese come messaggi di Allegri verso la società. 

"io non mi dimetto, ho un contratto, mi pagate fino all'ultimo centesimo" 

Tutto qua. 

In realtà vanno intese come le speranze della gazza che allegri rimanga alla juve. Un po' come gli articoli giornalieri su lukaku brutto, lukaku puzza, lukaku cattivo. O come le interviste a cadenza settimanale sempre a galeone su allegri che doveva assolutamente misurarsi in premier quando arrivavamo in fondo in champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6457 messaggi

Ai tempi Galeone era uno Zerman sfigato.

E ho detto tutto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21926 messaggi
57 minuti fa, nipoteDiKen ha scritto:

Pensa che scemi quelli del Milan che stanno cacciando un allenatore che ha fatto meglio di allegri

Molto meglio, e ha vinto pure un titolo 2 anni fa...avendo una squadra meno forte dei cartonati...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21827 messaggi
59 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Quanti nuovi giocatori. Mica puoi cambiare tutta la squadra 

eh lo so, ma dire che abbiamo una squadra ridicola non è difendere l'allenatore eh.

titolari : tek, bremer, cambiaso, yildiz, chiesa vlahovic

buone riserve: perin, danilo (uno dei peggiori capitani della juve),rugani, rabiot, mckennie, fagioli (lo colloco qui, non sappiamo come ritorna dopo un anno) miretti, milik, iling jr

quelli che manco a fifa dovrebbero utilizzare la juve : de sciglio, gatti, kean, alex sandro, kostic, weah, locatelli(magari con un allenatore fa lo step di buona riserva), alcaraz (come locatelli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21926 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, xqaz69 ha scritto:

Ai tempi Galeone era uno Zerman sfigato.

E ho detto tutto!

striscione di quattro sfigati davanti allo stadio...Galeone intervista, mi aspetto qualche titoloni ancora su Tuttosport e Corriere di quanto è cresciuto il valore dei giovani sotto Allegri....asd

Modificato da Zico1982

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21926 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Drew881 ha scritto:

eh lo so, ma dire che abbiamo una squadra ridicola non è difendere l'allenatore eh.

buone riserve: perin, danilo (uno dei peggiori capitani della juve),rugani, rabiot, mckennie, fagioli (lo colloco qui, non sappiamo come ritorna dopo un anno) miretti, milik, iling jr

quelli che manco a fifa dovrebbero utilizzare la juve : de sciglio, gatti, kean, alex sandro, kostic, weah, locatelli(magari con un allenatore fa lo step di buona riserva), alcaraz (come locatelli)

ma il Milan e il Napoli che dovrebbero dire?

Vi ricordo che i titolari dell'Inter 3 anni fa non li voleva nessuno...Sono cresciuti, migliorati e adesso fanno la differenza. 

Modificato da Zico1982
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21926 messaggi
15 minuti fa, Bono 11 ha scritto:

In realtà vanno intese come le speranze della gazza che allegri rimanga alla juve. Un po' come gli articoli giornalieri su lukaku brutto, lukaku puzza, lukaku cattivo. O come le interviste a cadenza settimanale sempre a galeone su allegri che doveva assolutamente misurarsi in premier quando arrivavamo in fondo in champions.

Per me coordinate a ripetizione ogni 2 settimane dal Manager del Toscano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7203 messaggi
3 minuti fa, Drew881 ha scritto:

ti sei mai domandato se è diventata ridicola come pensi tu proprio grazie ad Allegri anzi per colpa di Allegri e al suo non lavoro?

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21926 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, screamer ha scritto:

ti sei mai domandato se è diventata ridicola come pensi tu proprio grazie ad Allegri anzi per colpa di Allegri e al suo non lavoro?

io non posson credere che gente come Kostic, Locatelli, Miretti siano diventati dei giocatori scadenti...io gli ho visti giocare in altre squadre e facevano la differenza...Non sto dicendo che siano dei Fuoriclasse, ma giocatori di sostanza che dovrebbero fare un certa differenza in un campionato ridicolo come la serie A

Modificato da Zico1982

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70030 messaggi
1 ora fa, nipoteDiKen ha scritto:

Il calcio è semplice, basta che ti mettono uno alto su McKennie ed è finita 

Anche se metti A. Sandro in marcatura

1713907183081_gol_castellanos.jpg

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34108 messaggi

Intervista a Galeone puntuale come un orologio svizzero. Non ne posso più.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21827 messaggi
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

ma il Milan e il Napoli che dovrebbero dire?

Vi ricordo che i titolari dell'Inter 3 anni fa non li voleva nessuno...Sono cresciuti, migliorati e adesso fanno la differenza. 

ma basta fare paragoni con le altre squadre.

Io sto dando dei giudizi su quello che ho visto prima e dopo.

Locatelli è stato pagato come un fenomeno, quando in realtà è stato al massimo un buon giocatore, non è che arriva Klopp o Guardiola e lo trasformano in una mezzala fenomenale.

Milik il suo picco l'ha raggiunto al napoli, falcidiato dagli infortuni ed andato in ligue 1, danilo sempre stato un buon comprimario a real e city, in fase discendete.

Rabiot il picco l'ha avuto con Allegri nell'anno del mondiale, ora sta pascolando come i suoi primi 3 anni.

Kean occupato più ad essere il nuovo Fabri Fibra, su Kostic stendiamo un velo pietoso...

Vogliamo parlare dei titolari dell'inter?

Calha e Mhykitarian hanno sempre saputo come trattare un pallone, non è certo l'età avanzata un problema, perchè la tecnica o ce l'hai o non ce l'hai.

Barella era un motorino perpetuo già dai tempi del cagliari, Lautaro i suoi gol li ha sempre segnati, Dimarco è sempre stato uno tutta corsa.

Di cosa vogliamo parlare? Dai.

Io nella nostra juve vedo tanta, ma tanta mediocrità.

Poi ripeto, se l'anno prossimo arriva Thiago Motta o chi per lui e di colpo trasforma questi brocchi in giocatori che non mollano mai e vinciamo in maniera netta, allora sarò ben contento di essere messo alla berlina .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7203 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

io non posson credere che gente come Kostic, Locatelli, Miretti siano diventati dei giocatori scadenti...io gli ho visti giocare in altre squadre e facevano al differenza...Non sto dicendo che siano dei Fuoriclasse, ma giocatori di sostanza che dovrebbero fare un certa differenza in un campionato ridicolo come la serie A

il Loca del Sassuolo non era certo questo, mi pare chiaro, poi che non valesse 40 milioni su questo siamo tutti d'accordo

Kostic miglior giocatore Europa League 2021/22, nel giro di due anni di cura Allegri diventa una ciofeca

ci sono tanti perchè che in molti fanno finta di non capire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21827 messaggi
6 minuti fa, screamer ha scritto:

Allegri oltre al suo pessimo lavoro, ha avuto anche la sfortuna di trovarsi una juve in caduta costante dai tempi del suo addio.

Ogni anno è stato un lento e costante declino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21926 messaggi
1 minuto fa, Drew881 ha scritto:

ma basta fare paragoni con le altre squadre.

Io sto dando dei giudizi su quello che ho visto prima e dopo.

Locatelli è stato pagato come un fenomeno, quando in realtà è stato al massimo un buon giocatore, non è che arriva Klopp o Guardiola e lo trasformano in una mezzala fenomenale.

Milik il suo picco l'ha raggiunto al napoli, falcidiato dagli infortuni ed andato in ligue 1, danilo sempre stato un buon comprimario a real e city, in fase discendete.

Rabiot il picco l'ha avuto con Allegri nell'anno del mondiale, ora sta pascolando come i suoi primi 3 anni.

Kean occupato più ad essere il nuovo Fabri Fibra, su Kostic stendiamo un velo pietoso...

Vogliamo parlare dei titolari dell'inter?

Calha e Mhykitarian hanno sempre saputo come trattare un pallone, non è certo l'età avanzata un problema, perchè la tecnica o ce l'hai o non ce l'hai.

Barella era un motorino perpetuo già dai tempi del cagliari, Lautaro i suoi gol li ha sempre segnati, Dimarco è sempre stato uno tutta corsa.

Di cosa vogliamo parlare? Dai.

Io nella nostra juve vedo tanta, ma tanta mediocrità.

Poi ripeto, se l'anno prossimo arriva Thiago Motta o chi per lui e di colpo trasforma questi brocchi in giocatori che non mollano mai e vinciamo in maniera netta, allora sarò ben contento di essere messo alla berlina .asd

Calah e Mykitarian non li voleva nessuno...dicevano che erano finiti, specialmente Mykitarian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70030 messaggi

Galeone come feticcio antijuve, ha preso il posto di Simoni e Zeman

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10059 messaggi
5 minuti fa, Drew881 ha scritto:

Dipende a chi li paragoni mentalmente collocandoli nelle varie "categorie". 

- Li paragoni alla Juve periodo 2011-2018?

Anche per me sarebbero stati tutti riserve nel migliore dei casi, o nemmeno in rosa per la maggior parte. 

- Li paragoni alle Juventus metà anni 90-metà 2000?

Anche io li metterei tutti nell'umido 

- li paragoni alla Juventus anni 80?

Idem come sopra. 

- li devi però paragonare alle altre squadre dell'attuale serie a. 

E qui il discorso cambia parecchio. 

È una rosa che necessariamente debba avere come unica tattica di gioco quella della difesa passiva e a oltranza anche se si gioca in casa con l'empoli? 

È una rosa che non possa assolutamente giocare con un modulo meno difensivo del solito 5-3-2? 

E limitiamoci a quest'anno. 

L'anno scorso non avevamo una rosa che poteva fare più di 3 punti nel girone di Champions? 

Vogliamo analizzare le altre rose del campionato? 

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21926 messaggi
1 minuto fa, screamer ha scritto:

il Loca del Sassuolo non era certo questo, mi pare chiaro, poi che non valesse 40 milioni su questo siamo tutti d'accordo

Kostic miglior giocatore Europa League 2021/22, nel giro di due anni di cura Allegri diventa una ciofeca

ci sono tanti perchè che in molti fanno finta di non capire

Ovviamente non valeva 40mil...un assurdità ma era un buon centrocampista. Il problema era che era un centrocampista che si smarcava spesso in avanti invece da noi lo hanno piazzato davanti alla difesa a fare scudo...

A Kostic e successo quello che succede a tutti dopo la cura Allegri...il primo anno ha pure fatto bene e poi e svanito ed è diventato una ciofeca...

Qualche domanda me la farei a questo punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7203 messaggi

Allegri oltre al suo pessimo lavoro, ha avuto anche la sfortuna di trovarsi una juve in caduta costante dai tempi del suo addio.

io non la chiamerei sfortuna ma semplicemente incapacità o inettitudine

nel declino c'è tanto di suo, è indifendibile

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21827 messaggi
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Calah e Mykitarian non li voleva nessuno...dicevano che erano finiti, specialmente Mykitarian

nessuno lo mette in dubbio, ma in serie a si è creato un "vuoto di potere" e ne hanno approfittato negli ultimi anni squadrette come l'inter 2 volte, il milan ed il napoli.

Sfido chiunque a dire quanti giocatori avrebbero fatto i titolari nella juve dei 9 scudetti.

Forse solo Lautaro ed Osimhen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21926 messaggi
3 minuti fa, Drew881 ha scritto:

Tutte le sue squadre hanno avuto un costante declino...anche nei primi 5 anni...

Ogni volta gli hanno fatto un supermercato acquistando il meglio che c'era in giro, ma mai una sua squadra è migliorata negli anni...

fatti 2 domande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21926 messaggi
Inviato (modificato)

nessuno lo mette in dubbio, ma in serie a si è creato un "vuoto di potere" e ne hanno approfittato negli ultimi anni squadrette come l'inter 2 volte, il milan ed il napoli.

Sfido chiunque a dire quanti giocatori avrebbero fatto i titolari nella juve dei 9 scudetti.

Forse solo Lautaro ed Osimhen.

Titolari al posto chi? Tevez, Higuain, Dybala o Ronaldo...

vedi, avevamo una squadra stellare che ha vinto in italia e basta...

Modificato da Zico1982

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21827 messaggi
Adesso, Zico1982 ha scritto:

Tutte le sue squadre hanno avuto un costante declino...anche nei primi 5 anni...

Ogni volta gli hanno fatto un supermercato acquistando il meglio che c'era in giro, ma mai una sua squadra è migliorata negli anni...

fatti 2 domande

il supermercato lo hanno potuto fare grazie alle varie cessioni di Pogba e Vidal.

Le manie di grandezza sono venute nel 2018 con Cristiano Ronaldo prima e De Ligt dopo.

Ma se andiamo a notare questi supermercati nel corso di alcune sessioni di mercato, siamo passati da :

Pirlo Vidal Marchisio Pogba

Khedira Marchisio Pogba

Khedira Pjanic

Khedira Pjanic Matuidi

Arthur Rabiot Ramsey

Rabiot Locatelli Mckennie

qui la colpa non è solo dell'allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...