Vai al contenuto
Bradipo76

Massimiliano Allegri

Recommended Posts

Joined: 24-Jun-2006
20372 messaggi
1 ora fa, raffa072 ha scritto:

Guarda che è il contrario. La madre ha fatto causa ai figli 

Ah beh, mejo me sento  .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17122 messaggi
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

Più che altro dici le stesse cose che dicono loro......vedi tu

io non so cosa dicono loro...come ho detto non mi confronto con interisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17122 messaggi
3 minuti fa, STELEO ha scritto:

ah beh se fosse stato Allegri a perdere i campionati precedenti apriti cielo.......

ci è andato vicino a vincerlo....asd

Ma comunque ha fatto benissimo in CL.....asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
20372 messaggi
1 ora fa, Muoviti ha scritto:

Con Allegri queste non le perdevi(cit.)

 

Cosa? Quali? Perdinami non sono così acuto, spiegamelo come se avessi quattro anni e manco tanti sveglio .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2305 messaggi
42 minuti fa, carlosti ha scritto:

....e avanti.

Solo noi (voi) diciamo ste cose, separli con un interista sembra abbiano vinto un altro triplete, hanno vinto il campionato con juve napoli e milan in disarmo...

.....e avanti

sono gli stessi che(cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3403 messaggi
Inviato (modificato)
29 minuti fa, STELEO ha scritto:

Quindi in quello dell'Inter di quest'anno Inzaghi nn ha nessun merito......ok

con la rosa ( a credito...) della sfinter e tutti gli aiuti arbitrali che hanno avuto, lo scudetto lo vinceva anche Orrico...

ma di cosa stiamo parlando????

 

lo scudetto di Pioli è stato un mezzo miracolo

lo scudetto di Spalletti è stao un mezzo miracolo

 

quest'anno Inzaghi ha fatto il minimo sindacale, visto la sua rosa e gli avversari in campionato

 

Modificato da Terminator-J
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9512 messaggi
Inviato (modificato)

 

Modificato da Jimmy
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20542 messaggi
Inviato (modificato)
45 minuti fa, andrea ha scritto:

Ma io lo difendo: era l’ultimo juventino rimasto

 

LUCA BEATRICE · 17 mag 2024

 


 

La Sagra della frittata rovesciata!

 

Quanto a porzione?

Modificato da gobbo_dal_76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2305 messaggi
1 ora fa, Arminius ha scritto:

 

Con la Triade ma anche con Boniperti non saremmo mai artivati a questo

Si, erano spietati, ma lo erano sempre e con tutti. Ora che questi sono infatstiditi da una scapiccista dopo anni di ignavia francamente fa un po' ridere

 

1 ora fa, Muoviti ha scritto:

Con Allegri queste non le perdevi(cit.)

 

4 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Cosa? Quali? Perdinami non sono così acuto, spiegamelo come se avessi quattro anni e manco tanti sveglio .asd

 

come con il tormentone di cui sopra, anche i vari "con questo e "con quello" lasciano il tempo che trovano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
6758 messaggi
10 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Sarebbe bastato dare ascolto ad Ambra Angiolini, lei ci aveva avvisati

 

E non glielo aveva nemmeno suggerito Boncompagni

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17122 messaggi
Adesso, Jimmy ha scritto:

 

Ho quella piccola speranza che potrebbe essere ancora Conte. 

 

  • Confused 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
20372 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, vlataskaaaa ha scritto:

 

Ho risp a un post simile nell'altro topic, evito il copia e incolla e la ripetizione

 

Sintetizzo al massimo; se anche a quello che è successo mercoledì sera diamo responsabilità alla società (CHE è QUELLA CHE è ED è STATA QUELLA CHE è STATA), allora davvero tanto vale aprire un unico topic nel forum, e ci scarichiamo dentro la qualunque, dalla Juve al personale

 

Sapeste i c***i che personalmente ho passato a lavoro e nel mio ambiente lavorativo negli ultimi 2/3 anni, guadagnando un umanissimo stipendio, caxxi che al contrario di chi guadagna 9 netti annui potevano influire REALMENTE sulla mia vita... eppure mai mi sono sognato di comportami in maniera violenta maleducata e volgare con nessuno, mai, all'interno o all'esterno del mio ambiente professionale

 

Nessuna condanna e nessun dito puntato in quanto sbagliare è umano, specie se sotto pressione? PERFETTO, D'ACCORDISSIMO, mai fatto con nessuno credo, o almeno provo a non farlo (poi magari umanamente mi contraddico).

Ma neanche capovolgere il mondo e invertire attori e responsabilità. Altrimenti davvero, apriamo unico topic intitolandolo "contro la società, dalla Juventus alle guerre alla fame nel mondo", e ha più senso

 

 

Guarda Vlat, io sono come te, è mi porto a casa una cifra ben inferiore a quelle che sono le mie esperienza e competenza, e non sbrocco alla Allegri sostanzialmente per educazione ma anche dato che cin lo stipendio ci sopravvuvo vorrei evitare di trovarmi in mezzo alla strada.

Poi paragonare le due situazioni, la mia e di Allegri è fuorviante perchè detto molto sinceramdnte, se non avessi nente da prdere, avesso milioni in banca ed amnennicoli varie, non so se, pur essendo, a detta di chi conosce, persona risoettosa ed educata, riuscirei a trattenermi in una situazione del tipo quando e troppo è troppo...perchè a volte la tentazione e forte

Modificato da Arminius

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7257 messaggi

Sta dirigendo l'allenamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
1355 messaggi
3 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Sta dirigendo l'allenamento

ha fornito ai calciatori un poster di Vaciago e delle freccette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2011
2322 messaggi
4 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Sta dirigendo l'allenamento

Con le orecchie di Vaciago in mano...ghgh

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
20372 messaggi
3 minuti fa, Muoviti ha scritto:

 

 

come con il tormentone di cui sopra, anche i vari "con questo e "con quello" lasciano il tempo che trovano

 

Siamo nel campo dell'indeterminazione, è vero che non puoi sapere e quindi sono vere tutte le ipotesi ma dai pochi dati si può esprimere un opinione.

Soprattutto perché non stiamo trattando teoremi matematici

Poi si può essere d'accordo o meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4814 messaggi

Secondo me non lo cacciano tanto non va manco in panchina per la squalifica. Probabilmente gli mantengono l'incarico e provano a rescindere per giusta causa alla fine tanto abbiamo solo da guadagnarci 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
5050 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Arminius ha scritto:

Poi paragonare le due situazioni, la mia e di Allegri è fuorviante perchè detto molto sinceramdnte, se non avessi nente da prdere, avesso milioni in banca ed amnennicoli varie, non so se, pur essendo, a detta di chi conosce, persona risoettosa ed educata, riuscirei a trattenermi in una situazione del tipo quando e troppo è troppo...perchè a volte la tentazione e forte

Ma infatti...

Mai una parola sulla squadra dalla società, ha parlato di più il coreano dell'inda...

Maddaiii...

Modificato da carlosti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2577 messaggi
4 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Secondo me non lo cacciano tanto non va manco in panchina per la squalifica. Probabilmente gli mantengono l'incarico e provano a rescindere per giusta causa alla fine tanto abbiamo solo da guadagnarci 

La squalifica è per la coppa italia quindi ci andrebbe in realtà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17122 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Secondo me non lo cacciano tanto non va manco in panchina per la squalifica. Probabilmente gli mantengono l'incarico e provano a rescindere per giusta causa alla fine tanto abbiamo solo da guadagnarci 

ma la squalifica non era solo per la coppa italia?

Certo che se questi hanno il coraggio di farsi rappresentare ancora da lui...

Modificato da Zico1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
3059 messaggi
3 minuti fa, carlosti ha scritto:

Ma infatti...

Mai una parola sulla squadra dalla società, ha parlato di più il coreano dell'inda...

Maddaiii...

Con l'ultima esclamazione ti sei tradito:

Sei Mughini sotto mentite spoglie?.asd

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63575 messaggi
14 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Sta dirigendo l'allenamento

 

6lw1.gif

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12049 messaggi
9 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Guarda Vlat, io sono come te, è mi porto a casa una cifra ben inferiore a quelle che sono le mie esperienza e competenza, e non sbrocco alla Allegri sostanzialmente per educazione ma anche dato che cin lo stipendio ci sopravvuvo vorrei evitare di trovarmi in mezzo alla strada.

Poi paragonare le due situazioni, la mia e di Allegri è fuorviante perchè detto molto sinceramdnte, se non avessi nente da prdere, avesso milioni in banca ed amnennicoli varie, non so se, pur essendo, a detta di chi conosce, persona risoettosa ed educata, riuscirei a trattenermi in una situazione del tipo quando e troppo è troppo...perchè a volte la tentazione e forte

 

I soldi (quindi l'eventuale culo parato) non giustificano tamarrate minacce e maleducazione. E di questo si è trattato, non di uno sfogo. Son sicuro che anche tu rimarresti educato e civile, magari ti sfogheresti alla grande anche umiliandoli (se tu ne avessi le ragioni), ma senza andare oltre. La differenza è lì, ma soprattutto nell'analisi delle responsabilità successive. 

 

A sfondare sfondare materiale dei fotografi, di poveri Cristi che lavorano e non c'entrano una mazza... A mettere le mani addosso e minacciare di andare a prendere a casa la gente perché sa dove abita.. E devo leggere o sentire "e ma la società". La società fa cacare? Forse si Forse no.. Ma con lo sfondare i macchinari dei fotografi La Presse esattamente cosa c'entrerebbe? 

 

Ma non scherziamo 

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9418 messaggi

Per me ormai Allegri è il passato, sarò per sempre riconoscente per quello che ha fatto alla Juve, l'altra sera ha esagerato, ma per me l'importante è aver vinto la coppa, delle beghe societarie sinceramente me ne frego  meno di zero, da un certo punto di vista se riuscissero a non pagargli il prossimo stipendio sarei pure contento anche se la ritengo un'operazione da miserabili.....

 

Ovviamente i media e gli antijuventini e qui gli antiallegri montano la cosa in modo da rovinare la vittoria che per quanto la coppa Italia sia una competizione secondaria è comunque la seconda nazionale e a me che faccio fatica a perdere il trofeo TIM rimane un successo da festeggiare. Poi alla fine in televisione oltre alla scenata all'arbitro (anche qui esagerata ma molto giustificabile visto l'arbitraggio) l'unica cosa che si è visto è stato il rifiuto a voler festeggiare con Giuntoli (probabilmente per qualcosa che sanno solo loro) non mi sembra che abbia detto qualcosa a Elkan che era lì a festeggiare. Poi quello successo con Vaciago sicuramente censurabile è qualcosa successo lontano dalle telecamere e si sa che quelle cose succedono spesso è che se capitano a altre squadre non vengono neanche rese pubbliche o finiscono in un trafiletto......

 

L'unica cosa che ora spero è che il prossimo allenatore sia Motta e sia già certo e non si finisca con un ripiego perchè a quel punto sarebbe proprio una barzelletta......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
20372 messaggi
1 ora fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Post che sarebbe stato perfetto se non fosse che hai omesso dei piccolissimi particolari .asd

(ho cancellato il resto del post solo per non doverlo far rileggere) 

 

 

Sopporta sopporta? 

 

- L'intervista a Sconcerti non l'ho letta nella tua ricostruzione. E Giuntoli ad esempio, ancora non c'era. 

Attaccati anche diversi giocatori 

 

- non ho letto la dichiarazione di fine stagione scorsa "se avessi voluto vincere non sarei venuto qui", e mi pare che Giuntoli ancora non ci fosse, o al limite era arrivato da pochi giorni... 

 

- non ho letto la dichiarazione di Branchini, nella quale attacca senza ombra di dubbio, la dirigenza, Giuntoli in particolare ( questa volta si c'era già) 

 

- non ho letto le molteplici interviste a Galeone, ossia il pupazzo del quale Allegri ne è il ventriloquo, anche qui con diverse punzecchiate a giocatori e dirigenza 

 

La narrazione che Allegri abbia sopportato buono in silenzio e poi porello sia sbottato tutto in una volta fa abbastanza sorridere. 

 

Come mai ho l'impressione che se ci fosse stato qualsiasi altro nome diverso da Allegri Massimiliano, non si sarebbe stati così tanto comprensivi e magnanimi? .asd

 

 

 

 

 

Ho semplicemente dato interpretazione personale basata sul fatto che per due anni la società in modalità ectoplasma si è data alla latitanza e l'unico a mettetci la faccia nel bene o nel male è stato Allegri. Giusto?

È mai stato supportato dalla società a parte quakche dichiarazione di facciata? Mi pare di no. Eccco l"assunto iniziale.

E poi comu que in una situazione simile avrei detto le stesse cose indipendentemente da chi ci fosse stato

Altri non so

PS non leggo tutto soprattutyo le intetviste che spesso sono concordate e quindi non sempre veritiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...