Vai al contenuto
Bradipo76

Massimiliano Allegri

Recommended Posts

Joined: 20-Sep-2020
1091 messaggi

Per tutti coloro i quali "giustificano" Allegri per la sua violenza con le continue provocazioni della Società Juventus, vorrei ricordare a costoro che assomiglia tremendamente a coloro i quali "giustificano" una violenza sessuale con il fatto che una donna si sia vestita in modo succinto e quindi provocatorio.

Riflettiamo per bene su quello che è successo...se ogni tanto tu Società Juventus ti fregi sulla maglietta di adesivi inneggianti alla "non-violenza", qualsiasi essa sia, allora devi dissociarti in modo netto da quello che è successo, senza crocifiggere in pubblica piazza nessuno, ma punendo il responsabile in modo esemplare, nei limiti imposti dalla legge e dai contratti. Semplice. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
10300 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7660 messaggi
4 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Ho semplicemente dato interpretazione personale basata sul fatto che per due anni la società in modalità ectoplasma si è data alla latitanza e l'unico a mettetci la faccia nel bene o nel male è stato Allegri. Giusto?

È mai stato supportato dalla società a parte quakche dichiarazione di facciata? Mi pare di no. Eccco l"assunto iniziale.

E poi comu que in una situazione simile avrei detto le stesse cose indipendentemente da chi ci fosse stato

Altri non so

PS non leggo tutto soprattutyo le intetviste che spesso sono concordate e quindi non sempre veritiere

 

Interpretazione personale che ha appunto omesso (involontariamente come dici non ho motivo di pensare diversamente) di riportare tutte le molteplici, ripetute e reiterate intemperanze di Allegri .asd

 

 

Ma di certo non ha sopportato e sopportato e poi sbottato di colpo. 

Anzi, ha innescato proprio lui diverse micce.

Quindi né giustificabile né comprensibile. 

Non è certo la povera vittima che ha sopportato in silenzio il martirio .asd

 

L'elenco l'ho già fatto, non vorrei ripeterlo. 

 

Se hai curiosità trovi tutto facilmente sul web. 

 

- intervista a Sconcerti (17 settembre 2002, Giuntoli sarebbe arrivato quasi un anno dopo...) 

 

- "se avessi voluto vincere non sarei venuto qui" ( maggio 2023) 

 

- dichiarazione di Branchini (un paio di mesi fa) 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...