Vai al contenuto
Platini ©

PLAgella: Juve Napoli 1-0

Recommended Posts

Joined: 14-Jul-2006
559 messaggi
Ed eccoci alLA partita, quelLA che ci avrebbe raccontato CHI siamo e QUANTO valiamo, almeno in confronto allo scorso anno quando Kvara e Osimehn all'andata e Raspadori al ritorno ci fecero capire che eravamo inferiori senza dubbio alcuno.
Chi pensava che gli innesti di Cambiaso, Mckennie e Gatti in pianta stabile avrebbero prodotto questi frutti alzi la mano.
E invece, potati i rami secchi di giocatori che non erano piu idonei al giuoco del calcio come i vari Di Maria e Paredes,   ecco che magicamente torniamo ad essere squadra, ad essere uniti in campo e fuori, ad essere in sintonia con le idee dell'allenatore. E i risultati si vedono.
Ed è stata una bella partita in cui entrembe le squadre hanno avuto l'opportunità per segnare ma noi lo abbiamo fatto per primi. Ciò ci ha permesso di vincere.
 
Wojciech SZCZESNY 8,5 - Era alla 250ª in Serie A, ha fatto una partita da 10 sporcata da un errore battendo una punizione indecente dalla sua area. Ma i suoi interventi in uscita e con la mano di richiamo sono stati prodigiosi e ci hanno regalato la vittoria. Ha fatto cose che noi umani non potevamo immaginare. Peccato, avrei voluto dargli 10.
 
Federico GATTI 8 - Non commette errori dietro, Aiuta bremer e Danilo ed è nuovamente decisivo, ancora protagonista assoluto. Il Suo gol è bellissimo, ancora una volta un movimento da attaccante puro con un cross di Cambiaso da antologia.  Se dovesse migliorare in difesa potrebbe diventare un grande calciatore. Speriamo.
 
BREMER 5 - Salva la faccia perchè Danilo più di una volta lo aiuta, ma commette contro i suoi incubi Osimehn e Kvara diversi errori gravi. Rischia troppo con qualche anticipo troppo in avanti e uscite palla al piede. L'errore che avrebbe potuto favorire il gol di Kvara è però imperdonabile.
 
DANILO 8 -  Non sbaglia un anticipo né una chiusura, aiuta Bremer e Gatti costituendo un monolite la dietro. Il mio Capitano.
 
Andrea CAMBIASO 8 - Pensavo che Kvara lo avrebbe fatto a fette, lui e Mckennie hanno fatto un lavoro monstre sull'improninciabile aiutandosi e scivolando verso inl centro quando era necessario chiuderlo.  L'assist per Gatti è poesia. (Dal 92' Daniele RUGANI S.V.).
 
Weston MCKENNIE 7 - Corre ovunque, davvero ovunque sul terreno dello Stadium, aiutando Cambiaso, andando in sovrapposizione, chiudendo in difesa e andando a pressare sul loro terizno impedendogli di accompagnare con costrutto i movimenti di Kvara. Il suo lavoro ci permette di giocare come Allegri chiede. (Dal 92' Samuel ILING-JUNIOR S.V.).
Manuel LOCATELLI 6 - Al rientro e fuori forma si limita ad equilibrare il centrocampo e a schermare la difesa.
 
Adrien RABIOT 6,5 - Lui c'è. sempre. Argina Anguissa e chi passa di li, più guardingo nel primo tempo, più dinamico nel secondo.
 
Filip KOSTIC 5,5 - Si rivela sempre di più come il fratello scarso di Hasan Salihamidzic. (Dall'83' ALEX SANDRO S.V.).
 
Federico CHIESA 7 -  Nel primo tempo offre un assist stupendo a Vlahovic che non trasforma in gol. Incontenibile in alcune sue giocate e strappi che lo portano a fare a fette la difesa avversaria. (Dall'83' Moise KEAN S.V.).
 
Dusan VLAHOVIC 5 - Sbaglia stop e conclusione e spreca un assist prezioso. Esce per un problema fisico. Quando uscirà dal tunnel?
 
Dal 70' Arkadiusz MILIK 5 - Dovrebbe tenere su palla e fare possesso. Non ci riesce. Evanescente.
 
All. Massimiliano ALLEGRI 9 - E' ora di dare merito a quest'uomo del grande lavoro che sta facendo. Questi risultati non sono figli della fortuna, questa squadra coesa e unita non è tale per caso;  questa è la Juventus e Allegri lo sa perfettamente. Annulla Mazzarri, come spesso è accaduto negli scontri che li hanno visti protagonisti. Gli lascia il possesso sterile chiudendo Kvara e marcando Osimehn con attenzione e doppia copertura. Bravo Max, ammetto di averti criticato per il gioco poco spettacolare, ma adesso stai facendo miracoli.
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi

a me Danilo dal campo , non è sembrato proprio impeccabile specie nel primo tempo, poi è cresciuto comunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
559 messaggi

Non avevano una partita facile la dietro. Se Gatti e Danilo non avessero aiutato Bremer come hanno fatto, i risultati sarebbero stati ben differenti.

La chiave difensiva sono stati loro e Mckennie e Cambiaso che hanno ucciso Kvara.

 

Kostic piuttosto....meh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2017
263 messaggi

Su Bremer non sono d'accordo. A me sembra il vero pilastro della difesa. Invece non mi ha convinto Danilo. E' vero che permette migliori uscite con la palla, ma a livello difensivo lascia molti spazi. Kostic l'ho visto in ripresa, ma chiaramente è costretto a difendere molto per le sue caratteristiche.

A Vlahovic avrei dato la sufficienza, mentre a Chiesa mezzo voto in meno, per il fatto che, nel secondo tempo, non ha dato una palla in profondità a Mckenney che avrebbe creato non pochi problemi al napoli schierato molto alto.  

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
559 messaggi
4 ore fa, DEDONE ha scritto:

Su Bremer non sono d'accordo. A me sembra il vero pilastro della difesa.

 

 

Gioca al centro di una difesa a 3.

Un conto è spazzare qando serve, un conto è andare in 1 contro 1 a campo aperto oppure cercare l'anticipo salendo sulla mediana.

Se Gatti e Danilo non lo avessero aiutato avremmo preso almano 2 gol.

 

E ricorda che 1 gol, sull'errore di bremer,  Kvara se l'è divorato grazie anche all'uscita "intimidatoria" di tek.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2017
263 messaggi
1 minuto fa, Platini © ha scritto:

 

Gioca al centro di una difesa a 3.

Un conto è spazzare qando serve, un conto è andare in 1 contro 1 a campo aperto oppure cercare l'anticipo salendo sulla mediana.

Se Gatti e Danilo non lo avessero aiutato avremmo preso almano 2 gol.

 

E ricorda che 1 gol, sull'errore di bremer,  Kvara se l'è divorato grazie anche all'uscita "intimidatoria" di tek.

In questo inzio stagione ho visto solo l'errore contro l'inter dove non interviene e non fa fallo su Thuram.

Contro il napoli non ho capito l'errore di Bremer. era in avanti come può capitare. Semmai l'errore clamoroso lo hanno fatto McKenney o cambiaso che non hanno coperto a destra.

A me sembra un centrale molto forte, straripante fisicamente, che commette pochi errori.

Invece, mi sembra che venerdi, soprattutto nel primo tempo, quello che ha avuto diversi problemi è proprio Danilo. Sulla nostra sinistra hanno creato non pochi grattacapi con Danilo spesso tagliato fuori. nel secondo ci siamo assestati meglio. E' chiaro che ha tutte le attenuanti del rientro dopo un lungo stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9172 messaggi
10 minuti fa, DEDONE ha scritto:

In questo inzio stagione ho visto solo l'errore contro l'inter dove non interviene e non fa fallo su Thuram.

Contro il napoli non ho capito l'errore di Bremer. era in avanti come può capitare. Semmai l'errore clamoroso lo hanno fatto McKenney o cambiaso che non hanno coperto a destra.

A me sembra un centrale molto forte, straripante fisicamente, che commette pochi errori.

Invece, mi sembra che venerdi, soprattutto nel primo tempo, quello che ha avuto diversi problemi è proprio Danilo. Sulla nostra sinistra hanno creato non pochi grattacapi con Danilo spesso tagliato fuori. nel secondo ci siamo assestati meglio. E' chiaro che ha tutte le attenuanti del rientro dopo un lungo stop.

Ci sta che Danilo non sia ancora al 100% ma nell'uno contro uno è forte, Bremer ha sbagliato tutte e due le volte nelle due occasioni del Napoli, la prima uscendo alto in ritardo aprendo una prateria per Osimehn, la seconda colpendo Gatti di testa in area e il rimpallo ha liberato Di Lorenzo.

 

Bremer è un ottimo difensore ma manca di concentrazione, uno o due errori gravi a partita li fa sempre, è il classico brasiliano con l'aggravante che non ha i piedi buoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
559 messaggi
5 minuti fa, STELEO ha scritto:

Ci sta che Danilo non sia ancora al 100% ma nell'uno contro uno è forte, Bremer ha sbagliato tutte e due le volte nelle due occasioni del Napoli, la prima uscendo alto in ritardo aprendo una prateria per Osimehn, la seconda colpendo Gatti di testa in area e il rimpallo ha liberato Di Lorenzo.

 

Bremer è un ottimo difensore ma manca di concentrazione, uno o due errori gravi a partita li fa sempre, è il classico brasiliano con l'aggravante che non ha i piedi buoni.

 

E' proprio così caro Steleo, è l'ennesimo acquisto "ad cazzum" fatto dalla dirigenza juve, forse anche per il gusto di fregarlo all'inter.

Poi fortunatamente è migliorato in questo ultimo anno ma non credo sarà mai un difensore ai livelli dei suoi predecessori.

 

Anche se Barzagli all'inizio della carriera non era quello che abbiamo visto alla Juventus...perciò...stiamo a vedere se Allegri riuscirà a migliorarlo ulteriormente e a renderlo idoneo anche per una difesa a 4.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi

Bremer è stato il migliore in campo  , ha sbagliato una sola uscita , ma per il resto si è mangiato Osimhen , non facendogli toccare nemmeno un pallone , merita un 8 secco ,  non un 5 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2017
263 messaggi
22 minuti fa, STELEO ha scritto:

Ci sta che Danilo non sia ancora al 100% ma nell'uno contro uno è forte, Bremer ha sbagliato tutte e due le volte nelle due occasioni del Napoli, la prima uscendo alto in ritardo aprendo una prateria per Osimehn, la seconda colpendo Gatti di testa in area e il rimpallo ha liberato Di Lorenzo.

 

Bremer è un ottimo difensore ma manca di concentrazione, uno o due errori gravi a partita li fa sempre, è il classico brasiliano con l'aggravante che non ha i piedi buoni.

Non è uscito alto. Credo stesse alto. E in genere quando un difensore si alza i compagni devono prendere il suo posto.

Sul colpo di testa, occasione completamente fortuita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2196 messaggi
3 ore fa, STELEO ha scritto:

Ci sta che Danilo non sia ancora al 100% ma nell'uno contro uno è forte, Bremer ha sbagliato tutte e due le volte nelle due occasioni del Napoli, la prima uscendo alto in ritardo aprendo una prateria per Osimehn, la seconda colpendo Gatti di testa in area e il rimpallo ha liberato Di Lorenzo.

 

Bremer è un ottimo difensore ma manca di concentrazione, uno o due errori gravi a partita li fa sempre, è il classico brasiliano con l'aggravante che non ha i piedi buoni.

sei quello che pensa che senza il Nostro l'anno scorso si sarebbe retrocessi quindi questo post delirante non stupisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4849 messaggi

Onestamente sono molto molto felice per ragazzi come Nicolussi, Gatti, Cambiaso, McKennie (che io stesso davo per finito), Chiesa, anche un po' per Rabiot. Sto iniziando a intravedere maggior sicurezza e tecnica negli scambi nello stretto, cosa che nelle ultime quattro o cinque stagioni credo di aver visto solo nel secondo tempo dell'amichevole negli USA contro il Barcellona .asd 

 

Mi spiace molto per Kostic, Vlahovic', Milik e per chi sta faticando un pochino a trovare una condizione accettabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
559 messaggi
2 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

Onestamente sono molto molto felice per ragazzi come Nicolussi, Gatti, Cambiaso, McKennie (che io stesso davo per finito), Chiesa, anche un po' per Rabiot. Sto iniziando a intravedere maggior sicurezza e tecnica negli scambi nello stretto, cosa che nelle ultime quattro o cinque stagioni credo di aver visto solo nel secondo tempo dell'amichevole negli USA contro il Barcellona .asd 

 

Mi spiace molto per Kostic, Vlahovic', Milik e per chi sta faticando un pochino a trovare una condizione accettabile.

 

Di quelli che citi, ti dirò che per Rabiot in effetti fui fulminato anni fa sulla via per Damasco vedendolo giocare in campo. Solo dallo stadio riesci a renderti conto della mole di lavoro che fa e con quale facilità e velocità si sposta da una parte all'altra del campo. Oltretutto ha una notevole personalità e riesce a farsi ascoltare e a dare direttive ai compagni che lo seguono. 

Chiesa vabbè...ogni tanto fa dei controlli di palla orientati e dei passaggi imprecisi che fanno incavolare ma ha degli strappi e una velocità di base fondamentali per il nostro gioco. Mckennie non capisco, gli ho visto anche fare delle aperture di 40 metri quest'anno da un lato all'altro del campo, cosa che lo scorso anno avrebbe mandato la palla fuori dallo stadio, corre per tre, è il primo a recuperare, ha un dribbling in fascia che kostic si sogna...;imho questo ragazzo è maturato ed ha capito che se vuole stare a questi livelli deve dare tutto. Cambiaso è un mio pallino di epoche fa ma ad inizio anno mi aveva deluso per la sua fase difensiva, sta migliorando; con Kvara ha fatto una partita magistrale. Gatti non è ancora un difensore da Juve, magari come attaccante ha un suo perchè ma in marcatura deve ancora fare l'ultimo salto di qualità e Allegri lo ha confermato nell'intervista di qualche giorno fa.   

Milik è un mistero ai miei occhi. L'attaccante mortifero di Napoli è svanito in una bolla di sapone e non si è mai piu rivisto, neanche lo scorso anno, forse ha tirato i remi in barca.

 

Vlahovic....chettelodicoaffà ;-)

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9172 messaggi
12 ore fa, Muoviti ha scritto:

sei quello che pensa che senza il Nostro l'anno scorso si sarebbe retrocessi quindi questo post delirante non stupisce

Delirante? Immagino che tu ne sappia più di Bergomi, Marchegiani messi insieme perchè io ho ripetuto esattamente quello che hanno detto loro sulle due occasioni avute dal Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
559 messaggi
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

Delirante? Immagino che tu ne sappia più di Bergomi, Marchegiani messi insieme perchè io ho ripetuto esattamente quello che hanno detto loro sulle due occasioni avute dal Napoli.

Aggiungerei un altra cosa: un conto è non essere concorde con un utente e dirlo con forza. Un altro è definire "delirante" una sua qualsiasi affermazione.

E' offensivo e personalmente ritengo deleterio per la discussione dare un giudizio sull'utente e non sul contenuto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2196 messaggi
23 ore fa, Platini © ha scritto:

Aggiungerei un altra cosa: un conto è non essere concorde con un utente e dirlo con forza.

E' offensivo e personalmente ritengo deleterio per la discussione dare un giudizio sull'utente e non sul contenuto..

Ma quale discussione su, è puro cazzeggio

"uno o due errori gravi a partita li fa sempre" cit.

"rischio retrocessione senza Allegri" semicit.

 

come me le giudichi queste frasi?

 

rinviare un pericoloso cross di testa e FORTUITAMENTE colpire Gatti con la palla che FORTUITAMENTE finisce a Di Lorenzo sarebbe un errore di Bremer. Certo, con quel colpo di testa avrebbe dovuto castigare Meret:sisi:

 

aggiungerei

"Un altro è definire "delirante" una sua qualsiasi affermazione. ". che accezione dai a "qualsiasi"?

"dare un giudizio sull'utente e non sul contenuto..". Dove lo vedi li giudizio sull'utente?

 

"offensivo" certo:sisi:. proponi di cancellare il termine "delirante" dal vocabolario

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2196 messaggi
9 ore fa, STELEO ha scritto:

Tecnicamente tra Alberto e Rabiot ci sta un oceano, Rabiot ha altre doti....comunque ho scritto che l'unico centrocampo inferiore è quello della Lazio......lo dico per quei poveri idioti che fanno ironia.....

Dicevamo? @Platini ©

Il 12/12/2023 alle 09:51 , STELEO ha scritto:

Delirante? Immagino che tu ne sappia più di Bergomi, Marchegiani messi insieme perchè io ho ripetuto esattamente quello che hanno detto loro sulle due occasioni avute dal Napoli.

Che fine ha fatto il boicottaggio?

'sticazzi del parere di Bergomi % co.? Hanno ragione di default? Non so cosa dicano del Nostro, ma se lo criticano tu annuisci devoto? non credo.

 

Come ho già scritto non è che se parli una lingua estera allora hai ragione, ma un commento straniero potrebbe aiutare. In quello che ho sentito io si parlava di sfortuna di Bremer nel colpire Gatti in quel modo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9172 messaggi
34 minuti fa, Muoviti ha scritto:

Dicevamo? @Platini ©

Che fine ha fatto il boicottaggio?

'sticazzi del parere di Bergomi % co.? Hanno ragione di default? Non so cosa dicano del Nostro, ma se lo criticano tu annuisci devoto? non credo.

 

Come ho già scritto non è che se parli una lingua estera allora hai ragione, ma un commento straniero potrebbe aiutare. In quello che ho sentito io si parlava di sfortuna di Bremer nel colpire Gatti in quel modo.

 

Il boicottaggio lo lascio ai complottisti io non boicotto assolutamente nulla (a parte la M***A rosa in edicola per farsopoli).

 

La sfortuna in quel caso è relativa, non si respinge di testa in quel modo.......ha fatto un errore, come tante altre volte, per te è un fuoriclasse, va bene non voglio mica farti cambiare idea, per me è un ottimo difensore sopra la media ma con lacune.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
559 messaggi
1 ora fa, Muoviti ha scritto:

"Un altro è definire "delirante" una sua qualsiasi affermazione. ". che accezione dai a "qualsiasi"?

"dare un giudizio sull'utente e non sul contenuto..". Dove lo vedi li giudizio sull'utente?

 

"offensivo" certo:sisi:. proponi di cancellare il termine "delirante" dal vocabolario

 

 

 

 

Delirante: colui che delira= offensivo. E' un giudizio su chi scrive, non sul contenuto.

 

Poi il fatto che delirante si trovi sul vocabolario....cancallarlo o non cancellarlo...detto tra di noi anche  "figlio di p*****a" lo trovi sul dizionario, anche "bastardo" anche "escremento di suino"....ma mi risultano tutti termini parimenti se non maggiormente offensivi.

 

Come ti senti se ti scrivo che quanto scrivi è "demenziale" ?  Non lo penso oviamente, ma se lo scrivessi darei un giudizio su di te considerandoTi un demente e Ti irriterei e darei adito ad una risposta ancor più cattiva..

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4849 messaggi
Il 12/12/2023 alle 09:24 , Platini © ha scritto:

 

Di quelli che citi, ti dirò che per Rabiot in effetti fui fulminato anni fa sulla via per Damasco vedendolo giocare in campo. Solo dallo stadio riesci a renderti conto della mole di lavoro che fa e con quale facilità e velocità si sposta da una parte all'altra del campo. Oltretutto ha una notevole personalità e riesce a farsi ascoltare e a dare direttive ai compagni che lo seguono. 

Chiesa vabbè...ogni tanto fa dei controlli di palla orientati e dei passaggi imprecisi che fanno incavolare ma ha degli strappi e una velocità di base fondamentali per il nostro gioco. Mckennie non capisco, gli ho visto anche fare delle aperture di 40 metri quest'anno da un lato all'altro del campo, cosa che lo scorso anno avrebbe mandato la palla fuori dallo stadio, corre per tre, è il primo a recuperare, ha un dribbling in fascia che kostic si sogna...;imho questo ragazzo è maturato ed ha capito che se vuole stare a questi livelli deve dare tutto. Cambiaso è un mio pallino di epoche fa ma ad inizio anno mi aveva deluso per la sua fase difensiva, sta migliorando; con Kvara ha fatto una partita magistrale. Gatti non è ancora un difensore da Juve, magari come attaccante ha un suo perchè ma in marcatura deve ancora fare l'ultimo salto di qualità e Allegri lo ha confermato nell'intervista di qualche giorno fa.   

Milik è un mistero ai miei occhi. L'attaccante mortifero di Napoli è svanito in una bolla di sapone e non si è mai piu rivisto, neanche lo scorso anno, forse ha tirato i remi in barca.

 

Vlahovic....chettelodicoaffà ;-)

 

Straquoto tutto.

 

P.S. Vlahovic' e Milik, per lo scarsissimo valore del calcio Europeo di oggi, sono attaccanti che, se in condizione, possono dire assolutamente la loro.

 

Dai ragazzi, 'chè il capocannoniere della UCL è Morata a 31 anni, in Serie A segnano ancora Pavoletti, Muriel, Zapata... .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4849 messaggi
Il 13/12/2023 alle 12:24 , Platini © ha scritto:

 

 

Delirante: colui che delira= offensivo. E' un giudizio su chi scrive, non sul contenuto.

 

Poi il fatto che delirante si trovi sul vocabolario....cancallarlo o non cancellarlo...detto tra di noi anche  "figlio di p*****a" lo trovi sul dizionario, anche "bastardo" anche "escremento di suino"....ma mi risultano tutti termini parimenti se non maggiormente offensivi.

 

Come ti senti se ti scrivo che quanto scrivi è "demenziale" ?  Non lo penso oviamente, ma se lo scrivessi darei un giudizio su di te considerandoTi un demente e Ti irriterei e darei adito ad una risposta ancor più cattiva.

 

 

Mannò, aspetta: tentare di qualificare ciò che un'altra persona ha scritto non significa che automaticamente vogliamo qualificare in quel modo anche quella stessa persona lì .asd 

 

Io potrei scrivere che quanto scrivi è "geniale", ma poi dovrei conoscere tanti altri aspetti della tua vita/del tuo carattere per definirti un Genio .asd 

 

Così come associare "delirante" ad un testo, e non alla persona, non dovrebbe in teoria essere un giudizio su chi scrive.

 

Scusate l'OT hahaha

Modificato da _aLEx-1O_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...