Vai al contenuto
dal1982

Serie A - Un arbitro a Le Iene: "Gravi anomalie, campionato rischia di essere falsato. Errori inspiegabili al Var"

Recommended Posts

Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
5 minuti fa, Platini © ha scritto:

Questo evento è sintomatico di quanto l'inter sia padrona della lega. Riesce a muovere pedine per colpirci tutte le volte che le serve. Siamo deboli e ne subiamo le conseguenze.

Spero che Giuntoli riesca a sistemare questi aspetti perchè è l'unico che può darci solidità socoietaria convincendo "le alte sfere" che quello che ci sta acadendo di sta penalizzando innanzi tutto dal punto di vista economico e finanziario.

 

Prepariamo le armi e dichiaramogli GUERRA una volta per tutte.

vero, l attenzione dei media e  dei tifosi si stava lentamente spostando verso i favori all inter , giusto riportare l attenzione sui favori alla juve :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi

Furia Aia, è caccia all'arbitro traditore. Rocchi ai ripari: dentro i big in A 

Il designatore prova a compattare il gruppo, Orsato tra i più infastiditi per l'intervista nascosta: "Non è un uomo e quindi un arbitro"

https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/furia-aia-e-caccia-all-arbitro-traditore-rocchi-ai-ripari-dentro-i-big-in-a_76433906-202402k.shtml

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Non l'ho visto volutamente, ma da quanto leggo mi sembra un servizio totalmente pro Roma più che pro Inter onestamente. Unica squadra che non è stata nominata, e caso più eclatante Provedel con il Sassuolo .asd 

 

Servizio di Filippo Roma .asd .asd

 

Poi arriverà il giorno che qualcuno gli da due schiaffi e andrà a piangere dicendo che in Italia non si può fare giornalismo, omettendo il fatto che ha fatto un teatrino no un servizio giornalistico.

 

Ve lo anticipo, se lo dovessi incontrare, glieli do io i due schiaffi. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
15 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Non l'ho visto volutamente, ma da quanto leggo mi sembra un servizio totalmente pro Roma

vero

nemmeno io lo ho visto (mai guardero' le iene), proabibilmente l idea e' venuta dopo juve-roma ... il tempo di pensarla bene e costruire il servizio ed eccoli in onda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51061 messaggi

Non vi volete rassegnare ad ammettere a voi stessi che tutto ciò che seguite è una farsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130798 messaggi

Ho copiato questa foto dal topic clone di questo.

 

IMG_6089.jpeg.82533bad67ec64918835fd4e41ce1f22.jpeg

 

Ma questi non sono iene ...... sono semplicemente degli imbecilli. .asd 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi
10 ore fa, dal1982 ha scritto:

Furia Aia, è caccia all'arbitro traditore. Rocchi ai ripari: dentro i big in A 

Il designatore prova a compattare il gruppo, Orsato tra i più infastiditi per l'intervista nascosta: "Non è un uomo e quindi un arbitro"

https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/furia-aia-e-caccia-all-arbitro-traditore-rocchi-ai-ripari-dentro-i-big-in-a_76433906-202402k.shtml

 

"D'ora in poi gli errori dovranno essere ridotti al minimo."

 

posso lolare :signs5: ? Buffoni ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi

Chi è l'arbitro incappucciato a Le Iene? L'ipotesi


Anche Telelombardia-Top Calcio 24 ha cercato di fare chiarezza sull'argomento. Secondo quanto riferito da un dirigente AIA anonimo, c'è il sospetto che il denunciante sia un assistente anziché un arbitro. Inoltre, le decisioni divergenti del VAR sarebbero il risultato di sensibilità arbitrali differenti e non di dispute personali tra colleghi. L'atmosfera tesa durante la finale di Supercoppa Italiana, in particolare la gestione disciplinare dell'arbitro Rapuano, avrebbe deluso Rocchi.

Per quanto riguarda le polemiche riguardo alla finale di Supercoppa, l'AIA ha chiarito che la decisione di osservare un minuto di silenzio durante l'intervallo non è stata influenzata da Rocchi, ma è stata presa in seguito alla comunicazione dell'autorizzazione FIGC per commemorare Gigi Riva.


Chi sarà l'arbitro di Inter-Juventus?


In vista delle partite decisive del campionato, come Inter-Juventus del 4 febbraio, è probabile che il designatore punti su arbitri più esperti e affidabili. Guida, Maresca e Mariani sono in lizza per dirigere questa partita cruciale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
15 ore fa, tifosi3 ha scritto:

 

"D'ora in poi gli errori dovranno essere ridotti al minimo."

 

 

bella idea eh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
21 ore fa, Socrates ha scritto:

Ho copiato questa foto dal topic clone di questo.

 

IMG_6089.jpeg.82533bad67ec64918835fd4e41ce1f22.jpeg

 

Ma questi non sono iene ...... sono semplicemente degli imbecilli. .asd 

 

ma poi, in rimonta da cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33402 messaggi

l'Italia e' quel paese che reputa le Iene una trasmissione di giornalismo d'inchiesta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2016
1206 messaggi
6 ore fa, dal1982 ha scritto:

In vista delle partite decisive del campionato, come Inter-Juventus del 4 febbraio, è probabile che il designatore punti su arbitri più esperti e affidabili. Guida, Maresca e Mariani sono in lizza per dirigere questa partita cruciale.

 

Saremo in buone mani allora :261:

Il top tra i sicari che Rocchi può offrire a Marmotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6124 messaggi

quest'anno non sto seguendo il campionato di calcio... vedo che non mi sto perdendo niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...