vash77 243 Joined: 08-Oct-2023 475 messaggi Inviato June 1 4 minuti fa, zart ha scritto: Senti ti so passati i tremori? 1957. Era di primavera. Forse è più intelligente... Ammettere di aver sbagliato.... E di aver preso un cantonata.... Che continuare... a portare avanti una tesi x partito preso....il calcio non è una scienza esatta.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4812 Joined: 20-Nov-2011 9572 messaggi Inviato June 1 1 minuto fa, Ibra ha scritto: limone mi costa un rene ammetterlo ma è stata na gran presa per le mherde un ripiego (prima scelta nel 2021 era allegri che scelse poi noi. te credo per un quadriennale a 9 netti bonus compresi) che s'è rivelato un risorsa incredibile per quella banda di quarantenni tronfi dove non ce n'è MEZZO che sa saltare l'uomo. ma MEZZO eh. Ottimo che ora li lasci in mezzo a na via per fabregas/palladino poi. molto bene. Inzaghi unico fuoriclasse di quella massa di *****osi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 14996 Joined: 14-Mar-2007 25801 messaggi Inviato June 1 Adesso, Pelvic ha scritto: Inzaghi unico fuoriclasse di quella massa di *****osi Il fuoriclasse vero è e rimane Beppe Marotta. Ma certamente nella piccola percentuale di peso allenatoriale, Inzaghi ha pesato 300 volte luis Enrique. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 963 Joined: 30-May-2008 7178 messaggi Inviato June 1 19 minuti fa, zart ha scritto: Sono buono e mi piace aiutarvi, quindi Ve lo ripeto: Una squadra con risorse illimitate che vince contro una che in 5 anni ha venduto pure i calzini non è un argomento. Sono molto più in difficoltà a spiegare la seconda finale di Inzaghi. Inzaghi ha creato la miglior squadra al mondo nell'uscita del pressing avversario, l'Inter è allenata divinamente con un'organizzazione super e tutti che sanno esattamente cosa devono fare. De Fabbraio giocano con con le bombole d'ossigeno perché sono scoppiato ma tra calci d'angolo e organizzazione hanno retto, di base avevano 20-30 minuti in cui potevano alzare i ritmi e in Champions gli sono bastati per costruirsi i passaggi dei turni. Ieri arrivati totalmente da cadaveri non hanno retto minimamente l'intensità del Psg quando invece proprio in mandare il tilt la pressione a uomo avversario è la principale e la migliore arma costruita da Inzaghi in questi anni. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2392 Joined: 08-Nov-2018 2754 messaggi Inviato June 1 52 minuti fa, Anto Himself ha scritto: e come siamo diventati dal psg il lilla di turno? Chiedilo ad Andrea, che qualcuno qui ancora rivuole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2392 Joined: 08-Nov-2018 2754 messaggi Inviato June 1 52 minuti fa, Anto Himself ha scritto: nono si parlava di motta cacasotto... un anno fà era visto che il figlio dell'amore di lippi e guardiola... siamo seri... Non proprio, bastava guardare le partite del Bologna Gioco sì ma anche molto pragmatismo Il problema è che paragonato ad allegri qualunque allenatore è giochista, ma è allegri che è un unicum Motta non è e non sarà mai uno zeman Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2392 Joined: 08-Nov-2018 2754 messaggi Inviato June 1 48 minuti fa, zart ha scritto: Ti vedo in sofferenza. Il 57 non tornerà più baby. Non colgo la reference Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2392 Joined: 08-Nov-2018 2754 messaggi Inviato June 1 22 minuti fa, zart ha scritto: Senti ti so passati i tremori? 1957. Era di primavera. Ah ecco Non ho capito cosa ci sarebbe di sbagliato in questo post. Quello che ha fatto al Bologna è stato eccezionale. Lui ha raggiunto la champions con quella squadra. Quest'anno il grande italiano che con lui il Bologna gioca meglio di Motta cit farà la coppetta degli sfigati Yldiz è migliorato rispetto all'anno prima (allegri) basta vedere tutti i suoi numeri, gol assist presenze ecc QUINDI...che stai a di? 😁 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2392 Joined: 08-Nov-2018 2754 messaggi Inviato June 1 47 minuti fa, zart ha scritto: Il prossimo anno la Champions la vincerà un'altra squadra con risorse illimitate e la vivrete come un trionfo dellla tattica. Più facile inchulare voi che mia nonna. A casa di Giuseppina si presentarono degli "ispettori del gas". Giuseppa li prese a mazzate con la scopa. Quindi la tua soluzione sarebbe? Perché sei tanto bravo a sminuire il lavoro di TUTTI i vincenti (tranne di quell'incapace), ma le soluzioni quali sono 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 14996 Joined: 14-Mar-2007 25801 messaggi Inviato June 1 Adesso, MattiaCaldaia ha scritto: Quindi la tua soluzione sarebbe? Perché sei tanto bravo a sminuire il lavoro di TUTTI i vincenti (tranne di quell'incapace), ma le soluzioni quali sono 2 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto: Ah ecco Non ho capito cosa ci sarebbe di sbagliato in questo post. Quello che ha fatto al Bologna è stato eccezionale. Lui ha raggiunto la champions con quella squadra. Quest'anno il grande italiano che con lui il Bologna gioca meglio di Motta cit farà la coppetta degli sfigati Yldiz è migliorato rispetto all'anno prima (allegri) basta vedere tutti i suoi numeri, gol assist presenze ecc QUINDI...che stai a di? 😁 Vai a casa dai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2392 Joined: 08-Nov-2018 2754 messaggi Inviato June 1 38 minuti fa, zart ha scritto: Sono buono e mi piace aiutarvi, quindi Ve lo ripeto: Una squadra con risorse illimitate che vince contro una che in 5 anni ha venduto pure i calzini non è un argomento. Sono molto più in difficoltà a spiegare la seconda finale di Inzaghi. Sei arrivato a fare l'avvocato prisco per portare avanti le tue tesi fantasiose 🤣 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2392 Joined: 08-Nov-2018 2754 messaggi Inviato June 1 Adesso, zart ha scritto: Vai a casa dai. "Zart non risponde mai nel merito e la butta in caciara capitolo 18389" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 14996 Joined: 14-Mar-2007 25801 messaggi Inviato June 1 Adesso, MattiaCaldaia ha scritto: "Zart non risponde mai nel merito e la butta in caciara capitolo 18389" Non ho bisogno. Ti rispondi da solo come ti ho dimostrato. Mi semplifichi la discussione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25485 Joined: 12-Jun-2005 28214 messaggi Inviato June 1 inter monte ingaggi più alto della Juventus di cardiff eh 600mln di fatturato farli passare per il messina anche no alle mherde ha messo su un ciclo mediocre ha raccolto kazzi con una concorrenza imbarazzante senza Juve e Milan praticamente marotta ha lavorato Molto Meglio da noi te credo aveva al fianco quel dio norreno di Paratici @zart cristo Torna. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 14996 Joined: 14-Mar-2007 25801 messaggi Inviato June 1 4 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto: Sei arrivato a fare l'avvocato prisco per portare avanti le tue tesi fantasiose 🤣 In realtà l'interista medio sostiene le stesse panzane che sostieni tu. Purtroppo, per quanto bravi ad eluderla, la realtà gli è arrivata nei denti. Prima o poi finisce sempre così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 14996 Joined: 14-Mar-2007 25801 messaggi Inviato June 1 3 minuti fa, Ibra ha scritto: inter monte ingaggi più alto della Juventus di cardiff eh 600mln di fatturato farli passare per il messina anche no alle mherde ha messo su un ciclo mediocre ha raccolto kazzi con una concorrenza imbarazzante senza Juve e Milan praticamente marotta ha lavorato Molto Meglio da noi te credo aveva al fianco quel dio norreno di Paratici @zart cristo Torna. Non è il Messina ma da anni vende tanto e compra poco. Un esempio era in campo ieri sera. Hackimi. Sarebbe bello vedere la credibilità di ste cazzate che raccontate con budget invertiti. In realtà è già successo. È arrivato settimo con la Roma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2390 Joined: 17-Jan-2008 6168 messaggi Inviato June 1 (modificato) Molto modestamente, mi basterebbe riprendere a vincere in Italia. Per giocarcela in Europa con emiri e fondi miliardari, neanche lo prendo in considerazione. Poi tutti gli altri discorsi li abbiamo già fatti. Oggi è un 25 aprile, festeggiamo e cerchiamo di non dividerci Modificato June 1 da carlosti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 14996 Joined: 14-Mar-2007 25801 messaggi Inviato June 1 22 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto: Non colgo la reference rileggi. Comunque sei passato dal definire Thiago Motta "eccezionale" a "cacasotto" nel giro di un anno. Anziché riflettere continui a dimenarti. Devi stare calmo e quieto. Ti aiuterà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2846 Joined: 02-Jun-2005 15102 messaggi Inviato June 1 (modificato) 40 minuti fa, Pelvic ha scritto: Inzaghi unico fuoriclasse di quella massa di *****osi 38 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto: Inzaghi ha creato la miglior squadra al mondo nell'uscita del pressing avversario, l'Inter è allenata divinamente con un'organizzazione super e tutti che sanno esattamente cosa devono fare. De Fabbraio giocano con con le bombole d'ossigeno perché sono scoppiato ma tra calci d'angolo e organizzazione hanno retto, di base avevano 20-30 minuti in cui potevano alzare i ritmi e in Champions gli sono bastati per costruirsi i passaggi dei turni. Ieri arrivati totalmente da cadaveri non hanno retto minimamente l'intensità del Psg quando invece proprio in mandare il tilt la pressione a uomo avversario è la principale e la migliore arma costruita da Inzaghi in questi anni. Cioè praticamente aveva una squadra di seghe che per merito suo hanno vinto un solo scudetto e due finali di champions (perse)? Modificato June 1 da gsm88 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6884 Joined: 27-Jun-2008 38303 messaggi Inviato June 1 10 minuti fa, carlosti ha scritto: Molto modestamente, mi basterebbe riprendere a vincere in Italia. Per giocarcela in Europa con emiri e fondi miliardari, neanche lo prendo in considerazione. Di solito la Juve arriva a giocarsi l'europa quando è già fortissima in italia. Per noi le cose il più delle volte vanno di pari passo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1600 Joined: 28-May-2007 4019 messaggi Inviato June 1 Tutti a lodare il PSG, però poi si piange perché non è tornato Conte….Ma menomale.Loro hanno uno spagnolo che allena una squadra francese, dove hanno fallito praticamente quasi tutti.Hanno rischiato e nel tempo ha pagato.Come guardiamo fuori dal nostro orticello ci viene l’ansia, con Motta almeno un po’ ci abbiamo provato.É andata male, ma almeno é qualcosa di diverso.La strada per me è quella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2392 Joined: 08-Nov-2018 2754 messaggi Inviato June 1 27 minuti fa, zart ha scritto: In realtà l'interista medio sostiene le stesse panzane che sostieni tu. Purtroppo, per quanto bravi ad eluderla, la realtà gli è arrivata nei denti. Prima o poi finisce sempre così. L'interista medio (giustamente ) se la sta prendendo con marotta , che estate scorsa ha speso il totale 20 milioni e da anni si porta dietro correa e arnautovic, due pappe. Tra spendere come il psg e spendere 10 euro c'è una via di mezzo. So che per te è tutto bianco o nero, ma non è così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 14996 Joined: 14-Mar-2007 25801 messaggi Inviato June 1 (modificato) 2 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto: L'interista medio (giustamente ) se la sta prendendo con marotta , che estate scorsa ha speso il totale 20 milioni e da anni si porta dietro correa e arnautovic, due pappe. Tra spendere come il psg e spendere 10 euro c'è una via di mezzo. So che per te è tutto bianco o nero, ma non è così Ho una scarsissima considerazione dell'interista medio, ma se arrivano a prendersela con Marotta significa che sono ancora più stupidi del previsto. Questa società, con un'altra dirigenza, lotterebbe punto a punto con il Milan per il decimo posto. Modificato June 1 da zart Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2392 Joined: 08-Nov-2018 2754 messaggi Inviato June 1 31 minuti fa, zart ha scritto: Non ho bisogno. Ti rispondi da solo come ti ho dimostrato. Mi semplifichi la discussione. Mi rispondo da solo dicendo la verità. Tu credi di avere chissà quale capacità dialettica e soprattutto ti credi dotato di un'ironia sferzante e intelligente. Realtà: spari 4 cavolate con cecerere che non hanno nessun senso e ridete da soli La realtà dei fatti è che hai aperto questo topic col preciso intento di sostenere la seguente tesi: l'allenatore non conta nulla 5 secondi dopo passi a dare dello scarso a qualunque allenatore che non sia allegri Il cortocircuito è talmente palese che noi ti diamo corda perché ci fai tenerezza Ora puoi pure andare a casa, grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2392 Joined: 08-Nov-2018 2754 messaggi Inviato June 1 3 minuti fa, zart ha scritto: Ho una scarsissima considerazione dell'interista medio, ma se arrivano a prendersela con Marotta significa che sono ancora più stupidi del previsto. Questa società, con un'altra dirigenza, lotterebbe punto a punto con il Milan per il decimo posto. L'abbonamento in curva nord l'hai fatto? Costano meno se lo fai adesso Per il resto ho già risposto sopra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti