Jump to content

MattiaCaldaia

Tifoso Juventus
  • Content Count

    555
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

318 Excellent

About MattiaCaldaia

  • Rank
    Juventino El Cabezon

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Abbiamo cosi tanti giocatori da riempire un centro commerciale ma no, bisogna mettere i titolari perché senza gli automatismi ben oliati non batti il Verona Turnover bello profondo, altroché Dentro demiral rabiot dybala e bentancur, come minimo In porta bimbuffon che deve superare il record di maldini, così è contento
  2. Ma tiriamo fuori i numeri,così i trolloni hanno nuovo materiale oggettivo da confutare Higuain nella peggiore stagione della sua carriera (sballottato tra Milan e Chelsea, spesso in panca o espulso per più giornate) gol segnati:13 Mandzukic nella stagione 2018/19, MAI in discussione,MAI in panchina: 10 gol. Miglior stagione dal punto di vista realizzativo di Mandzukic alla Juve: 13 gol. In pratica come la peggiore di Higuain. Ok.
  3. Concordo, all'andata degli ottavi mandzukic c'era e quello che ci è mancato come l'acqua nel deserto era un tiro in porta
  4. Eh ma vuoi mettere le diagonali difensive di mandzukic, quelle si che sono fantascientifiche
  5. Che poi, analizzando e argomentando (anche se sarà inutile, tanto il soggetto è quello che è) abbiamo ottenuto molto di più rispetto a quanto preventivato ai sorteggi. Parma: non è nulla di che,ma era una trasferta ostica alla prima di campionato. Vinto. Napoli: scontro diretto, ad agosto, con loro rodati e noi senza allenatore e senza capitano rotto il giorno prima. Vinto. Fiorentina: campo difficile NON SOLO PER NOI (l'inter a Firenze non ci vince da 10 anni; il Napoli ci ha perso lo scudetto): pareggio senza subire reti. Atletico: partita più difficile delle 6, dove pochi mesi fa avevamo perso e la cosa che più aveva fatto male non era la sconfitta, ma la sensazione di assoluta impotenza: pareggio all'ultimo minuto dopo aver dominato il secondo tempo. Si poteva fare meglio? Ovvio, siamo la Juventus. Ma viste le premesse di inizio stagione e' una grandissima partenza. Poi vabbe se per le vedove abbiamo l'obbligo di vincerne 38 su 38 alzo le mani, abbiamo fallito su tutta la linea.
  6. Ma che vuol dire "senza la botta di sedere non avremmo vinto" abbiamo vinto, fine. Conta solo la vittoria, non come ci si arriva, questo è il vostro mantra.
  7. Anche con Allegri prendavamo tanti gol a inizio stagione, soprattutto nelle stagioni 2015/16 e 17/18. Con conte poi, nell'anno dei 102 punti...6 gol presi nelle prime 5 Capita.
  8. Tirami fuori la media dei tiri di Ronaldo all'andata degli ottavi Sono curioso
×
×
  • Create New...