Jump to content

MattiaCaldaia

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,247
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

956 Excellent

About MattiaCaldaia

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. E qui concordo, ma dire che la squadra di sarri era IDENTICA a quella dell'anno prima più CINQUE acquisti importanti è semplicemente falso 🤣 tutto qua.
  2. Ma come si possono scrivere certe falsità per tirare acqua al proprio mulino? - Cancelo venduto all'arrivo di sarri sostituito con Danilo, e non serve che esponga la differenza tra i due calciatori - chiellini si rompe il crociato e quindi per tutta la stagione viene sostituito da de ligt, un ragazzino straniero buttato all'improvviso in un calcio completamente diverso da quello olandese - manduzkic che l'ultimo anno di Allegri aveva trascinato la squadra da solo nel girone d'andata, per poi scoppiare definitivamente da gennaio in poi (ma pretendeva di giocare titolare, per questo è stato ceduto, visto che scriverai che se ne è andato per colpa di sarri) Quindi arrivano: danilo una categoria sotto a cancelo; de ligt una categoria sotto a chiellini per motivi ambientali e di età; demiral che si è spaccato dopo 4 mesi e in ogni caso non mi pare che a distanza di 4 anni si sia rivelato sto fenomeno, e infine ramsey e rabiot, due seghe a pedali fino a 3 mesi fa quando rabiot è diventato un giocatore di calcio. Io davvero boh Ah e mettici Allegri in questa Lazio, vediamo se si qualifica per i playoff di serie B
  3. Falso, hanno vinto 4 1 e segnato il gol del vantaggio a 20 minuti buoni dalla fine. Ieri (come hanno detto tutti coloro che si macchiano della colpa di apprezzare il calcio) ennesima partita imbarazzante contro la terza squadra peggiore del campionato (dopo la Sampdoria che ovviamente non abbiamo battuto e dopo il Verona che abbiamo battuto eroicamente manco fossimo al bernabeu), 0 a 0 al 90esimo contro queste squadracce, esattamente come vs la Salernitana. All'epoca gli episodi ti girarono male, adesso ti sono girati bene. Ma rimaniamo sempre lì, ci si basa sugli episodi e sulla fase difensiva, non si costruisce nulla, non si migliora e non si crea entusiasmo. Eccetto che nei tifosi allegriani, ovviamente
  4. La fenomenale Salernitana che non ci ha fatto vedere il pallone per 60 minuti
  5. Ahahahaha che vergogna di calciatore. E ce pure chi lo difende
  6. Difficile da accettare, per alcuni 🤣 Vidal Pogba Pirlo era un centrocampo 4 milioni di galassie superiore a Khedira post infortunio, Pjanic e Matuidi 33enne.
  7. Si è rotto a gennaio, siamo di nuovo a gennaio e ancora co sto rischio che se lo metti in campo si rompe...con questo modo di pensare non lo metti più in questo cavolo di campo.
  8. Pirlo era un regista che aveva altri compiti e altre caratteristiche, segnava principalmente su punizione. Ha giocato TRE stagioni in Champions con la maglia della Juve. Ha segnato un gol. Khedira era un cc di inserimento che stazionava perennemente nella trequarti avversaria, e ha giocato CINQUE stagioni in Champions con la maglia della Juve. Ha segnato ZERO gol mentre i capiscers lo idolatravano a Professore dei Centrocampi e Sacro Filosofo dei momenti per le doppiette a Sassuolo e Udinese (ovviamente zero gol contro le grandi di A, eccetto uno vs il Milan disastrato di Montella)
  9. Quello che so è che non ho mai idolatrato Arthur 🤣
  10. Così de botto, senza senso
  11. E infatti venne da noi dopo un anno di infortunio, a zero. Questo perché il Real aveva capito che ad alti livelli era più che strafinito, e lo si è visto a Cardiff dove è stato cannibalizzato da Casemiro. Eh però attenzione, è un giocatore fondamentale perché segnava le doppiette vs Sassuolo e Udinese 🤣 poi però in 4 anni e mezzo di Champions Legue zero gol. ZERO. Le incredibili coincidenze Poi vabbe gli ultimi 2 anni era uno zombie con le stampelle. Purtroppo ho la bruttissima sensazione che Pogba stia ereditando il fisico di Khedira e la testa di Balotelli.
  12. Ma in quale universo 🤣🤣🤣🤣
  13. Aldilà di tutto, ma questi 2 di base perché sono venuti alla Juve se non c'hanno voglia? Pogba non brilla per acume, ma questi 2 mi sembrano più con la testa sulle spalle
×
×
  • Create New...