Vai al contenuto
kkekko

Champions League 2024/25

Recommended Posts

28419 messaggi
27 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Ma adesso, immaginatevi ai tempi di Moggi e Giraudo il presidente Fifa che il giorno prima dice "come sapete sono tifoso bianconero" e il presidente UEFA in tribuna al Delle Alpi nella zona dei tifosi bianconeri vip.

Ma ci rendiamo conto che queste cose non e dice nessuno?

Certo.

Essere Interista equivale ad essere  "animalista" "femminista" "ambientalista" etc 

Insomma, uno di quei termini che fa tanto bene al cuore. 

Essere Juventino equivale ad essere  qualsiasi cosa di negativo di venga in mente.

E per questo bisogna ringraziare solo e soltanto la proprietà.

Addirittura il Real Madrid, squadra più tutelata del mondo, si difendea suon di avvocati quando deve difendere il proprio nome e la propria reputazione. 

Noi no. 

Sputtanati in ogni luogo.

In effetti questa proprietà non mi merita.. e non merita molti di noi.

Tanti altri invece si meritano questo e anche di peggio.

Modificato da Elkanestamuerto
  • Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7856 messaggi
2 minuti fa, Elkanestamuerto ha scritto:

Certo.

Essere Interista equivale ad essere  "animalista" "femminista" "ambientalista" etc 

Insomma, uno di quei termini che fa tanto bene al cuore. 

Essere Juventino equivale ad essere  qualsiasi cosa di negativo di venga in mente.

E per questo bisogna ringraziare solo e soltanto la proprietà.

Addirittura il Real Madrid, squadra più tutelata del mondo, si difendea suon di avvocati quando deve difendere il proprio nome e la propria reputazione. 

Noi no. 

Sputtanati in ogni luogo.

In effetti questa proprietà non mi merita.. e non merita molti di noi.

Tanti altri invece si meritano questo è anche di peggio.

Penso che ognuno di noi possa raccontare tanti episodi in cui ci siamo sentiti dire "ma sei juventino?", anche da gente che non segue il calcio, con un tono che si direbbe ai drogati, terroristi, stupratori.

Io ho visto stupore misto a disprezzo negli occhi di tante persone che venivano a sapere che fossi juventino.

Una roba umiliante.

• Like 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42241 messaggi

E che vuol dire? La storia del calcio cambia. Vuoi aspettare pure tu il 2046?
Nel mentre questi arrivano a 6 champions e magari pure il Milan ne porta a casa un altro paio e pure il Napoli una toh 
Vuol dire che succede nel calcio

Abbiamo fatto 9 finali e ne abbiamo perse 7 non è roba da poco fare 9 finali

Ora il nostro tempo è passato

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42241 messaggi

Io sogno quella coppa più di ogni altra cosa. C’è ne succedono di tutti i colori, squadre di alieni che non sbagliano una palla, squadre arrivate lì per caso che fanno la partita della vita, finali perse per un fuorigioco, il pallone d’oro che salta la finale per diffida, palloni non spazzati, rigori dubbi assegnati nei minuti di recupero. Poi arrivano loro, con Acerbi e Darmian in un annata dove tra anni di transizione e stagioni deludenti non c’è una seria candidata. Con quella che sarebbe la squadra più scarsa che io ricordi a vincere una Champions, andrebbero a 4 e noi rimarremmo a 2 nonostante siamo arrivati lì 100 volte più di loro. Nessuno puo dirmi niente come tifoso, sono uno che basa la sua vita su quando gioca la Juve, niente mi da quelle emozioni come il calcio, ma se devo soffrire così tanto, lascio perdere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A comando non vedo più le Juve non soffri più?

Ma l'hai detto tu che basi la vita sulla Juventus

Come si fa a dire a comando basta non mi interessa più mica è un interruttore dai su non prendiamoci in giro

Non so da quanto sei su questo forum , io sono dal 2005/2006 ho visto un sacco di utenti dire basta non voglio sapere più niente e siamo tutti qui a rompersi la m*****a

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42241 messaggi

Penso che ognuno di noi possa raccontare tanti episodi in cui ci siamo sentiti dire "ma sei juventino?", anche da gente che non segue il calcio, con un tono che si direbbe ai drogati, terroristi, stupratori.
Io ho visto stupore misto a disprezzo negli occhi di tante persone che venivano a sapere che fossi juventino.
Una roba umiliante.
Vabbè scegliere di essere juventino è questo ci sarà sempre questo disprezzo però se vi fa stare così male allora lasciatela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1088 messaggi

A parti invertite, Bastoni o Acerbi al Barca e Cubarsi o Inigo all'Inter, e adesso il Barca sarebbe in finale. Hanno preso sette gol da 'sti qua. In marcatura sono ridicoli, RIDICOLI! Noi italiani abbiamo il difetto di vedere negli altri dei fenomeni, anche quando non lo sono, e di spalare montagne di melma sui nostri, anche quando sono giocatori di altissimo livello.

I fenomeni nel Barca sono Yamal, Pedri, Olmo. Non certo i loro patetici difensori. Poi, tu mi dici, sono giovani. Beh, Yamal è ancora più giovane, ma è già tra i cinque più forti al mondo, se non il più forte.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7856 messaggi
Adesso, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Vabbè scegliere di essere juventino è questo ci sarà sempre questo disprezzo però se vi fa stare così male allora lasciatela

Non mi sono mai posto problemi per questo e ne ho sopportato, mi sono fatto anche un mese di gesso dal giorno di Cagliari-juve coppa uefa per aver detto che ero juventino, mi fa più male vedere il disinteresse totale della proprietà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3510 messaggi
10 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Vuol dire che succede nel calcio

Abbiamo fatto 9 finali e ne abbiamo perse 7 non è roba da poco fare 9 finali

Ora il nostro tempo è passato

Quindi bisogna rassegnarsi alla mediocrità? Non ti capisco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14489 messaggi
9 ore fa, incazzato nero ha scritto:

Noi dovevamo andare a prendere una punta a 100 milioni, 60 lordi di ingaggio l'anno...quando era l'unica cosa di cui non avevamo bisogno...abbiamo smantellato la squadra per lui...Marotta se ne è andato...abbiamo lasciato andare conte alle *****e invece di riprenderlo ..e abbiamo dato il via a tutto...nel 2006 hanno inventato farsopoli, nel 2020 ci siamo autodistrutti

Sempre con sto Conte. Secondo la narrativa poteva andare bene anche Sarri, peccato che  odiasse la Juve cordialmente. Chiaro che la discesa è cominciata dall’addio di Marotta, ma chi ci dice che Conte avrebbe fatto meglio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1640 messaggi

tutto apparecchiato comunque. Sede della finale a 400km da Milano, stranamente saranno a loro il 60% dei biglietti, il clima farà la sua parte... se poi ci arrivano i francesi...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42241 messaggi

Quindi bisogna rassegnarsi alla mediocrità? Non ti capisco. 
Ci vuole tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42241 messaggi

Non mi sono mai posto problemi per questo e ne ho sopportato, mi sono fatto anche un mese di gesso dal giorno di Cagliari-juve coppa uefa per aver detto che ero juventino, mi fa più male vedere il disinteresse totale della proprietà
come un mese di gesso? Ti hanno picchiato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7856 messaggi
1 minuto fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

emoji52.png come un mese di gesso? Ti hanno picchiato?

Yes, buttato a terra dopo avermi chiesto se avessi tifato Cagliari o Juve.

Polso fratturato

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
61450 messaggi
3 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Ci vuole tempo

Tempo per rassegnarsi alla mediocrità, non tempo per tornare a vincere. Abbiamo avuto parecchie occasioni nello scorso decennio, ma ne abbiamo concretizzate zero.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21412 messaggi

Che rabbia! Non ci meritavamo pure questa sciagura. Annata da prendere e da cestinare. Uno schifo su tutti i fronti.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4184 messaggi
1 ora fa, alexthelegend10 ha scritto:

Comunque quelli che se ne vanno prima della fine che caspita ci vanno a fare allo stadio? Ieri dopo il gol di Rafinha in molti sono usciti e poi volevano rientrare per i supplementari ma non hanno potuto. Geni.

https://www.dagospia.com/sport/tristissima-scena-dei-tifosi-dell-inter-se-ne-vanno-dopo-gol-raphinha-433720

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14489 messaggi
10 minuti fa, Reynolds ha scritto:

A parti invertite, Bastoni o Acerbi al Barca e Cubarsi o Inigo all'Inter, e adesso il Barca sarebbe in finale. Hanno preso sette gol da 'sti qua. In marcatura sono ridicoli, RIDICOLI! Noi italiani abbiamo il difetto di vedere negli altri dei fenomeni, anche quando non lo sono, e di spalare montagne di melma sui nostri, anche quando sono giocatori di altissimo livello.

I fenomeni nel Barca sono Yamal, Pedri, Olmo. Non certo i loro patetici difensori. Poi, tu mi dici, sono giovani. Beh, Yamal è ancora più giovane, ma è già tra i cinque più forti al mondo, se non il più forte.

Ma infatti personalmente penso che la finale l’abbia persa tutta il Barca. A parte prendere sette gol di cui molti ridicoli, se sei in vantaggio a due dalla fine e poi la perdi vuol dire che te lo sei meritato. Una squadra vincente sa anche difendere con ordine, e il Barca non lo sa fare. Rosico tremendamente ma è così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8625 messaggi
12 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

A comando non vedo più le Juve non soffri più?

Ma l'hai detto tu che basi la vita sulla Juventus

Come si fa a dire a comando basta non mi interessa più mica è un interruttore dai su non prendiamoci in giro

Non so da quanto sei su questo forum , io sono dal 2005/2006 ho visto un sacco di utenti dire basta non voglio sapere più niente e siamo tutti qui a rompersi la m*****a emoji2960.pngemoji2960.png

Ho detto questa frase un centinaio di volte. Solo una settimana fa quando ho detto che ero troppo stanco e che non avrei guardato la partita contro il Bologna. E cosa è successo? Ho passato una settimana a pensare a questa partita e ho aspettato tutto il giorno l'ora della partita per guardarla 

Il calcio è fatto di emozioni. La Juventus è fatta di emozioni. Ed emozioni spesso irrazionali. 

Sono anche uno di quelli che basano gran parte della loro vita sulla Juventus. Ho 38 anni ma a volte sono come un adolescente. Lo sfondo del mio computer è il logo della Juventus. La suoneria sul mio telefono è l'inno della Juventus.. Sembra ridicolo e infantile ma non posso farci niente. 

Oggi quello che mi rattrista non è che l'Inter sia in finale di CL e che sicuramente la vincerà. Il più triste e che la Juventus non è più in grado di farlo. Lei tornerà, ma ho paura che se la dirigenza non prenderà le decisioni giuste, saremo come il Milan.. 

Amo la Juventus, odio l'Inter. Quindi una Juventus per terra e un'Inter al vertice. Il mio cuore sanguina 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14489 messaggi
11 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Ci vuole tempo

Non solo tempo, anche le persone giuste. Attualmente non le abbiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13537 messaggi
1 minuto fa, gsm88 ha scritto:

Non solo tempo, anche le persone giuste. Attualmente non le abbiamo 

la cosa preoccupante è quella infatti, di diventare come il milan

serve tempo per trovare le persone giuste, e poi tempo per costruire e raccogliere

marotta c ha messo 5-6 anni per riportare le *****e in finale di CL, passando prima da spalletti, poi da conte e poi inzaghi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
134242 messaggi
1 ora fa, Arminius ha scritto:

Peccato per tutta la Catalogna

e i paesi limitrofi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
85 messaggi

L’anno prossimo saranno 30 anni dall’ultima nostra Champions e la cosa comincia a pesare ed eccome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
863 messaggi
1 minuto fa, FCJUVENTUS1897 ha scritto:

L’anno prossimo saranno 30 anni dall’ultima nostra Champions e la cosa comincia a pesare ed eccome

a me bastava che non la vincesse nemmeno l'inter, un club fallito che era indietro di anni luce rispetto a noi solo qualche anno 

invece dovremo ingoiare pure questa disgrazia

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
278 messaggi
9 ore fa, incazzato nero ha scritto:

Noi dovevamo andare a prendere una punta a 100 milioni, 60 lordi di ingaggio l'anno...quando era l'unica cosa di cui non avevamo bisogno...abbiamo smantellato la squadra per lui...Marotta se ne è andato...abbiamo lasciato andare conte alle *****e invece di riprenderlo ..e abbiamo dato il via a tutto...nel 2006 hanno inventato farsopoli, nel 2020 ci siamo autodistrutti

Non sono così d'accordo sulla prima parte.

Dalla finale di Cardiff abbiamo preso: Douglas Costa, Bernardeschi, Cancelo, De Ligt, Demiral, Romero, Spinazzola, Arthur, Locatelli, Kulusevski, Morata 2.0. Kean 2.0, Chiesa, Vlahovic, Di Maria, Pogba 2.0, Zakaria, Nico Gonzales, Koopmeiners, Douglas Luiz.

Abbiamo praticamente cannato tutti gli acquisti, nessuno di questi ha inciso sulla squadra nel breve, medio o lungo termine (D. Costa fenomenale ma quanto è durato?). Non riesco a spiegarmi il perché. Non è possibile che tutti gli acquisti siano stati sbagliati o gestiti male.

L'unico acquisto che pare riuscito è Bremer e in parte lo è stato Danilo, eletto a leader in assenza d'altro ma, diciamocelo, un buon comprimario.

Abbiamo investito tanto senza averne un ritorno. Abbiamo provato a rinnovare il ciclo anno per anno, in modo progressivo, acquistando ciò che sembrava il meglio sul mercato.

E il problema sarebbe Ronaldo? Grazie al quale abbiamo allungato la striscia degli scudetti di altri due anni mascherando in parte il declino? No, decisamente no.

D'accordissimo invece sulla seconda parte: il peccato originale è stato non riprendere Conte subito dopo Allegri 1.0. Le finali dell'Inter di oggi sono figlie del ciclo che Antonio Conte ha iniziato. 

Mettendo insieme le due tematiche, sono abbastanza certo che se dopo Allegri fosse subito tornato Conte, non solo l'Inter non avrebbe iniziato il ciclo e non sarebbe ad un passo dalla quarta Champions, ma noi avremmo continuato a scavare un solco sempre più profondo quanto meno in Italia e, ma questo lo dico a posteriori, con il vuoto tecnico europeo attuale, avremmo probabilmente dettato legge in modo sistematico.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti