Galia1990 849 Joined: 28-Jan-2007 3901 messaggi Inviato Sabato alle 20:46 Concentrerò tutte le mie forze di gufaggio per martedì... Non voglio credere che succeda quello che temo, no, no e poi no 🙂↕️🙂↕️ 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1730 Joined: 22-Nov-2008 33133 messaggi Inviato Sabato alle 20:49 6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Cmq un'osservazione che mi balena nella capoccia da un po', NON PENSO ACCADRA', ma nelle segrete stanze io credo se ne stia parlando... Da inizio anno dico che per me quest'anno avrebbero vinto lo scudo i pulcinella per svariate ragioni. Detto questo, mi chiedo, e se provassero alla fine a toglierlo mettendo di mezzo penalizzazioni per bilanci, affare osimeh o similia a fine anno? Sarebbe l'ennesimo scudetto cartonato dei supercartonati. Ripeto, NON credo accadrà perchè in quel di napoli hanno 3 cose che dalle nostre parti manca : 1) una società che lotta anche davanti alle schifezze che fanno conclamate 2) hanno santi in paradiso anche loro, seppur non come gli amici della malavita di milano 3) i loro tifosi farebbero tanto di quel baccano che metterebbero a soqquadro non solo la campania, ma l'intero paese Però sono onesto, mi piacerebbe vedere una situazione del genere, seguirla col popcorn in mano stravaccato sul divano beh sarebbe la cosa più divertente e goduriosa degli ultimi 30 anni. Peccato che sia anche una delle cose più impossibili al mondo...al pari dell'inter che vince questo scudo sul campo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3529 Joined: 03-Jun-2008 13355 messaggi Inviato Sabato alle 20:56 (modificato) 1 ora fa, Suma Ha Paura ha scritto: @Homer_Simpson si può fare qualcosa? Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Già,si può fare qualcosa per questo buffone troll del catzo lotese Modificato Sabato alle 20:57 da galakie 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2610 Joined: 22-May-2010 8638 messaggi Inviato Sabato alle 21:00 14 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Cmq un'osservazione che mi balena nella capoccia da un po', NON PENSO ACCADRA', ma nelle segrete stanze io credo se ne stia parlando... Da inizio anno dico che per me quest'anno avrebbero vinto lo scudo i pulcinella per svariate ragioni. Detto questo, mi chiedo, e se provassero alla fine a toglierlo mettendo di mezzo penalizzazioni per bilanci, affare osimeh o similia a fine anno? Sarebbe l'ennesimo scudetto cartonato dei supercartonati. Ripeto, NON credo accadrà perchè in quel di napoli hanno 3 cose che dalle nostre parti manca : 1) una società che lotta anche davanti alle schifezze che fanno conclamate 2) hanno santi in paradiso anche loro, seppur non come gli amici della malavita di milano 3) i loro tifosi farebbero tanto di quel baccano che metterebbero a soqquadro non solo la campania, ma l'intero paese Però sono onesto, mi piacerebbe vedere una situazione del genere, seguirla col popcorn in mano stravaccato sul divano Qualsiasi squadra ha cose che mancano alla Juve specie da quando gli Agnelli sono spariti. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3529 Joined: 03-Jun-2008 13355 messaggi Inviato Sabato alle 21:01 (modificato) Te l'ho già detto pezzo di m...di un troll,non mi quotare,non mi mettere le faccine..ignorami. co*****e,... Modificato Sabato alle 21:01 da galakie 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17085 Joined: 04-Aug-2005 67328 messaggi Inviato Sabato alle 21:01 12 minuti fa, mamozio ha scritto: beh sarebbe la cosa più divertente e goduriosa degli ultimi 30 anni. Peccato che sia anche una delle cose più impossibili al mondo...al pari dell'inter che vince questo scudo sul campo. ma si, ne sono certo mamò, dormi sereno. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4263 Joined: 01-Jun-2005 78018 messaggi Inviato Sabato alle 21:01 4 minuti fa, galakie ha scritto: Già,si può fare qualcosa per questo buffone troll del catzo lotese è una ***** umana...ogni volta con le faccine. Ma alla fine lo mandate via per carita @Homer_Simpson @Marv @Degenerato Bianconero ? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2610 Joined: 22-May-2010 8638 messaggi Inviato Sabato alle 21:02 4 minuti fa, galakie ha scritto: Già,si può fare qualcosa per questo buffone troll del catzo lotese E' scattata la risposta di default " faccina scema " come sempre , ho ragione io è un bot. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5720 Joined: 30-Jun-2006 97590 messaggi Inviato Sabato alle 21:03 38 minuti fa, zì robe ha scritto: Vantaggio barca I poteri del forum 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1492 Joined: 06-May-2024 3412 messaggi Inviato Sabato alle 21:04 Adesso, funkyrap ha scritto: I poteri del forum Ottimo che abbiano vinto Arrivano sereni a martedì senza avere testa al classico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5720 Joined: 30-Jun-2006 97590 messaggi Inviato Sabato alle 21:05 22 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Cmq un'osservazione che mi balena nella capoccia da un po', NON PENSO ACCADRA', ma nelle segrete stanze io credo se ne stia parlando... Da inizio anno dico che per me quest'anno avrebbero vinto lo scudo i pulcinella per svariate ragioni. Detto questo, mi chiedo, e se provassero alla fine a toglierlo mettendo di mezzo penalizzazioni per bilanci, affare osimeh o similia a fine anno? Sarebbe l'ennesimo scudetto cartonato dei supercartonati. Ripeto, NON credo accadrà perchè in quel di napoli hanno 3 cose che dalle nostre parti manca : 1) una società che lotta anche davanti alle schifezze che fanno conclamate 2) hanno santi in paradiso anche loro, seppur non come gli amici della malavita di milano 3) i loro tifosi farebbero tanto di quel baccano che metterebbero a soqquadro non solo la campania, ma l'intero paese Però sono onesto, mi piacerebbe vedere una situazione del genere, seguirla col popcorn in mano stravaccato sul divano Anche se fosse, a questo punto le penalizzazioni si applicherebbero al prossimo campionato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2610 Joined: 22-May-2010 8638 messaggi Inviato Sabato alle 21:06 Adesso, TurinGoeba ha scritto: Ottimo che abbiano vinto Arrivano sereni a martedì senza avere testa al classico Visto come difendono male credo che avranno problemi piu seri da superare se vogliono arrivare in finale che il classico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5720 Joined: 30-Jun-2006 97590 messaggi Inviato Sabato alle 21:09 1 minuto fa, The Ram ha scritto: Visto come difendono male credo che avranno problemi piu seri da superare se vogliono arrivare in finale che il classico. In campionato hanno preso gli stessi gol dei mafiosi milanesi. A leggere qua dentro pare ne abbiano presi il doppio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2610 Joined: 22-May-2010 8638 messaggi Inviato Sabato alle 21:11 Adesso, funkyrap ha scritto: In campionato hanno preso gli stessi gol dei mafiosi milanesi. A leggere qua dentro pare ne abbiano presi il doppio... Beh nelle ultime due partite di CL mi pare ne abbiano presi 6 , il campionato è un altra competizione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4263 Joined: 01-Jun-2005 78018 messaggi Inviato Sabato alle 21:11 8 minuti fa, The Ram ha scritto: E' scattata la risposta di default " faccina scema " come sempre , ho ragione io è un bot. hum non saprei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3746 Joined: 15-Mar-2023 8567 messaggi Inviato Sabato alle 21:31 Il Verona ha giocato solo contro di noi.. Per il resto, la gerarchia è rispetatta Dobbiamo vincere anche noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2591 Joined: 02-Jun-2005 14401 messaggi Inviato Sabato alle 22:49 2 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Cmq un'osservazione che mi balena nella capoccia da un po', NON PENSO ACCADRA', ma nelle segrete stanze io credo se ne stia parlando... Da inizio anno dico che per me quest'anno avrebbero vinto lo scudo i pulcinella per svariate ragioni. Detto questo, mi chiedo, e se provassero alla fine a toglierlo mettendo di mezzo penalizzazioni per bilanci, affare osimeh o similia a fine anno? Sarebbe l'ennesimo scudetto cartonato dei supercartonati. Ripeto, NON credo accadrà perchè in quel di napoli hanno 3 cose che dalle nostre parti manca : 1) una società che lotta anche davanti alle schifezze che fanno conclamate 2) hanno santi in paradiso anche loro, seppur non come gli amici della malavita di milano 3) i loro tifosi farebbero tanto di quel baccano che metterebbero a soqquadro non solo la campania, ma l'intero paese Però sono onesto, mi piacerebbe vedere una situazione del genere, seguirla col popcorn in mano stravaccato sul divano Non mi stupirei più di tanto, i cartonati sono abituati a vincere in segreteria e senza meritarlo. di onesto non hanno nemmeno l’autista del pullman 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2591 Joined: 02-Jun-2005 14401 messaggi Inviato Sabato alle 22:50 1 ora fa, funkyrap ha scritto: In campionato hanno preso gli stessi gol dei mafiosi milanesi. A leggere qua dentro pare ne abbiano presi il doppio... Ma poi spero che Tek tiri fuori una prestazione migliore dell’andata. Ha preso un gol abbastanza stupido di tacco, e un altro con pessima uscita sull’angolo. Deve svegliarsi, aveva fatto buone prestazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17085 Joined: 04-Aug-2005 67328 messaggi Inviato Sabato alle 23:08 2 ore fa, funkyrap ha scritto: Anche se fosse, a questo punto le penalizzazioni si applicherebbero al prossimo campionato. Ne sei certo? Ma lo vedi che circo è diventato il calcio italiano? La juve fu penalizzata a campionato in corso "perchè doveva arrivare sotto la roma in quanto la pena doveva essere afflittiva" (cit) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6952 Joined: 12-Oct-2008 45137 messaggi Inviato Sabato alle 23:31 6 ore fa, BAT74 ha scritto: Ma per me è scontato che andrá al bilan! Anzi credevo ci andasse giá quest’anno! Solo che il bilan, secondo me, sta combinato peggio di noi! Nel senso che a livello societario stanno forse forse più inguaiati di noi! Conte vuole comandare troppo e in casa degli americani non comandi (con soldi loro). Hanno mandato via Maldini, figurati se prendono Conte...anche perché mi sembra di aver capito che a loro del titolo non interessa nulla, contano gli utili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6952 Joined: 12-Oct-2008 45137 messaggi Inviato Sabato alle 23:32 42 minuti fa, gsm88 ha scritto: Non mi stupirei più di tanto, i cartonati sono abituati a vincere in segreteria e senza meritarlo. di onesto non hanno nemmeno l’autista del pullman Sono capaci di assegnare due titoli, uno al Napoli per la classifica ed uno all'Inda per l'onestà 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3757 Joined: 08-Jun-2007 8835 messaggi Inviato ieri alle 04:42 Anche se fosse, a questo punto le penalizzazioni si applicherebbero al prossimo campionato.Chiné, sveglia!Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4283 Joined: 16-Sep-2018 10059 messaggi Inviato 23 ore fa Allucinante che vinca davvero il napoli lo scudetto con la squadra di M***A che si ritrova Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3746 Joined: 15-Mar-2023 8567 messaggi Inviato 22 ore fa Stasera c'è una Roma v Fiorentina molto interessante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1730 Joined: 22-Nov-2008 33133 messaggi Inviato 21 ore fa 1 ora fa, Squall_Leonhart ha scritto: Allucinante che vinca davvero il napoli lo scudetto con la squadra di M***A che si ritrova Facile prevederlo se hai Conte e se la squadra migliore ha fatto pena per mesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti