TurinGoeba 1760 Joined: 06-May-2024 3953 messaggi Inviato May 12 11 minuti fa, screamer ha scritto: il Venezia non potrà mai essere già retrocesso contro la Juve semmai sperare nel crollo del Lecce e nella vittoria a Cagliari dei lagunari, in quel caso già salvi Il bovino regalerà 3 punti pure al Lecce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 556 Joined: 26-Jul-2024 1224 messaggi Inviato May 12 Adesso dobbiamo pensare solo all'Udinese. Con mezza squadra fuori, sarà durissima. Dobbiamo giocare col cuore, ed evitare di farci del male da soli. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francesco_De_Gregorio 407 Joined: 22-Apr-2015 1689 messaggi Inviato May 12 ne vanno vinte due e non con Real e Bayern. Ce lo faranno questo regalo i nostri meravigliosi eroi reduci da una stagione memorabile ?Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2307 Joined: 18-Feb-2007 15587 messaggi Inviato May 12 Maledetti ultimi due minuti... ora saremmo a più tre sulla lazie e più quattro sulla riomma... E sarebbe bastata una vittoria domenica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 956 Joined: 30-May-2008 7164 messaggi Inviato May 12 Partita abbastanza a senso unico per l'Atalanta, di fatto insieme all'Inter le uniche squadre in Serie A a saper manovrare e attaccare un blocco basso. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 11045 Joined: 09-Jun-2007 28523 messaggi Inviato May 12 Se milan e inter vincono domenica ( e ne hanno tutte le motivazioni) e noi vinciamo contro l'Udinese, è fatta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 9408 Joined: 01-Jan-2009 61711 messaggi Inviato May 12 12 minuti fa, clic ha scritto: Con 2 vittorie siamo dentro....e chi ci crede? Probabile sia udinese che venezia si giocano la salvezza L’Udinese non si gioca la salvezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
incazzato nero 652 Joined: 27-Oct-2007 2154 messaggi Inviato May 12 8 minuti fa, tifosi3 ha scritto: Ma chi se ne fotte di andare in Champions a prendere sberle ovunque davanti al Europa intera ? E non parlatemi dei soldi della qualificazione, tanto comprano bidoni a prezzo d'oro Fosse per me la baratterei subito con la vittoria del PSG...ma subito subito 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2307 Joined: 18-Feb-2007 15587 messaggi Inviato May 12 2 minuti fa, Elkanestamuerto ha scritto: Se milan e inter vincono domenica ( e ne hanno tutte le motivazioni) e noi vinciamo contro l'Udinese, è fatta. Il muilan arriverà dalla finale di coppa italia purtroppo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 1064 Joined: 18-Jul-2006 3492 messaggi Inviato May 12 Ranieri ubriaco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vialli_1996 22 Joined: 07-May-2025 54 messaggi Inviato May 12 3 minuti fa, incazzato nero ha scritto: Fosse per me la baratterei subito con la vittoria del PSG...ma subito subito Mentalità da perdente, io mi prendo la qualificazione alla CL. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KoopManuels 140 Joined: 27-Aug-2014 473 messaggi Inviato May 12 (modificato) 6 minuti fa, vialli_1996 ha scritto: Mentalità da perdente, io mi prendo la qualificazione alla CL. Pensa al 2010, abbiamo fatto schifo ma quella annata non sarebbe stata così brutta se non avessero fatto il triplete, ci sarebbe passata subito Modificato May 12 da KoopManuels Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
incazzato nero 652 Joined: 27-Oct-2007 2154 messaggi Inviato May 12 (modificato) 5 minuti fa, vialli_1996 ha scritto: Mentalità da perdente, io mi prendo la qualificazione alla CL. Non si vince niente ad andare in Champions...a me di soldi non ne danno...veder perdere le *****e per la seconda volta di fila non avrebbe prezzo... Modificato May 12 da incazzato nero 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7015 Joined: 12-Oct-2008 45376 messaggi Inviato May 12 5 minuti fa, raffa072 ha scritto: Ranieri ubriaco Quando ti esaltano tutti per 5 mesi è facile perdere la brocca. Non do la colpa a lui ma a chi lo esaltava per farlo sentire un demiurgo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 916 Joined: 30-Apr-2010 2684 messaggi Inviato May 12 25 minuti fa, incazzato nero ha scritto: Si ok ma questi prima di prendere l'allenatore più fortunato del mondo erano quasi in zona retrocessione, hanno vinto una decina di partite che non sanno nemmeno come hanno fatto...noi facciamo pena ok, ma non c'è né e' girata una giusta....arbitri a parte questa cosa molti la trascurano nel bilancio stagionale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2670 Joined: 24-May-2021 5327 messaggi Inviato May 12 28 minuti fa, devilman82 ha scritto: Bisogna vedere che combina la Lazio....troppi incastri. la Lazio non vince a Milano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1760 Joined: 06-May-2024 3953 messaggi Inviato May 12 (modificato) 16 minuti fa, raffa072 ha scritto: Ranieri ubriaco I cambi finali mi hanno ricordato quelli di certe partite quando era qua da noi. Tipo quando tolse Del Piero per De Ceglie in svantaggio a Napoli. Modificato May 12 da TurinGoeba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baroneconbrio 2176 Joined: 07-Apr-2009 4953 messaggi Inviato May 12 Ranieri che piange per il VAR e chiede un rigore per un "tocco": patetico! Nell'occasione manca il giallo a Konè in carpiato modello Cagnotto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vialli_1996 22 Joined: 07-May-2025 54 messaggi Inviato May 12 15 minuti fa, incazzato nero ha scritto: Non si vince niente ad andare in Champions...a me di soldi non ne danno...veder perdere le *****e per la seconda volta di fila non avrebbe prezzo... Concordo con te che vedere quelle *****e inculate mi farebbe godere non poco, ma prima viene la mia squadra e io voglio la qualificazione in CL. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4373 Joined: 05-Dec-2009 13728 messaggi Inviato May 12 La lazio in casa dell'Inter perde al 99% Quindi se noi facciamo 3punti con l'udinese, li tagliamo fuori matematicamente dalla lotta Champions e l'unica avversaria sarebbe la roma che gioca in casa contro il milan e poi va a Torino: se pareggia una delle 2, a noi basta un pari a Venezia per andare in CL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vialli_1996 22 Joined: 07-May-2025 54 messaggi Inviato May 12 18 minuti fa, KoopManuels ha scritto: Pensa al 2010, abbiamo fatto schifo ma quella annata non sarebbe stata così brutta se non avessero fatto il triplete, ci sarebbe passata subito Nel 2010 siamo arrivati settimi e 2 anni dopo ho esultato a quel magnifico scudetto del 2012 come quando a Roma Vialli la alzo e se la appoggiò sulla pelata e della CL del 2010 me ne sbattevo i co*****i. Io quella del 1996 l'ho vissuta ma gli anni successivi è passata rapidamente, l'abbiamo tutti rivalutata dopo 5 finali perse, di recente. Allora è stato bello ma ricordo più il dominio schiacciante dei 9 anni di fila. A Roma si vinse per episodi così come fanno tutti e davanti non avevamo il barca o real 2015/17 diciamo la verità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1760 Joined: 06-May-2024 3953 messaggi Inviato May 12 Prossima giornata 9 partite in contemporanea, l’unica ad anticipare al sabato sarà Genoa-Atalanta che non conta nulla. Oggettivamente è un grandissimo finale di campionato con tutto in ballo, ci sono soltanto 5 squadre che non hanno più nulla da chiedere (Como, Torino, Udinese, Genoa e Monza), per quanto il livello tecnico sia mediocre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vialli_1996 22 Joined: 07-May-2025 54 messaggi Inviato May 12 5 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Prossima giornata 9 partite in contemporanea, l’unica ad anticipare al sabato sarà Genoa-Atalanta che non conta nulla. Oggettivamente è un grandissimo finale di campionato con tutto in ballo, ci sono soltanto 5 squadre che non hanno più nulla da chiedere (Como, Torino, Udinese, Genoa e Monza), per quanto il livello tecnico sia mediocre. C'è stato un livellamento verso il basso generale, non dimentichiamo però che abbiamo comunque una delle 2 finaliste (purtroppo). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1760 Joined: 06-May-2024 3953 messaggi Inviato May 12 1 minuto fa, vialli_1996 ha scritto: C'è stato un livellamento verso il basso generale, non dimentichiamo però che abbiamo comunque una delle 2 finaliste (purtroppo). Che non sa neanche come faccia a trovarsi lì. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1760 Joined: 06-May-2024 3953 messaggi Inviato May 12 Il cantante furioso per il rigore fake su Kone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti