mamozio 1756 Joined: 22-Nov-2008 33399 messaggi Inviato May 19 1 minuto fa, iosonogobbo ha scritto: Stanno festeggiando ancora il terzo scudetto. ahimè no,sono passati già al quarto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9428 Joined: 05-Oct-2006 46654 messaggi Inviato May 19 9 minuti fa, mamozio ha scritto: Convincere? ma se t'ho detto che erano già convinti visto che è un mese che festeggiano. Hai scritto "senza averne la certezza"... Ma tu l'avevi! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1756 Joined: 22-Nov-2008 33399 messaggi Inviato May 19 10 minuti fa, Jules ha scritto: Hai scritto "senza averne la certezza"... Ma tu l'avevi! maronn e capisci, senza averne la certezza matematica...maronn che pacienza. tutti festeggiano da un mese perchè sapevano che lo scudetto l'avevano vinto, anche senza (ancora) certezza matematica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 935 Joined: 30-Apr-2010 2763 messaggi Inviato May 19 4 ore fa, UndiciLeoni ha scritto: Ma che gol ha sbagliato ieri Arnautavic ahaha (subito prima di quello annullato), il calcio è proprio lo sport del caso però eh, un attaccante sbaglia un gol del genere nei minuti di recupero mentre contro il Barcellona Acerbi, un difensore, segna un gol da attaccante navigato all'ultimo minuto..non so se ci siano altri sport così si, il baseball Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1713 Joined: 01-Jun-2005 4454 messaggi Inviato May 19 (modificato) Non è che anche voi la sottovalutate? https://x.com/SerieA/status/1924211148536041633?t=ed9CwyFbWdbHBR98Itrykw&s=19 Modificato May 19 da andrea 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 2064 Joined: 01-Jun-2005 41638 messaggi Inviato May 19 Adesso, andrea ha scritto: Non è che anche voi la sottovalutare? https://x.com/SerieA/status/1924211148536041633?t=ed9CwyFbWdbHBR98Itrykw&s=19 i prescritti che si lamentano degli arbitraggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 627 Joined: 01-Sep-2006 5666 messaggi Inviato May 19 (modificato) 1 ora fa, iosonogobbo ha scritto: Lo scudetto ai pulcinella non è affatto un incubo. Sull'altra cosa che hai scritto posso concordare invece. Sono di Torino, a 1000 Km da napoli ma vedo che riescono a rompere i cogliioni anche qui. Vederli festeggiare in piazza San Carlo urlando " Torino è stata e resterà granata" per leccare il kulo ai bovini meerdosi mi fa letteralmente vomitare. I cartonati, forse perchè vincono di più sono meno fastidiosi. Con questo ribadisco che l' inter è ovviamente il male assoluto, per sgombrare equivoci. Tuttavia non posso non riconoscere che i pulcinella sono la feccia del tifo, come ho scritto in precedenza ci odiano anche per motivi extracalcistici risalenti alla questione meridionale del 1800, tirando in ballo neoborbonici e altre minkiate del genere... Sono delle lote come si dice nel loro dialetto. Concludo dicendo che il mio pensiero va ai fratelli Juventini che vivono da quelle parti e che considero, senza esagerazione, dei veri eroi. Modificato May 19 da Alex Michel Omar 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9428 Joined: 05-Oct-2006 46654 messaggi Inviato May 19 4 minuti fa, mamozio ha scritto: maronn e capisci, senza averne la certezza matematica...maronn che pacienza. tutti festeggiano da un mese perchè sapevano che lo scudetto l'avevano vinto, anche senza (ancora) certezza matematica. Appunto... pure tu lo sapevi. E si vede che ormai voi napulilli avete perso il vizio della scaramanzia! 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4522 Joined: 05-Dec-2009 14015 messaggi Inviato May 19 1 ora fa, bimbo1989 ha scritto: i prescritti che si lamentano degli arbitraggi riescono a passare da vittime anche quando non c hanno un c**** di cui lamentarsi anzi, ci sarebbe stato un rigore per la lazie quando dimarco ha abbattuto castellanos..ma stranamente nessuno ne parla oggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2896 Joined: 18-Jun-2007 10084 messaggi Inviato May 19 2 ore fa, bimbo1989 ha scritto: i prescritti che si lamentano degli arbitraggi Stamattina chiedevo a qualche mio collega prescritto il perché del silenzio stampa: un paio hanno detto che non avevano seguito la partita, uno mi ha detto che era andato al mare mentre un solo irriducibile è riuscito a dire che non era rigore quello di bisseck perché la mano era dietro alla schiena...e lo diceva convintissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4095 Joined: 08-Jun-2007 9320 messaggi Inviato May 19 Tranquillo cagozio, il napoli pareggerà con il cagliari Se ciò succedesse sborrerei sulla faccia di cagozio Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4095 Joined: 08-Jun-2007 9320 messaggi Inviato May 19 Guardate che il nostro peggior incubo è tutt'altro che svanito : scudetto ai pulcinella e Champions ai cartonati. Solo Dollarumma ci può salvare ma è molto molto difficile Gigio, salvaci!!!Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1756 Joined: 22-Nov-2008 33399 messaggi Inviato May 19 6 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Se ciò succedesse sborrerei sulla faccia di cagozio Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk per il bene del tuo liquido seminale, rimarrai a secco 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 688 Joined: 26-Jul-2024 1430 messaggi Inviato May 19 Comunque, viste anche le difficoltà attuali del Napoli, la partita di venerdì col Cagliari è tutt'altro che scontata. C'è una fortissima rivalità tra le due tifoserie, ed è logico aspettarsi che i cagliaritani vogliano rovinare la festa al Napoli. E poi c'è Giulini, che vorrebbe fare un regalo ai suoi amici interisti. Forse giocheranno alla morte, e vedremo risse in campo. Almeno ci spero 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4095 Joined: 08-Jun-2007 9320 messaggi Inviato May 19 La peggiore società del pianeta è l'inter di meerda. I peggiori tifosi del pianeta sono i pulcinella di meerda. Sui cartonati non c'è ovviamente da aggiungere nulla. Per quanto riguarda i pulcinella sono letteralmente la feccia del tifo, ci odiano anche per motivi extracalcistici ( neoborbonici ).Sono feccia e meritano di soffrire le pene dell'inferno.Dobbiamo assolutamente riappropriarci del ruolo che ci compete e tornare a dominare in Italia.Mi sono rotto di vedere gentaglia come i cagozi festeggiare.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1756 Joined: 22-Nov-2008 33399 messaggi Inviato May 19 2 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Mi sono rotto di vedere gentaglia come i cagozi festeggiare. e dillo a me ... ma tanto qua dicono che non fa niente che vince il napule perchè hanno 4 scudetti poco frega se continuano ad esser forti e vincere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4095 Joined: 08-Jun-2007 9320 messaggi Inviato May 19 pensa che inferno che mi aspetta a me che sto a napoliTi devono crocifiggere a testa in giù dopo averti asportato l'uccelloInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4095 Joined: 08-Jun-2007 9320 messaggi Inviato May 19 Sono di Torino, a 1000 Km da napoli ma vedo che riescono a rompere i cogliioni anche qui. Vederli festeggiare in piazza San Carlo urlando " Torino è stata e resterà granata" per leccare il kulo ai bovini meerdosi mi fa letteralmente vomitare. I cartonati, forse perchè vincono di più sono meno fastidiosi. Con questo ribadisco che l' inter è ovviamente il male assoluto, per sgombrare equivoci. Tuttavia non posso non riconoscere che i pulcinella sono la feccia del tifo, come ho scritto in precedenza ci odiano anche per motivi extracalcistici risalenti alla questione meridionale del 1800, tirando in ballo neoborbonici e altre minkiate del genere... Sono delle lote come si dice nel loro dialetto. Concludo dicendo che il mio pensiero va ai fratelli Juventini che vivono da quelle parti e che considero, senza esagerazione, dei veri eroi.Sono malati e dovrebbero essere estinitiInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48760 Joined: 27-May-2011 135445 messaggi Inviato May 19 6 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Al PSG non interessa la Coppa di Francia, manderanno i sostituti ed Enrique metterà alcuni titolari nel secondo tempo Che si infortuneranno tutti 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 9595 Joined: 01-Jan-2009 61892 messaggi Inviato May 19 1 ora fa, Reynolds ha scritto: Comunque, viste anche le difficoltà attuali del Napoli, la partita di venerdì col Cagliari è tutt'altro che scontata. C'è una fortissima rivalità tra le due tifoserie, ed è logico aspettarsi che i cagliaritani vogliano rovinare la festa al Napoli. E poi c'è Giulini, che vorrebbe fare un regalo ai suoi amici interisti. Forse giocheranno alla morte, e vedremo risse in campo. Almeno ci spero Allo stesso stadio con i camorristi a bordo campo? Allora non vogliono uscire da lì... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1756 Joined: 22-Nov-2008 33399 messaggi Inviato May 19 1 ora fa, Reynolds ha scritto: Comunque, viste anche le difficoltà attuali del Napoli, la partita di venerdì col Cagliari è tutt'altro che scontata. C'è una fortissima rivalità tra le due tifoserie, ed è logico aspettarsi che i cagliaritani vogliano rovinare la festa al Napoli. E poi c'è Giulini, che vorrebbe fare un regalo ai suoi amici interisti. Forse giocheranno alla morte, e vedremo risse in campo. Almeno ci spero Conte ne farà un sol boccone 😞 con 70.000 esaltati che li spingeranno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 688 Joined: 26-Jul-2024 1430 messaggi Inviato May 19 31 minutes ago, mamozio said: Conte ne farà un sol boccone 😞 con 70.000 esaltati che li spingeranno Di cui 30.000 paganti. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1756 Joined: 22-Nov-2008 33399 messaggi Inviato May 19 25 minuti fa, Reynolds ha scritto: Di cui 30.000 paganti. Eh insomma, per quanto è un caino ed attaccato ai soldi Adl, a costo di mettersi lui ai tornelli, ma non si fa scappare un incasso record Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6247 Joined: 11-Apr-2006 42719 messaggi Inviato May 19 Comunque, viste anche le difficoltà attuali del Napoli, la partita di venerdì col Cagliari è tutt'altro che scontata. C'è una fortissima rivalità tra le due tifoserie, ed è logico aspettarsi che i cagliaritani vogliano rovinare la festa al Napoli. E poi c'è Giulini, che vorrebbe fare un regalo ai suoi amici interisti. Forse giocheranno alla morte, e vedremo risse in campo. Almeno ci spero Ma ragazzi ogni le squadre se la giocano non è più come prima il problema che il Napoli non può flopparne un altra dai Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1756 Joined: 22-Nov-2008 33399 messaggi Inviato May 19 36 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Ma ragazzi ogni le squadre se la giocano non è più come prima il problema che il Napoli non può flopparne un altra dai Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Per non dire che l’inter è già in ferie a pensare alla finale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti