Vai al contenuto
Homer_Simpson

Serie A Enilive 2024/2025

Recommended Posts

33399 messaggi
1 minuto fa, iosonogobbo ha scritto:

Stanno festeggiando ancora il terzo scudetto.

ahimè no,sono passati già al quarto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46654 messaggi
9 minuti fa, mamozio ha scritto:

Convincere? ma se t'ho detto che erano già convinti visto che è un mese che festeggiano.

Hai scritto "senza averne la certezza"... Ma tu l'avevi! .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33399 messaggi
10 minuti fa, Jules ha scritto:

Hai scritto "senza averne la certezza"... Ma tu l'avevi! .asd

maronn e capisci, senza averne la certezza matematica...maronn che pacienza. tutti festeggiano da un mese perchè sapevano che lo scudetto l'avevano vinto, anche senza (ancora) certezza matematica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2763 messaggi
4 ore fa, UndiciLeoni ha scritto:

Ma che gol ha sbagliato ieri Arnautavic ahaha (subito prima di quello annullato), il calcio è proprio lo sport del caso però eh, un attaccante sbaglia un gol del genere nei minuti di recupero mentre contro il Barcellona Acerbi, un difensore, segna un gol da attaccante navigato all'ultimo minuto..non so se ci siano altri sport così

si, il baseball

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5666 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, iosonogobbo ha scritto:

Lo scudetto ai pulcinella non è affatto un incubo. Sull'altra cosa che hai scritto posso concordare invece.

Sono di Torino, a 1000 Km da napoli ma vedo che riescono a rompere i  cogliioni anche qui. Vederli festeggiare in piazza San Carlo urlando " Torino è stata e resterà granata" per leccare il kulo ai bovini meerdosi mi fa letteralmente vomitare. I cartonati, forse perchè vincono di più sono meno fastidiosi. Con questo ribadisco che l' inter è ovviamente il male assoluto, per sgombrare equivoci. Tuttavia non posso non riconoscere che i pulcinella sono la feccia del tifo, come ho scritto in precedenza ci odiano anche per motivi extracalcistici risalenti alla questione meridionale del 1800, tirando in ballo neoborbonici e altre minkiate del genere... Sono delle lote come si dice nel loro dialetto. Concludo dicendo che il mio pensiero va ai fratelli Juventini che vivono da quelle parti e che considero, senza esagerazione, dei veri eroi.

Modificato da Alex Michel Omar
  • Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46654 messaggi
4 minuti fa, mamozio ha scritto:

maronn e capisci, senza averne la certezza matematica...maronn che pacienza. tutti festeggiano da un mese perchè sapevano che lo scudetto l'avevano vinto, anche senza (ancora) certezza matematica.

Appunto... pure tu lo sapevi. E si vede che ormai voi napulilli avete perso il vizio della scaramanzia! .asd

• Like 1
  • Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14015 messaggi
1 ora fa, bimbo1989 ha scritto:

i prescritti che si lamentano degli arbitraggi :261: 

riescono a passare da vittime anche quando non c hanno un c**** di cui lamentarsi

anzi, ci sarebbe stato un rigore per la lazie quando dimarco ha abbattuto castellanos..ma stranamente nessuno ne parla oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10084 messaggi
2 ore fa, bimbo1989 ha scritto:

i prescritti che si lamentano degli arbitraggi :261: 

Stamattina chiedevo a qualche mio collega prescritto il perché del silenzio stampa: un paio hanno detto che non avevano seguito la partita, uno mi ha detto che era andato al mare mentre un solo irriducibile è riuscito a dire che non era rigore quello di bisseck perché la mano era dietro alla schiena...e lo diceva convintissimo .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9320 messaggi
Tranquillo cagozio, il napoli pareggerà con il cagliari 
Se ciò succedesse sborrerei sulla faccia di cagozio

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9320 messaggi
Guardate che il nostro peggior incubo è tutt'altro che svanito : scudetto ai pulcinella e Champions ai cartonati. Solo Dollarumma ci può salvare ma è molto molto difficile 
Gigio, salvaci!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33399 messaggi
6 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Se ciò succedesse sborrerei sulla faccia di cagozio emoji97.pngemoji97.pngemoji97.png

per il bene del tuo liquido seminale, rimarrai a secco .bah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1430 messaggi

Comunque, viste anche le difficoltà attuali del Napoli, la partita di venerdì col Cagliari è tutt'altro che scontata. C'è una fortissima rivalità tra le due tifoserie, ed è logico aspettarsi che i cagliaritani vogliano rovinare la festa al Napoli. E poi c'è Giulini, che vorrebbe fare un regalo ai suoi amici interisti. Forse giocheranno alla morte, e vedremo risse in campo. Almeno ci spero .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9320 messaggi

La peggiore società del pianeta è l'inter di meerda. I peggiori tifosi del pianeta sono i pulcinella di meerda.
Sui cartonati non c'è ovviamente da aggiungere nulla. Per quanto riguarda i pulcinella sono letteralmente la feccia del tifo, ci odiano anche per motivi extracalcistici ( neoborbonici ).

Sono feccia e meritano di soffrire le pene dell'inferno.

Dobbiamo assolutamente riappropriarci del ruolo che ci compete e tornare a dominare in Italia.

Mi sono rotto di vedere gentaglia come i cagozi festeggiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33399 messaggi
2 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Mi sono rotto di vedere gentaglia come i cagozi festeggiare.

e dillo a me :261: ... ma tanto qua dicono che non fa niente che vince  il napule perchè hanno 4 scudetti poco frega se continuano ad esser forti e vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9320 messaggi
pensa che inferno che mi aspetta a me che sto a napoli
Ti devono crocifiggere a testa in giù dopo averti asportato l'uccello

• Like 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9320 messaggi

Sono di Torino, a 1000 Km da napoli ma vedo che riescono a rompere i  cogliioni anche qui. Vederli festeggiare in piazza San Carlo urlando " Torino è stata e resterà granata" per leccare il kulo ai bovini meerdosi mi fa letteralmente vomitare. I cartonati, forse perchè vincono di più sono meno fastidiosi. Con questo ribadisco che l' inter è ovviamente il male assoluto, per sgombrare equivoci. Tuttavia non posso non riconoscere che i pulcinella sono la feccia del tifo, come ho scritto in precedenza ci odiano anche per motivi extracalcistici risalenti alla questione meridionale del 1800, tirando in ballo neoborbonici e altre minkiate del genere... Sono delle lote come si dice nel loro dialetto. Concludo dicendo che il mio pensiero va ai fratelli Juventini che vivono da quelle parti e che considero, senza esagerazione, dei veri eroi.

Sono malati e dovrebbero essere estiniti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135445 messaggi
6 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Al PSG non interessa la Coppa di Francia, manderanno i sostituti ed Enrique metterà alcuni titolari nel secondo tempo 

Che si infortuneranno tutti

• Like 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
61892 messaggi
1 ora fa, Reynolds ha scritto:

Comunque, viste anche le difficoltà attuali del Napoli, la partita di venerdì col Cagliari è tutt'altro che scontata. C'è una fortissima rivalità tra le due tifoserie, ed è logico aspettarsi che i cagliaritani vogliano rovinare la festa al Napoli. E poi c'è Giulini, che vorrebbe fare un regalo ai suoi amici interisti. Forse giocheranno alla morte, e vedremo risse in campo. Almeno ci spero .asd

Allo stesso stadio con i camorristi a bordo campo? Allora non vogliono uscire da lì...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33399 messaggi
1 ora fa, Reynolds ha scritto:

Conte ne farà un sol boccone 😞 con 70.000 esaltati che li spingeranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1430 messaggi
31 minutes ago, mamozio said:

Conte ne farà un sol boccone 😞 con 70.000 esaltati che li spingeranno

Di cui 30.000 paganti.

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33399 messaggi
25 minuti fa, Reynolds ha scritto:

Di cui 30.000 paganti.

Eh insomma, per quanto è un caino ed attaccato ai soldi Adl, a costo di mettersi lui ai tornelli, ma non si fa scappare un incasso record

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42719 messaggi
Ma ragazzi ogni le squadre se la giocano non è più come prima il problema che il Napoli non può flopparne un altra dai

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33399 messaggi
36 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Ma ragazzi ogni le squadre se la giocano non è più come prima il problema che il Napoli non può flopparne un altra dai

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Per non dire che l’inter è già in ferie a pensare alla finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...