Maethjü 625 Joined: 30-Nov-2008 1772 messaggi Inviato May 22 1 ora fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Questa è una foto vecchia,ma gli interisti la mettono in un loro Locale? Chiedo Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk dai sta roba è da malati di mente 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4152 Joined: 15-Mar-2023 9517 messaggi Inviato May 22 1 minuto fa, Maethjü ha scritto: dai sta roba è da malati di mente In realtà, questa è la reazione di chi segretamente ammira la Juventus. Il fatto che tutti han qualcosa legato alla Juventus (Canzone, offerta promozionale, immagini) dimostra quanto si sentano inferiori. E hanno ragione, lo sono.. Reazioni dei perdenti ai vincitori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1756 Joined: 22-Nov-2008 33399 messaggi Inviato May 22 2 ore fa, Gormenghast ha scritto: Domani sera andrà in scena il più grande psicodramma della storia del calcio italiano moderno. Roba che il 5 maggio 2002 è roba per mocciosi. Ovviamente sto parlando dei tifosi del napoli che perderanno lo scudetto in casa Sicuramente . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1756 Joined: 22-Nov-2008 33399 messaggi Inviato May 22 2 ore fa, tifosi3 ha scritto: abbiamo capito, vai a tifare i cartonati su fognafans. Fozza Inda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4097 Joined: 08-Jun-2007 9322 messaggi Inviato May 22 Domani sera andrà in scena il più grande psicodramma della storia del calcio italiano moderno. Roba che il 5 maggio 2002 è roba per mocciosi. Ovviamente sto parlando dei tifosi del napoli che perderanno lo scudetto in casa Looool, roba che se accade bisogna stanare cagozio dalla sua buca e darlo in pasto ai maiali...️Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4097 Joined: 08-Jun-2007 9322 messaggi Inviato May 22 dai sta roba è da malati di menteSe è per questo al CDN di Napoli (dove lavorano professionisti che teoricamente dovrebbero essere di un livello lievemente superiore a quello del becero tifoso) avevano aperto il bar JUVE M...AÈ gente molto malata e se si estinguesse farebbe solo un bene alla società.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4097 Joined: 08-Jun-2007 9322 messaggi Inviato May 22 Sicuramente .Ehi cagozio te la sei presa una tazzulella di caffè al bar JUVE M...A al centro direzionale??Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 625 Joined: 30-Nov-2008 1772 messaggi Inviato May 22 3 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Se è per questo al CDN di Napoli (dove lavorano professionisti che teoricamente dovrebbero essere di un livello lievemente superiore a quello del becero tifoso) avevano aperto il bar JUVE M...A È gente molto malata e se si estinguesse farebbe solo un bene alla società. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk che sia una città con seri problemi è evidente, ne avrebbero di ben più importanti della Juve a cui dedicarsi, ma contenti loro... 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17649 Joined: 19-Nov-2011 80306 messaggi Inviato May 22 quindi domani si conclude questa smérdacolare serie a 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1756 Joined: 22-Nov-2008 33399 messaggi Inviato May 22 1 ora fa, Suma Ha Paura ha scritto: Ehi cagozio te la sei presa una tazzulella di caffè al bar JUVE M...A al centro direzionale?? Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Mai andato e mai ci andró Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3970 Joined: 16-Sep-2010 18581 messaggi Inviato May 22 (modificato) Si stanno giocando lo scudetto con le Fogne e sono ossessionati da noi. AQNMit6O-NlN2KMcS2wih-rS70qaFLW9718ro-Taxtitp1kpcv_Djp9OBe6oJVarluSl9WA41b581VYT7nWm4R5K.mp4 Modificato May 22 da lunastorta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4152 Joined: 15-Mar-2023 9517 messaggi Inviato May 22 2 ore fa, mamozio ha scritto: Fozza Inda Ho segnalato questo messaggio.. Non possiamo accettare tutto 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mooch74 751 Joined: 31-May-2006 9002 messaggi Inviato May 22 3 ore fa, Maethjü ha scritto: dai sta roba è da malati di mente Ce ne sono parecchi da queste parti. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1756 Joined: 22-Nov-2008 33399 messaggi Inviato May 22 31 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Ho segnalato questo messaggio.. Non possiamo accettare tutto eh la mad... che esagerazione e che è. Si sa che io preferisco che perda o'napule; voi che invece vinca il napoli. chest'è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1756 Joined: 22-Nov-2008 33399 messaggi Inviato May 22 (modificato) 38 minuti fa, lunastorta ha scritto: Si stanno giocando lo scudetto con le Fogne e sono ossessionati da noi. AQNMit6O-NlN2KMcS2wih-rS70qaFLW9718ro-Taxtitp1kpcv_Djp9OBe6oJVarluSl9WA41b581VYT7nWm4R5K.mp4Unavailable pensa che quando vinsero con Spalletti, durante i festeggiamenti (e sarà la stessa cosa pure domani) si buttavano le finte bare con i manifesti da morto della Juve, una Juve che era finita a 20 punti di distanza. Da queste parti l'odio per la juve e i juventini, prescinde dalla posizione in classifica, è proprio nella loro capoccia bacata Modificato May 22 da mamozio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6247 Joined: 11-Apr-2006 42721 messaggi Inviato May 22 che sia una città con seri problemi è evidente, ne avrebbero di ben più importanti della Juve a cui dedicarsi, ma contenti loro...Meglio il Napoli si certo Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mooch74 751 Joined: 31-May-2006 9002 messaggi Inviato May 22 (modificato) 54 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Meglio il Napoli si certo Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk La soluzione ideale sarebbe: Le *****e del Sud vincono lo scudetto sul campo, ma viene scippato loro da qualche *****ata delle *****e del Nord. Il tutto condito con una finale di CL persa dai suddetti prescritti di M***A. Modificato May 22 da Mooch74 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 627 Joined: 01-Sep-2006 5667 messaggi Inviato May 22 4 ore fa, UndiciLeoni ha scritto: Beh alla fine a un tassista a Napoli in effetti non dissi che ero della juve perché temevo mi avrebbe lasciato lì, a Milano lo direi A Milano la Juve è la terza squadra per numero di tifosi, penso che puoi stare abbastanza tranquillo poi ci può essere l' eccezione del conducente demente di blablacar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10505 Joined: 01-Jun-2005 21347 messaggi Inviato May 22 (modificato) Ragazzi, seriamente, voi non avete idea di come ci sia un razzismo (non esagero) verso gli juventini qui. Ovviamente non dal 100% dei tifosi, ma è sicuramente molto radicato. Arriviamo al punto da non affittare appartamenti o non dare lavoro a chi tifa Juve, alle minacce e agli insulti se giri anche solo con un cappello o uno zainetto, fino alle "piccole" cose che però nascondono un vero e proprio odio. Per farvi un esempio semplice semplice, qualche tempo fa mi arrivò una lettera intestata dalla Juventus per un acquisto che avevo fatto sullo store, bene. Sulla busta ci trovai scritto a penna "lota di M***A". Passo e chiudo. Modificato May 22 da kkekko 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 627 Joined: 01-Sep-2006 5667 messaggi Inviato May 22 3 minuti fa, kkekko ha scritto: Ragazzi, seriamente, voi non avete idea di come ci sia un razzismo (non esagero) verso gli juventini qui. Ovviamente non dal 100% dei tifosi, ma è sicuramente molto radicato. Arriviamo al punto da non affittare appartamenti o non dare lavoro a chi tifa Juve, alle minacce e agli insulti se giri anche solo con un cappello o uno zainetto, fino alle "piccole" cose che però nascondono un vero e proprio odio. Per farvi un esempio semplice semplice, qualche tempo fa mi arrivò una lettera intestata dalla Juventus per un acquisto che avevo fatto sullo store, bene. Sulla busta ci trovai scritto a penna "lota di M***A". Passo e chiudo. Sei un eroe. Sei proprio di napoli o della provincia ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10505 Joined: 01-Jun-2005 21347 messaggi Inviato May 22 Adesso, Alex Michel Omar ha scritto: Sei un eroe. Sei proprio di napoli o della provincia ? Centro che più centro non si può A due passi dalla Stazione Centrale 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 627 Joined: 01-Sep-2006 5667 messaggi Inviato May 22 Adesso, kkekko ha scritto: Centro che più centro non si può A due passi dalla Stazione Centrale Un eroe al quadrato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4152 Joined: 15-Mar-2023 9517 messaggi Inviato May 22 10 minuti fa, kkekko ha scritto: Ragazzi, seriamente, voi non avete idea di come ci sia un razzismo (non esagero) verso gli juventini qui. Ovviamente non dal 100% dei tifosi, ma è sicuramente molto radicato. Arriviamo al punto da non affittare appartamenti o non dare lavoro a chi tifa Juve, alle minacce e agli insulti se giri anche solo con un cappello o uno zainetto, fino alle "piccole" cose che però nascondono un vero e proprio odio. Per farvi un esempio semplice semplice, qualche tempo fa mi arrivò una lettera intestata dalla Juventus per un acquisto che avevo fatto sullo store, bene. Sulla busta ci trovai scritto a penna "lota di M***A". Passo e chiudo. I tifosi del Napoli sono mentalmente deficienti 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4391 Joined: 01-Jun-2005 78281 messaggi Inviato May 22 22 minuti fa, kkekko ha scritto: Centro che più centro non si può A due passi dalla Stazione Centrale Maximo Rispetto, sei un idolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 625 Joined: 30-Nov-2008 1772 messaggi Inviato May 22 (modificato) ma sono ridicoli dai se la prendessero così con la camorra invece che con una squadra di calcio, eh ma è più facile riversare tutte le frustrazioni sulla squadra di calcio che ti ha sempre batonato. Ridicoli, invidiosi e vigliacchi Modificato May 22 da Maethjü 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti