Suma Ha Paura 3755 Joined: 08-Jun-2007 8832 messaggi Inviato April 15 intanto stanno dietroCagozio questo proprio non lo contempla; se anche le monnezze facessero filotto potrebbero ugualmente restare con un palmo di naso.I majali sono padroni del loro destino e spero tanto che alla fine cagozio e gli altri napoletami possano ritrovarsi con un bel big bamboo infilato su per il c.u.l.o.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2481 Joined: 01-Jun-2005 14344 messaggi Inviato April 15 1 ora fa, Suma Ha Paura ha scritto: Cagozio questo proprio non lo contempla; se anche le monnezze facessero filotto potrebbero ugualmente restare con un palmo di naso. I majali sono padroni del loro destino e spero tanto che alla fine cagozio e gli altri napoletami possano ritrovarsi con un bel big bamboo infilato su per il c.u.l.o. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk io onestamente essendo vicino milano, spero di no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1730 Joined: 22-Nov-2008 33133 messaggi Inviato April 15 4 ore fa, Salvo Errori ha scritto: intanto stanno dietro ancora per poco. la prossima cominceranno ad accorciare. L'unica speranza per l'Inter, è quella di uscire dalla coppa. se va avanti ha zero possibilità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1730 Joined: 22-Nov-2008 33133 messaggi Inviato April 15 4 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Cagozio questo proprio non lo contempla; se anche le monnezze facessero filotto potrebbero ugualmente restare con un palmo di naso. I majali sono padroni del loro destino e spero tanto che alla fine cagozio e gli altri napoletami possano ritrovarsi con un bel big bamboo infilato su per il c.u.l.o. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Ma l'Inda i punti li perderà, garantito al 100%, partendo dalla prossima partita.Tra 2 partite il napule si troverà sopra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 352 Joined: 05-Nov-2024 1739 messaggi Inviato April 15 ancora per poco. la prossima cominceranno ad accorciare. L'unica speranza per l'Inter, è quella di uscire dalla coppa. se va avanti ha zero possibilità.Beato te che credi nella regolarità del campionato, io ho la vaga impressione che se dovesse uscire domani dalla Champions l'inter farebbe addirittura filotto in campionato fino alla fine, forte dei possibili aiuti dall'alto e dal basso, ma intanto pensiamo a domani facendo si che i collaudati poteri telepatici del forum agiscano come un'unica forza anti-*****esi, e fino alla fine della stagione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2481 Joined: 01-Jun-2005 14344 messaggi Inviato April 15 37 minuti fa, mamozio ha scritto: ancora per poco. la prossima cominceranno ad accorciare. L'unica speranza per l'Inter, è quella di uscire dalla coppa. se va avanti ha zero possibilità. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11588 Joined: 21-Dec-2008 27229 messaggi Inviato April 15 43 minuti fa, EngyLina ha scritto: Beato te che credi nella regolarità del campionato, io ho la vaga impressione che se dovesse uscire domani dalla Champions l'inter farebbe addirittura filotto in campionato fino alla fine, forte dei possibili aiuti dall'alto e dal basso, ma intanto pensiamo a domani facendo si che i collaudati poteri telepatici del forum agiscano come un'unica forza anti-*****esi, e fino alla fine della stagione Se i poteri del forum agiscono ti ritrovi col Napoli che vince lo scudetto e l'Inter che vince la Champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1730 Joined: 22-Nov-2008 33133 messaggi Inviato April 15 58 minuti fa, EngyLina ha scritto: Beato te che credi nella regolarità del campionato, io ho la vaga impressione che se dovesse uscire domani dalla Champions l'inter farebbe addirittura filotto in campionato fino alla fine, forte dei possibili aiuti dall'alto e dal basso, ma intanto pensiamo a domani facendo si che i collaudati poteri telepatici del forum agiscano come un'unica forza anti-*****esi, e fino alla fine della stagione Eh ma è quello che ho scritto se escono dalla coppa hanno possibilità di vincere lo scudo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1730 Joined: 22-Nov-2008 33133 messaggi Inviato April 15 50 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: Dici che alla prossima non accorciano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4263 Joined: 01-Jun-2005 78016 messaggi Inviato April 16 20 ore fa, galakie ha scritto: ,,di troll del catzo fatto aspè' 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1730 Joined: 22-Nov-2008 33133 messaggi Inviato April 16 14 ore fa, Salvo Errori ha scritto: Ah quindi pure per te accorcia 😞😞 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3755 Joined: 08-Jun-2007 8832 messaggi Inviato April 19 Oggi cagozio sarà in trasferta?Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2610 Joined: 22-May-2010 8638 messaggi Inviato April 19 12 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Oggi cagozio sarà in trasferta? Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Ma che dici sta andando a vedere Parma-Juve mica l'avrai preso per un tifoso del napoli che gira con la maglietta di Maradona e va a vedersi pure gli allenamenti. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4475 Joined: 14-Nov-2009 20232 messaggi Inviato April 19 (modificato) Nico paz è fortissimo herma @Ibra Accetto che non sia a torino il prossimo anno solo se il real lo tiene Modificato April 19 da Dex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1671 Joined: 31-Aug-2008 10414 messaggi Inviato April 19 (modificato) Como in vantaggio a Lecce...contropiede al fulmicotone.Diao goal Modificato April 19 da devilman82 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5213 Joined: 09-Jan-2011 23274 messaggi Inviato April 19 Nico paz è fortissimo herma [mention=1010]Ibra[/mention] Accetto che non sia a torino il prossimo anno solo se il real lo tieneCon quali soldi?Noi dobbiamo già aiutare bergamaschi e violacei con 60 pippi per lookman e 40 per comuzzo... Senza contare i riscatti già dovuti...Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4475 Joined: 14-Nov-2009 20232 messaggi Inviato April 19 Adesso, Spartony ha scritto: Con quali soldi? Noi dobbiamo già aiutare bergamaschi e violacei con 60 pippi per lookman e 40 per comuzzo... Senza contare i riscatti già dovuti... Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk Ecco, hai risposto su quali soldi Paz giocatore sublime oltretutto a dir poco perfetto per noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5213 Joined: 09-Jan-2011 23274 messaggi Inviato April 19 Il Lecce è quasi riuscito nel suo intento di retrocedere... Perché se prendi giampaolo vuol dire che quello cerchi Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5213 Joined: 09-Jan-2011 23274 messaggi Inviato April 19 Ecco, hai risposto su quali soldi Paz giocatore sublime oltretutto a dir poco perfetto per noiEl kan e lo chef credo abbiano altri progetti Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11588 Joined: 21-Dec-2008 27229 messaggi Inviato April 19 19 minuti fa, Dex ha scritto: Ecco, hai risposto su quali soldi Paz giocatore sublime oltretutto a dir poco perfetto per noi Son tutti sublimi e perfetti per noi...poi arrivano a Torino e sembrano degli andicappati 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4475 Joined: 14-Nov-2009 20232 messaggi Inviato April 19 5 minuti fa, Cene ha scritto: Son tutti sublimi e perfetti per noi...poi arrivano a Torino e sembrano degli andicappati Oddio sublimi a torino non ne ricordo da un po' L olandese sicuramente bel manzo all atalanta, intelligente etc Sublime proprio no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3746 Joined: 15-Mar-2023 8567 messaggi Inviato April 19 47 minuti fa, Dex ha scritto: Nico paz è fortissimo herma @Ibra Accetto che non sia a torino il prossimo anno solo se il real lo tiene Il Real Madrid lo riprenderà, questo è quasi certo. O vorranno usarlo, data la stagione abbastanza media che stanno facendo, o venderlo a un prezzo molto più alto.. È un giocatore con un potenziale molto forte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1491 Joined: 06-May-2024 3412 messaggi Inviato April 19 Il Lecce adesso è quasi spacciato, nelle ultime 5 affronta Atalanta Napoli Verona Toro e Lazio Devono sperare che Hellas e bovini senza più motivazioni scendano in campo in ciabatte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5594 Joined: 18-Feb-2006 15484 messaggi Inviato April 19 51 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Il Real Madrid lo riprenderà, questo è quasi certo. O vorranno usarlo, data la stagione abbastanza media che stanno facendo, o venderlo a un prezzo molto più alto.. È un giocatore con un potenziale molto forte Secondo me rimane qui a Como un altro anno, ma vediamo cosa vuole fare il Real. La sua famiglia si è già espressa in questo senso. Altra gran presa Diao comunque, impatto devastante con la Serie A. 2005. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5357 Joined: 17-Apr-2007 29798 messaggi Inviato April 19 Il Napolozio fatica un po' col Monzozio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti