Vai al contenuto
Homer_Simpson

Michele Di Gregorio, il portiere bianconero

Recommended Posts

165 messaggi

Mi ricorda moltissimo Chimenti, sia tecnicamente che fisionomicamente.

Tral'altro, penso sia riuscito nell'impresa di essere l'unico portiere della storia della Juventus a non essere convocato in nazionale neanche come quarto portiere!!!

Inoltre, è interista nel profondo, in tutte le interviste che ha fatto, non ho mai visto un minimo di senso di appartenenza, un minimo di juventinità, anche fosse forzata.

Addirittura in una challenge, è riuscito a far vincere handanovic (suo idolo), a dispetto di mostri sacri come buffon, neuer, casillas o cortois.

Patetico, spero presto il più lontano possibile da Torino. 

Non c'entra nulla con la Juve.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6834 messaggi
2 ore fa, Maxel ha scritto:

Molto difficile che ci sia un titolare degno della nostra storia. Lo stesso Donnarumma non lo sarebbe. Buffon ma anche Peruzzi erano di ben altri livelli

Donnarumma non è buffon

Ma a 26 anni ha già fatto molte cose buone

Avrei provato a prenderlo ma oramai ha uno stipendio over

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25593 messaggi
3 ore fa, Maxel ha scritto:

Molto difficile che ci sia un titolare degno della nostra storia. Lo stesso Donnarumma non lo sarebbe. Buffon ma anche Peruzzi erano di ben altri livelli

Quali sarebbero i portieri in attività superiori a lui?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
784 messaggi

Alla Juventus servirebbe più un portiere intorno al 1,95 al 196 perché la Juve ha preso parecchi gol su cross e sugli angoli e di Gregorio ha problemi quando il pallone è nell'angolo anche a mezza altezza tiro angolato non lo prende fortissimo se gli tiri da vicino che è reattivo è un gatto mai in una grande squadra serve un portiere almeno di 7-8 cm più alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10679 messaggi
3 ore fa, bianconero24 ha scritto:

Tral'altro, penso sia riuscito nell'impresa di essere l'unico portiere della storia della Juventus a non essere convocato in nazionale neanche come quarto portiere!!!

Inoltre, è interista nel profondo, in tutte le interviste che ha fatto, non ho mai visto un minimo di senso di appartenenza, un minimo di juventinità, anche fosse forzata.

Addirittura in una challenge, è riuscito a far vincere handanovic (suo idolo), a dispetto di mostri sacri come buffon, neuer, casillas o cortois.

Ho visto anche io l’intervista in cui dice che lui preferisce Handanovic a Buffon .asd , e oltre alla follia di questa affermazione a livello tecnico mi son anche domandato il QI che possa avere un portiere attualmente alla Juve che dica una roba del genere pubblicamente .asd 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28106 messaggi
3 ore fa, bianconero24 ha scritto:

1 minuto fa, TPN ha scritto:

Ho visto anche io l’intervista in cui dice che lui preferisce Handanovic a Buffon .asd , e oltre alla follia di questa affermazione a livello tecnico mi son anche domandato il QI che possa avere un portiere attualmente alla Juve che dica una roba del genere pubblicamente .asd 

Interviste rilasciate molto prima di firmare con la Juventus. 
Probabilmente confermerebbe tutto anche oggi e non ci vedo nulla di male. Si è allenato con lui. Quando era giovanissimo lo considerava un punto di riferimento.

Semmai non avrei preso un calciatore che è nato e cresciuto soltanto nell'inter. Che ha respirato quell'ambiente fin da bambino.
Di Gregorio ha giocato per quella maglia dal 2003 al 2017. Dai 6 anni ai 20. 

Da non confondersi con altre traiettorie tipo quella di Bonucci, arrivato all'inter a 18 anni ed andato via a 20.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25593 messaggi
8 minuti fa, TPN ha scritto:

Non è che se si mette a fare l'ultras Tutt'appost, sempre scarso rimane eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
165 messaggi
30 minuti fa, Chevere ha scritto:

Probabilmente confermerebbe tutto anche oggi e non ci vedo nulla di male. Si è allenato con lui. Quando era giovanissimo lo considerava un punto di riferimento.

Semmai non avrei preso un calciatore che è nato e cresciuto soltanto nell'inter. Che ha respirato quell'ambiente fin da bambino.

Da non confondersi con altre traiettorie tipo quella di Bonucci, arrivato all'inter a 18 anni ed andato via a 20.

Qualsiasi sia il suo trascorso, affermare che handanovic è superiore a buffon, casillas e neuer è pura faziosità, oltre che scarsa intelligenza e cultura sportiva.

Posso capire che lo reputi un punto di riferimento per il fatto di averlo vissuto da vicino nel suo percorso calcistico, ma bisogna anche avere un minimo di decenza e obiettività nel fare certe affermazioni, specialmente da un professionista.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12044 messaggi
2 minuti fa, bianconero24 ha scritto:

Qualsiasi sia il suo trascorso, affermare che handanovic è superiore a buffon, casillas e neuer è pura faziosità, oltre che scarsa intelligenza e cultura sportiva.

Posso capire che lo reputi un punto di riferimento per il fatto di averlo vissuto da vicino nel suo percorso calcistico, ma bisogna anche avere un minimo di decenza e obiettività nel fare certe affermazioni, specialmente da un professionista.

Per me, come portiere, Sturaro è superiore a Di Gregorio.

E non sono l'unico a pensarla così.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10679 messaggi
58 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Non è che se si mette a fare l'ultras Tutt'appost, sempre scarso rimane eh

Assolutamente d’accordo, però c’è pure una discreta linea demarcata tra il fare l’ultras e l’usare un briciolo di intelligenza nelle interviste .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80063 messaggi
4 hours ago, pintu.re1 said:

Io lo riassumerei cosi: ottimi riflessi,  buon piazzamento, molto deficitario nelle uscite e con dei problemi nell'allungarsi in tuffo. Piedi decenti. Probabilmente in linea con il valore attuale della Juve e con quello di Perin.

Direi che è una disamina perfetta... quello che non capisco è come questi deficit siano così "elevati" in uno di 28 anni... vero che i difetti/deficit te li porti sempre dietro ma mi sembra che non siano stati "limati" nel tempo... non credo che 5 anni fa, per esempio, fosse ancora peggio tale a dire che oggi li ha limati... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80063 messaggi
1 hour ago, TPN said:

... fixed... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80063 messaggi
39 minutes ago, bianconero24 said:

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25593 messaggi
15 minuti fa, TPN ha scritto:

Assolutamente d’accordo, però c’è pure una discreta linea demarcata tra il fare l’ultras e l’usare un briciolo di intelligenza nelle interviste .asd 

Diciamo che non ha capito minimamente dove si trova, così come non aveva capito che toccava a lui in conferenza stampa, è sveglio come Lapo di ritorno ad un rave party :261:

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12044 messaggi
5 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Diciamo che non ha capito minimamente dove si trova, così come non aveva capito che toccava a lui in conferenza stampa, è sveglio come Lapo di ritorno ad un rave party 

:261:

Lo sveglione durante la pausa delle nazionali:

Sedia da pranzo impilabile moderna polipropilene gialla Halyard

Di Gregorio alla Juve, è fatta: Giuntoli ha chiuso la trattativa iniziata  alle spalle di Allegri

Modificato da PiemonteBianconero
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12044 messaggi

Ultima cosa e poi smetto di spammare, ma questa fa troppo ridere. :261:

Questa rispecchia appieno la sua reattività essendo una statuetta in terracotta. :261: 

Senza titolo.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3200 messaggi

Per me è forte ma ancora non padrone della maglia che indossa, .... ha margine di miglioramento sulle uscite e mi ricordavo meglio con i piedi

invece l'ho visto talvolta impacciato (ma su quello anche Buffon non era il massimo)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3027 messaggi
2 minuti fa, bela ha scritto:

.... ha margine di miglioramento sulle uscite e mi ricordavo meglio con i piedi

invece l'ho visto talvolta impacciato (ma su quello anche Buffon non era il massimo)...

Enormi margini di miglioramento... tipo farle, le uscite...  

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20203 messaggi
6 ore fa, Maxel ha scritto:

Uno come Buffon mi sono messo l'anima in pace che non lo rivedrò più .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37300 messaggi
2 hours ago, Chevere said:

Zart preferisce i peperoni cruschi alla tagliata ai porcini

ma gli vogliamo bene lo stesso perche' e' cresciuto in un ambiente in cui i pargoli vagano nudi per strada cercando gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18453 messaggi
4 ore fa, Maxfido ha scritto:

Donnarumma non è buffon

Ma a 26 anni ha già fatto molte cose buone

Avrei provato a prenderlo ma oramai ha uno stipendio over

chi non avrebbe provato? però sappiamo come vanno le cose a livello economico e sappiamo anche che il suo procuratore, il fratello dello storico pizzaiolo, come minimo avrebbe chiesto una mazzetta milionaria per portarlo da noi oltre al costo del cartellino e all'ingaggio principesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18453 messaggi
3 ore fa, crazy1897 ha scritto:

Quali sarebbero i portieri in attività superiori a lui?

superiori non so... dello stesso livello direi 3 o 4. Io ho solo risposto ad un utente sul fatto che servisse un portiere all'altezza della nostra storia in quel ruolo. Ecco, al momento nessun portiere al mondo sarebbe all'altezza. Che poi ci siano altri portieri molto buoni, su quello sono d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28106 messaggi
12 minuti fa, Gnokko ha scritto:

Zart preferisce i peperoni cruschi alla tagliata ai porcini

ma gli vogliamo bene lo stesso perche' e' cresciuto in un ambiente in cui i pargoli vagano nudi per strada cercando gatti

Tra l'altro Di Gregorio ha la famiglia della Basilicata. 
Questo spiega tante cose

image.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18453 messaggi
23 minuti fa, Mugiwara ha scritto:

Uno come Buffon mi sono messo l'anima in pace che non lo rivedrò più .asd

tranquillo che non ne vedremo più nemmeno come Peruzzi e Tacconi... e non solo per il loro livello come portieri ma anche per le doti umane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti