Vai al contenuto
Homer_Simpson

Michele Di Gregorio, il portiere bianconero

Recommended Posts

18452 messaggi
1 minuto fa, Chevere ha scritto:

Tra l'altro Di Gregorio ha la famiglia della Basilicata. 
Questo spiega tante cose

image.png

a me spiega di più che sia orfano dall'età di 13 anni, piuttosto che le sue origini. Mi spiace per lui.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37291 messaggi
1 minute ago, Maxel said:

tranquillo che non ne vedremo più nemmeno come Peruzzi e Tacconi... e non solo per il loro livello come portieri ma anche per le doti umane.

Tacconi non era un portiere al livello paragonabile ad un Peruzzi pero'

va detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37291 messaggi
3 minutes ago, Chevere said:

Tra l'altro Di Gregorio ha la famiglia della Basilicata. 
Questo spiega tante cose

image.png

madre santa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18452 messaggi
4 minuti fa, Gnokko ha scritto:

Tacconi non era un portiere al livello paragonabile ad un Peruzzi pero'

va detto

sono d'accordo ma aveva una personalità strabordante e infatti è ricordato ancora ora come uno dei leader del suo periodo di attività

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37291 messaggi
2 minutes ago, Maxel said:

sono d'accordo ma aveva una personalità strabordante e infatti è ricordato ancora ora come uno dei leader del suo periodo di attività

si ma le personalita' anche quelle piu' strabordanti le noti solo quando vinci

nel 2011 stavamo lamentandoci della mancanza di personalita' nella rosa ed avevamo

Buffon

Barzagli

Bonucci

Chiellini

Del Piero

Marchisio

Pepe

Quagliarella

ed altri che mi dimentichero'

la vittoria illumina la personalita' mentre la sconfitta la inombra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25584 messaggi
8 minuti fa, Maxel ha scritto:

superiori non so... dello stesso livello direi 3 o 4. Io ho solo risposto ad un utente sul fatto che servisse un portiere all'altezza della nostra storia in quel ruolo. Ecco, al momento nessun portiere al mondo sarebbe all'altezza. Che poi ci siano altri portieri molto buoni, su quello sono d'accordo.

Io invece penso di sì, non tanto per il paragone con i grandi del passato, quanto al fatto che quando erano in attività i vari Zoff, Tacconi, Peruzzi, Buffon... erano nelle rispettive epoche tra i 10 portieri più forti in quel momento (in alcuni casi primi assoluti) e quindi visto che lo reputi tra i 3/4 portieri in attività più forti in questo momento allora si, si può tranquillamente affermare che sarebbe degno della nostra storia, anzi casomai oggi è il contrario è la Juve a non essere degna del livello di Donnarumma visto che è titolare in uno dei club più importanti in questo momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18452 messaggi
4 minuti fa, Gnokko ha scritto:

si ma le personalita' anche quelle piu' strabordanti le noti solo quando vinci

nel 2011 stavamo lamentandoci della mancanza di personalita' nella rosa ed avevamo

Buffon

Barzagli

Bonucci

Chiellini

Del Piero

Marchisio

Pepe

Quagliarella

ed altri che mi dimentichero'

la vittoria illumina la personalita' mentre la sconfitta la inombra

diciamo che ci piace lamentarci .asd ma ciascuno di quei giocatori oggi sarebbe la stella di questa squadra... o quasi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18452 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Io invece penso di sì, non tanto per il paragone con i grandi del passato, quanto al fatto che quando erano in attività i vari Zoff, Tacconi, Peruzzi, Buffon... erano nelle rispettive epoche tra i 10 portieri più forti in quel momento (in alcuni casi primi assoluti) e quindi visto che lo reputi tra i 3/4 portieri in attività più forti in questo momento allora si, si può tranquillamente affermare che sarebbe degno della nostra storia, anzi casomai oggi è il contrario è la Juve a non essere degna del livello di Donnarumma visto che è titolare in uno dei club più importanti in questo momento 

aspetta aspetta.... Buffon non era tra i 10 portieri più forti del suo periodo. Era il numero uno, non solo della sua epoca ma di ogni epoca. Zoff anche è stato numero 1 indiscusso nella sua epoca.

Chi può essere all'altezza di questi portieri? nessuno.... né oggi nè in futuro.

Modificato da Maxel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37291 messaggi
Inviato (modificato)
2 hours ago, Maxel said:

aspetta aspetta.... Buffon non era tra i 10 portieri più forti del suo periodo. Era il numero uno, non solo della sua epoca ma di ogni epoca. Zoff anche è stato numero 1 indiscusso nella sua epoca.

Chi può essere all'altezza di questi portieri? nessuno.... né oggi nè in futuro.

Buffon o Khan?

Buffon o Dida?

Buffon o Casillas?

Buffon o Cech?

Buffon o Julio Cesar?

Buffon o Neuer?

ed altri che ora mi sfuggono

e' stato il termine di paragone per tutti i portieri esistenti e nuovi. Ogni volta che un portiere faceva 2 o piu' stagioni ad altissimo livello tutti si chiedevano se fosse migliore lui o Buffon

Neuer incluso, l'unico secondo me prossimo al suo livello, anche solo per la sua capacita' coi piedi che ha un po' cambiato il ruolo del portiere in fase di possesso

ragazzi il Buffon della Juve di Conte e della prima di Allegri era tornato a livelli spaventosi: la parata che fece a Iniesta rimanendo in piedi credo tutt'ora sia una creazione della prima IA

Modificato da Gnokko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25584 messaggi
2 ore fa, Maxel ha scritto:

E chi ha detto il contrario? Resta il fatto che oggi donnarumma è tra i 10 più forti al mondo se non proprio 5 o 3, quindi all'altezza del livello della Juventus (pre-farsa) perché la juve ha storicamente avuto i portieri più forti che rientravano quantomeno tra i primi 10.

Poi se mi fai il confronto con tutti i portieri della juve allora il discorso cambia anche se non di molto perché tolti buffon, zoff e peruzzi non vedo poi tutta sta differenza con donnarumma che ricordiamo non ha ancora smesso di giocare e magari a fine carriera almeno a livello di club potrebbe avere una bacheca anche superiore ai mostri sacri che ho citato prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6114 messaggi

Potete dire quello che volete. In una Juve vincente questo ragazzo può fare solo il secondo!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18452 messaggi
Inviato (modificato)
50 minuti fa, Gnokko ha scritto:

Buffon o Khan?

Buffon o Dida?

Buffon o Casillas?

Buffon o Cech?

Buffon o Julio Cesar?

Buffon o Neuer?

e' stato il termine di paragone per tutti i portieri esistenti e nuovi. Ogni volta che un portiere faceva 2 o piu' stagioni ad altissimo livello tutti si chiedevano se fosse migliore lui o Buffon

Neuer incluso, l'unico secondo me prossimo al suo livello, anche solo per la sua capacita' coi piedi che ha un po' cambiato il ruolo del portiere in fase di possesso

ragazzi il Buffon della Juve di Conte e della prima di Allegri era tornato a livelli spaventosi: la parata che fece a Iniesta rimanendo in piedi credo tutt'ora sia una creazione della prima IA

Buffon era mostruoso. L'ho definito il Maradona dei portieri e per me è non è un paragone esagerato. Il pallone d'oro del 2006 era suo, per tanti motivi.

Modificato da Maxel
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80009 messaggi
7 hours ago, Maxel said:

chi non avrebbe provato? però sappiamo come vanno le cose a livello economico e sappiamo anche che il suo procuratore, il fratello dello storico pizzaiolo, come minimo avrebbe chiesto una mazzetta milionaria per portarlo da noi oltre al costo del cartellino e all'ingaggio principesco

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80009 messaggi
4 hours ago, Gnokko said:

Buffon o Khan?

Buffon o Dida?

Buffon o Casillas?

Buffon o Cech?

Buffon o Julio Cesar?

Buffon o Neuer?

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80009 messaggi
3 hours ago, Maxel said:

Buffon era mostruoso. L'ho definito il Maradona dei portieri e per me è non è un paragone esagerato. Il pallone d'oro del 2006 era suo, per tanti motivi.

.quoto.quoto.quoto.quoto

... è stato l'unico che mi ha fatto pensare che forse mi sbagliavo e che nella mia vita potevo rivedere uno che non mi faceva rimpiangere zoff... anzi... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti