ragazzo non sono stato io 417 Joined: 14-Feb-2006 1388 messaggi Inviato Giovedì alle 19:21 Credo che ci siano solo due scenari: 1. si trova un acquirente che si impegna a pagarlo entro giugno-luglio prossimo a condizioni accettabili per il nostro bilancio 2. si dovrà provare a metterlo in campo e utilizzarlo con le sue caratteristiche, con discreta continuità. Per la 2, servirebbe fare prima un lavoro psicologico e di integrazione sul soggetto, che credo abbia subito tanto sia il fatto che sia stato messo ai margini da Motta, sia la situazione personale non semplice (la sua ex che fino a ieri era una dipendente della sua stessa azienda, la vaga impressione che non si sia mai ben ambientato nel gruppo, etc.). Io propenderei, se non si riesce con la 1 quanto prima, di andare forte sulla 2, già dalla seconda metà di agosto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 213 Joined: 02-Jan-2011 710 messaggi Inviato Venerdì alle 19:23 Io lo terrei tranquillamente a libro paga e non fargli vedere l'erba verde fino a giugno prossimo.Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2423 Joined: 30-Jul-2020 6214 messaggi Inviato Venerdì alle 23:04 3 hours ago, scassat said: Io lo terrei tranquillamente a libro paga e non fargli vedere l'erba verde fino a giugno prossimo. Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Capisco il sentimento ma e’ meglio spedirlo subito fintanto che c’e’ il ricordo in Inghilterra delle buone stagioni che ha fatto prima di venire da noi e raccattare il piu’ possibile, tra l’altro sembra che l’accordo col Newcastle sia vicino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 554 Joined: 06-Jan-2023 1703 messaggi Inviato Sabato alle 06:04 Il 07/08/2025 alle 21:21 , ragazzo non sono stato io ha scritto: Credo che ci siano solo due scenari: 1. si trova un acquirente che si impegna a pagarlo entro giugno-luglio prossimo a condizioni accettabili per il nostro bilancio 2. si dovrà provare a metterlo in campo e utilizzarlo con le sue caratteristiche, con discreta continuità. Per la 2, servirebbe fare prima un lavoro psicologico e di integrazione sul soggetto, che credo abbia subito tanto sia il fatto che sia stato messo ai margini da Motta, sia la situazione personale non semplice (la sua ex che fino a ieri era una dipendente della sua stessa azienda, la vaga impressione che non si sia mai ben ambientato nel gruppo, etc.). Io propenderei, se non si riesce con la 1 quanto prima, di andare forte sulla 2, già dalla seconda metà di agosto. Penso che l'unica strada sia la 1. Lui vuole uscire e noi siamo ben felici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13584 Joined: 07-Jul-2008 54498 messaggi Inviato Sabato alle 07:40 12 ore fa, scassat ha scritto: Io lo terrei tranquillamente a libro paga e non fargli vedere l'erba verde fino a giugno prossimo. Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Praticamente quello che vuole 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 213 Joined: 02-Jan-2011 710 messaggi Inviato Sabato alle 08:25 Praticamente quello che vuole Farà la fine di Arthur, semplicemente scandaloso. Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14544 Joined: 03-Jun-2005 52726 messaggi Inviato ieri alle 11:55 Ma invece di regalarlo con prestiti con diritto mai esercitato di riscatto, provare a fargli un bel discorsetto e vediamo se tiriamo fuori qualcosa di buono? Io ho molto piu speranze su di lui che nell'olandese. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1606 Joined: 28-May-2007 4025 messaggi Inviato ieri alle 12:30 Se dobbiamo comprare giocatori a caso meglio provare a svegliarlo, almeno non facciamo ulteriori danni. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8931 Joined: 09-May-2009 24894 messaggi Inviato ieri alle 14:23 1 ora fa, bindorius ha scritto: Se dobbiamo comprare giocatori a caso meglio provare a svegliarlo, almeno non facciamo ulteriori danni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 554 Joined: 06-Jan-2023 1703 messaggi Inviato ieri alle 17:43 Temo che Luiz non si inserisce bene nel chaseball di Tudor. Per giocare nei due centrocampisti gli servirebbe un compagno che copre per due. Per giocare trequartista non ha lo spunto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ragazzo non sono stato io 417 Joined: 14-Feb-2006 1388 messaggi Inviato ieri alle 18:15 Il 8/9/2025 alle 8:04 AM , Gattorosso ha scritto: Penso che l'unica strada sia la 1. Lui vuole uscire e noi siamo ben felici Se arriva la cifra giusta (dai 40 in su) si. Ma se nessuno si fa avanti per quella cifra, speriamo che Tudor continui sulla strada del recupero del materiale umano che sta tenendo, includendo anche Douglas in questo programma, con un ruolo che sia accessibile per lui in questa squadra (mezzala/trequartista, molto probabilmente). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti