Vai al contenuto
Crimson Ghost

Douglas Luiz

Recommended Posts

1388 messaggi

Credo che ci siano solo due scenari:

1. si trova un acquirente che si impegna a pagarlo entro giugno-luglio prossimo a condizioni accettabili per il nostro bilancio

2. si dovrà provare a metterlo in campo e utilizzarlo con le sue caratteristiche, con discreta continuità.

Per la 2, servirebbe fare prima un lavoro psicologico e di integrazione sul soggetto, che credo abbia subito tanto sia il fatto che sia stato messo ai margini da Motta, sia la situazione personale non semplice (la sua ex che fino a ieri era una dipendente della sua stessa azienda, la vaga impressione che non si sia mai ben ambientato nel gruppo, etc.).

Io propenderei, se non si riesce con la 1 quanto prima, di andare forte sulla 2, già dalla seconda metà di agosto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
710 messaggi

Io lo terrei tranquillamente a libro paga e non fargli vedere l'erba verde fino a giugno prossimo.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6214 messaggi
3 hours ago, scassat said:

Io lo terrei tranquillamente a libro paga e non fargli vedere l'erba verde fino a giugno prossimo.

Capisco il sentimento ma e’ meglio spedirlo subito fintanto che c’e’ il ricordo in Inghilterra delle buone stagioni che ha fatto prima di venire da noi e raccattare il piu’ possibile, tra l’altro sembra che l’accordo col Newcastle sia vicino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1703 messaggi
Il 07/08/2025 alle 21:21 , ragazzo non sono stato io ha scritto:

Credo che ci siano solo due scenari:

1. si trova un acquirente che si impegna a pagarlo entro giugno-luglio prossimo a condizioni accettabili per il nostro bilancio

2. si dovrà provare a metterlo in campo e utilizzarlo con le sue caratteristiche, con discreta continuità.

Per la 2, servirebbe fare prima un lavoro psicologico e di integrazione sul soggetto, che credo abbia subito tanto sia il fatto che sia stato messo ai margini da Motta, sia la situazione personale non semplice (la sua ex che fino a ieri era una dipendente della sua stessa azienda, la vaga impressione che non si sia mai ben ambientato nel gruppo, etc.).

Io propenderei, se non si riesce con la 1 quanto prima, di andare forte sulla 2, già dalla seconda metà di agosto.

Penso che l'unica strada sia la 1. Lui vuole uscire e noi siamo ben felici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54498 messaggi
12 ore fa, scassat ha scritto:

Praticamente quello che vuole 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
710 messaggi
Praticamente quello che vuole 
Farà la fine di Arthur, semplicemente scandaloso.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52726 messaggi

Ma invece di regalarlo con prestiti con diritto mai esercitato di riscatto, provare a fargli un bel discorsetto e vediamo se tiriamo fuori qualcosa di buono?

Io ho molto piu speranze su di lui che nell'olandese.

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4025 messaggi

Se dobbiamo comprare giocatori a caso meglio provare a svegliarlo, almeno non facciamo ulteriori danni.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24894 messaggi
1 ora fa, bindorius ha scritto:

Se dobbiamo comprare giocatori a caso meglio provare a svegliarlo, almeno non facciamo ulteriori danni.

17549221999076361247027684054210.jpg.ca946ddf85c436682194393e9763cde5.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1703 messaggi

Temo che Luiz non si inserisce bene nel chaseball di Tudor. Per giocare nei due centrocampisti gli servirebbe un compagno che copre per due. Per giocare trequartista non ha lo spunto 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1388 messaggi
Il 8/9/2025 alle 8:04 AM , Gattorosso ha scritto:

Penso che l'unica strada sia la 1. Lui vuole uscire e noi siamo ben felici 

Se arriva la cifra giusta (dai 40 in su) si. Ma se nessuno si fa avanti per quella cifra, speriamo che Tudor continui sulla strada del recupero del materiale umano che sta tenendo, includendo anche Douglas in questo programma, con un ruolo che sia accessibile per lui in questa squadra (mezzala/trequartista, molto probabilmente).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti