le_roy 1303 Joined: 01-Jun-2014 3678 messaggi Inviato 5 ore fa Se ce lo pagano 40 e più, una sua cessione è logica e funzionale per il nostro bilancio visto che libera più di 20 milioni. Se però giocano al ribasso, direi che inserirlo nelle rotazioni mi sembra la mossa più logica. D'altronde lo scorso anno ha giocato 877 minuti neanche 10 partite.. sulle 56 giocate .. praticamente non ha giocato. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 214 Joined: 02-Jan-2011 714 messaggi Inviato 4 ore fa Prendere O riley al suo posto è da dementi. Per chi ha mai visto o riley avrà notato che è macchinoso, lento, assolutamente nulla di che. Ed è anche fragile, guardate la sua lista infortuni dell'anno scorso, ha saltato 16 gare se non ricordo male tra problemi al ginocchio e alla caviglia.Se è come dici, sicuramente sarà acquistato. Se non sono pacchi .... Non li vogliamo.Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6263 Joined: 11-Apr-2006 42812 messaggi Inviato 4 ore fa Non ho mai capito perché koopmainers ha sempre giocato e lui no Sono due seghe ma forse Luiz ha caratteristiche migliori per rivalutarsiInviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 9137 Joined: 09-Jun-2006 34364 messaggi Inviato 3 ore fa 17 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Non ho mai capito perché koopmainers ha sempre giocato e lui no Sono due seghe ma forse Luiz ha caratteristiche migliori per rivalutarsi Definire "sega" Douglas Luiz non è proprio un giudizio lucido. È un giocatore di classe superiore a tre quarti di quelli che abbiamo in rosa. I problemi non possono essere stati per le capacità tecniche del giocatore, che sono notevolissime. Testa alta, tocco di prima, visione di gioco, capacità di muoversi nello stretto, tiro, colpo di testa... Ha probabilmente limiti fisici importanti, ma non è proprio l'ultimo arrivato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5693 Joined: 18-Feb-2006 15643 messaggi Inviato 3 ore fa Magari essersi lasciato con la barbie gonfiabile gli ha fatto bene. Un po' come a Ruganone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 214 Joined: 02-Jan-2011 714 messaggi Inviato 3 ore fa Un yildiZ seconda punta al fianco di David con D. Luiz trequartista e due carpentieri a centrocampo sarebbe eresia?Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti