Vai al contenuto
Accedi per seguire   
devilman82

NBA Season 2024/25

Recommended Posts

15204 messaggi
Il 09/05/2025 alle 00:22 , Idioteque ha scritto:

dopo aver seguito la stagione solo sulla carta, senza guardare, mi faccio prendere dal momento esaltante e rifaccio il league pass. f****o 15 dollari buttati per vedere una squadra senza centro che ne raccatta un sacco e una sporta

ma era prevedibile. ora gufare boston e lavorare sul creare una squadra adatta al cicciopasticcio

Credo che Lebron e "Cicciopasticcio" come coppia stellare abbiano chiuso. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15204 messaggi
4 ore fa, juventino93 ha scritto:

Finale assurdo a Ny.

Non ricordo una finale di conference terminata in volata con punteggi così alti. Comunque è stata una gara bellissima. Doncic e Lebron avrebbero preso 40 punti da entrambi con la loro lentezza da paracarri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15204 messaggi
Inviato (modificato)
Il 08/04/2025 alle 19:57 , juventino93 ha scritto:

Denver ha silurato Malone e il GM.

Autentici idioti, peggio per loro. Malone è stato un monumento come giocatore Utah ed è un monumento per di allenatore per come ha guidato Denver in questi anni. Ma i bovari di Denver  hanno molti soldi ma pochissimo cervello.

Modificato da Puma83

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15204 messaggi
Il 21/05/2025 alle 06:51 , Puma83 ha scritto:

E' cominciata una nuova era Sparite tutte le favorite: Cleveland, Boston, Lakers, Warriors, Denver. Stanotte finale marziano di Oklahoma contro i Timberwolves. Non mi dispiace affatto il crollo dei Lakers che pensavano di giocare da fermi approfittando della tecnica e del fisico di Lebron e Doncic. E' ora che Lebron si ritiri anziché cercare di allungare ad ogni costo la sua luminosa carriera piena di rekords. Mi ha invece stupito Curry, che probabilmente senza l'infortunio avrebbe portato i Warriors in finale. Tanti giovani talenti con la supremazia USA che scema sempre di più in ragione dei molti fuoriclasse che arrivano da tutte le altre parti del mondo.

Se qualcuno avesse indovinato le quattro semifinaliste di quest'anno ora sarebbe TRILIARDARIO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16019 messaggi
4 hours ago, Puma83 said:

Credo che Lebron e "Cicciopasticcio" come coppia stellare abbiano chiuso. 

ma per niente.. la prima versione era "viziata" dal modo in cui è avvenuta la trade, senza difesa e lunghezza sotto canestro. tocca allo squalo ricostruire una squadra adatta a doncic per il futuro e che comprenda ancora lebron almeno per l'anno prossimo, se non per altri due (è arrivato sesto nella votazione dell'mvp. a 40 anni. il modo maniacale con cui si è tenuto ha dato i suoi frutti, non è più in grado di sostenere la squadra tutto il tempo ma se riesce a mantenere le energie è ancora a livelli disumani). a qualcosa si dovrà rinunciare, gli indiziati sono reaves che è comunque un buon terzo violino ma difensivamente tende a essere un po' carente, e hachimura che però si sta dimostrando ottimo tiratore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15204 messaggi
1 ora fa, Idioteque ha scritto:

ma per niente.. la prima versione era "viziata" dal modo in cui è avvenuta la trade, senza difesa e lunghezza sotto canestro. tocca allo squalo ricostruire una squadra adatta a doncic per il futuro e che comprenda ancora lebron almeno per l'anno prossimo, se non per altri due (è arrivato sesto nella votazione dell'mvp. a 40 anni. il modo maniacale con cui si è tenuto ha dato i suoi frutti, non è più in grado di sostenere la squadra tutto il tempo ma se riesce a mantenere le energie è ancora a livelli disumani). a qualcosa si dovrà rinunciare, gli indiziati sono reaves che è comunque un buon terzo violino ma difensivamente tende a essere un po' carente, e hachimura che però si sta dimostrando ottimo tiratore.

Ma LeBron accetterà di fare da spalla a Doncic? O cercherà qualche soluzionep più sicura come il ritorno nella sua Cleveland, dove sarebbe la ciliegina sulla torta di una compagine giovane, veloce e piena di classe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16019 messaggi
3 hours ago, Puma83 said:

Ma LeBron accetterà di fare da spalla a Doncic? O cercherà qualche soluzionep più sicura come il ritorno nella sua Cleveland, dove sarebbe la ciliegina sulla torta di una compagine giovane, veloce e piena di classe.

credo di si, si rende conto anche lui che l'età è quella che è e non può schiacciare sull'acceleratore come prima. con tutto che a livello difensivo ci mette molta più attenzione. ormai ha messo radici lì e da quello che è trapelato non pare abbia intenzione di muoversi. l'unica cosa che si può ipotizzare è il ritorno romantico a cleveland per l'ultima stagione, ma se ne riparlerà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15204 messaggi
7 minuti fa, Idioteque ha scritto:

. l'unica cosa che si può ipotizzare è il ritorno romantico a cleveland per l'ultima stagione, ma se ne riparlerà.

Sarebbe bello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5016 messaggi

Ovest già deciso, prevedibile un 4 a 0 o ,al massimo, un 4 a 1.

Come prevedevo a est su gioca sul filo del rasoio ma la partita dell'altra sera è una roba epocale.

Peccato solo per Denver, che con una panchina più lunga, avrebbe potuto vincere l'anello, a mio avviso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16019 messaggi

Lebron eserciterà la player option per la prossima stagione, a quanto pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5016 messaggi

Indianaaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20018 messaggi

Indiana modalità "fino alla fine" .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20018 messaggi

Io ormai voglio crederci che Indiana la porti a casa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16019 messaggi

LA BUSS HA VENDUTO I LAKERS

:| 

edit: ha venduto ai guggenheim. ai proprietari dei dodgers. ossignur ora pure noi non siamo più un'azienda a conduzione familare

Modificato da Idioteque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15204 messaggi
3 ore fa, Idioteque ha scritto:

LA BUSS HA VENDUTO I LAKERS

:| 

edit: ha venduto ai guggenheim. ai proprietari dei dodgers. ossignur ora pure noi non siamo più un'azienda a conduzione familare

Grande spettacolo in gara 6. Indiana si sta guadagnando gara 7.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6628 messaggi

stanotte la gara 7 che decide il titolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16019 messaggi
3 hours ago, juventino93 said:

Durant ai Rockets.

@Ibra dicci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15204 messaggi

L'anello va ai Thunder dopo 7 partite bellissime. A questi ritmi Doncic e Lebron non avrebbero potuto far nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2778 messaggi

Gara decisa anche da questo infortunio 

Che brutta roba, mi ha ricordato un analogo infortunio a Kevin Durant nelle finals di qualche anno fa, mi pare contro Toronto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20018 messaggi

Veramente un peccato che sia finita così 

Un pó mi ero affezionato a sti ragazzi e poi perdere così il tuo giocatore simbolo sul più bello fa veramente male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16019 messaggi

l'infortunio di haliburton è un tendine di achille, il terzo in questi playoff. ma qualche giorno fa mi pareva di aver capito che aveva già grossi guai muscolari. peso

contento per caruso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27884 messaggi
18 ore fa, Idioteque ha scritto:

@Ibra dicci

cris kd sogno bagnato dal 2012

mah dai pagato poco alla fine non va a intaccare un caz lo young core del team sta tutto là roster lungo sempre e comunque giovane iper atletico che difende durissimo hai ancora tutta la libertà di aspettarne lo sviluppo o usarlo via trade 

in cambio hai dato via un metrosessuale statpadder inefficiente al tiro + certo un ottimo difensore ma ageé per uno che è tutt'ora uno scorer della madonna ultra clutch in ottica po che non ha mai disdegnato di piegare le ginocchia quando c'è da difendere 

l'eventuale chazzo è che credo sia venuto ad h-town solo previo accordo su prossima estensione contrattuale minimo biennale. però male che va se mi crolla tipo westbrook (dubito però perché l'iq cestistico è svariate categorie superiore) lo tagli e pace l'owner fertitta s'accolla la spesa e si va avanti 

nsomm co sta trade imho a ovest ti sei messo a livello denver e Minnesota dietro solo a okc

ora c'è solo da non esercitare la team option da quasi 50mln su van vleet e usare quella marea di spazio per imbastire na qualche trade per un play di livello migliore che so un garland o la madonna di pompei haliburton che prendo pure rotto e attendo sereno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16019 messaggi
2 hours ago, Ibra said:

cris kd sogno bagnato dal 2012

mah dai pagato poco alla fine non va a intaccare un caz lo young core del team sta tutto là roster lungo sempre e comunque giovane iper atletico che difende durissimo hai ancora tutta la libertà di aspettarne lo sviluppo o usarlo via trade 

in cambio hai dato via un metrosessuale statpadder inefficiente al tiro + certo un ottimo difensore ma ageé per uno che è tutt'ora uno scorer della madonna ultra clutch in ottica po che non ha mai disdegnato di piegare le ginocchia quando c'è da difendere 

l'eventuale chazzo è che credo sia venuto ad h-town solo previo accordo su prossima estensione contrattuale minimo biennale. però male che va se mi crolla tipo westbrook (dubito però perché l'iq cestistico è svariate categorie superiore) lo tagli e pace l'owner fertitta s'accolla la spesa e si va avanti 

nsomm co sta trade imho a ovest ti sei messo a livello denver e Minnesota dietro solo a okc

ora c'è solo da non esercitare la team option da quasi 50mln su van vleet e usare quella marea di spazio per imbastire na qualche trade per un play di livello migliore che so un garland o la madonna di pompei haliburton che prendo pure rotto e attendo sereno 

che palle insomma, altri cacacazzo che si rinforzano .asd 

vabè sbrigatevi a vincere che qui coi soldoni dei guggenheim tra un po' vi spazziamo via tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti