PiemonteBianconero 3367 Joined: 06-Oct-2021 11329 messaggi Inviato February 20 Non da Juventus. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2846 Joined: 02-May-2006 5869 messaggi Inviato February 20 Ma basta non può giocare perd#* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1626 Joined: 26-Nov-2007 17295 messaggi Inviato May 13 Ma la notizia del City su Savona? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5480 Joined: 22-May-2006 19024 messaggi Inviato May 14 16 ore fa, Spricinho ha scritto: Ma la notizia del City su Savona? bufale messe in giro ad arte. O dal suo procuratore per cercare di convincere che non sia una pippa o dalla Juve che vuole venderlo e fa capire il prezzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 1947 Joined: 03-Mar-2007 21508 messaggi Inviato May 14 18 ore fa, Spricinho ha scritto: Ma la notizia del City su Savona? Secondo me cazzata atomica. Questo vale Frabotta. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6183 Joined: 11-Apr-2006 42461 messaggi Inviato May 14 Secondo me cazzata atomica. Questo vale Frabotta. Savona però io non lo devo malissimo a difendere, piu di una volta ha fatto ottime partite ( a Torino annullò kvaraskelia) Però fa anche cappellate enormi ma è ancora giovane Secondo me il 6 sesto difensore in una difesa a tre ( braccetto) di una squadra forte lo può fare Xxx Bremer Kalulu Savona Gatti Cabal Ovviamente può andare dove vuole Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 864 Joined: 19-Aug-2007 3050 messaggi Inviato May 14 Non ho ancora capito quali qualità avrebbe..... me lo dite voi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 1947 Joined: 03-Mar-2007 21508 messaggi Inviato May 14 (modificato) 13 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Savona però io non lo devo malissimo a difendere, piu di una volta ha fatto ottime partite ( a Torino annullò kvaraskelia) Però fa anche cappellate enormi ma è ancora giovane Secondo me il 6 sesto difensore in una difesa a tre ( braccetto) di una squadra forte lo può fare Xxx Bremer Kalulu Savona Gatti Cabal Ovviamente può andare dove vuole Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Il difensore centrale ce lo avevamo Huijsen Miretti Yildiz Soulè e Barrenechea (peggio di Nico e Luiz non avrebbero fatto) Ovvio non Sono Yamal, Cubarsi, Gavi e Pedri, ma sicuramente è una base DECISAMENTE migliore su cui costruire rispetto a quella attuale. Magari lo chef ha abbassato pure i costi attuali, ma sicuramente li ha alzati per il futuro, già me le vedo le plusvalenze di nico, luiz e koop... Modificato May 14 da Drew881 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 670 Joined: 20-Jan-2023 1013 messaggi Inviato May 14 2 minuti fa, bela ha scritto: Non ho ancora capito quali qualità avrebbe..... me lo dite voi? è ciofane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6183 Joined: 11-Apr-2006 42461 messaggi Inviato May 14 Il difensore centrale ce lo avevamo Huijsen Miretti Yildiz Soulè e Barrenechea (peggio di Nico e Luiz non avrebbero fatto) Ovvio non Sono Yamal, Cubarsi, Gavi e Pedri, ma sicuramente è una base DECISAMENTE migliore su cui costruire rispetto a quella attuale. Magari lo chef ha abbassato pure i costi attuali, ma sicuramente li ha alzati per il futuro, già me le vedo le plusvalenze di nico, luiz e koop... Se è per quello se giocheremo a 3 con Kelly siamo già 6 Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5267 Joined: 03-Jan-2006 34586 messaggi Inviato May 14 Sarà scarso, non da Juve ecc.. ma in una società allo sbando e schierato perennemente fuori ruolo non si può criticare più di tanto sto ragazzo. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KevinKaslana 4709 Joined: 12-Aug-2011 24346 messaggi Inviato May 14 Il 13/05/2025 alle 14:32 , Spricinho ha scritto: Ma la notizia del City su Savona? Hanno capito che invece di "SAVONA" si pronuncia , e giustamente si sono tirati indietro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti