Dani_82 5558 Joined: 01-Jun-2005 45456 messaggi Inviato 13 ore fa è palese che alcaraz sia più completo di sinner. sinner gioca un pò come una donna, ovviamente ad altri ritmi. sempre colpi da fondo, poche variazioni, a rete solo se costretto. io penso che abbia tutte le carte in regola per variare un pò il suo tipo di gioco, non potrà mai essere alcaraz ma per fare un esempio il drop shot di dritto ce l'ha, l'ha fatto vedere più volte. c'è stato un periodo che lo usava spesso con ottimi risultati, poi ha smesso. a rete poi ho visto molto di peggio, si difende bene. per dire la soluzione serve and volley con servizio slice l'aveva usata più volte in passato, ora non si vede più. quello che mi preoccupa tanto è il servizio. lì c'è stato veramente un peggioramento oggettivo. a quei livelli se non hai un servizio affidabile, non puoi competere con uno come alcaraz. non dico tirare la prima a 220, ma almeno cercare una prima a 200 negli angoli, quello sì. alcaraz in risposta non è stato mai in seria difficoltà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 696 Joined: 26-Jul-2024 1443 messaggi Inviato 11 ore fa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlafe 106 Joined: 05-Sep-2006 2628 messaggi Inviato 6 ore fa 4 ore fa, Reynolds ha scritto: Parecchio significativa.. a parte che non avrei detto, immaginavo sarebbe stato più a sfavore di Jannik Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti