devilman82 1751 Joined: 31-Aug-2008 10693 messaggi Inviato Domenica alle 21:37 15 minuti fa, Gelone ha scritto: Per me soffre molto tutto questo pompaggio(per carità piu o meno giusto) dell'Alcaraz completissimo e super eroe. A volte si sottovaluta la rabbia che è una forza molto interessante. Il nostro Jannik deve essere piu rabbioso e meno bravissimo ragazzo. Non lo sarà mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14628 Joined: 03-Jun-2005 52821 messaggi Inviato Domenica alle 21:37 Poteva andare peggio, tipo comprare carissimo il biglietto per la finale e perderti metà del match perchè i controlli sono super lenti perchè Trump ha deciso di assistere al match 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 577 Joined: 05-Dec-2009 4072 messaggi Inviato Domenica alle 21:37 Rosico a livelli inenarrabili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1529 Joined: 12-Aug-2006 17576 messaggi Inviato Domenica alle 21:37 Adesso, jufedbn ha scritto: Nota di colore: lo spagnolo vestito come una bambola tamarra e il nostro vestito di rosso con i capelli rossi non si può vedere Di granata meno che meno 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aragorn74 1914 Joined: 10-Apr-2010 2398 messaggi Inviato Domenica alle 21:37 (modificato) Vittoria meritata, per tutto il torneo Alcaraz è stato uno schiacciasassi, sempre concentrato e formidabile con il dritto. Sono convinto però che una differenza importante l'abbia fatta la qualità del servizio. Stasera sulle prime palle Sinner è stato veramente pessimo, magari avrebbe perso comunque, ma credo che con un servizio più performante avremmo visto un'altra partita. Modificato Domenica alle 21:38 da aragorn74 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14628 Joined: 03-Jun-2005 52821 messaggi Inviato Domenica alle 21:39 Adesso, devilman82 ha scritto: Non lo sarà mai Io gli sarei farei guardare tutte le tamarrate di Alcaraz stile arancia meccanica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1964 Joined: 06-May-2024 4360 messaggi Inviato Domenica alle 21:39 1 minuto fa, SuperMagoAlex ha scritto: Rosico a livelli inenarrabili Rosicare si è rosicato molto a Parigi dove ci fu un’ingiustizia sportiva, oggi in parte si poteva prevedere. Peccato ma amen. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1751 Joined: 31-Aug-2008 10693 messaggi Inviato Domenica alle 21:39 Alcaraz ha perso il primo e unico set del torneo stasera.....era caricatissimo....Vittoria meritata dello spagnolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1529 Joined: 12-Aug-2006 17576 messaggi Inviato Domenica alle 21:39 1 minuto fa, aragorn74 ha scritto: Vittoria meritata, per tutto il torneo Alcaraz è stato uno schiacciasassi, sempre concentrato e formidabile con il dritto. Sono convinto però che una differenza importante l'abbia fatta la qualità del servizio. Stasera sulle prime palle Sinner è stato veramente pessimo, magari avrebbe perso comunque, ma credo che con un servizio più performante avremmo visto un'altra partita. Beh sicuro, la riprova sono le altre finali con un servizio tra i due abbastanza alla pari. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 577 Joined: 05-Dec-2009 4072 messaggi Inviato Domenica alle 21:40 17 minuti fa, Gelone ha scritto: Il nostro Jannik deve essere piu rabbioso e meno bravissimo ragazzo. E' la critica che gli faccio anche io, è talmente bravo che mi fa incaxxare! Oggi due o tre volte con Alcaraz a rete gli doveva sparare un passante addosso, o comunque lì vicino, invece a provato a piazzare ed ha perso regolarmente dei punti importantissimi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 6652 Joined: 21-Nov-2011 10496 messaggi Inviato Domenica alle 21:41 The Boss e Sting si mantengono in gran forma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1751 Joined: 31-Aug-2008 10693 messaggi Inviato Domenica alle 21:41 Adesso, Gelone ha scritto: Io gli sarei farei guardare tutte le tamarrate di Alcaraz stile arancia meccanica Non si lascia intaccare da ste cazzate.... è la sua forza ma forse anche debolezza...settimana di riposo e poi si rivede la partita per capire gli errori e ripartire 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 577 Joined: 05-Dec-2009 4072 messaggi Inviato Domenica alle 21:43 Si, ringrazia i raccattapalle e maria teresa di calcutta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5710 Joined: 18-Feb-2006 15689 messaggi Inviato Domenica alle 21:44 Oggi francamente non si è mai avuta la sensazione potesse vincerla, è rimasto aggrappato alla partita come ha potuto ma ha sbagliato troppo per poter pensare di prevalere su un Alcaraz così in forma fisica e mentale. Rimane l'ennesima finale slam e la grande stagione nonostante lo stop forzato iniziale. Ora forza Jannik, che quel pugnetto del cavolo bisogna farglielo riabbassare in fretta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1529 Joined: 12-Aug-2006 17576 messaggi Inviato Domenica alle 21:44 Adesso, devilman82 ha scritto: Non si lascia intaccare da ste cazzate.... è la sua forza ma forse anche debolezza...settimana di riposo e poi si rivede la partita per capire gli errori e ripartire Ha detto che sta cambiando il servizio. Beh, la mutazione per ora è stata un disastro. Ripensi un attimo che non si vincono i tornei con le seconde 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14628 Joined: 03-Jun-2005 52821 messaggi Inviato Domenica alle 21:44 1 minuto fa, SuperMagoAlex ha scritto: E' la critica che gli faccio anche io, è talmente bravo che mi fa incaxxare! Oggi due o tre volte con Alcaraz a rete gli doveva sparare un passante addosso, o comunque lì vicino, invece a provato a piazzare ed ha perso regolarmente dei punti importantissimi. Guarda è vero che non funzioniamo tutti allo stesso modo, io non sono nessuno ma tutte le mie piccole conquiste sono arrivate perchè ho incanalato la rabbia di essere sottovalutato o non considerato come io pensavo di meritare nella giusta direzione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9212 Joined: 23-Apr-2009 33450 messaggi Inviato Domenica alle 21:44 Ogni tanto un c’mon a squarciagola potrebbe dirlo però, quantomeno aiuta a tirare fuori un po’ di tensione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 695 Joined: 26-Jul-2024 1442 messaggi Inviato Domenica alle 21:45 6 minutes ago, ● Ale Cerry ● said: Alcaraz sostanzialmente serve meglio, per quanto Jannik abbia migliorato quel colpo tantissimo negli ultimi mesi, ancora non è a livello. Però oggi mi è sembrato molto al di sotto del suo standard. Quante prime palle ha sbagliato? Un botto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aragorn74 1914 Joined: 10-Apr-2010 2398 messaggi Inviato Domenica alle 21:45 Comunque Sinner ha giocato 5 finali Slam consecutive, ne ha vinte tre e ha avuto 3 match point al Roland Garros. Semplicemente mostruoso, i due stanno dominando il tennis, dietro di loro il nulla. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 6652 Joined: 21-Nov-2011 10496 messaggi Inviato Domenica alle 21:46 Mi piace il modo garbato che ha di rivolgersi al pubblico e anche il senso di ciò che dice. Peccato che in campo queste belle doti servano meno. L'altro un buzzurro ma finora vincente. Alla prossima e chissà... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5710 Joined: 18-Feb-2006 15689 messaggi Inviato Domenica alle 21:47 1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Ogni tanto un c’mon a squarciagola potrebbe dirlo però, quantomeno aiuta a tirare fuori un po’ di tensione. Non credo accadrà mai, più facile che Trump faccia o dica qualcosa di anche lontanamente intelligente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9212 Joined: 23-Apr-2009 33450 messaggi Inviato Domenica alle 21:47 Adesso, Reynolds ha scritto: Però oggi mi è sembrato molto al di sotto del suo standard. Quante prime palle ha sbagliato? Un botto. Sì, oggi male, ma quando non è al 100% il servizio è il primo colpo che perde proprio perché non se lo porta da casa. E’ un colpo molto “costruito”, non lo fa con naturalezza. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1529 Joined: 12-Aug-2006 17576 messaggi Inviato Domenica alle 21:48 (modificato) 21 minuti fa, jufedbn ha scritto: Mi piace il modo garbato che ha di rivolgersi al pubblico e anche il senso di ciò che dice. Peccato che in campo queste belle doti servano meno. L'altro un buzzurro ma finora vincente. Alla prossima e chissà... Tra l'altro il suo perbenismo paga proprio bene: mai una volta che tifano per lui. Modificato Domenica alle 22:08 da the_legend 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9212 Joined: 23-Apr-2009 33450 messaggi Inviato Domenica alle 21:49 Adesso, the_legend ha scritto: Tra l'altro il suo perbenismo paga proprio bene: mai una volta che tirano per lui. Perchè viene percepito come “noioso”, l’altro invece fa i colpi da giullare e quindi piace di più. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9212 Joined: 23-Apr-2009 33450 messaggi Inviato Domenica alle 21:51 Comunque il pubblico tennistico è strano nel senso che Federer è l’unico giocatore a memoria tifato in ogni angolo del pianeta e contro chiunque. Per dire anche Nadal molte volte in carriera ha avuto il tifo contro, Djokovic poi manco a parlarne. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti