Vai al contenuto
Platini ©

Il prossimo allenatore della Juventus

Il prossimo allenatore della Juventus  

250 voti

1. 1. Chi vorreste alla guida della squadra al campionato del mondo in USA e il prossimo anno in squadra?

Recommended Posts

5082 messaggi
Inviato (modificato)
46 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

su 9 partite ha convinto per 45 minuti?? A questo punto mi chiedo se non era un caso o la Lazio sia crollata...

Abbiamo visto tutti che fine ha fatto la Lazio nelle ultime partite...

Il risultato di Tudor, Lazio o non Lazio, è straordinario. Ci hanno letteralmente defraudati con gli episodi di Yildiz e Kalulu: nonostante ciò, siamo arrivati quarti comunque a -12 dal Napoli, a -11 dalla corazzata della quarta squadra di Lombardia.

Io credo che, in maniera diversa, ce l'avremmo fatta anche con Motta.

Tudor aveva un compito difficilissimo, dopo quelle sconfitte con Fiorentina e Atalanta, soprattutto a livello mentale.

P.S. basta rimpiangere Allegri, vi prego: le rose con cui è arrivato quarto a stento erano ottime, i soldi sono stati spesi eccome anche per il Livornese; al limite, va detto, bisogna crocifiggere, oltre che lui, il suo staff. (Ma lo staff, ovviamente, non l'ho scelto mica io. .asd )

Modificato da _aLEx-1O_

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78556 messaggi
2 hours ago, Scramble said:

Bisogna capire una cosa:

- La Proprietà vuole una squadra che galleggia e quindi va bene Tudor e qualche innesto (e partenza) mirati. Prendi Pintus e speri che non ci sia la moria degli ultimi anni.

- La Proprietà vuole primeggiare e quindi si mette mano al portafoglio e si prende un allenatore Top convincendolo con un mercato adeguato e con la costruzione di una dirigenza degna di questo nome.

Credo di conoscere già la strada che il nostro proprietario prescritto intende intraprendere.

Quest'omuncolo ha il potere innato di trasformare in M***A tutto ciò che tocca.

Fixed... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78556 messaggi
3 hours ago, juvetamo said:

parliamoci chiaro, questi non vogliono Tudor e si è capito.

Ma non hanno nemmeno la forza di prendere un allenatore forte perchè non gli possono dare garanzie e quindi alla fine credo che ripiegheranno su Tudor.

Come la metti la metti, già parte malissimo la cosa.

Tudor è un essere umano, cosa puo' pensare di tutto sto teatrino ?!?! Magari se ha un offerta seria abbandona la nave anche lui, e come dargli torto....

prima di parlare e pensare che sia Conte che Gasperini sono dei traditori, mi farei 2 domande...magari è la stessa juve che ha tradito se stessa in primis e poi tutti noi tifosi.

... dopo l'"affaire ardoino", diciamo così, è chiaro che è la proprietà stessa che non vuole che si faccia qualcosa di serio... ma questo lo sappiamo da venti anni non c'è motivo di pensare diversamente oggi che, oltretutto, in una settimana si è assistito a cose di un indegno e spudorato inenarrabile... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti