Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] FIORENTINA - JUVENTUS 3-0 (15' Gosens, 18' Mandragora, 53' Gudmundsson)

Recommended Posts

71006 messaggi

Ieri sera i fiorellini hanno speso molto, sicuramente però domenica correranno il triplo di noi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1739 messaggi
Scusa ma l’ultima frase cosa c’entra? Io ho detto tre allenatori diversi, non ho parlato di Max. Abbiamo vinto comunque due scudetti con CR7, dubito che fosse lui il problema. Sono successe tante cose, e sono stati fatti tanti errori, ma non è che l’arrivo di Ronaldo abbia distrutto una macchina perfetta. Che sia costato troppo sicuro, hanno fatto l’all in su di lui per l’Europa, roba da megalomani 

Evidentemente perchè mi so fare i conti, neh?     

Allegri non è stato uno dei 3? Certamente, e fu il primo e soprattutto colui che insegnò al portoghese (col cucchiaino) come giocare in italia per continuare a segnare... O non ti ricordi proprio che per le prime 4 o 5 partite non ne indovinò manco uno per sbaglio, il suddetto gleador, di passaggi e gol?

L’ho già scritto, è stata roba da megalomani ma all’epoca sembrava una buona idea per poter fare quello step in più anche in Europa    

Lo step in più lo fai comprando solo Ronaldo? Lo sai che a centrocampo almeno servisse uno che lo sapesse lanciare? Mancava in pratica dalla A alla Z ma in attacco avevamo ad un certo punto Higuain e Ronaldo... manco fossimo il Real Madrid, ma gli altri ruoli?

Ora siamo più equilibrati, ma non si riesce a vincere contro nessuno, se non per sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
72225 messaggi

2-0 kean fagioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1739 messaggi
Che c’entra default_246.gif? Continuo a non capire perché parliamo di Allegri. Ho scritto che ha salvato il c**o a tre allenatori diversi, con risultati più che discreti, e di certo non lo considero un fallimento, semmai un’operazione azzardata, ma non è l’unica che ci ha affossato 

A quello lì sicuramente no, infatti al suo ritorno lo ha fatto cacciare, ma era quello che voleva pure la società, oramai quasi sul filo del fallimento  

Ci ha affossato di certo il megalomane Andrea, e anche con scelte molto discutibili, certamente quelle di higuain (più sensata) e Ronaldo (assurda) nonché DeLigt (da cieci), tre acquisti che non potevamo permetterci infatti il cuggino per coprire le magagne ha poi dovuto rimetterci 1000mil di tasca sua, gli scudetti li avremmo continuati a vincere ugualmente visto come eravamo messi, non c'era bisogno di fare follie 

Ritornando in tema, mi dite che probabilità abbiamo di vincere contro questa fiorentina? Si può confidare e ragionare sulla loro presunta stanchezza? Motta c'è o ci fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2187 messaggi

Assist fagioli per gol di kean

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10508 messaggi

Sempre più alla deriva questo forum... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
137058 messaggi
1 ora fa, Marv ha scritto:

2-0 kean fagioli

3-0 vlahovic in rovesciata in un momento di confusione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
137058 messaggi
1 ora fa, EngyLina ha scritto:

Ora siamo più equilibrati, ma non si riesce a vincere contro nessuno, se non per sbaglio

perchè il nostro essere equilibrati consiste nel fare schifo indiscriminatamente in tutti i reparti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30900 messaggi
5 minuti fa, hopper ha scritto:

3-0 vlahovic in rovesciata in un momento di confusione

no tipo kopmeiners che si spara una pallonata in faccia

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
72225 messaggi

Guardando il calendario ho notato che il prossimo weekend ci sarà la tregua cioè volevo dire pausa. Meno male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
137058 messaggi

771f4b60f86b49b6bf398edf280c028d.gif

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71006 messaggi

A Firenze oggi codice arancione per rischio idraulico (livello Arno) e forti temporali, ma per domenica dovrebbe esserci un miglioramento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10508 messaggi
3 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

A Firenze oggi codice arancione per rischio idraulico (livello Arno) e forti temporali, ma per domenica dovrebbe esserci un miglioramento.

Non tutti a Firenze potrebbero considerarlo un rischio 

rocco_siffredi_spot_segugio.jpg.85476681cdede569c7eee5871a2cfe70.jpg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1739 messaggi
Sempre più alla deriva questo forum... 
La paura più grande è la deriva che può prendere questa squadra, si potrebbe andare oltre il 7imo posto, ci manca quest'altro record d'altronde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1739 messaggi
Assist fagioli per gol di kean

Troppo prevedibile, Rocco ama sorprendere tutti e soprattutto noi juventini, credo l'assist lo faccia kean a fagioli, e se è vero della festa organizzata con tanto di colonne sonore non ci resta che attendere e vedere con che punteggio spettacolarizzaranno il tutto, vediamo se Motta al solito ci casca e da traditore stia al gioco di quella perfida Band, oramai ci si può aspettare di tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6797 messaggi

Dobbiamo stare attenti perché se è vero che saranno più stanchi di noi, si si sono tirati su psicologicamente e vincere aiuta a vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3241 messaggi

vincere! e vinceremo dominando il possesso palla con il calcio propositivo, la costruzione bassa e il pressing alto. 

fare gol e non prenderne è roba da calcio antico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
137058 messaggi
7 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

vincere! e vinceremo dominando il possesso palla con il calcio propositivo, la costruzione bassa e il pressing alto. 

fare gol e non prenderne è roba da calcio antico 

Discorso ai tifosi, Oronzo Canà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23763 messaggi
3 ore fa, EngyLina ha scritto:

E per mantenere lui ci si è ridotti in pratica ai minimi termini in tutti gli altri reparti, bel modo di ragionare, fra l'altro un accentratore che ci ha reso persino più vulnerabili, io preferivo la juve di conte che senza bomber almeno in italia dominava in lungo e in largo, con ronaldo invece si è cominciato a perdere anche su quest'altro fronte (vedi scudetti e coppe italia e supercoppe)    

Invece di prendere lui all'epoca si doveva fare il mercato del Liverpool qui in Italia prendendo il portiere brasiliano, e soprattutto salah il cui valore l'avevamo testato tutti proprio qui in casa nostra, e poi se non debuyne almeno qualcuno di simile, e soprattutto un gran allenatore, rimanevano pure tanti altri bei soldini da spendere, ora ci tocca avere paura pure della fiotentina

(il portoghese max lo ebbe solo per una stagione e non mi pare si sfigurò, lo scudetto lo si vinse già a gennaio)

non mi sembra che dopo CR7 la juve abbia chiuso i cordoni della borsa

de ligt, arthur, kulu. locatelli, chiesa, il ritorno di kean...eccecc ...son stati spesi soldi per i romero e dragusim e i rovella...

i soldi li han spesi anche dopo CR7. male ma li han spesi.

il problema non è stato CR7 ma il covid e la mano larga (senza controllo) di paratici poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1739 messaggi

de ligt, arthur, kulu. locatelli, chiesa, il ritorno di kean...eccecc ...son stati spesi soldi per i romero e dragusim e i rovella...

il problema non è stato CR7 ma il covid e la mano larga (senza controllo) di paratici poi

Ma infatti i 2000mil (di cui 1000mil per tamponare) non sono stati spesi per il solo ronaldo, quelli buoni li hanno dati via e sappiamo che carriera stiano facendo, noi prendiamo e teniamo gli scarsi, lo sapevano pure le pietre che Ronaldo sarebbe servito a poco e solo perché il megalomane l'avesse promesso alla presentazione dello stadio, deligt cos'è stato se non un altro abbaglio e capriccio, chi dovevamo tenerci in società è stato fatto fuori da allora non s'è vista più alcuna luce, ora pensiamo alla fiorentina che è meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13017 messaggi

Quello che mi sento di esprimere su questa squadra è: boh! E quindi lo stato d'animo per la partita è il medesimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23763 messaggi
1 minuto fa, EngyLina ha scritto:
10 minuti fa, Spartony ha scritto:

Ma infatti i 2000mil (di cui 1000mil per tamponare) non sono stati spesi per il solo ronaldo, quelli buoni li hanno dati via e sappiamo che carriera stiano facendo, noi prendiamo e teniamo gli scarsi, lo sapevano pure le pietre che Ronaldo sarebbe servito a poco e solo perché il megalomane l'avesse promesso alla presentazione dello stadio, deligt cos'è stato se non un altro abbaglio e capriccio, chi dovevamo tenerci in società è stato fatto fuori da allora non s'è vista più alcuna lucel

il megalomane, come lo chiami, ha fatto quello che qualunque CEO al mondo avrebbe fatto con una azienda con mercato consolidato e margine operativo: cercare espansione!

i problemi economici sono arrivati prima di tutto per il covid, cosa che nessuno al mondo poteva prevedere. 

poi si è cercato di tamponare in modo goffo mettendo su operazioni bislacche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19203 messaggi

Per me prenderemo un'altra scoppola, considerato anche l'ambiente ostile. Vincerà la Fiorentina 3-1

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...