Vai al contenuto
carlosti

Intervista a Tiago Motta del Corrierone

Recommended Posts

4912 messaggi
Inviato (modificato)
Il 07/04/2025 alle 08:14 , Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Allegri quest'anno dormendo era in Champions e al posto del Napoli

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Certo, umiliando PSV e Arsenal come fatto con altri avversari nelle ultime edizioni disputate :sisi:, oppure contendendo il titolo fino all'ultima giornata come l'anno scorso....  ehm, no, due anni fa...mmmhh neppure, tre anni fa...'azz, manco per sogno!

Che bei tempi, quanti rimpianti! .oo

Spoiler

:mart::mart::mart:

L'intervista di Motta? Avesse detto almeno una cosa vera...

Giocatori dalla sua parte, nessun dissidio....: evidente che le cose non stessero così. 

Insomma, dichiarazioni a dir poco surreali, incredibili quanto inutili, a meno che non siano state dettate dalla società.

Modificato da baroneconbrio
  • Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3411 messaggi
9 ore fa, baroneconbrio ha scritto:

Certo, umiliando PSV e Arsenal come fatto con altri avversari nelle ultime edizioni disputate :sisi:, oppure contendendo il titolo fino all'ultima giornata come l'anno scorso....  ehm, no, due anni fa...mmmhh neppure, tre anni fa...'azz, manco per sogno!

Che bei tempi, quanti rimpianti! .oo

Mostra contenuto nascosto

:mart::mart::mart:

L'intervista di Motta? Avesse detto almeno una cosa vera...

Giocatori dalla sua parte, nessun dissidio....: evidente che le cose non stessero così. 

Insomma, dichiarazioni a dir poco surreali, incredibili quanto inutili, a meno che non siano state dettate dalla società.

Non mi aspetto niente di meglio da Thiago  Motta, se  lo punge una spina ed esce sangue, sicuro che quel sangue è azzurro e nero.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13540 messaggi

A mia memoria, non ricordo un intervista così lunga lasciata da un allenatore appena esonerato da una big ed oltretutto sotto contratto

È solo l'ultimo degli aspetti surreali dei suoi mesi qua, e leggendo qualche stralcio se ne trovano altri

Anche perché, chi dice di rimpiangere nicolussi e ti raccontava che koop era insostituibile in squadra, ha ben poca credibilità: come fai a credergli quando dice che non aveva lo spogliatoio contro? O che non aveva litigato con nessuno?

E comunque, essendo ancora tesserato, mi immagino che la juve fosse al corrente di questa pagliacciata e l'abbia avallata...altro aspetto surreale 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
694 messaggi

La cosa buona dell'intervista è che ci dà l'opportunità di insul... Ehm, di rimarcare quanto sia scarso ancora per un po', visto che la sua imbarazzante carriera di allenatore ad alto livello si è chiusa e il prossimo impegno sarà al massimo al lecce, quindi fuori dai radar del grande calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14526 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Gattorosso ha scritto:

La cosa buona dell'intervista è che ci dà l'opportunità di insul... Ehm, di rimarcare quanto sia scarso ancora per un po', visto che la sua imbarazzante carriera di allenatore ad alto livello si è chiusa e il prossimo impegno sarà al massimo al lecce, quindi fuori dai radar del grande calcio 

Cosa che per fortuna non ci riguarda. Anch’io penso che non sarà un grande allenatore, così come non lo è stato il povero Pirlo,  ma dobbiamo pensare a noi, e il fatto di avere ancora sbagliato allenatore non ci fa onore 

Modificato da gsm88

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4912 messaggi
18 ore fa, birbo ha scritto:

Non mi aspetto niente di meglio da Thiago  Motta, se  lo punge una spina ed esce sangue, sicuro che quel sangue è azzurro e nero.

Ok come battuta, è sempre preferibile scherzare e riderci su.

In sostanza, si tratta di un professionista che è stato solo due anni e mezzo da quelli, con una carriera svolta fondamentalmente tra Barça e PSG; diverso da chi, come Sarri, intimamente detestava la Juve, anche quando ne era alla guida, ma davanti ad un mucchio di soldi....

Ma, visto che si parla di un suo possibile ritorno, da più parti auspicato come indispensabile per ritornare ai massimi livelli, se una spina dovesse invece pungere Conte, una vita in bianconero e "DNA Juve conclamato", alla luce dei due anni trascorsi da quelli, con annesse dichiarazioni e pubblico litigio con AA, anche senza considerare dove si trovi attualmente, che sangue pensi che potrebbe uscirne? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29786 messaggi

Scusate...

Ma è scritto dalla IA o no?

Se è si non perderò tempo a leggerlo....però non posso credere che voi ci abbiate commentato sopra 5 pagine .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7857 messaggi
Inviato (modificato)

L'ho difeso spesso e sinceramente l'esonero mi è dispiaciuto anche se era DOVEROSO e doveva avvenire assai prima ma nel momento in cui ho letto "ci mancava un solo punto all'obiettivo" ho capito che questo qui non era roba da Juventus. quindi mi sono liberato degli scrupoli di coscienza

Modificato da Ritchieb
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1739 messaggi

Ma è vero che il Tottenham vuole Motta come prossimo suo allenatore? L'ho appena letto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14526 messaggi
8 ore fa, Ritchieb ha scritto:

L'ho difeso spesso e sinceramente l'esonero mi è dispiaciuto anche se era DOVEROSO e doveva avvenire assai prima ma nel momento in cui ho letto "ci mancava un solo punto all'obiettivo" ho capito che questo qui non era roba da Juventus. quindi mi sono liberato degli scrupoli di coscienza

Che l’obiettivo fosse il quarto posto non stento a crederlo, ma se penso a con che aspettative siamo partiti, di gioco e di uomini…gli stupidi siamo noi tifosi che ogni anno facciamo castelli in aria, come i cartonati dei primi 2000. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
694 messaggi
2 ore fa, EngyLina ha scritto:

Ma è vero che il Tottenham vuole Motta come prossimo suo allenatore? L'ho appena letto

Speriamo!

Avevo aperto un topic celebrativo di motta in inglese, ma me l'hanno chiuso  :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1739 messaggi
Speriamo! Avevo aperto un topic celebrativo di motta in inglese, ma me l'hanno chiuso 

Si risparmierebbero almeno 15mil 

Che l’obiettivo fosse il quarto posto non stento a crederlo, ma se penso a con che aspettative siamo partiti, di gioco e di uomini…gli stupidi siamo noi tifosi che ogni anno facciamo castelli in aria, come i cartonati dei primi 2000. 

Era l'obiettivo minimo, non travisate, avendo cambiato tantissimo era giusto si pensasse a rinascere più che altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
694 messaggi
1 ora fa, gsm88 ha scritto:

Non era il quarto posto. Scanavino aveva dichiarato che anche con l'equilibrio finanziario siamo il primo investitore in Italia. Primo investitore vuol dire lottare per il primo posto. E il quarto posto deve essere CERTO . Invece siamo fuori dalle prime 4 a 7 partite dalla fine . Fa una grande differenza non sapere adesso se l'anno prossimo facciamo la Champions. Infatti John ha dovuto mettere una fiche di 110 milioni per parare i disastri di giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14526 messaggi
7 minuti fa, EngyLina ha scritto:

Si risparmierebbero almeno 15mil 

Era l'obiettivo minimo, non travisate, avendo cambiato tantissimo era giusto si pensasse a rinascere più che altro

Brava,a rinascere, non ad andare peggio. Ma ripeto, i fessi siamo noi che dopo due partite con Como e Verona già vedevamo calcio spettacolare ed entusiasmo a mille. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
694 messaggi
1 minuto fa, gsm88 ha scritto:

Brava,a rinascere, non ad andare peggio. Ma ripeto, i fessi siamo noi che dopo due partite con Como e Verona già vedevamo calcio spettacolare ed entusiasmo a mille. 

Calcio d'agosto, quarto posto non ti conosco 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14526 messaggi
3 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

Non era il quarto posto. Scanavino aveva dichiarato che anche con l'equilibrio finanziario siamo il primo investitore in Italia. Primo investitore vuol dire lottare per il primo posto. E il quarto posto deve essere CERTO . Invece siamo fuori dalle prime 4 a 7 partite dalla fine . Fa una grande differenza non sapere adesso se l'anno prossimo facciamo la Champions. Infatti John ha dovuto mettere una fiche di 110 milioni per parare i disastri di giuntoli 

Non le dire a me queste cose, ma a chi era così entusiasta e felice. E anch’io avevo chiaramente delle aspettative, d’altronde si cambia per andare in meglio, per vedere cose nuove e migliori. E invece viene fuori che “tanto mancava poco al quarto posto…” che mentalità, complimenti, dopo 4 anni in cui abbiamo insultato gli scorsi allenatori con un quarto posto sempre in saccoccia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1739 messaggi

Era bello vedere quel gran possesso palla, poi però si è cominciato a sentirci presi sempre più in giro visto che non si tirava più in porta, proprio quando era il momento di fare il salto in avanti si è cominciato a vedere persino di peggio

Che dire? Credo non si facciano più certi sbagli, di certo non ci si deve fare infinocchiare dalle chiacchiere di certi opinionisti

Forse al Tottenham troverà la sua strada, ma è un bene che non sia più l'allenatore della Juve

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
694 messaggi
1 minuto fa, gsm88 ha scritto:

Non le dire a me queste cose, ma a chi era così entusiasta e felice. E anch’io avevo chiaramente delle aspettative, d’altronde si cambia per andare in meglio, per vedere cose nuove e migliori. E invece viene fuori che “tanto mancava poco al quarto posto…” che mentalità, complimenti, dopo 4 anni in cui abbiamo insultato gli scorsi allenatori con un quarto posto sempre in saccoccia 

L'intervista di motta l'ha scritta un pinocchio artificiale. È piena di balle più di un fienile.

Motta e giuntoli hanno fatto un flop storico. Senza se e senza ma.

Con gli investimenti fatti le aspettative erano ben diverse. Teniamo anche presente che è un campionato che si vincerà a punteggio basso e questo mitiga la pessima impressione della nostra classifica. Le figure pietose nelle coppe danno una fotografia più corretta della dimensione del flop 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14526 messaggi
5 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

L'intervista di motta l'ha scritta un pinocchio artificiale. È piena di balle più di un fienile.

Motta e giuntoli hanno fatto un flop storico. Senza se e senza ma.

Con gli investimenti fatti le aspettative erano ben diverse. Teniamo anche presente che è un campionato che si vincerà a punteggio basso e questo mitiga la pessima impressione della nostra classifica. Le figure pietose nelle coppe danno una fotografia più corretta della dimensione del flop 

Soprattutto raffrontato agli scorsi 4 anni, in cui un quarto posto arrivava. Non oso nemmeno pensare al non arrivare quarti. E no, la squadra non era così più forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14526 messaggi
10 minuti fa, EngyLina ha scritto:

Era bello vedere quel gran possesso palla, poi però si è cominciato a sentirci presi sempre più in giro visto che non si tirava più in porta, proprio quando era il momento di fare il salto in avanti si è cominciato a vedere persino di peggio

Che dire? Credo non si facciano più certi sbagli, di certo non ci si deve fare infinocchiare dalle chiacchiere di certi opinionisti

Forse al Tottenham troverà la sua strada, ma è un bene che non sia più l'allenatore della Juve

Che non è proprio una cosa da poco, perché va bene aver sistemato la difesa, ma a calcio si vince facendo gol, e noi da tutto quest’anno abbiamo un cronico problema a creare occasioni. Vero, siamo partiti con due 3-0, ma poi? I gol sono calati parecchio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27259 messaggi
25 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Che non è proprio una cosa da poco, perché va bene aver sistemato la difesa, ma a calcio si vince facendo gol, e noi da tutto quest’anno abbiamo un cronico problema a creare occasioni. Vero, siamo partiti con due 3-0, ma poi? I gol sono calati parecchio 

L'errore comunque era pensare che avremo visto una squadra che avrebbe creato occasioni da gol a ripetizione... anche il Bologna di Motta era abbastanza stitico come produzione offensiva...il Bologna l'anno scorso è arrivato in Champions con la terza miglior difesa e l'ottavo attacco del campionato...quindi più per i numeri difensivi che per quelli offensivi. Per dire con Italiano sto anno il Bologna è a 51 gol fatti in 31 partite, l'anno scorso ne han fatti 54 in 38...la tendenza al possesso palla eterno ce l'aveva pure al Bologna, però è un aspetto che ti pregiudica la produzione offensiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45196 messaggi

Si può spostare in Off Juve?

Uno che rimpiange SOLO Nicolussi Caviglia merita il bacaro/gondola forum

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14526 messaggi
2 ore fa, Cene ha scritto:

L'errore comunque era pensare che avremo visto una squadra che avrebbe creato occasioni da gol a ripetizione... anche il Bologna di Motta era abbastanza stitico come produzione offensiva...il Bologna l'anno scorso è arrivato in Champions con la terza miglior difesa e l'ottavo attacco del campionato...quindi più per i numeri difensivi che per quelli offensivi. Per dire con Italiano sto anno il Bologna è a 51 gol fatti in 31 partite, l'anno scorso ne han fatti 54 in 38...la tendenza al possesso palla eterno ce l'aveva pure al Bologna, però è un aspetto che ti pregiudica la produzione offensiva

Certo, infatti anche quello era un’illusione, come quasi tutto ciò che è stato. Anche giustamente, ripeto, perché era lecito avere delle aspettative di nuovo. Poi è chiaro che oggi avere hype per un allenatore che ha avuto una buona stagione è facile, fatto sta che abbiamo per l’ennesima volta sbagliato allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5568 messaggi

Il problema di Thiago probabilmente era di fondo; lui pensava che bastasse arrivare terzi per vincere gli scudetti!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti